Nuove prospettive
di JessL_

13/07/12, ore 15:49

Davvero senza parole *_* Francesco me lo immagino come un dio greco (*Q* oh che pensieri), Elisa mi sta talmente antipatica che voglio strozzarla.
Ma dimmi una cosa! :DDD Ma Jessica della storia sei tu? Nel senso questa storia esiste anche nella realtà? Perchè se si ti invidio da morire, hai una fortuna tremenda.
Aspetto con ansia la prossima stazione :D Chissà cosa capiterà!?

13/07/12, ore 13:49

Finalmente sono riuscita ad incominciare questa storia che mi ha incuriosito sin dall'inizio! Devo dire che quei paglia di occhi azzurri già dicono qualcosa...ma chissà ! Vado a leggere il secondo capitolo :DDDDDDDD

03/07/12, ore 02:05

Quant'è difficile da capire che più stai con il fiato sul collo ad un ragazzo più lo porti ad odiarti? Quello che non riesco a capire è perchè Francesco stia ancora con lei. Avere qualcuno che ti tartassa, che ti rompe le palle per ogni cosa non è vita e dopo un po' si sarà anche stufato di continuare a litigare con lei. Davvero, dovrebbe capire di lasciarla e di chiudere tutto. Lei è convinta che Jessica sia innamorato di lui? Fatti suoi, se non riesce a credere alla loro amicizia che ci dia un taglio e lasci stare perchè sinceramente stare con una persona che continua a romperti le palle, non si può.
Anche Luca è della stessa idea di Elisa: lui e Jessica non sono assolutamente amici e anche per me le cose stanno così. Gli amici si comportano allo stesso modo, ma gli atteggiamenti sono diversi.
Jessica si è sentita tradita. Francesco parla tanto di tenerci a lei, ma alla prima occasione non si fa più sentire senza neanche una spiegazione. Questo non è un bel comportamento e anche se lui lo ho fatto per capire se chiudere con Elisa, non ha assolutamente senso. Poteva anche parlare con lei prima di non sentirla, dirgli cosa gli passava per la testa e poi prendersi il suo piccolo momento di pausa da lei. Ma penso che non gli servisse quello stacco da Jessica per capire di darci un taglio con Elisa.
Perchè ho come l'impressione che sia geloso di Alessandro? Voglio che lui veda come ci prova così magari gli scatta una molla e capisce qualcosa u.u
ma ti prego! Ma vai ancora da lei? Un cagnolino, ecco cosa sei. Un cagnolino fatto e finito! -.- Ma non lo so. Vai da lei a fare? Giuro, il mio cane mi corre dietro di meno. Si arrangi! Che pensi quello che vuole. Tanto alla fine litigate comunque, che sia per Jessica o per qualcos'altro litigate comunque. Devi tirare un po' fuori le palle, figlio mio, altrimenti qua non andiamo da nessuna parte. Dici che non vuoi fare nessuna scelta, ma alla fine ti ritroverà costretto a farla. Non puoi continuare a vivere con una come Elisa, lo hai detto anche tu.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Questa storia mi piace davvero tanto e il fatto che non riesco ancora a capire se tra Jessica e Francesco è davvero amore, me la fa amare ancora di più. Davvero complimenti!
Al prossimo capitolo. Un bacione ^^

03/07/12, ore 01:45

Ciao tesoro! Alla fine sto ripassando non so nemmeno dopo quanto tempo >.< Che persona pessima che sono!
Comunque, meglio se passo subito al capitolo u.u
Francesco è decisamente stupido. Non risponde ai messaggi e alle chiamate di Jessica, ma quando sa che lei si da alla pazzia gioia, non ne è felice. Sinceramente la sua reazione mi sembra ambigua, insomma, potrebbe essere una reazione da amico preoccupato per la sua amica che si concede facilmente senza troppe remore, oppure la reazione di un ragazzo cotto di una ragazza, ma che cerca di nasconderlo. Sinceramente odio Elisa. Non si rende davvero conto che non è facendo il carabiniere che li terrà lontani? Anzi, li avvicinerà ancora di più. Stupida che non è altro.
Secondo me, dovrebbe dare una change ad Alessandro, magari si scorda Francesco oppure lo fa ingelosire sul serio. Giuro, vorrei vederlo geloso u.u
Vado subito a leggere il prossimo capitolo e a recensire. Un bacione ^^

02/07/12, ore 10:39

Testo della tua recensione:
Ciaooo Jess!! Allora..Posso dire che nonostante abbia capitoi pensieri di Francesco,non giutifico i suoi atteggiamenti.Elisa sta esagerando.Insomma,non può mettere Francesco al guinzaglio e fargli fare quello che vuole lei.Non è una giusta relazione.Io sono dell'idea che in una coppia bisogna dare spazi,e tempo, per dare la possibilità al proprio partner di stare con i propri amici e non trascurarli.Perchè infondo non è una relazione altrimenti.Sono dell'idea che tare sempre e solo con la fadanzata/o alla fine stanchi.Ed è proprio quello che sta succedendo tra Elisa e Francesco.Lei non gli permette di vedere i suoi amici da solo e senza la sua presenza.E lui non dice niente.Resta li,immobile,senza dire of are nulla.Spero che durante la storia la storia il ragazzo trovi un po di sale in zucca.E sinceramente,si vede che tra lui e Jess non è "amicizia".U.U solo loro sono così stupidi da non capirlo.Posso anche ammettere che io non sono il genere di persona  che si metterebbe con il proprio amico.Ma per il motivo che per me l'amicia è amicizia.E non sarei la persona giusta per lui.Io sono dell'idea che se due persone si debbano mettere insieme,debbano essare amici.Non migliori amici.E posso dire che questo NON è il loro caso.Perchè all'inizio è amicizia.Ma con il passare del tempo diventa qualcosa di più,ma loro quel qualcosa di più la stanno vedendo come un'amicizia più forte,per via di Elisa.Altrimenti si sarebbero messi già insime.Credimi.Comuqnue,nonostante,vorrei uccidere Francesco,il capitolo è stato bellissimo.E tu come sempre non deludi mai.Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capolavoro.Non vedo l'ora.Spero a presto.Un bacio grande Deb <3

30/06/12, ore 12:18

Elisa è da uccidere e basta u.u senza discussioni.
Luca mi sta davvero molto simpatico anche perchè ha ragione :D
Francesco è un idiota se non capisce che non ama Elisa, ma Jess ed è anche stronzo oltretutto u.u
Jess, beh, non accorgendosi sta dando ragione a ciò che dicono tutti e cioè che a lei piace Francesco...
Quindi, tirando le somme, bisogna eliminare Elisa e far togliere i prosciutti dagli occhi a quei due u.u
Sono stata sintetica lo so, ma mentre leggevo pensavo solo a questo xD
Cris.

28/06/12, ore 16:14

Ciau..
complimenti per il capitolo...
sono contenta che finalmente si siano decisi a fare pace e adesso mi sorge una domanda spontanea..
ma se lui ha capito che con Elisa non può stare se deve fare a meno di Jess perchè non la molla?
Lui ha bisogno di Jess e ormai se n'è reso completamente conto..
Elisa occupa un capitolo a parte perchè per me sta veramente esagerando,
aveva paura che per colpa di Jess si sarebbero lasciati e non ha capito che l'unico motivo per cui lui prima o poi si deciderà a lasciarla non è certo Jess ma se stessa...
e che cavolo non può chiedergli di rinunciare alla sua migliore amica...
Francesco comincia a sembrarmi un pochino geloso quando Bec parla di Alessandro e chissà che questo Alessandro non lo aiuti a capire che ciò che vuole e Jess e non Elisa..
un bacione :***
-Deby-

27/06/12, ore 22:36

no ma fermate elisa... questa ragazza ha la capacità di rendersi ridicola ogni capitolo sempre di più e io mi domando davvero cosa abbia colpito così tanto fra per innamorarsi di una come lei... mah!
una cosa positiva c'è :) lui e jess hanno fatto pace :) adesso deve solo lasciare la serpe
ho adorato luca :)
troppo bello il capitolo *___* un baciotto tesorina

27/06/12, ore 14:03

ed eccomi che arrivo anch'io!
allora partiamo da presupposto che Elisa con questo capitolo mi è caduta ancora di più sotto ai piedi..
cioè ma come cazzo fai a dire "Lo so che non è facile per te ma è la cosa migliore".. cioè fermi tutti.. WHAT??
Si è davvero rincoglionita..! ok poi abbiamo fatto la conoscenza di Luca.. che tenero! si e poi è anche molto simpatico!
cerca di aprire gli occhi al povero Francesco.. che non ci sta capendo più una bega.. ahahah xD
e infine Francesco appunto, la scena del film è spettacolare.. anche perchè me la sto immaginando..
e poi quando entra Bec? dio son scoppiata a ridere tantissimo!
adesso bisogna vedere che succede.. dobbiamo cercare di capire come Fra affronterà un eventuale ingresso di Alessandro..
si ingelosirà? si renderà conto che Elisa è una gran rompipalle?
e Veronica come reagirà? in fondo Elisa è pur sempre una sua amica..
beh penso che lo scopriremo assieme..
un bacio piccina!

26/06/12, ore 23:54

Ciaooo! A quanto pare Sara non è l'unica a dire che è più di un'amicizia, anche Luca ( tra l'altro mi sta moolto simpatico <3 non se nemmeno perché :P Ha un certo fascino, forse perché lui vede davvero come sono le cose) lo dice, e se tante persone iniziano a dirlo vuol dire che sarà pur vero no? XD Solo Jess e Fra continuano a negarlo. Lei proprio non se ne accorge, ma lui? Fra ha constatato che senza Jess non riesce a stare ma senza Elisa ci sta anche! Quindii, vorrà dire qualcosa? Poi sbaglio o si è ingelosito quando ha sentito il nome Alessandro? *W* Grazie Becca! Ahaha Almeno ha fatto vedere che Fra si deve svegliare prima. E' ad un bivio secondo me DD: O Elisa che rompe sempre oppure con Jess che è la ragazza perfetta detto direttamente da lui xD Concordo anche con Adrienne sul gruppo *compone freneticamente 7365425367485 per regalare due balls a Fra XDD*

Alla prossimaaaa :**
PS Forse non riuscirò a seguire la storia quest'estate :((

26/06/12, ore 18:02

Bel capitolo! Sono così contenta che abbiano fatto pace *-*
Il pov di francesco mi è piaciuto davvero molto, mi piacerebbe molto leggerne altri ^^
sono felice di essere riuscita a capirlo,anche perchè fino a poco fa gli davo bellamente del cretino per il suo comportamento idiota è.é
In genere non riesco a concepire minimamente come facciano certi testoni a non comprendere i propri sentimenti, ma qui mi viene quasi da legittimare la loro confusione..hanno davvero un rapporto particolare,speciale..  ma comunque credo siano due testoni è.é
Però penso siano davvero splendidi, saranno una coppia magnifica ^^
Ho trovato molto carino quel pizzico di gelosia che prova francesco quando sente di alessandro, magari è la volta buona che apre gli occhi! ù_ù
Devo però ammettere di trovare il punto di vista di elisa comprensibile,ma non la giustifico certo per come si è comportata da stronza <.< spero vivamente che francesco la lasci presto ù.ù
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! *_*

12/06/12, ore 20:04

Per tutto il capitolo la mia faccia è stata questa o.o
Insomma, Elisa cosa pensa di fare? Ha fatto una richiesta senza senso. Si rende conto che chiedendo a Jess di uscire dalla vita del suo ragazzo, non significa che lo riavrà indietro? Lui arriverà a fingere di stare bene, è questo quello che vuole? Alla fine che senso ha che lui si ritrovi a metterla al primo posto solo perchè è obbligato? Penso che sia una cosa che debba venire da lui, non qualcosa che lui le debba inporre. Non riesco a capire che cosa cambi che lei sia una ragazza, se fosse un ragazzo le cose sarebbero diverse? Certo che lo sarebbero, perchè non avrebbe paura che magari lui vada a letto con lei o la preferisca a lei. Ma andiamo! Dovrebbe avere un po' più fiducia in lui, ma anche in se stessa, invece di pensare che sia tutta colpa di Jess. Probabilmente non si rende conto che litigano per colpa sua e non per Jess.
Ha sbagliato a non volerne parlare con Francesco. Intendo Elisa, insomma, avrebbe dovuto dirlo anche a lui. Sono curiosa di vedere che cosa succederà adesso. Penso che quando Francesco saprà quello che Elisa ha detto a Jess, saranno guai, anche se ho come l'impressione che non se la "prenderà" con la persona giusta.
Oddio, il prossimo sarà l'ultimo capitolo postato ç.ç Ma mi sento fiera di me u.u
Un bacione ^^

12/06/12, ore 18:38

Quanti problemi. Da quando Jess è tornata nella vita di Francesco, sembra che Elisa non sappia far altro che litigare. Purtroppo devo dare ragione a Lea. Penso che il problema principale sia lei, anche se non vuol ammetterlo. Dice che tra lei e Francesco c'è solo una grande amicizia, ma per una ragazza è normale arrivare a certe conclusioni quando ti ritrovi scalzata dalla migliore amica del tuo ragazzo. Non dico che Jess stia facendo qualcosa di male, assolutamente, non mi permetterei. Alla fine loro non vanno a letto insieme, hanno solo una bella amicizia, si capiscono, si aiutano, hanno un'intesa mentale ed è ancora peggio. Per far sì che le cose funzionino bisogno avere un'intesa mentale con una persona, poi arriva quella fisica. Se ci fosse solo quest'ultima sarebbe una relazione di solo sesso, ma se si lega anche l'altra intesa, be', tutto è più semplice. Se loro due dovessero mettersi insieme, sono sicura che le cose andrebbero benissimo, litigherebbero certo, ma è normale.
Sinceramente non riesco a capire per cosa si sia arrabbiata Elisa. Francesco non lo dice e non lo spiega, quindi non riesco a capire perchè Jess debba dare una mano a lui a capire. Anche se qualche dubbio ce l'ho. Secondo me, quello che vuole Elisa è che loro due pensino davvero al loro rapporto, che pensino che cosa provano l'uno per l'altro, che cosa vogliono e se sono davvero amici oppure no. Dopoa averne parlato, Francesco deve decidere se lasciare o no Elisa.
Oddio, addirittura vuole parlarci a quattr'occhi? Ma che cosa sta succedendo?
Ok, devo andare a leggere il capitolo successivo. A tra poco. Un bacione ^^

12/06/12, ore 18:22

Tesoro! Finalmente ho il tempo di passare anche da questa tua nuova storia *-* Era ora! Ammetto che il prologo l'avevo già letto, ma dovevo trovare il tempo per recensirlo.
Be', le premesse per una buona storia ci sono, anche se da questo prologo non si capisce poi molto. Jess è una ragazza ventenne come molte altre che lavora, vive da sola ed esce la sera. Sinceramente voglio capire che cosa porterà a cambiare tutta la sua vita l'aver accettato di uscire con sua cugina e il suo ragazzo, per cui aveva una cotta da piccola. Lei si riprenderà una cotta per lui? E lui? Si innamorerà di lei?
Ok, mi rendo conto che ho già troppe domande e che forse è meglio se vado a leggere il capitolo successivo u.u
A tra poco. Un bacione ^^

09/06/12, ore 13:13

Ciao...l'ho detto anche l'altra volta, ma lo ripeto: come si fa a chiedere una cosa simile! E vorrei tanto sapere cosa Elisa ha detto a Francesco...chissà se nella sana ed equilibrata cena tra amici verrà fuori...tutti si comportano in maniera troppo strana: gelosie a scoppio ritardato, amici che non si fanno sentire...staremo a vedere...