5 O'Clock Heroes
di sistolina

17/05/12, ore 01:22

Sunday Bloody Sunday **

"“Dorian” tenta di sorridergli, perché ha sempre la sensazione che se non lo farà lei, a malapena si accorgerà di avere un viso, un paio di labbra. Resterà semplicemente sospeso lì, senza nemmeno fare lo sforzo di esistere troppo." .................... questa frase è appena entrata nella mia adorabile raccolta di citazioni! è stupenda! stupenda! proprio di quelle frasi che cerco in giro quando ho voglia di leggere qualcosa che racchiude un sentimento enorme in una riga. ** <3
Li sto shippando a bestia, è ufficiale. ahahahahahaha
Naoko mi piace un sacco! porella con una famiglia così mammamia! però lei è tenerissima e comprendo bene anche il suo sentimento di "egoismo".

anyway adoro Beaz e i suoi milletrecento "cazzo". penso che alla fine della storia farò un conto complessivo di quante volte l'ha detto! e poi Dorian quanto è tenero nei suoi confronti?! cè boh mi fai shippare pure uomini assieme ._. Infatti in effetti sono un po' indecisa tra Dorian e Naoko o Dorian e Beaz.. forse sono più orientata sulla seconda però perchè mi piace troppo quello che prova D per Beaz
Des poi è decisamente un idolo! Credo che dopo aver letto questo capitolo comincerò anche io a collezionare roba presa in giro! è grande! e poi il padre ._. cioè ma come ti vengono certe idee? io non mi sarei mai sognata di costruire un padre così! ahahah uaaaaoo! che poi sembra sul serio un cantante rock dannato!
Dov'è Koooll? ç_ç
questa faccina assomiglia a me e alle mie occhiaie al momento.. quindi credo che il prossimo capitolo aspetterà altrimenti finisco per impazzire ahahaha
Ciao sistiiii <3
(Recensione modificata il 17/05/2012 - 01:25 am)

17/05/12, ore 00:40

iohnioebf disobhiobvgqwuegtb uewifbgduosgbwuib!!!!!
OK
ce l'ho fatta, non ci crederaiii! e ancora più sorprendente: ho capito cosa stava succedendo!! ahahahahahaha madò dovrei smetterla di sottolineare la mia demenza in pubblico però vabbè tu ormai ne sei a conoscenza quindi XD
non serve mica che io ti ripeta che scrivi benissimo e riesci a rendere tutto molto faigo, vero?
E poi vabbè i prestavolto e che te lo dico a fare.. il mio amore per Kol, prestavolto e personaggio, è tanto tanto grande ahahahah <3
Credo che tu abbia intrapreso una strada lunga e tortuosa, non stai affrontando temi semplici proprio per nulla ma se c'è qualcuno che può costruire una mappa chiara di tutte queste tematiche messe assieme siete proprio tu e Giuls!
Grandeee ciiieeo <3

15/05/12, ore 13:42

Già mi fai shippare così selvaggiamente Kol? Non va bene!
*sbava un po' su Kol*
E quindi c'è qualcosa tra la riccona e il disagiato spacciatore! mi piace 'sta cosa, ma ho l'impressione che a Marley prenderebbe un colpo di quelli che ti fanno stramazzare al suolo per dieci minuti buoni prima di andare ad ammazzare di botte Kol xD
Il bisogno di Gigi di imperfezione in una casa e una vita che si basa sulle apparenze mi piace molto; e mi ricorda anche l'origami a fine capitolo che è una punta d caos in una stanza asettica e armoniosa, quello che "conforta" Kol in u ncerto senso. Boh, sta cosa sembra legarli in qualche modo XD
Baez... Mi ha messo un'infinita tristezza, poverino. Vive in una barca, con il fratellino di dieci anni di cui deve occuparsi bene o male perché la madre 'sta troppo fuori di testa per farlo come si deve. E il fatto che viene chiamato proprio da lui che piange perché pensa che la madre sia morta mi ha messo addosso veramente tanta ansia. Povero bambino :(
Che poi come se non avesse già passato una notte abbastanza orribile, Baez XD della serie: piove sempre sul bagnato. Però c'è Dorian tutto per lui, vero? veroverovero? *w*
E comuqnue niente, io per ora li amo tutti - Gigi di meno, ma facciamo finta di no, anche perché devo shipparla con Kol - e mi piace da morire la dimensione che dai a ognuno.
Aspetto il prossimo con ammòre,
baci!

14/05/12, ore 16:09

Il capitolo l'ho letto stanotte dopo i vari deliri ma ho preferito commentare con più freschezza mentaleXD molto probabilmente avrei scritto un mucchio di idiozie senza senso. Già te l'ho detto altre volte che amo il modo in cui stai caratterizzando tutti i vari personaggi e piano piano stanno tutti conquistando una propria dimensione sia singola che nel contesto. Mi sono piaciuti molto Heath e Gigi, mi piace il loro rapporto e le varie dinamiche familiari. Poi in genere i figli dei ricconi se la tirano e non poco, invece loro sembra proprio che lo odino il padre. Soprattutto lui. Io poi amo i rasta man, credo che abbiano un certo fascinoXD Approvo questa cosa (ancora non so come chiamarla) tra Kol e Gigi. Lui che ha fine pensa a lei anche se non vorrebbe. Gigi.. Cazzo. Baez è adorabile. Quando torna in quella barca abbastanza fatiscente e vede il fratellino che piange e gli dice che la mamma non si svegli mi ha fatto tanta tenerezza. Poi vabbè lei quando si sveglia gli dice "che cazzo fai?". Poverooo! Si era preoccupato. Kol e Dorian mi piacciono troppo insiemeXD pare proprio che siano uno l'opposto dell'altro. Ancora di Kol non si è parlato tanto ma sento che mi piacerà parecchio. Dorian è davvero un tipo maniacale ahah (come già avevi detto tu) ma ho come l'impressione che il meglio deve ancora venireXD Comunque quello che ne sta venendo fuori mi piace assai <3 Continua così XD

14/05/12, ore 00:17

Casina <3 beh senza di te non sarebeb casa quindi ♥
allora facciamo le persone serie e passiamo in rassegna il tutto.
Intanto come sai la questione Kol-Gigi ha tutta la mia attenzione intanto perchè amo Kol, sempre di più, poi perchè queste dinamiche ricchi e fighi VS sfigati e drogati raccontati da te superano la soglia dell'amabilità (?) Come già ti ho detto la descrizione dei singoli personaggi procede meravigliosamente e ognuno di loro ormai ha una propria specifica dimensione anche in relazione a chi li circonda.
Ho amato Baez dal primo momento, insieme a Dorian, ma anche da solo perchè fa molto l'ultimo anello della catena e nella sua tristezza atavica suscita la mia simpatia. La madre quasi morta e il fratellino li hai resi in una maniera così schietta e precisa da essere flimica a mio avviso. Li ho visti lì in quella baracca galleggiante con un nome biblico e tirare avanti a campare con le tende zozze della doccia. Non pretendo immensa gioia per lui però un po' di amore sì *__* ha già il mio non so se gli bastera ahah
Heath e Gigi sono due personaggi interessanti nelle loro dinaimiche famigliari così diverse da quelle tra Kol e Dorian per esempio, anche i rapporti tra fratelli li stai rendendo tutti in modo differente articolandoli e dandogli un senso.
La aprte in cui Kol pensa a Gigi quasi invilontariamente nel finale l'ho proprio amata, a parte che amo queste piccole frasi ( sì l'ho detto mille volte e ancora lo dirò ahah) che inserisci qua e là, ma proprio il modo alla fine era un flusso di coscienza all'ennesima potenza ♥
Sono onorata di ricevere il tutto come e quando vorrai, appena sfornato soprattutto**
ti sono grata per la storia e per la massima condivisione del tutto, dirti che approvo ogni parole delle tue note è superfluo ma lo farò cmq: approvo e sottoscrivo con il sangue <3 I mille collegamenti e rimandi presenti nella storia sono sempre una grande gioia per me**
AMO IL TUTTO!

11/05/12, ore 21:43

Io adoro leggere con i sottofondi musicali **
Quindi la canzone è stata mooooooolto apprezzata, ohyeah.
Io ho una specie di amore per Dorian dopo aver letto solo il suo nome nelle prime righe XD Sarà il prestavolto scelto, sist XD
Comunque Oak mi piace molto come personaggio. Mi piace anche i pensieri iniziali che ha, lì alla Stazione. Sì, per carità, è profondamente egoista il ragionamento che ha fatto però chi di noi non avrebbe pensato: "quella potevo essere io?" Certo, per carità, in un certo senso te la cerchi. Però vabbè, va bene gioire di essere ancora vivi XD
Comunque, tornando a Ian, mi fa molta tristezza questo personaggio. Cioè, mi sento molto in pena per lui, anche se non conosco ancora la sua storia. Non lo so, ma le persone così, che faticano a rapportarsi col resto del mondo (o che comunque si isolano parecchio) mi fanno molta tenerezza. Sarà che spesso mi ritrovo a fare lo stesso...
-ricordati che io deliro quasi sempre mentre leggo, quindi tutto potrebbe diventare contraddittorio, LOL-
Weeze è già adorabile, LOL. Adoro i personaggi gay che fanno battute ed ironizzano sulla propria sessualità ** -magari lui non sarà uno di quelli, però così m'è sembrato da quanto ha detto su Ian XD-
La scena con Baez e il poliziotto mi ha fatto schiattare dal ridere. Però mi ha anche fatto un po' arrabbiare. Io proprio non sopporto questo tipo di persone che tratta con sufficienza. Davvero, non ce la faccio.
E avrei goduto infinitamente se Baez fosse riuscito a raggiungerlo co tutte le sbarre!
Il mio amore incondizionato per Ian è aumentato quando si è presentato a liberarlo come suo fratello. Ha anche fatto una battuta, yeah! *_*
Comunque sono proprio curiosa di conoscere la sua storia... e di come faccia a sapere che dolci e caffè preferisce Baez XD
Uh, c'è un'altra canzone *_* Adorerò anche questa, yeah!
Ecco l'altra mia adorata a prescindere! ** DES! <3
Ma ci credi che, anche se la storia non è cominciata, io ho già la mia folle ship?! SIIIIIIII! Sono allucinata, lo so.
Ma shippo troppo Des e Ian *O* (=Dian <3 -nonpotevamancareilnomeallashipXD-) Così... non so neanche io perché XD
Madonna... ma che padre ha?! ALLUCINANTE!
Io mi fossi trovata davanti una scena del genere sarei crepata d'imbarazzo... ma evidentemente Des deve esserci abituata... più o meno XD
Certo che quella del tappeto è fantastica XD Vuoi mettere dei piedi con un rapporto sessuale?! MA DAI!
Ah, ma è Marlow! °O° D'oh, m'è calato xD
Che poi se si azzarda a toccare Des lo sotterro -macome?!- Dio, quanto non sopporto gli uomini che picchiano le donne. Mi incazzo veramente troppo con queste cose. (L'avrai notato XD)
Ah, mi ero scordata di dire che mi piace molto come tu lanci in mezzo al racconto delle "mine" su problemi seri. Anche solo nominare certe cose, trattarle in qualche riga, va bene piuttosto che non farlo per niente.
Poi eventualmente tempo per parlarne se ne trova, anche fuori dalla storia.
A me piacciono le storie che in mezzo al tutto hanno anche qualcosa di serio, uno spunto per affrontare un discorso.
La stanza di Des è fantastica, veramente perfetta per il soggetto *w*
Tutto bellissimo, in sostanza **
Invidio la tua capacità di scrivere in tempi così veloci XD
Al prossimo capitolo darling *O*
Baciottiotti,
Bea

10/05/12, ore 00:55

Partiamo dal presupposto: io voglio Dorian. E non so perché, ma l'ho deciso :D
Ora, facendo la seria, adoro come stai delineando i personaggi. Sono ancora all'inizio della loro immagino non affatto divertente avventura nella tua storia e sono ancora un po' evanescenti e appena accennati a parole, ma tra le righe già si vede quello che potrebbero essere e diventare. Insomma, una pennellata appena accennata in una tela immensa, la prima pennellata che potrebbe essere il primo passo per dipingere un paesaggio o un ritratto, ma che comunque ti cattura sin da subito e un po' ami già tutti.
Naoko mi ha incuriosita sin da subito - amo il suo nome e basta u_ù - con la sua famiglia particolare, la sua voglia di sparire, il suo sorridere del suo essere salva. Perché in fondo non c'è niente di male, no? Voglio dire, il sollievo di non essere lei quella che s'è fregata con le proprie mani e con una dose di troppo, ma di essere ancora viva per sentire la madre lamentarsi e  per mangiare cibi che la sddetta non sa cucinare.
Poi niente c'è Dorian e io già lo amo follemente, perciò preparati a tanto stalkeraggio da parte mia per potermelo spupazzare, nonostante lo vedo ben interessato a Baez. Non posso far altro che approvare, per carità, però sono un po' gelosa! Mi piace il suo essere silenzioso e lo vedo tanto tormentato, un po' un morto anche se poi davanti a Baez cambia atteggiamento... *gelosia mode:on* VIA TUTTI, DORIAN E' MIO!!! *gelosia mode:off*
E comunque io voglio vedere in azione Kol, sappilo. *lo chiama a gran voce*
Des... Des m'ha già fregato, la sua stanza, la collezione di tutto, il casino indomabile. Oh, niente, mi pare casa mia :D in compenso non ho un padre che fa sesso con una nel salotto - sul tappeto su cui Des non può camminare manco scalza xD - ed è fatto. E' rimasta nella pioggia. Boh, non saprei con che aggettivo descriverla, se mi dovessi chiedere "com'è Des" però mi piace, anche nel suo modo di rispondere al padre e sono curiosa sul loro rapporto. Ho un'idea di lei che è evanescente un po' come tutto, per ora, ma che allo stesso tempo è chiara, solo che non ha nome.
Mi piacciono un sacco i dettagli con cui tratteggi tutto; non spieghi ma mostri e questa cosa la adoro.
Ah sì, Baez mi fa morire xD una sfiga allucinante, poraccio :D
vabè, direi che per questo capitolo ho detto abbastanza scemenze! Al prossimo :*

09/05/12, ore 23:23

Questa storia continua a piacermi e a prendermi sempre di più. Anche perché questi personaggi ce li presenti poco alla volta, ogni volta aggiungi sempre nuovi particolari in modo da farci conoscere meglio la loro vita. In questo modo invogli il lettore, o almeno invogli meXD, a volerne sapere di più. Naoko è una ragazza troppo carina. Mi è piaciuto il pezzo in cui lei vede la madre della tipa morta entrare all'ospedale, quando pensa che per fortuna non è lei quella ragazza sotto il telo bianco. Apprezzabile la cosa, anche perché magari di solito la gente pensa a quanto le dispiaccia e tutto il resto. È stata molto vera e sincera in questo. Baez a me piace un sacco per come lo hai presentato in questo capitolo. Ahah il modo con cui si rivolge a quello sbirro è il massimo. Mi piace così sfrontato. Poi sarà che a volte pure io vorrei avere il coraggio di rispondere così. Come fai a non infamarlo quando ti prende così per il culo? Facile con delle sbarre di mezzo fare i gradassi. Per ora mi piace. Fa tanto maschio Alfa. Dorian invece non l'ho capito. Perché lo va a prendere in prigione a Baez, che manco si conoscono? Che doppio fine avrà? Non è stato neanche mandato da Kol al quale evidentemente non frega nulla. I ragazzi sull'autobus sono nuovi vero? Non mi sono persa nulla vero? Des è la mia preferita. Strano perché di solito i miei preferiti sono sempre i maschi. Ecco di chi era la camera.. Mi piace il fatto che sia una ragazza così sfacciata e schietta. E poi il modo in cui ha reagito appena entrata in casa, come se quella scena fosse una cosa normale, mi ha fatto sorridere. Anche se per lei credo che quella ormai fosse routine. Mi ha fatto ridere perché io a vedere una scena così rimarrei scioccata e invece lei era tranquillissima. Il padre non è mica tanto normale. Quasi comico il momento in cui lui cerca di fare il serio e far sembrare quella una normale discussione padre-figlia che torna a casa tardi. Comunque lei mi sembra una ragazza molto sola. Mi raccomando continua presto <3

09/05/12, ore 21:35

Bene, salve, ciao, buonasera, come va?
Alla fine giungo a leggere, dopo averti già espresso il mio apprezzamento per i nomi scelti nel "primo capitolo" che hai pubblicato *w*
Sappi che a me già m'hai conquistata (e "a me mi" non si dice, ma io lo dico uguale).
Adoro il tuo scandire le frasi, hanno un ritmo serrato, sembra quasi una canzone rap e mi fa morire.
Oltretutto già il background che hai dato al tutto è fantastico, anche se ci sono troppe persone il mio cervello limitato ogni tanto si perde xD
E niente, mi pare un po' di leggere Palahniuk - e io lo adoro spesso - con questa decadenza urbana, tanta droga e tanta autodistruzione. Tantissimo amore per l'autodistruzione :D
Sì, lo so che non è una recensione decente, ma più che dirti che mi piace, non so cosa dire perché non saprei come commentare i personaggi.
Sappi comunque che tiferò Kol solo perché è Josh Bleech u_ù
Bacio!

09/05/12, ore 17:19

Se pronta ai miei deliri? ti senti veramente pronta? no perchè mi stai fomentando nella partenza verso la folliaXD
intanto adoro tutti i mille dettagli che dissemini ovunque dando una dimensione ad ognuno di loro in modo che per noi sia possibile ambientarci e conoscerli come figure tutte differenti. Mi piacciono questi rapporti sul nascere, questi equilibri assai precari che possono cambiare da un momento all'altro!
Naoko mi è piaciuta e adoro la follia della sua famiglia koreana molto zen e ipermoderna. Mi piace che ognuno di loro viva in un ambiente diverso, globalizzato, ma anche tradizionale.
La scena con la madre della ragazza morta che entra in ospedale è stata cruda e molto forte perchè l'hai descritta in maniera scarna, ma con le parole giuste. Sembrava quasi un fatasma comparso davanti a loro mentre fluttuava tra i corridoi dell'ospedale per quella figlia che sicuramente aveva molto amato.
Ho apprezzato anche la reazione egoistici di Naoko, non nel senso che sia positiva, ma nel senso che è molto umana e molto plausibile. Inq uestio casi quando si fa parte di un gruppo di persone così a rischio credo sia normale fare di questi pensieri. Le hai messo in bocca cose che molti hanno pensato, ma magari non hanno mai detto guardando qualche sciagura alla televisione o leggedo qualcosa su internet. C'è sempre quel dolore latente per qualcosa che non sarebbe dovuto accadere, ma anche la strisciante felicità per non essere implicati nella faccenda più di tanto.
Dorian *__* che di re di lui? intanto ho notato un certo cambiamento di atteggiamento tra la prima parte in cui sembrava anche lui uno zoombie e la seconda quando è apparso Baez, anzi quando lui è andato a raccattarlo per farlo uscire da lì. Sembra conoscerlo anche se loro non sono amici, sa ciò che preferisce, sa che nessun altro verrà a prenderlo. Non è lì per conto di Kol, al quale credo non freghi di menoXD ma è lì perchè evidentemente cova qualcosa nei confronti di quel ragazzo. Io già li shippo ahaha ma credo che qui shipperò tutti con tuttiXD
Hanno fatto la loro comparsa anche altri due baldi giovani alla fermata dell'autobus, che devo ancora inquadrare perchè qui facevano da sfondo, però già sembrano assai interessanti ;)
Nella seconda parte ho amato Des e la sua vita sul ciglio del tracollo tra l'arte e disastro più assoluto, con un padre creativo e scapolo incallito, una camera esplisiva e piena di personalità e una vita probabilmente abbastanza vuota. Il contrario di tutte le cose che lei ha stipato lì dentro, anche nello scorso capitolo mi ha dato l'impressione di essere completamente amorfa rispetto a ciò che la circonda. Io spero di vederla riprendere vita in qualche modo perchè il suo brutale disincanto già mi appassiona molto. Finora ho sempre letto di tuo grandi personaggi maschili, ma secondo me con quelli femminili farai quel passo in avanti che li renderà memorabili. La sfrontatezza e la totale assenza di pudore di Des sono qualcosa che mi affascina e non vedo l'ora di rivederla in azione.
Ovvio che mi sia mancato Kol però sento che lo rivedrò presto. Mi ricordo di qualche tuo appunto che mi avevi mandato su di lui e un'altra ragazza, che però abbiamo solo intravisto. Non so che progetti avrai, lei ancora devo sentirla parlare in prima persona. Però sono fiduciosa per lui in generaleXD
Insomma sto amando tutto e sono entrata ufficialmente nella fase del commento folle e disperatissimo. Dirti che sei sempre troppo oltre forse non serve, ma tu tieni a mente che per me è così ♥

07/05/12, ore 17:20

Una cosa che ho notato immediatamente, quando ti ho letto per la prima volta, è l'incredibile originialità che ti porti dietro. A partire dal titolo. E' geniale, particolare, suggestivo.
Credo che le storie che tu scrivi debbano tutte essere capite a fondo, interpreate. Con questo mi riferisco anche a "Riflessi".
C'è sempre un confine molto sottile nelle tue storie, una cosa che mi fa impazzire. Poi io adoro il tuo stile di scrittura, quindi ormai sono proprio di parte xD Adorerei anche la lista della spesa scritta da te xD
La cosa che mi piace delle tue storie è la schiettezza, i pensieri che corrono veloci, le sentenze lasciate lì, a mezz'aria, come verità assolute.
E' uno stile particolare che ti trasporta proprio dentro i personaggi e ti ritrovi a concordare su praticamente ogni cosa, senza neanche sapere chi diavolo è a parlare.
Poi vabbè, che il tutto faccia molto Skins s'era in un certo senso capito nel video di utube. Io adoro Skins. Quindi è un'amorevole combinazione, credimi.
Per inciso, io amo Kol. Così, a prescindere xD
Se è per questo anche Ian...
No ok, lasciamo perdere perché credo di adorarli già tutti a priori XD
Che poi sto con le foto nell'altra pagina, così mentre leggo mi fisso anche i prestavolto nel cervello!
Sapevo che era Des ancora prima che lo dicessi tu. Non lo so perché ma me ce la immaginavo proprio, lei, in quella situazione.
E chi dice che i prestavolto sono solo idee dei personaggi? Ci sono certi prestavolto che sono perfetti, che ti basta guardarli per capire come saranno, che ruolo avranno. E diavolo se Juno Temple non suggerisce la tua Des!
La cosa, per inciso, vale anche per Merr e Weeze. M'è bastato leggere la descrizione iniziale, scorrere le foto, per capire chi fossero.
Sappi che questo ti rende un genio Sist ù,ù
Comunque le descrizioni dei personaggi, dei luoghi in questione, sono veramente perfette. Accurate al punto giusto per suggerire l'idea esatta del posto in cui ci troviamo.
Che poi il bagno mi ha fatto veramente venire la nausea :S Madonna, sarà che io sono di stomaco sensibile ma che schifo di posto D:
La scena finale è fantastica, carica di suspance. E ovviamente tu tagli sempre alla perfezione, nei momenti più succulenti. Sei una maga in questo °O°
Sono troppo curiosa di leggere di più ** Di capire più le dinamiche fra loro che sembrano consocersi un po' tutti.
Non li ho ancora inquadrati, ovviamente, ma devo dire che so già chi mi starà sulle palle. Probabilmente mi sbaglio, ma per ora ho un'idea abbastanza netta della situazione.
Aspetto il prossimo capitolo con trepidazione **
Mi raccomando, DEVASTACI! *_____* Io sono pronta ad intraprendere questo nuovo percorso con te *w*
E se i tuoi capitoli raggiungeranno il delirio aspettati commenti altrettanto deliranti *uahahah*
Al prossimo **
Baci,
Bea

07/05/12, ore 15:13

Questa è ufficialmente la prima storia tua che leggo e ho appena deciso che devo recuperare altre tue storieXD. Ahahah tutto questo non può che fare male alla mia testa, che deve riuscire a rimembrare un sacco di cose. Io ho pure la memoria corta. Mi servirà come allenamentoXD Comunque già amo follemente tutto della storia. I protagonisti, l'atmosfera da underground, il modo in cui scrivi e anche l'impostazione della storia. Sia il modo con cui a deciso di impostarla che la presentazione dei personaggi sembrano fatti apposta per me. Altrimenti sarebbe stata davvero dura per me districarmi con tutti questi ragazzi. Amo ognuno dei protagonisti, il loro essere completamente strafatti e perennemente incazzati con il mondo intero. Per il momento quella che preferisco è assolutamente Des. Mi piace troppo! Vabbè ma mi piacciono tutti.. Non vedo l'ora di conoscerli più a fondo. Tutto questo mi attrae un sacco. Per concludere ti dico che mi piace un sacco come scrivi. Sicuro ho dimenticato qualcosa ma amen..

07/05/12, ore 12:35

Io posso fare anche da centralino volendo sono disponibile 24 ore su 24 ahahaah
però sappi che potrei maltrattare chi si lamenterà del tuttoXD
ok, posso delirare lungamente a questo punto visto che ormai hai iniziato e non puoi tirarti indietroXD
la tua casa è la mia casaXD intanto questa versione narrativa spacca i culo, ma davvero in maniera devastante! Sono felcie che tu abbia deciso di impostarla così perchè ha un impatto fortissimo però risulta più chiara. Secondo me hai fatto bene con i personaggi all'inizio perchè soprattutto con questi primi cap sarà necessario avere delle coordinate guida per comprendere chi è chi.
Tutti i personaggi si stanno affacciando e io già li amo, come sai ho già una relazione segreta con Kol che è ufficialmente il mio uomo preferito anche se ha detto tre parole in tutto ahahah non so come ciò sia possibile però credo di amarlo già ora anche se deve partire una ship, al momento potrei shipparlo con Beaz ahaha forse è meglio di noXD
cmq passando al resto secondo me questo quadro underground e fattone rende l'idea dell'atmosfera che avevi pensato, c'è stato un avvicendarsi di scene rocambolesche, ma molto realistiche che ci hanno catapultati in questa nuova dimensione irlandese ( ti amo per questo lo sai) stile pub di ubriacone che si vestono tutti di verde, tanto per gradireXD
Diciamo che un festa rave io me la immagino esattamente così e l'ho trovata deliziosamente cruda, intensa e problematica come solo tu avresti potuto renderla, con anche la conclusione che non avevo letto. La morte di qualcuno che ormai è proprio parte della ruotine.
Sono curiosissima per il resto e sto apprezzando tutti quanti finora, forse Kol e Des in particolare, saranno i nomi o sarà il loro disincanto, ma li trovo fantastici. E voglio vedere Kol suonare con quelle sue manine perfettamente intatteXD
Oddeo potrei dire altre mille cose, ma mi terrò il tutto per il seguito quando avremo ingranato potrò proprio dare sfogo ai miei soloito bimbominkiaggiamenti alluncinanti che solo tu conosci, anzi forse visto che commento pubblicamento quello che scrivi un po' tutti li conoscono. Incubus ti dice nulla? LOL

07/05/12, ore 07:10

Bella. No, bella sul serio, e te lo scrive una rompiballe stratosferica.
Leggere troppo ti porta a diventare una selective whore. Ebbè, capita. U.U
Nonostante fossi un po' stranita dal primo "capitolo",(in media preferisco immaginare i personaggi e le foto mi avevano preso un po' in contropiede. Un po' tanto. xD) ho deciso di andare avanti nella lettura e non me ne sono pentita.
Scrivi benissimo. La voce dei personaggi è fantastica, il realismo di fondo è l'anima della toria. Quando leggi  credi. The biggest achievement ever for a writer.
Il ritmo è fantastico, i personaggi reali e con una psicologia impressionante.
*clap clap*
Nient'altro da dire :D

(Perdcona il mezzo inglese. Giuro che non lo fo per tirarmela. Vivo in UK e son diventata una massacratrice di lingue provetta <3 Soprattutto alle 5 del mattino. Un giorno entrambe le grammatiche verranno a trovarmi armate di mazza da baseball.)

07/05/12, ore 01:22

Ok si te l'ho già detto ma credo che amerò follemente la storia. Non potrò fare a meno di leggermela tutta. Poi tu mi piazzi qui questo gruppone di strafighi e strafighe. Sono proprio tanto carucci. Mi piace sto fatto della scelta dei nomi così studiata. Sei davvero geniale. A quando il primo capitolo?XD