Nuove prospettive
di JessL_

Ehi Jess! Quanto tempo ho aspettato con ansia il capitolo ed eccolo qui. Beh che dire ...io shippo sempre di più Ale e Jess :) e insieme li trovo adorabili.
Invece non so..non mi convince quel mandrillo di Francesco mmmm mah ... non so come interpretare i suoi gesti..mi sembrano entrambi confusi moltissimo dalla situation e la cosa mi puzza sempre di più. Poi che dire per l'odio profondo che provo per Elisa GRRR e Veronica è troppo opprimente!!! Hahah mi faccio trasportare un po' troppo -.- ops.
Un bacione. Bea

23/10/12, ore 21:19

arrivo, tardi, in ritardo ritardissimo ma arrivo..
come ben sai mia cara piccina e come ti ho già detto beh..
FRANCESCO MI STA SULLE BALLE!
cioè adesso che Jessica è riuscita finalmente ad aprirsi e iniziare una relazione con Alessandro, lui che fa?
si fa trovare sotto casa sua ubriaco.. e beh ovviamente poi dormono assieme.. e Jessica che spera che lui la baci?
no no no e NO!
non mi piace sta storia.. xD poi mi sembra ovvio che Bec si faccia i viaggi trovandoselo mezzo nudo in camera di Je no?
beh ma Lea? eh si devo dire che INVIDIO TANTISSIMO la Lea di questa storia.. povera Greta che si è appena svegliata e deve subirsi le urla di quella matta che dal mattino presto si interroga sul vestiario! ahahahah xD
e infine poi.. il messagio di Ale.. *___* ( si nota che tifo per Ale? xD)
bene.. puoi chiedere a Greta la mia reazione al tuo spoiler nel gruppo sul prossimo capitolo..
ho tirato un urlo!!!
me è curiosa..
Love u baby!! <3
Lea

13/10/12, ore 14:06

Ciao Jess, ho scoperto per caso questa storia e l'ho "divorata" questa mattina. Il tema migliori amici, soprattutto se sono un ragazzo e una ragazza, è abbastanza delicato. Io ci credo nella possibilità di una forte amicizia tra uomo e donna, ma è molto rara. È molto facile che da un'amicizia nasca un amore, ma tornare indietro è davvero difficile. Così, molte volte, anche se si prova di più di un'amicizia, le persone cercano di trattenersi.
Comunque, la storia mi intriga e mi piace molto come scrivi: la lettura è molto scorrevole. Adoro le amiche di Jess, devono essere proprio una bella combriccola! Alessandro è un tesoro, ma sento che finirà male... Francesco è innamorato perso, ma devo ancora inquadrare le sue sparizioni. Jess ha una cosa in comune con me: l'espressività. Anche io, dicono, ho un viso molto espressivo, spesso è un bene, ma a volte è un male.
Attendo il prossimo. Buona scrittura! Un bacio!

11/10/12, ore 16:50

Ebbene si, sono riuscita a leggere 'l'ultimo capitolo aggiornato :|' tramite un cellulare C=
Lo adoro, e adoro Alessandro e Jess insieme, sono così dolciosi *-* E Francesco ubriaco? Mai visto e mai me lo sono aspettata xD
Spero tanto che aggiornerai presto, magari se evito di chiederti di farmi l'ennesimo banner avrai più tempo per scrivere no?
Ti mando un bacio e continua sorprendendomi.
Buon quasi-fine-settimana.

11/10/12, ore 16:30

O MIO SANTISSIMO! Ok questo capitolo mi ha veramente sorpresa C: che teneri che sono Jess e Ale *-* ora non so proprio quale sarà la reazione di Francesco quando scoprirà che Alessandro e Jessica si sono baciati u.u Ma perché cavolo ha preso le distanze? Gli uomini sono troppo strani, vengono tutti da Marte ecco.
E questo Riccardo? Sono proprio curiosa di sapere se Lea si farà avanti con questo batterista. E infine Greta, mi sono dimenticata di parlare di lei nella scorsa recensione, lei mi piace un sacco.
Ora sto per prendere il cellulare quindi ci metterò ore a recensire il capitolo sette. Babeh!
Un bacio,

11/10/12, ore 15:37

Uhm ... si mi piace mi piace no ma che dico è FAVOLOSO! E lo sai perché? Perché c'è Alessandro *-*.
Certo che Elisa è proprio insopportabile, prima facendo quella domanda a Sara come se niente fosse e poi quella frase " Perché preferivo passare la serata col mio fidanzato."
Tzé, sono senza parole -.-" Ed ecco che entra in scena quella pazza di Veronica, anche lei in fondo mi piace un sacco! Complimenti per il capitolo perché scrivi come sempre benissimo.

11/10/12, ore 15:14

Evvai ora ho finalmente Larry (il mio portatile xD).
Awn sono contenta che hai pubblicato questo capitolo con il tutto pov Francesco, perché in questo modo sono riuscita a capire più cose.
Certo che quell'Elisa è proprio una stronza ... voglio dire che se ami qualcuno veramente devi saper accettare le cose a cui esso/a piace e le persone a cui vuole bene, in questo caso Jess.
Sono davvero contenta che hanno fatto pace anche se ora se la deve vedere con Elisa :| e questo mi sta dando un po' di ansia. Complimenti a Bec che é riuscita a superare il suo benedetto esame neh?
Al prossimo capitolo ...

11/10/12, ore 12:03

Ciao Jess :)
Non sai che piacere leggere che avevi aggiornato *________* non vedevo l'ora di leggere il capitolo...
Allora prima di tutto devo fare un party perchè finalmente Francesco si è deciso a mollare quella stronza di Elisa peccato però che ora che finalmente è libero la sua amicona Jess nonchè anche la persona di cui è innamorato segretamente ora stia frequentando un'altro...
Alessandro a me piace veramente tantissimo perchè lo vedo dolcissimo poi, anche quel messaggio che gli lascia e la voglia che ha di vederla sono tutte cose che mi fanno vedere quanto sia interessato a Jess...
Ma il problema centrale è : a Jess interessa veramente Alessandro? secondo me gli piace ma non abbastanza da perdere la testa per lui, stare lontano da Francesco la stava aiutando a pensare più a se stessa e a lasciarsi più andare con Alessandro ma è bastato rivederlo li sul suo divano ubriaco, è bastato trovarselo a letto a due centimetri dal suo viso che il suo cuore ha subito minacciato di uscire dal suo petto...
Cavolo Jess sei cotta di Francesco, non è solo attrazione tra di loro per me, c'è qualcosa di più forte del volersi bene, c'è la voglia di stare uno accanto all'altro...
Lei poi desiderava quanto lui quel bacio e se non si fosse girata dall'altra parte lui sicuramente gli e l'avrebbe dato, ne sono sicura.
Comunque spero vivamente di leggere presto il prossimo capitolo perchè sono troppo curiosa *_______*
un bacione :**
-Deby-

10/10/12, ore 22:30

Ora sono ASSOLUTAMENTE confusa ... ho una voglia matta di premere la barra dei capitoli e fare click sul numero cinque ma non posso perché domani alla prima ora ho l'interrogazione di spagnolo u.u - gli svantaggi del linguistico -. Possibile che mi sia affezionata così tanto a Jess e Francesco soltanto in quattro capitoli?! E non solo a loro... credo di essermi innamorata di Alessandro *-* Shhh! non dirlo al mio tipo perché se no credo sarebbe capace di segnalare la storia ahhahhah scherzo. Vabeh ora cerco di spegnere il cell e STUDIARE. Se oggi ricevi una recensione nel prossimo capitolo capirai che i miei sforzi di mettermi davanti ai libri è stato del tutto inutile quindi .... ;)
Ci si sente/legge domani (o oggi xD)

10/10/12, ore 21:55

Ok arrivata al terzo capitolo e sto già per scoppiare a piangere :S
Lo sapevo che quella Elisa aveva la puzza sotto il naso e sarebbe arrivata al punto di chiedere a Jess di allontanarsi da Fra.!
Per fortuna Francesco la conosce bene ... anzi le conosce .... e sa per certo che Elisa ha chiesto qualcosa a Jessica >.< Ok forse ho ripetuto due volte la stessa cosa, ma non ho proprio tempo per cancellare visto che sono con il cell e recensire una storia dall'iphone non è proprio il massimo :|
Complimenti ora mi precipito al capitolo 4... yeah!

10/10/12, ore 18:54

Eccomi qui. Dunque inizio subito col dirti che ADORO il modo in cui scrivi ... molto giovanile e molto scorrevole, complimenti.
Poi adoro i tuoi personaggi a iniziare da Lea che mi ha fatto sbellicare dalle risate quando ha detto a Jess che la segreteria è stata una sua idea per farle sembrare più 'americane'.
Poi c'è Bec - questo nomignolo mi ricorda l'autrice (_Bec_) di efp xD - anche lei la trovo un mito. Francesco... beh non ho capito ancora molto di lui quindi per ora non lo giudico.
Elisa è assolutamente da non comment. Non so ma sono sicura che porterà VARI problemi -.-" E poi c'è Veronica che è troppo forte ;)
Ora ti saluto corro a leggere il terzo e se riesco lascio anche la recensione.

10/10/12, ore 17:54

Non avevo niente da fare e mi annoiavo - ormai in questi tempi annoiarsi è il peggiore dei mali - a guardare il desktop del portatile allora ho pensato di leggere per la prima volta una tua storia. Il minimo dopo SEI banner che mi creato. Dunque inizio dicendo che questa è la prima che ho trovato e mi sono subito catapultata nel mondo di Jessica e devo dire che la cosa mi piace un sacco. Le storie dei migliori amici mi piacciono un sacco anche perché il mio ragazzo ERA ed E' il mio migliore amico quindi è un po' come leggere di noi due ;)
Mi piace come scrivi e mi piace questa storia. Le tre regole poi cercherò di annotarle e tenerle bene a mente visto che ho tre cugine assolutamente fuori di testa.
Ora se non ti dispiace corro a leggere il secondo capitolo.
-B.

P.S. Non solo ti rompo sulla tua pagina facebook ma ho anche intenzione di recensire TUTTI i capitolo della tua storia.
CiiaOO :3

10/10/12, ore 17:47

Ciao Jess,non vedevo l'ora di leggere il caitolo. Sono contanta che Francesco abbia lasciato quella serpe di Elisa,era pure ora che il ragazzo aprisse gli occhi. Naturalmente nel farlo ha avuto un tempismo "perfetto"(per modo di dire). Alessandro mi sembra un ragazzo dolce e carino,ma sinceramente non credo che durarà. Non lo dico perchè so come finisce la storia, lo dico, perchè ci sto passando. Capisco Jess al 100% e so che no è facile scoprirsi innamorata del proprio migliore amico (anche se lei questo ancora non l'ha capito). Sono sicura che quando lo scoprirà le verrà una specie di trauma, poverina. A volte al cuore non si comanda. E delle volta il cuore sceglie l'unica persona che non dovrebbe nemmeno vedere, per via del fatto che è la persona a cui tu sei più legato al mondo e i tuoi sentimenti rischerebbero di allontanarla e di rovinare tutto. Ma forse è proprio questo che il cuore delle volte ci vuole dire,che magari,la pesona adatta a noi è la persona che ci conosce meglio,che sopportiamo anche quando la vorremmo uccidere,che nonostante i mille difetti è la persona a cui vogliamo più bene al mondo e che non vorremmo perdere mai,forse è per questo che noi la etichettiamo come migliore amica,per non perderla..Ma poi arriva quel giorno e BUM! La sua vicinanza ti emoziona,vorresti che ti baciasse e che magari si inamorasse di te. Ma sei spaventata e il primo sintomo è quello di fare finta di niente, ed è proprio quello che sta facendo Jess ora. Ignora le sue emozioni. So che è difficile,ma credo che debba ascoltare un po di più il suo cuore. Almeno questo, è quello che penso io xD.
Francesco credo invece che per ora fa bene a divertirsi,credo che il suo più che un divertimento sia uno sfogo e che sarà proprio questo sfogo a portarlo tra le braccia della sua migliore amica,proprio come ha fatto quando si è ubriacato..Com'è che si dice?? In Vino Veritas?? Credo proprio di si!...
Ok..Penso di essermi dilungata abbastanza oggi. Come sempre il capitolo è stato bellissimo. Incrocio le dita per questa coppia..Non ci posso fare niente, me ne sono innamorata :P...Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.Ti faccio ancora i miei complimenti. Un bacio Deb!

10/10/12, ore 14:58

Salve! Da quanto tempo! xD Capitolo interessante! Soprattutto perché io tifo per Fra e i pensieri che fa Jess sono rivelatori cavolo! Jess sveglia! Non è difficile, soprattutto adesso che è single! Ok c'è Ale di mezzo...ma non credo sia lo stesso...insomma, Fra è Fra xD Aspetto con ansiaaa :D Cris.

10/10/12, ore 14:30

Ciaooooooooooo! Stamattina avevo visto lo spoiler e ora ho letto il capitolo *W* Illuminazione improvvisa? XD Comunqueeee questa situazione mi piace! Ahahaha lei che mette la testa apposta, o meglio cerca di farlo e lui single e libero come mai! Finalmente ha lasciato quella vacca u.u Peccato è un po' tardi visto che lei ha deciso di frequentare Ale. Vabbèèè chissà magari riceva una botta in testa e si ripiglia ahah :P I pensieri che fa su Fra poi... Lo sapevo che lei non è mai stata indifferente con lui. Si auto convinceva solo perché lui era impegnato ahaha :P
Comunque quello che ha detto Fra è offensivo u.u male, male, non si fa :P
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *W*
Ciaooo
Un bacio :)