5 O'Clock Heroes
di sistolina

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
06/05/12, ore 21:24

Sist dopo il video, adoro anche i loro nomi e vederli così li rende ancora più reali **
La fantasia l'hai stuzzicata a più non posso e mi intriga parecchio Merr ** Scrivi presto che non vedo l'ora di leggerla :) qualsiasi cosa sarà apprezzeremo totalmente **

06/05/12, ore 21:02

Sist che bel cast e che bei nomi! *__* Devo ammettere che ho una scarsa conoscenza in fatto di cinema, quindi ho capito solo il riferimento ad Arancia meccanica... però i film che hai citato mi hanno incuriosito e quindi penso che quest' estate mi dedicherò alla visione ^^
Sono entusiasta per questo nuovo progetto, sono sicura che le mie aspettative verranno adeguatamente compensate <3 <3 <3
Non vedo l' ora! Sei una donna terribilmente geniale e prolifica ^^
Grandissima <3
un abbraccio
fabi

06/05/12, ore 20:48

Fantastici ** Non vedo l'ora di leggere il tutto, Sist *O*
Però se non mi aggiorni più "Riflessi" ti ammazzo, sappilo ù,ù
PS: i nomi andrebbero invertiti perché così quelli sopra sembrano quelli degli attori e quelli sotto quelli dei personaggi... perché "Beatrice as rompiballe" significa letteralmente che Beatrice interpreta, è nel ruolo di, una rompiballe D: XD
Non so se mi sono spiegata o,o
*evapora*

06/05/12, ore 19:53

Gran cast! Sono un sacco interessanti! Il video è favoloso e folle davvero, molto molto skinssss
Amo Kol <3 e Marley decisamente per i suoi dred. Sono pronta partiiiiiiiiii
(Com'è Norveigian Wood? me l'hanno regalato ma non l'ho ancora letto)
(Recensione modificata il 04/06/2012 - 02:17 pm)

06/05/12, ore 19:46

Il mio amore per Kol non ha limitiXDXD ma in realtà per tutti loro ♥
hai fatto un grande lavoro con il casting come sempre e amo totalmente i nomi che hai scelto e il perchè li ha scelti. Questa cosa sarà veramente troppo amabile e sono davvero felice che tu abbia deciso di condividerla con il mondo intero perchè credo che tu abbia ancora tanto da dire e che le storie originali possano permetterti di esprimerti più completamente **
Sei nella sezione romantica per una precisa ragione non te lo dimenticareXD e quindi io pretendo delle ship da svenimento di quelle che purtroppo nei telefilm che seguiamo non si vedono manco con il binocolo, voglio proprio sentirmi male con questa storia SAPPILO!
E quando mi fisso sai anche che divento folle e inizio a fare recensioni di mille pagine in cui straparlo e metto faccette dementi. Voglio rifarlo a bestia!
Il mio stomaco è pronto per questa meraviglia ♥
E come sempre non dovresti ringraziarmi nè dedicarmi nulla però lo faccio sempre pure io quindi è inutile che ti ringrazi, ma ti ringrazierò <3
LOL

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]