Nuove prospettive
di JessL_

09/06/12, ore 11:31

OK,è ovvio è un idota! Spero vivamente che abbia davvero delle buone motivazioni.Posso dire di adorare Sara *-* E' una buona amica. Almeno da quel poco che ho visto.Non vedo l'ora di "conoscerla" meglio. Però mi sa proprio che lei ha già un quadro della situazione. Sper che Jess non si faccia abbindolare dalle mione i Francesco.L'abbandono si deve far pagare cara.Io opto per una dolce e lenta tortura u.u xD Intanto ordinando metà mec e facendo pagare il conto a lui ahahaha :P.
La cosa che mi ha urtato di più però è stato il suo "come sta Jess" e come dice Rebecca,ma che ti frega a te.Se ti fosse importanto realmente avrebbe chiamato.O almeno mandato un messaggio per dire " Ei Jess tutto ok,non ti preoccupare,la nostra amicizia è ancora intatta e io ti voglio ancora bene".E invece neinte.Quindi la faccia da povera vittima se la poteva risparmiare. Io i maschi non li sopporto.Sono convinta che se l'avesse fatto lei,lui si sarebbe infuriato.E secondo me adesso pretende pure che lei lo comprneda e gli dica " Si Fra hai ragione" Ma anche no! Scusa Jess,ma "Jess" deve trovare un po delle così dette "palle" e facendogli vedere chi comanda.U.U Vabbè! Dai prima di giudicarlo aspetto le sue spiegazioni. Sperò almeno che la scusa sia fattibile. Per Jess deve essere stato davvero difficile e io la capisco. E io al suo posto mi sarei infuriata davvero. E lo avrei picchiato a morte. E po come una demente avrei pianto e lo avrei stritolato insultando a morte,su come fosse un idiota senza cervello.Sono sicura che lo perdonerà..Ma spero che un po gli e la faccia pagare. xDNon vedo l'ora di leggere il seguito.Almeno per insultare o fare gli occhi dolci a Francesco -questo lo decidero-. Sto adorando veramente tanto questa storia.Non so su certi aspetti -nel lato del migliore amico- mi ci rivedo con Fra. E io e Jess abbiamo un po lo stesso carattere. Anche se io sono un po più stronza su certi lati.xD Il capitolo è stato davvero bello.E tu come sempre,riesci a catturare l'attenzione del lettore al 110%. Aspetto con ansia il prossimo capitolo.Un bacio grande Deb!

07/06/12, ore 22:46

Mi piace un sacco Sara! Come avrà fatto Francesco a scappare dalle grinfie di Elisa?!? Quella tizia è veramente cattiva! Adoro le coinquiline di Jess sono così simpatiche e dirette e poi la scena del balcone è stata bellissima, certo che però a pensarci Francesco è stato un po' stronzo, insomma, lei ti cerca e ti chiama e tu non ti fai sentire e poi rispunti all'improvviso quando sei sicuro ( credi almeno ) che la tua ragazza nom sia in giro e quando scopri che Jess non si sta struggendo per te! Certo caro, lei pensa sempre e solo a te...col cavolo! Non ti verrà mai detto direttamente aumenterebbe il tuo ego :D Ok dopo aver parlato con Francesco non posso dire altro tranne che spero solo che quella stronza non li trovi al mc! Baci Cris

07/06/12, ore 16:37

Ciao. A me non piace Sara. Ciao.

Dovevo farlo, era più forte di me. Appena ho letto il nome di questo nuovo personaggio, ho pensato "e ora cominciamo a ridere".
Comunque, prima di esprimere un vero giudizio su questa new entry, raccontiamoci qualcosina della storia in sé.

Francesco ha qualche problema. Non volevo dirtelo, ma qualche disturbo deve pur averlo. Non può sparire solo perché quella talpa chiacchiera con Jessica e lui si offende; non ci vuole molto a capire che debba prendersela con Elisa, quella sottospecie di fidanzata che si ritrova!
Poi, questi ritorni improvvisati mi fanno venire l'orticaria. Fossi in Jessica (è inquietante pensare con la testa di un personaggio quando si è già nella testa di un altro, HELP), gli farei stirare il collo come un gallinaccio prima di riassumerlo nella scorta personale. Diventerebbe più una giraffa che un pollo diciamo...
Passiamo a Jessica, colei che ha bisogno di una seduta di terapia intensiva con l'esaltataBec, mammachiocciaLea, Saraocchiolungo (anche se qui ci ostiniamo a ribadire che lei abbia degli occhioni enormi) e Alessandroilbaristagnocco. Poche menate, ragazza!
Saraocchiolungo ha inquadrato il problema meglio di come avrei saputo fare io (è troppo divertente, Jess! Sto ridendo come una pazza, mi interneranno a breve); quella ragazza è già rosolata come una bistecca, bisogna solo farglielo capire. E sono sicura che Saratestadilegno riuscirà in qualche modo a farle accettare l'idea, con l'ausilio delle altre fanciulle naturalmente ;)

Con le coinquiline è stato amore a prima vista e così continua ad essere, Alessandro me gusta mucho!
Sara mi assomiglia molto invece, potrei quasi immedesimarmici... E si vede che vuole proprio tanto bene a Jess!
Quei cambi di look, quella sincerità strana e imbarazzante a volte, l'essere una rompi scatole con attestato... Incredibilmente somiglianti, sì. Quegli occhioni enormi che sono sicura che adesso siano lucidi, un po' per le risate e un po' per l'emozione.
Mi hai fatto uno splendido regalo e sono contenta di essermi "scontrata" con te sei mesi fa! Anche se adesso la gente comincerà ad aver paura di me, il ritratto è fin troppo realistico e capisco che possa inquietare un po'... Ma non preoccupatevi, gente! (Ogni tanto) sono innoqua.

Complimenti per l'ennesimo bellissimo capitolo, letto con grande piacere (non solo per quel nuovo personaggio, giuro!)
Ti voglio bene.

Ciao. Grazie di cuore. Ciao.

06/06/12, ore 21:51

non mi meraviglierei se quella serpe ehm se elisa spuntasse al mc da un momento all'altro... me la immagino proprio con qualche amica vipera come lei a seguire il fidanzato per vedere se cerca di nuovo jess... soprattutto dopo che ha chiesto di lei xD
mi sta mooooolto simpatica elisa si nota? hahahah
mi piace molto sara :) forse jess dovrebbe imparare ad ascoltarla un pò di più :)
e la chiacchierata fuori al balcone è stata in assoluto la mia parte preferita del capitolo :) che bello
un baciotto cara

06/06/12, ore 21:01

Mamma mia!!!!
è tornata la mia Jess!
questa si che è una gran signora storia come "Travolgimi"!
ok tornando a noi.. chissà perchè oltre ad adorare il personaggio di Lea, quello di Bec e anche quello nuovo di Sara.. ci piace tantissimo anche Alessandro!!! (Taverna! cof. cof. xD) beh poi ovviamente per Erica non ci sono parole.. povero Stefanuccio..! :(
ho adorato semplicemente la scena di Bec che si affaccia dal balcone! ahahaha
poi mi devi spiegare come mai la "mia" serata è andata male..!
beh poi Francesco che va da Lea e le chiede di Jess davanti ad Elisa.. cioè e quella vipera non gli ha detto nulla? non ci credo.. sarà felice come una pasqua a vedere Fra tutto per sè.. menomale che il tizio si è svegliato!
la scena fuori dal lavoro mi è piaciuta tanto!!
vabbè! comunque per la cronaca.. venerdì sera vado veramente a ballare! con la speranza che non mi salti la serata perchè sennò bestemmio in cinese!
e comunque io non ti faccio da mamma, dico solo ciò che è giusto! u.u
ti voglio bene Piccina!

06/06/12, ore 19:43

Aaaaaaaaaaaaaa sto impazzendooooo. Questa situazione mi turba assai :( Lui che sparisce per diversi giorni poi torna e vuole farsi perdonare e lei con lo stretto allo stomaco che passa appena arriva... Concordo con Sara, Jess deve smetterla di mentire a se stessa. Quando ti manca qualcuno e soprattutto durante la sua 'scomparsa' ti dai alla pazza gioia con gente che sai che non riempirà il vuoto so che quello è più di un'amicizia XD Alla fine è abbastanza comune innamorarsi con il migliore amico no? ( se vuoi ti racconto la mia ma lo farò quando ci vedremo u.u sempre se ti interessa e ti dico anche com'è finito! Aahaha) E comunqueee Jess apri gli occhii e anche lui deve farlo però, anche se non sapendo il punto di vista di lui non posso essere sicura se anche lui ha gli occhi velati come lei :SS Che brutta cosa non sapere le cose :P

Complimentiii
Non vedo l'ora di leggere il prossimo! :)
Un bacione xD

05/06/12, ore 18:03

Odio profondo per chi mette al bivio cosi' una persona.... non si puo' scegliere a chi voler bene e tranciare i rapporti perche' si e' gelosi!!!!!!!!!!
gia' successo in vita ed e' brutto... perche' poi vorresti parlare con una persona, ma non puoi... vorresti che ti desse un consiglio, ma non puoi chiederglielo....
ecco cosi' e' brutto... e la reazione di Fra e' giusta. Cosi' non si puo' e spero che capisca che e' colpa della sua ragazza.

al prossimo!!!

04/06/12, ore 16:07

Botte, botte, botte!
Ops, forse è vietato dal regolamento incitare alla violenza? Non fatelo, bambini in ascolto. Mai seguire l'esempio di brutti soggetti come me, mi raccomando!
Comunque, tornando a noi e a quella str...amazzantedigelosia Elisa, una casa dove chiudersi col lucchetto -rigorosamente gettato dall'undicesimo piano, su caldo consiglio di Jessica- non ce l'ha? Per forza un normalissimo portone da cui apparire misteriosamente in ritardo doveva avere? Mi deludi, Jess!
Magari una scaletta con l'ultimo gradino pericolante, con gamba accidentalmente rotta inclusa nel prezzo... Non so, una piccola fiammiferaia che per sbaglio passasse di lì e le accendesse i capelli come un lampione al tramonto?
D'accordo, ho capito che non mi accontenterai -mi farò giustizia da sola, nel frattempo- e che Elisa resterà tra noi ancora per un po' -non troppo, mi raccomando-. Sei ingiusterrima, però. Sappillo.
Per quanto riguarda Francesco, non l'ho inquadrato ancora ben benino; ma i miei occhioni da falco stanno sondando il terreno, quindi preparati a un dipinto preciso su quella zucca vuota che sta con la futurapelata -e non parlo di pomodori, giuro-.
Jessica è una gran personcina, ma non si monti la testa signora autrice eh! Parlo della protagonista; lei chi la conosce? Io no.
Lea è... Lea. Non ci sono altre parole per descriverla, mi spiace. E' Lea, tale e quale.
E abbiamo anche una Bec, ma buono! Mi piace, anche lei.
Approvate -con timbro Pandainside-, tutte quante ;)

Alla prossima delirante recensione, trésor!
Un bacione, ti voglio bbbbene con 15 esse -per restare in tema-

Piesse: ogni riferimento a cose, fatti, persone era puramente voluto... Ops, casuale!
Ah Jess, non avresti saputo descriverti meglio -nonostante io non ti conosca assolutamente e tu non ti debba montare la testa, naturalmente!-

03/06/12, ore 13:40

Ciao...questa è proprio una richiesta senza senso, soprattutto fatta dopo tanto tempo che stanno insieme e Elisa conosce Jessica. A meno che, Francesco non abbia fatto qualcosa che ha fatto dubitare Elisa del loro amore, le ha dato da pensare sul loro rapporto...magari anche solo una frase...bisognerebbe entrare nella testa di Francesco, farai un Pov su di lui? Ciao al prossimo capitolo!

01/06/12, ore 18:06

AAhhhhhh ora sono in ansia anch'io! Cosa farà lui? Cioè terrà l'amore della sua vita e metterà da parte la sua migliore amica che secondo me migliore amica non poi così tanto xD Quando uno si fa i filmini mentali e inizia a preoccuparsi non penso sia solo volere bene. Jess fa bene ad avere paura perché non vuole perderlo, e ora tutta la decisione dipende solo da lui. Farà la cosa giusta? Capirà che finalmente quanto è egoista Elisa? Non so perché ma all'inizio la compativo ma ora non più. Non puoi privare una persona di un migliore amico :( E' una cosa bruttissima! Un conto è se loro si perdono di vista e la loro amicizia perde valore e un conto e metterlo in un bivio, una specie di ricatto. No, no, no cattiva Elisa u.u
Spero che Fra sappia bene cosa fare xD Però chissà perché non prevede niente di buono :S
Un bacione!
PS mi piace sempre di piùùù <3

01/06/12, ore 13:37

Bene.. partiamo dal presupposto che se io avessi un problema con il mio ragazzo, ne parlerei prima con lui e non di certo con la "causa" del problema..
vabbè questione a parte Elisa a mio parere è un pò immatura.. si ci sta che hai paura di perdere il tuo ragazzo, ma che senso ha andare direttamente da Jessica e dirle chiaramente di farsi da parte? non lo capisco poi con Jess che è l'unica che continua a spornare Francesco a cercare di porre rimedio alla loro storia.. e Jessica si è comportata da persona matura chiedendole solo di scendere dalla macchina (in malo modo ma chi se ne importa!).
Per quanto riguarda invece il comportamento di Jessica nei confronti di Francesco, ha sbagliato e com'è giusto che sia Bec e Lea gliel'hanno fatto notare (tralasciando l'isterismo di Bec in fase d'esami xD)..
evitare le sue telefonate, nascondergli l'appuntamento ed essere indifferenti non farà che peggiorare la situazione..
mah.. lasceremo calmare le acque oppure Jessica correrà a parlare con Francesco?
al prossimo capitolo piccina! <3

31/05/12, ore 19:05

Ma esiste davvero gente così stronza ?? Perché Elisa questo è!! Ma dai ma come si fa a chiedere una cosa del genere?!? È una vera stronza con la S maiuscola! E adesso?? Se racconta una balla astronomica a Francesco cavolo ?!? Uuuffa sono in ansia pure io!! Oddio speriamo bene!! Bacio. Cris.

31/05/12, ore 18:04

Ciao Jes,posso dire che il tuo capitolo mi ha fatto scoppiare a piangere - Il che è molto grave per me- Si so come finisce la storia,ma credimi quello che c'è tra me luca è diverso,noi siamo solo amici.Lui si sta pure fidanzando. Sono felice per lui,anche se molto irritata,visto che l'ho saputo dopo.Mi fa sentire esclusa. Ma sono contenta per lui,dice che è quella giusta,il che mi porterà a farle un terzo grado e a minacciarla di non farlo soffrire o si dovrà trovare un buon chirurgo plastico,il migliore del mondo credo.Neanche Sloan -il medico di gray's anatomy,non che mio personaggio preferito-la potra salvare. Sai ODIO Elisa, non chiedermi di capirla o comprenderla non ci riesco,specialmente quando mi ha fatto piangere. Sai mi sono messa nei panni di Jess -Più mi ci metto,più io e lei ci assomigliano credimi,le piace anche il gelato al pistacchio,nonc redevo che potesse piacere a qualcuno che non fossi io-.Sai è dura per una migliore amica sentirsi dire "FATTI DA PARTE". Ed è anche quello che mi spaventa di più sentirmi dire di questi tempi.Sai quando il migliore amico si fidanza e la sua ragazza non ti vuole tra i piedi, la tua paura più grandi è che lui le dica,si certo hai ragione,proviamo senza lei tra i piedi.Perdere la persona che ti ha aiutata sempre,quando stavi male,quando volevi fare shopping o guardare film sdolcinati, quando hai fatto le peggior cazzate della tua vita e non sapevi che fare e avevi bisogno di qualcuno che non ti giudicasse,o quando eri a terra perchè capivi di essere un peso per tuo padre,o quando avevi paura di rimanere sola e LUI cera..FA MOLTO MALE. E' la cosa peggiore che possa accadere a la migliore amica di un ragazzo,perdere il suo "sostegno".Sai,spero che Francesco sia più intelligente di un ragazzo nella norma, e che si opponga,e rimanga fedele alla miglire amica.(Spero anche che se mi dovesse succedere una cosa del genere, il mio di migliore amico si comporti allo stesso modo). Oddio! Questa storia mi sta prendendo in certi versi in prima persona,non so se spaventarmi o ridere. Comuqnue,bellissimo capitolo...Mi hai anche commosso. Il che vuol dire che mi hai toccato nel profondo.Spero che Francesco si comporti bene,e Che Jess sia forte, e superi questa storia a testa alta,come solo una donna può farlo. E spero tanto che Elisa maturi,sai non la odio in verità pi che altro la compatisco,il che è peggio.Spero che cresca e che capisca che non si dividono due migliori amici. Per quanto la migliore amica non ti vada a genio.Il problema alla fine è Francesco..Jess non centra nulla. Se le cose non vanno,dovrebbe farsi lei un esame di coscenza e lui aprire gli occhi,evitando di fare del amle ad entrambi.Beh! Posso dire di averti assillato abbastanza,sia con i miei drammi con il mio migliore amico,che su i miei commenti sulla storia. xD Vabbè..Daii ti lascio...Un bacione e spero a presto.Deb <3
Ps:non poteva mancare.Non ho fatto i miei complimenti all'autrice..Al che rimedio subito. Bravissima Jess,questa storia mi piace molto,ma non ne dubitava.Non smentisci mai il tuo talento,il quale mi fa sempre sperare in un tuo fututro come autrice,con me come tua grande fan.Spero che mi farai un autografo quando sarai una grande star. ;) Vabbèè daii ora ti saluto veramenteeeee...Vivaaaa il nostro LIGAAAA!!! a presto -spero- Deb!!!

31/05/12, ore 17:57

BEllissima storia Jess , l'ho iniziata solo ora e mi ha preso moltissimo! Mi piacciono molto i personaggi e povera Jess ..circondata da stronzi :( - odio profondo per Rebecca ed Elisa - comunque ancora una volta hai fatto centro! Brava complimenti ;) un bacione A presto al prossimo capitolo ( ps : scusa x qst schifo di recensione ma sono di fretta e sono sul tram ..sorry )

31/05/12, ore 16:23

Ciau :)
che bello vedere che avevi postato il nuovo capitolo :)
Mamma mia Elisa ok che voleva parlarle ma non pensavo sarebbe stata così dura da chiederle proprio del tutto di farsi da parte o meglio di non vederlo...ma scherziamo??? è il suo amico del cuore, la persona al mondo a cui tiene di più e lei cosa fa? le chiede di non vederlo più..che poi già il rapporto con Francesco è in crisi ma in questo modo quando scoprirà cosa ha chiesto a Jessica si arrabbierà ancora di più e penso che questa volta la lascierà proprio anche perchè secondo me lui in fondo ha un debole per Jessica...
Jessica non so come ha fatto ad avere tutta quella pazienza con lei perchè io me ne sarei andata molto prima...considerando che oltretutto l'ha fatta pure aspettare mezz'ora ma che cavolo -.-'' e poi è stata proprio più che corretta a decidere di non dire lei a Fra il motivo per cui Elisa l'ha voluta vedere...insomma Fra spero che capisca che se se la deve prendere con qualcuno quel qualcuno è Elisa e non Jessica...
Un bacione e ancora complimenti :***
-Deby-