Nuove prospettive
di JessL_

21/03/13, ore 15:37

Sai quando creedi di aver tutto da perdere e fingi che ciò non ti tocchi minimamente?! Bhe le tue storie riescono a rispecchiare ciò. Lei. Lui. Universi paralleli ma così strettamente uniti; divisi solo dai loro caratteri, solo dalle loro poche differenze. Jess ragazza intraprendente bella ma ovviamente non riconosciuto totalmente, con lavoro ed una vita apparentemente normale... MA COSA POTREBBE ACCADERE SE PROPRIO LUI SI DICO LUI SI INNAMORASSE DI LEI A TAL PUNTO DA SENTIRSI MALE?! Bella davvero bella!

23/01/13, ore 02:10

Non capisco perchè questa storia non l'ho vista prima o.o ...purtroppo non posso metterla nelle preferite perchè sono al limite..
Comunque, complimenti!! Ho già letto tempo fa una tua storia meravigliosa "Overwhelms me- travolgimi" che è una delle storie che più preferisco su efp..e anche questa è favolosa!
E poi io ho un debole per questo genere di storie xD
Amo Jessica e sono indecisa come lei.. Alessandro è dolce e romantico..l'uomo perfetto..ma poi c'è Francesco che mi piace tantissimo ._.
Sono team "FrAle" xD
Elisa è uscita completamente dalla vita di Francesco?? o c'è il rischio di vederla spuntare con il pancione ?? xD non fare caso ai miei film mentali..ma a me le storie, più sono complicate e piene di problemi da risolvere e più mi piacciono :D
Ci sentiamo al tuo prossimo aggiornamento :)..che spero arrivi il più presto possibile.
Baci c:

21/01/13, ore 14:29

Ma team Francesco tutta la vita! E dall'inizio che ti seguo e trovo solo ora il tempo o il coraggio di lasciarti una recensione lo so faccio schifo:-(comunque bel capitolo a me piace tanto Francesco credo che lei l'abbia sempre amato solo essendo lui fidanzato con lu non poteva certo dichiararsi anche perché avrebbe rovinato la loro amicizia quindi è andata avanti credo che anche lui però sia sempre stato innamorato di lei ma era già fidanzato e poi è così difficile capire quando stai con qualcuno se quello che provi per il tuo amico sia solo amicizia o qualcosa di più almeno io penso così poi non so!Jessica ha troppa paura di rovinare la loro amicizia come già ho detto ma comunque penso che se tu provi qualcosa per il tuo amico o amica già la vostra amicizia è rovinata perché non riesci a guardarlo solo come amico!spero di riuscire a recensire anche il prossimo ciao sempre con te:-)

21/01/13, ore 11:51

Mmmm ... ok sono messa peggio di Jessica :s Team Ale o Team Fra ... azz' mi sembra di essere tornata ai tempi delle medie dove dovevo scegliere tra Edward e Jacob D: Non è giusto, sappilo!
Ma ti perdono perché nonostante sia un capitolo corto , è davvero fantastico ...! XD E così ... sia Lea che Bec fanno il tifo per Ale, ora manca soltanto l'ultima coinquilina ;)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, vedi di aggiornare bella! :DD
Un bacione,
-B.

21/01/13, ore 10:08

TEAM FRA TEAM FRA TEAM FRA TEAM FRAAAAAA...CA**O QNT MI PIACE JESS CN FRAAAAAA!!!!
qst capitolo lo AMO *_____* soprattuto la fineeeee ;) spero ke storia prenderà la piega ke sto sognando..... <3 _______ <3 mah...vedremo...xk penso ke da ora i guai saranno triplicati O________________________O ne vedremo delle belle grazie alla tua penna Jess :) :) :) :) :)
un bacione e alla prossima....(spero moooolto presto!! *___* )

21/01/13, ore 09:25

è un brutto sogno vero? non può scegliere davvero fra :(
non approvo la sua scelta, fra magari all'inizio mi piaceva ma poi ho cambiato del tutto idea capitolo dopo capitolo
ale è perfetto, è stupendo ed è proprio per questo che non l'ha scelto immagino :(
mi dispiace, un pò ci speravo ma se jess ha scelto fra allora non mi resta che sperare che lui si comporti così bene con lei tanto da farmi cambiare idea ed essere felici per loro
a me sta cosa del team ale e team fra fa troppo ridere... anche se non posso crederciiii, fra? sul serio? nooooo :((
un baciotto ;)

20/01/13, ore 23:34

Siiii non potrei essere più felice!!! Team Fra a vita xD dai dai!!...ok, ammetto che mi dispiaccia un po' per Ale, perchè comunque è davvero una persona stupenda...ma cavolo...Fra è Fra!! xD Sono convinta che Jess si farà un sacco di problemi...ma credo proprio che loro due siano fatti per stare insieme, mi piacciono troppo! Spero tanto che dopo le varie spiegazioni, chiarimenti e discorsi...le cose vadano un po' più in salita per loro :) non vedo l'ora di sapere cosa succederà!! :D Cris.

20/01/13, ore 20:04

AAAAAAAAAAAAAAAA O MIO DIOOO!!!! L'ho sempre detto che lei ama Fra ma non ha mai fatto niente per il semplice motivo che stava con Elisa! Lui anche dovrebbe are una cosa del genere cioè mettersi da parte e aspettare che si lascino (muahahah >:]), ma si sà gli uomini sono un po' diversi xD lui ha il coraggio di andare da lei e conquistarla anche se è "impegnata" xD mi sono messa a saltellare ovunque quando lui ha chiesto perché non puoi farlo con me??? Aaaaaaawwwwww *in brodo di giuggiole* mi sono resa conto che sono team Fraaa ahaha e non mi sento in colpa u.u Ale è perfetto...ma...no! Ahaha :p
Fra e Jess sono destinati a stare insieme punto e basta v.v xD

Complimentiiiiiiiiiii
Un bacioneee

Finalmente riesco a leggere e recensiere questa storia. Ok posso rispondere alla sua domanda finale? No,no,no e ancora NO! Non per essere pessimista,ma non sta facendo la cosa giusta.E lo dico non perchè impazzisco per Francesco,ma anche perchè quando si hanno dei dubbi,bisogna pensarci su,per via del fatto che a volte avere dubbi,significa avere incertezze in quella storia,e farti vedere le cose negative del partner. Io capisco Jessica,la capisco davvero. Anche perchè l'ho passata un mese fa questa storia. Scegliere il mio "ragazzo" o il mio migliore amico?? Alla fine ho scelto il mio migliore amico. Anche se non ho certezze,anche se non mi vedrai mai al della facciata da migliore amico (questo non è proprio il caso di Jessica,perchè Francesca la vede eccome sotto un altro punto di vista). Ma a volte,è la persona che ti conosce meglio,cheti rimarrà sempre a fianco nonostante i tuoi errori e il tuo caratteraccio la persona giusta. Anche se questa persona "pensa che la donna della sua vita sia un'altra" e tu lo accetti senti remore,perchè vuoi la sua felicità. Ma non posso dire che sta facendo la scelta giusta. Io ho fatto la sua stessa scelta mi sono buttata su di lui,capendo che alla fine il legame che mi legamo al mio migliore amico,fosse più forte e grande di quello che mi legava a lui. E ho finito per ferire i suoi sentimeti. E sentirmi accusata di essere una persona meschina e senza cuore,setendomi dire cose piuttosto patetiche e cattive. E spero che Jess faccia la scelta giusta,anche se poi sbagliare fa parte della vita. Anche se Alessandro non troverà la felicità con lei,di sicuro troverà la felicità con qualcun'altra,come è successo al mio ex. Quindi spero solo che Jessica faccia la scelta giusta,prima che sia troppo tardi. Lo spero veramente tato. Ma per scoprirlo,si deve aspettare il rpossimo capitolo, >.< e io lo aspetterò con davvero tanta ansia,come sempre dal tronde. Non vedo l'ora di leggere il prossimo. AMO da impazzire questa storia. Mi ci rivedo tanto ora come ora. E tu come sempre see bravissima a scrivere u.u
A presto spero..Sappi che sono in trepida attesa. Con un bacio Deb!
Ps:(non poteva mancare) Ho visto la tua nuova storia su Edward e Bella,appena invierò questa recensione sappi che andrò a leggerla di corsa. Già fremo di curiosità nel sapere cosa hai inventato questa volta *-* Sarà sicuramente bellissima. Quindi ritroverai anche li una mia lunga enoiosissima recensione ad aspettarti. Mi spaice ma anche se scocciatrice non posso non recensire una tua storia. U.U Ora ti lascio veramente...Penso di essermi allungata veramente tanto. Un bacio grande..Deb :D

Eccomiiii! Beh, beh, le cose si complicano direi! Se ti viene voglia di baciare qualcun'altro che non è il tuo lui vuol dire che non interessa poi così tanto no? L'attrazione con Alessandro c'è ma secondo me è poco..
Dimmi che non lo fannoooo DDDD: Sta solo prendendo in giro se stessa e anche lui, poverino :( Non è mica colpa sua se non fa impazzire Jessica ahaha :P Secondo me quando Fra era fidanzato lei lo ha trovato come l'ancora, o per dire ruota di scorta. Che brutte parole DD: Era come dire, la sua distrazione per non soffrire, può essere? Magari sono io che vedo cose che non esistono xD Però può essere che mi sbaglio io... so solo che Fra il bacio lo voleva come lei u.u Sì ne sono convinta xD
Ci mancava solo Elisa e Veronica, ma quest'ultima per chi tifa? XD

Complimentiii
Alla prossima :)

Ok, efp mi dava problemi quindi solo adesso ho potuto recensire..comunque aspettavo da tanto che tu continuavi questa storia e adesso sono feliccissima :D E' davvero bellissima! e questo capitolo...caspita..perché non si sono baciati? çç Spero che nel prossimo succeda! e sopratutto spero che con Alessandro si blocchi in tempo. çç Uffaaa sono curiosa di leggere il prossimo capitolo..spero che lo metti presto, ciaaao.

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHH!!!
quanto vorrei che fosse vero..!
*riemerge dal mondo dei sogni*
beh dopo due giorni finalamente ce l'ho fatta!

ciao piccina! allora partiamo da qui: cosa cavolo ci facevo un vestito azzurro nell'armadio di Jessica? O.O
va beeeh! insomma come inizio di serata alla taverna per la povera Jessica si mette malaccio eh?
ti ho già detto quanto non sopporto Francesco? si mi pare di si. Ecco in questo capitolo mi sta doppiamente sulle palle!
cioè ma ti pare il caso che deve rispondere così al povero Ale senza nemmeno cagarlo di striscio?
c'era bisogno di far andare Lea da sola a casa? e la scenetta fuori dalla porta? SANTA GRETA che arriva nei momento giusti! :P
ok e Veronica? no direi che anche lei mi sta calando molto..  cosa mi significa poi la frase "Non puoi metterti in mezzo"? perchè quella gran vacca di Elisa non l'hamai fatto con loro due vero? -.-'
va beh per fortuna poi hanno cambiato discorso..
veniamo poi alla mia scena preferita.. il gioco *___*

"Ieri sera, come sai, sono uscita con Riccardo. E come sai ci siamo già baciati ma..."
oddio! cioè tu pensa alla mia faccia quando ho letto questa frase.. <3 <3 <3
e poi la scena finale.. dimmi quel che vuoi ma io ho ADORATO Alessandro in questa scena..!
Lui ci tiene a jessica.. ci tiene anche tanto e non merita di soffrire..
Francesco invece si.. e anche tanto! >.<
*sadica*
ok vado che è meglio..
ciao piccina!! <3
Lea

(Recensione modificata il 22/11/2012 - 09:28 pm)
(Recensione modificata il 22/11/2012 - 09:29 pm)

Che bello che hai aggiornato *--*
Allora .. il capitolo è FAVOLOSO! Adesso finalmente Jessica ha ammesso che le piace sia Ale che Fra e questo mi fa davvero felice :) ma un momento ... che cosa è successo tra Lea e Riccardo?! Lo hanno fatto? Dai dimmelooo per favoreee, sono troppo curiosa ._.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere se alla fine Jessica deciderà se andare avanti o se tirarsi indietro.
Un bacione e alla prossima
-B.

Ohhhh jess va da Alessandro *____* mi piace! A lei piacciono entrambi ma io sono team Ale Hahah mi piace davvero tanto. Non so ma c'è qualcosa di Francesco che mi irrita.
L'ultima scena è stupenda xD
Veronica è fastidiosa non mi meraviglio sia amica di elisa la serpe...e meno male che è la cugina di jess -___- un pò di fatti suoi no eh?
Bello il capitolo e credimi sono curiosissima di leggere il prossimo...un baciotto cara

Ehi ciao!
Beh che dire...sinceramente sono un po' confusa dopo questi avvenimenti xD
Insomma...sai che sono pro Francesco però non mi spiego ancora il suo comportamento.
Alessandro mi sta cominciando ad esser simpatico, ma ancora non sono convinta di lui :/
Sono felice per Lea!!! Sembra contenta :D
L'ultima parte....non so, è convinta? Forse si o forse no...
In pratica, sommando il tutto, non vedo l'ora di leggere il continuo di questo capitolo! ;)

Cris.