Nuove prospettive
di JessL_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
10/05/12, ore 19:07

Ma da quanto tempo non recensisco la signorina Jessica?
Non ne ho idea, ma è sempre bello un ritorno alle origini.
Comunque... veniamo a noi!
E' senza dubbio una storia classica, tuttavia può aspirare ad un'ampia originalità. Questo dipende da te, ovviamente.
La protagonista mi suscita una certa simpatia, per il momento, vedremo in seguito... anche perché sono famosa per l'odio che riservo ai protagonisti, ricordi?
In generale spero che la cugina non sia la solita "amicona" che capisce e sistema tutto al momento appropriato. Così come spero che il protagonista non sia il solito demente che cade ai piedi della protagonista svegliandosi all'improvviso una mattina e decidendo di amarla.
In ogni caso, so che non mi deluderai, ragazza!
Mi ci voleva una storia fresca e divertente!

Solo un piccolo appunto: attenzione ai periodi troppo lunghi e soprattutto alle avversative. Ogni tanto è una "faticata" starti dietro e ripeti un po' di volte i concetti.
Complimenti! Vola dritta fra le seguite!

10/05/12, ore 18:38

Ma ciaooo! Un po' in ritardo visto che non me n'ero accorta! Il mio fb è un po' stupido e non mi manda le notifiche -.-
Comunqueee che bello hai usato il tuo nome! :D Francesco eh? Ulallà ahaha
Okay mi piace come inizio! Siamo sicuri che la cotta scemò? Beh, al massimo può rinascere xD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Ciaooooo :)

10/05/12, ore 17:30

Maa ciaoooo!!! :D Sono anche qui,per tua sfortuna.Alloraaa nuova storia eeehh!! Sono contentissimaaa..
Inizio subito con AAAAaaawwwwwwwwwwww *W* Ok!Dall'ultima colta che mi hai sentita penso di essere divetata più pazza.Ahah.Allora,beh!Diciamo che già il fatto che tu abbia iniziato questa storia,con in sottofondo una delle canzoni del mio adorato,cantante,non che per me un grande DIO!(Liabue) Non può farmi amare questa storia più di quanto non avrei fatto in futuro,leggendo gli altri capitoli.Posso dire che capisco perfettamente quello che prova Jess..
Beh! Sai,io avevo un amico per cui ho avuto una cotta per ben 11 anni della mia vita,e ormai di anni ne sono passati tre,e quando l'ho rivisto in quest'anno,Beh! Posso dire che penso che la cotta sia tornata.Quindi capirò Jess in tutte le sue emozioni e pensieri credo.Per me è stato un brutto colpo riscoprire "la cotta" che pensavo ormai fosse passata D:
Sono curiosa invece della reazione della protaonista.Quindi non vedo l'ora di leggere il prossimo splendido capito,di questa nuova,fantastica storia. :D *che naturalmente ho già messo nelle preferite* :P
Ho una domanda..Sono curiosa..Sai non è per impicciarmi..Ma ho visto che hai messo il tuo nome alla protagonista,quindi mi chiedevo se la storia fosse accaduta veramente o no,naturlamente,sono cose personalissime e non sei affatto costretta a rispondere,era solo per sapere tutto qui.Però sono solo curiosa del motivo ti questa scelta.Ti prego di perdonare la mia stramba curiosità,credo,del tutto fuori luogo.Ti prego non prendertela a male,non c'erano incattive intenzioni nel chiederlo,solo cuorisa femminile e sognate di una ragazza che sogna le grandi storie d'amore.xD
Spero tu non te la sia presa.Un bacione e spero a presto Deb!
Ps:Spero di ritrovare altre canzoni di Liga xD( si lo so non dovrei dirtelo,perchè non ho voce in capitolo,ma sono una fan accanita di questo cattante,e spero vivamente di poterne ascoltare altre su questa splendida storia,scritta da un'autrice che io adoro *-* A volte nelle sue canzoni rivedo i tuoi personaggi sai.OOOk sono fuori di testa puoi dirlo,non mi offendo.).Ora ti lasco,penso di aver già usufruito troppo della tua disponibilità e pazienza xD Un bacio grande.E ti prego non offenderti per nessuna delle mia domande o supposizioni.
Pss:Un ultima cosa,divvero bravissima.Un bacio grande,grande.Deeeb!!!

10/05/12, ore 14:18

oh Gesù, Giuseppe e Maria..
appettà neh che respiro un secondino.. sei tornata con una meraviglia!!!
mi piace mi piace un sacco!!
la protagonista ha il tuo nome, Veronica mi ricorda un sacco Federica.. (chissà perchè!xD)
e Francesco?
beh avrò una marea di domande da farti domani sera!
ci piace! ci piace un sacco questo prologo! e GRAZIE per non averlo messo in "quel" fandom.. ahahaha
ti voglio bene piccina mia!
a domani! <3

10/05/12, ore 13:48

Sono qui, pronta a recensire codesto prologo facendoti i miei complimenti, nonostante tu mi abbia appena chiamata Selena di fronte a migliaia di persone. Se questo non è amore...!

Comunque, biberonate a parte -senza offesa per chiunque lo ami, apprezzi, ascolti. Mi hanno spinta ad accrescere la mia avversione nei suoi confronti chiamandomi come prima citato, perdonatemi-, mi piace.
Sono pronta a seguire Jessica e Francesco, sono armata di occhialini 3D e popcorn. Ciak, si gira!
Hai incuriosito la sottoscritta? Ergo, la conseguenza diretta di ciò è sopportarmi finchè epilogo non ci separi -e anche oltre-.
Per concludere -solo perchè si tratta del prologo, altrimenti con capitoli più lunghi divento logorroica e prolissa- quando hai bisogno naturalmente Here I am, dear!

Tanti abbracci stritolatori,
Sel -se proprio devo tenermi questo soprannome, lasciatemi scegliere un diminutivo che mi gusti-

10/05/12, ore 09:30

Nel prologo c'è sempre poco da dire, se non che seguirò questa tua nuova storia volentieri! Ciao al prossimo capitolo!

10/05/12, ore 09:05

Tadannnnnnnnnnn :D eccomi anche qui! ieri sono ero troppo curiosa e non ho voluto aspettare oggi per iniziare la lettura.. però lasciare recensioni con il telefono non è tanto comodo... quindi eccomi qui :D come ti ho già detto sono indietro con una marea di storie presenti nelle mie liste.. però era una follia farsi scappare questa che sta iniziando! quindi prometto che sarò fedele agli aggiornamenti ;) <3 per la storia... wow! mi ispira davvero tanto! sono curiosa come una scimmia!!!! non vedo l'ora di entrare nel vivo della storia!! tu veramente, ovunque ti butti, lasci il segno! sono sicura che questa storia non sarà da meno! brava brava brava mia Jess!!!! :D <3
fammi contenta e pubblica il primo capitolo u.u ahaahahahahahah :P
un bacione tesoro
ti adoro <3

09/05/12, ore 22:37

il prologo promette davvero bene :) non vedo l'ora di leggerla :)
al prossimo capitolo :)) baciotti

09/05/12, ore 22:27

Sono la prima? Sono la prima??? Yessss! ;)
Ahahah!
Ciao Jesssssss <3
Che dire...questo prologo mi ispira un sacco! ;)
Come al solito il tuo banner mi piace un saccccccoooo!
Due parole di corsa, anche perchè ti ho già detto tutto prima ;)
Un bacione!
*gre*