Nuove prospettive
di JessL_

07/04/13, ore 02:25

BENE O SCEGLIE FRANCESCO OPPURE IO ENTRO NELLA STORIA(?) E LA MENO! AHHAAHHAHAHAHAHAHAHA E CHE PIZZA OH, ALESSANDRO MI SA DI NONNO MENTRE FRANCESCO MI SA DI ADKAKXMMWKCKWMZKALCKENCKQKXKQK CAPITO? *W* BEH, NON TI RIMANE CHE CONTINUARE!

04/04/13, ore 09:50

penso che in tutta questa situazione quella che sta più male è jess :( e inizio seriamente a pensare che forse non dovrebbe scegliere nessuno dei due e credimi io sono team ale, lo adoro e vorrei scegliere lui :D hahah inizio ad essere confusa anche io xD perché si vorrei ovviamente scegliesse ale ma d'altra parte credo che un giorno incontrerà quello giusto e avrà occhi e cuore solo per lui :D
sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo ;) un baciotto

30/03/13, ore 21:42

Aaaaaaaaaaa cattivaaaa :(( ci hai lasciati in sospesooo! Beh il carciofo fa bene alla salute ma il cioccolato è il cioccolato *_* buonissimo...chi rifiuta il cioccolato? È pure pregiato però il carciofo in questione è Fra.. v.v come la mettiamo?! Ahahha insommaaa sono team fra però ho un sacco di dubbi... Insomma ci ha messo un sacco a capire le cose! Doveva svegliarsi prima però cheddire?! È perdonato ahahah Ale è un tesoro (: ha ragione a dire chendi solito si corre sempre dietro i ragazzacci e mi dispiace per lui... Poi si chiedono perché diventano tutti stronzi! Ahahah :p
Non vedo l'ora di leggere il prossimooooo! Sarà LA SCELTA insomma...anche se...si può anche tornare indietro no? Gli errori si fanno ahahah

Alla prossimaaa
Tanti bacioni e buona Pasqua :)

29/03/13, ore 17:13

Mmmm!!! Adesso con questo dubbio che mi logora la mente non farò niente! Cavolo...ma se tipo, non avesse scelto nessuno dei due e aspetti di far chiarezza per bene? Io sono assolutamente e incondizionatamente team Fra, ma non so...ho questa sensazione che mi dice che, se ha scelto, ha scelto Ale solo perchè lui le dà delle certezze che Fra non è certo di poterle dare :/ uffa!!! Non è giusto che ci lasci con questo dubbio iperbolico cavolo xD e comunque, io adoro i carciofi u.u xD Cris.

29/03/13, ore 11:43

Waaaaaaaaaaaaaaaaa, e ci lasci così? spero che il prossimo capitolo arrivi presto, sono troppo curiosa!
Spero davvero che scelga Fra....certo, Ale è dolce, tenero e gentile, ma Fra è quello giusto per lei secondo me *.*
Non abbondonare questa tua passione per la scrittura, sei davvero bravissima e ogni volta è un'emozione nuova :D
Grazie,
a presto!

29/03/13, ore 11:18

Penso che tu sappia che in questo momento ti sto stra adorando *_____*
quando ho sentito che avevi il capitolo quasi pronto ho sperato per quanto fossi curiosa e per quanto adori la tua storia di vedere il nuovo capitolo presto ma non pensavo così presto sinceramente quindi grazie di cuore per la velocità :))
Spero vivamente che dopo un capitolo del genere e un finale che ci lascia con una curiosità assurda non ci faccia penare troppo per ik continuo perchè sono curiosa di leggere quale sarà la sua scelta...sinceramente posso dire una cosa?
Concordo con Francesco che non è stato equo fare un uscita a 4 così, nel senso che come ha detto lui era logico che la serata tra Riccardo e Alessandro sarebbe andata meglio perchè i silenzio imbarazzanti conoscendosi prima non potevano esserci oltretutto non so Ale mi sembra molto più estroverso di Fra che invece rimane più chiuso, si forse è vero Fra sarà stato un pò più stronzo rispetto ad Ale che invece l'ha colpita da sempre per il suo essere rispettoso e dolcissimo e non metterle mai pressioni però c'è da dire che Fra la vuole, gli e lo ha fatto capire anche nel messaggio che le ha mandato la notte, gli ha detto che le vuole un bene immenso e per qujanto confusa secondo me loro sono destinati a stare insieme...
Però ti dirò la verità non so perchè ma appena ho finito di leggere il capitolo il mio primo pensiero è stato "vuoi vedere che quella cocciuta di Jess sceglie Alessandro solo perchè forse ha la scelta più sicura?"...
Nonostante io stessa sarei indecisisima e li adori entrambi spero comunque che segua il suo cuore che ogni volta sembra uscirle dal petto quando pensa, sente o legge qualcosa che riguarda Fra e scelga lui perchè sono anime gemelle secondo me e si appartengono e poi già il fatto che con lui ci abbia fatto l'amore e con Alessandro non sia mai riuscita ad andare oltre i baci secondo me significa qualcosa no?
Ti prego posta presto :)
un bacione :**
-Deby-

29/03/13, ore 00:02

Cavolfiori di bruxelle! E io or voglio sapere chi ha scelto! Spero tu sappia che se per questo aggiornamento si stata veloce, er il prissimo dovrai essere velocissim, vero??XD No, davvero. Anche perché, essendo Team Fra, sobo preoccupata dagli esiti della serata. Per carità, Ale dolcissimo e tenerissimo, ma alle donne piace davvero l'uomo stronzo, anche se le coccole non fanno mai male.
E poi sostengo e ho sempre sostenuto che l'amicizia tra maschio e femmina esiste, si. Ma quando la persona del sesso opppsto viene chiamata addirittura "migliore amico/a", bhe.. Ahiaaiaiii! Non é piu semplice amicizia, é Amore!
Il mio parere é questo, nell'attesa... Forza Fra! Siamo tutte con te, carciofoo!

A prestissimo, spero
Kiss :*

25/03/13, ore 12:11

AHHHH Francesco, quanto amo quel ragazzo? E' troppo tenero. Jessica si deve dare una mossa e prenderselo prima che lui si stanchi di aspettare! Insieme sono troppo..AHH non so nemmeno descriverli per quanto sono teneri! Ale pure mi piace ma Francesco..è il mio amore, punto! Se avessi un ragazzo del genere a portata di mano! Sarebbe bellissimo se Francesco rapisse Jessica e la portasse su un'isola sperduta..solo loro due, così si che si chiariscono!..E si mettono insieme u.u Adesso vado, spero di leggere presto il prossimo capitolo, ciaao :)

25/03/13, ore 02:16

Ciau :) è un piacere rileggerti e tranquilla io personalmente per questa storia che è tra le mie preferite in assoluto sono disposta ad aspettare...certo spero che il prossimocapitolo arrivi presto più che altro perchè sono curiosissima però se così non fosse sarò sempre qui ad aspettarti :)
Questo capitolo mi è piaciuto molto e sincermante non mi aspettavo ne il finale dell'altro ne l'inizio di questo, insomma non mi aspettavo che Fra prendesse coraggio finalmente e nemmeno che Jess ci andasse a letto per quanto fossi sicura che prima o poi sarebbero finiti insieme...
Ecco io sono fortemente combattuta se devo essere sincera...sai perchè? beh diciamo che adoro sia Ale che Fra e mi dispiacerebbe vedere soffrire sia l'uno che l'altro :(
Ale secondo me è dolcissimo perchè in un certo senso è cuccioloso, la sta rispettando nei suoi tempi e non le sta mettendo pressioni, poi le fa sempre capire quanto lei gli manchi e insomma è un cucciolone...
Fra non lo so penso che si sia accorto veramente dei suoi sentimenti solo quando si è accorto che la stava perdendo, quando l'ha vista così con Alessandro, quando ha lasciato Elisa e quando ha visto che pur essendosi allontanato da lei, pur potendo avere tutte le ragazze del mondo in realtà non desiderava nessuno che non fosse lei *_______*
È stato dolcissimo quando la mattina ha fatto finta di dormire, è stato dolcissimo quando conoscendola, pur non essendo contento del fatto che lei stesse scappando ha aspettato tutto il tempo a letto per lasciarle appunto il tempo di uscire di casa...insomma sarebbe perfetto per lei da quel punto di vista perchè la conosce come le sue tasce e poi i brividi che Jess ha provato con Francesco dove li mettiamo? insomma se con Fra li ha provati e con Ale invece no e addirittura aveva voglia di fuggire quando lo ha incontrato vorrà pur dir qualcosa questo no?
Certo ok capisco che si senta anche il colpa nei confronti di Alessandro ma non è solo quello che la faceva fuggire ma la sicurezza che lei in realtà sa perfettamente che quello che prova con Fra è molto più forte e lo si capisce anche perchè con lui è bastata una notte in cui lui si confida per farci l'amore e lasciarsi andare mentre con Alessandro stavano insieme e non riusciva a lasciarsi andare...
Insomma è confusa fino ad un certo punto secondo me...
Non so alla fine anche io li amo molto entrambi ma penso che Jess e Fra siano destinati a stare insieme e sto morendo dalla voglia di vedere il loro incontro dopo la famosa notte *________*
un bacione :**
-Deby-

24/03/13, ore 10:28

lea... una donna un mito xD l'ho adorata davvero :D e condivido parola per parola tutto quello che ha detto a mr simpatia...non lo sopporto!!!
e anche se in questo momento jess mi sta davvero poco simpatica devo ammettere che anche io mi sarei comportata da codarda come lei scappando...
di sicuro non è facile, ma spero jess faccia la scelta giusta (team Ale tutta la vita ovviamente xD)
comunque è stato bellissimo leggere un tuo capitoloooo *__* anche se io sono arrivata tardi ;) bacio cara

24/03/13, ore 01:53

ciaaaaaaao!
me la sono letta tutta questa oretta e c'è una cosa che devo dirti: DEVI CONTINUARE ASSOLUTAMENTEEEEE!!!
DIO È BELLISSIMA QUESTA STORIA!
JESSICA SI DEVE DARE UNA SVEGLIA PRIMA CHE MI OCCUPO IO DI FRANCESCO MLMLMLMLML AAHAAHAHAHHAHAHA SI ME LO SONO IMMAGINATO UN GRAN BEL FIGONE A QUEL RAGAZZO *-*
Complimenti, aspeto il continuo!! <3

23/03/13, ore 00:34

Ma ciao :). Ok.. Posso dire di essere team Fra quindi in questo momento sto tipo esultando,ballando la "hola". Mi spiace per Alessandro,ma posso dire che è emglio così. Troverà qualcuna che lo ama veramente. Perchè Jess,oltre a volergli bene,non prova niente. Lo dice una che ci passa ancora oggi su queste cose. Cerchi di andare vanti,di passarci sopra,ti fidanzi,pensi sia la persona giusta,ma dopo un mese,ti accorgi che nonosante tutti i tuoi sforzi,continui a paragonarlo a lui,la persona che ti conosce meglio,la persona che il tuo ragazzo non portà mai essere,il tuo migliore amico. Ho sempre sperato nelle amicizie tra Maschio e Femmina,ma il più delle volte sono impossibili. Posso dire che quando si inizia a trovare una scusa,per non vederlo,è già l'inizio della fine. Ci sarà prima questo,poi inizierà a darti fastidio ogni cosa che fa,poi inizieranno i paragono tra l'uno e l'altro. Beh,lui questo non l'avrebbe mai fatto,non l'avrebbe mai detto eccc.. Poi inizierai a non riuscire più a baciare il tuo ragazzo,e a scansarlo,poi non gli parlerai più,non lo cercherai più ecc..! Finchè lui nons i accorge che tu stai facendo di tutto per lasciarlo,in modo indiretto,e lui ti reputerà un S*****a di categorie cosmiche. Lo so,ci passo tutt'ora. E so cosa passerà Jessica in questo momento. E mi dispiace,sappi cara,che ti sono vicina xD Posso dire che non vedo l'ora di vedere come si evolverà la situazione nel triangolo. Sono proprio curiosa *-* Quindi spero di leggere presto il prossimo capitolo. Non vedo l'ora di vedere cosa inventerai. Ps: Jess ha fatto bene a scappare,e  si vede che Fra la coosce meglio di tutti,come giusto che sia. Queste sono le coppie migliori che possano esistere. *W* ..A presto.."spero" un bacio grande Deb! <3 :D

21/03/13, ore 22:28

Ma ciaooooo!! :) questo capitolo mi piace un sacco xD Finalmente Fra ha tirato le palleeee xD era oraaaa :p
È troppo tenero quando fa finta di dormire perché dimostra quanto la conosce veramente.. ed è raro una cosa del genere :) sempre pensato che la coppia perfetta è sempre quella nata da un'amicizia profonda xD
Almeno ora Jess ha le idee più chiare no? Cioè ha notato anche che i brividi con Ale non c'è! Vorrà pur dire qualcosa no? Però da un lato mi dispiace un sacco per Ale :( vabbé non è il momento "propizio" per lui ahahah :p eeehhh così va la vita xD
Alla prossimaaaaaaaaa
un bacio grande, grande (:

21/03/13, ore 21:57

ok.. NON CI SIAMO.. per niente proprio..
non mi piace, non mi va! senti puoi dire a quel carciofo di non azzardarsi a bere e poi farsi trovare ubriaco marcio fuori dalla porta di casa nostra o la prossima volta le prende?????
ecco io ti ho avvisato... U.U

ok a parte gli scherzi.. Jessica ma davvero? cioè davvero tu hai fatto qualcosa col carciofo?
eddai cazzo!!
ma poi cosa vuol dire: "Il suo tocco non mi fa venire i brividi"
Ale!! ç______ç cucciolino di mamma!
cioè come osi? no, Jessica così non va proprio.. ti parlo da Team Ale tutta la vita, bisogna che ilk carciofo sparisca e in fretta anche!
perciò ho ADORATO ogni signola parola del discorso di Lea.. "Da quando hai lasciato Elisa, hai avuto tutto il tempo che volevi... e tu cosa fai? Ti presenti in questa casa in piena notte, ubriaco, cercando di far impazzire Jessica, mandandola in confusione e infine te la porti anche a letto perché adesso pensi sia il momento propizio per voi. Scusami ma... penso tu stia dicendo un sacco di cazzate."
grande!! ero lì ad esultare con la finta me (che però ha più palle della sottoscritta) per aver detto esattamente cosa pensasse senza peli sulla lingua..
quindi il mio Team resta sempre lo stesso.. TEAM ALE forevah!
e con questa chiudo.

Ciao Piccina <3
Lea

21/03/13, ore 16:25

Che capitolo O.O Mi è piaciuto tantissimo!! Wow...cioè Jess mi ha messo confusione anche a me xD no comunque io sono team Fra e sempre lo sarò u.u quindi si sbrigasse a sceglierlo *_* xD no comunque c'è da dire che Ale sa il fatto suo e che è davvero dolce :) in realtà a me andrebbe bene ancje lo "scarto" xD no ok sto decisamente sclerando xD bellissimo capitolo :) e adoro Lea :) Alla prossima, Cris.