Nuove prospettive
di JessL_

03/09/12, ore 17:09

Hey, ciao (:
Inizio col dirti che scrivi davvero bene, quindi tantissimi complimenti per te!
Già mi sto affezionando a Jessica e Francesco *-*. Sono contenta che Elisa, quell'antipatia, si sia tolta dai piedi. Spero definitivamente! Le amiche di Jessica, nonchè sue coinquiline, sono troppo simpatiche e pazze AHAHAHAH (: Mi piacciono un po' tutti, in questa storia! Ovviamente parlo anche di Francesco u.u Di certo si vogliono un sacco di bene i due, d'altronde sono migliori amici, ma sotto sotto oltre l'amicizia c'è qualcos'altro. Devono però scoprirlo, credo. Alessandro mi piace! Mi sembra una bella persona e positiva oltre che simpatico. Però, come è giusto che sia, deve farsi da parte u.u
Concludo dicendoti che spero di leggere un nuovo capitolo al più presto. Ancora complimenti (:
Ari.

P.s: non sono bravissima con le recensioni, ma spero tu possa gradirla ugualmente (:

26/08/12, ore 15:56

Mi è piaciuto il capitolo e stimo da morire Jess per essere uscita con Alessandro! È davvero dolce e romantico (: Francesco è geloso si capisce da un chilometro di distanza, ma gli sta bene! Jess non dovrebbe uscire con nessuno solo perché lo dice lui?!? Brava!! E comunque sono contenta che abbia lasciato Elisa, magari si schiarisce un po' le idee (: Cris. (scusa per il ritardo, ma mi sono accorta tardi dell'aggiornamento xD)

24/08/12, ore 12:12

che capitolo mi è piaciuto troppo *___*
adoro alessandro... è troppo dolce tenero carino e coccoloso hahahah ma poi che cucciolo sia quando ha chiesto a jess di uscire che quando l'ha baciata e soprattutto quando l'ha baciata davanti a tutti *___* awwww mi è piaciuto troppo
ok mi piace alessandro si è capito? xD
francesco invece... boh, sono felicissima lui e la serpe si siano lasciati... era anche ora e comunque ha poco da rompere a jess che ha deciso di vedere ale *____* e che carini insieme hahahah vabbè la smetto xD
incrociamo le dita per lea e il batterista xD
tesoro scusa scusa scusa per il ritardo :( è un periodaccio ma sono riuscita

22/08/12, ore 05:16

ciau :) perdona il ritardo nel recensire il tuo bellissimo capitolo...
Non so da dove partire ma forse un'idea ce l'ho..sono contentissima che finalmente Francesco abbia aperto gli occhi e abbia lasciato perdere Elisa che secondo me era una stronza ma che,non per difenderla, ci aveva visto lungo xk Francesco in realtà è confuso si ma sa benissimo che gli piace Jess e lo dimostra ank il fatto che quando lei gli ha parlato del fatto che si era fatta avanti con Alessandro lui era agitato,nervoso ma soprattutto gelosissimo..
Passiamo ad Alessandro,io l'ho adorato in questo capitolo xk è stato di una dolcezza unica sia quando le ha detto che gli piaceva,quando l'ha invitata ad uscire e poi la scelta del posto e la tenerezza con cui le ha chiesto se poteva baciarla e quanto era contento all'idea che l'avrebbe vista al locale la sera dopo e anche come l'ha baciata li senza problemi mentre le amiche sognanti la osservavano *___* insomma Alessandro è stato perfetto :)
poi c'e Lea di cui sono curiosissima di sapere se riuscirà a conoscere il musicista misterioso magari grazie ad Alessandro :)
Spero posterai presto il prossimo capitolo :)
Un bacione :*
-Deby-

21/08/12, ore 10:08

bello bello bello... Francesco e' geloso :D e Jessica finalmente si e' data da fare.... Finalmente ha lasciato Ellisa, e Alessandro e' romanticissimo!!!!!! Bel capitolo :)
Alla prossima
Carola

20/08/12, ore 23:47

Ciao Jess :D!
Che dire, sono finalmente riuscita a lasciarti una recensione (<3) ma ti avverto che sono un pochino arruginita xD!
Allora innanzitutto devo dirti che questo capitolo bello corposo mi è piaciuto tantissimoooo, anzi credo proprio che sia il mio preferito sinora :D!
Mi è piaciuta veramente molto la scena in cui Jessica si è fatta avanti, senza farsi tante seghe mentali (che io avrei di sicuro fatto al posto suo xD).
Alessandro mi piace sempre di più, è così dolce*__*, Francesco invece non lo capisco proprio, perchè ora fa il distaccato?? è per caso geloso di Jessica?? :)
Ah e sono proprio curiosa di vedere come proseguirà la vicenda di Lea con il batterista figo :)!
Al prossimo capitolo!
Un bacione :*!

20/08/12, ore 14:54

Ciao Jess!! Eccomi qui,di nuovo a straparlare nelle mie assurde recensioni.
Allora...Francesco è geloso..!! Uno che sperasce così dopo che la "migliore amica" gli ha detto che si sta frequentando con quel"figaccio" di Alessandro, e sparisce, è geloso oppure...Sta rivalutando i suoi sentimente..E non sto parlando di Elisa.
Sono contenta che finalmente abbia lasciato quella serpe. Sai,non mi sono mai accorta come può essere la vita di un ragazzo sotto catene,finchè non l'ho visto accadere ad un mio amico. E' davvero squallido.
Non permettere ad una persona di vedere gli amci,o di stare con le amche,perchè TU sei gelosa.
Io lo dico sempre,se non c'è fiducia non cè amore,e questa è la prova che per Elisa non era amore..Ma solo alla fine abitudine. Perchè se ami,ti fidi. Almeno io la penso così,potrei anche sbagliarmi..non so!
Sarà che per me la gelosia deve avere un limite,e che Elisa lo ha superato. Sono contenta che Francesco abbia aperto gli occhi,e spero che non ci ricaschi..
Posso dire che Alessandro è davvero dolcioso.. *w* me ne sono innamorata io!
Non si trova tutti giorni un ragazzo che ti porta a mangiare il pesce,o che sia così dolce e genitle. Anche se mi dispiace per lui io tifo per Jess e Fra.
Per quanto riguarda Lea..Sono prorpio curiosa di vedere cosa combinirà con questo affascinate musicista. Da quello che abbiamo appena letto sembra proprio cotta a puntino..!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere cosa succede.

Ps:Gli auguri te li faccio martedì..altrimente porta sfortuna :P

*Un bacio grande Deb*

20/08/12, ore 11:13

Ciaoooo!! Mi è piaciuto questo capitolo xD Cioè chi avrebbe mai detto che Alessandro avrebbe lasciato la ciospa! XD E' davvero con lui che Jess rimetterà la testa a posto? XD Qualcosa mi dice che Francesco sperava in un altro, tipo lui... Ti prego dimmi che lui non si è fatto sentire per pensare e non per rimettersi con la cretina DDD: Spero che l'apparizione di Alessandro l'abbia aiutato a pensare xD Quando torna? XDD Anche se a dire il vero Alessandro non è poi tanto male ahahah Sono curiosa di vedere se alla fine finirà in un Jess-Fra o Jess-Ale, ma ci vorrà ancora un bel po' vero? XD
Lea che si innamora del batterista, meno male che erano uomini panciuti e pelati! Ahahaha :P Sarà interessante vedere come si comporterà, di sicuro Alessandro ha guadagnato punti per averle detto il nome xD

Complimentiiiii!!!
Un bacio!
PS. -1 :DD

20/08/12, ore 10:54

Ahahahahahahahahahhahahahahhahahaha!
Sono un genio Muahahahahahah!! ;)

A parte gli scherzi, complimenti Jess, questo capitolo mi è piaciuto molto, divertente, spiritoso, pieno di eventi...
La maniaca del controllo ossessivo.compulsiva è arrivata anche a casa vostra, yeah!
Oltre a Lea, mi sembra che anche Jessica si stia leggermente facendo prendere, che dici, ci ho visto male? ;)
By the way, mi piacciono i risvolti che stanno prendendo le varie situazioni :)
Un bacione!!!
*g*

20/08/12, ore 01:06

I FUCKING HATE YOU!
in senso buono ovviamente.. XD
allora non so proprio da dove iniziare.. partiamo dal presupposto che non mi sarei mai aspettata il riferimento al mio batterista (<3), magari ci saranno dei risvolti diversi dalla realtà.. almeno posso sognare! XD
e Jess? che ci combina la nostra Jessica? a me onestamente Alessandro è sempre piaciuto.
mi è piaciuto il modo in cui Jessica si è fatta avanti.. sfrontata e senza paura!
vai così!
Francesco invece inizia a farmi venire i dubbi.. cioè diciamo che col suo essere distaccato è come se in un certo modo volesse far pesare a Jessica che lui ed Elisa si siano lasciato per colpa sua.. boh non lo capisco!
per il resto Greta si è integrata molto bene col gruppo, Bec finalmente può rilassarsi e tutti vissero felici e contenti!
ahahahah ok sto sparando minkiate!
ciao piccina!
ti voglio bene! <3

23/07/12, ore 17:09

Eccomiii!! Non posso mica mancare ;) Sono SOLO in un altro continente dopotutto ahahaha :p
Uhm...le ultime frasi mi ricordano 50 sfumaturee :DD A parte che è una frase da fidanzatini u.u certo come no, non c'è niente fra di loro!! Bella questa xD Però sono teneri *W* Si tengono pure per manooo. *WWWWW*
Allora, ora Fra ha capito che la sua relazione con Elisa è senza senso (tanta stimaaa! YEAH!) quindi spero faccia qualcosa! La sua frase "Non lasciarmi" mi dà l'impressione che ci sarà una svolta, del tipo lui lascia Elisa! Muahaha E quindi ha bisogno del supporto di Jess xD
Comunque toccherebbe anche ad Elisa aprire gli occhi e capire che forse, forse, la sua relazione con Fra non sta più funzionando come una volta. Non si accorge che lui si sente un po' soffocato? O forse se ne accorge ma fa finta di niente... può essere. Spero abbia visto Fra e Jess mano nella mano, e anche Alessandro così magari si ingelosisce e lascia la 'ciospa' ahahah
Alla prossimaaaa
Un bacione!

23/07/12, ore 17:03

Ciao Jess!! Che bello finalmente leggere un tuo capitolo.Non vedevo l'ora.Allora,Francesco è un idiota.Perchè non si accorge che è cotto di Jess.E poi perchè in questi giorni ce l'ho con il sesso maschile in generale.
Secondo la mia opinione,a Francesco piace Jess,ma come tutti i soliti maschi idioti,che non sanno quello che sentono,perchè sono dei rincitrulliti e in fatto di sentimenti ne capiscono meno di zero,non se ne è accorto.Jessica invece non ne ha la più pallida idea.Più che altro non vuole neanch esfiorarla l'idea.Quindi dovra arsi dare une bella spinta da "destino".Sono curiosa di conoscere Greta.Elisa invece se continua di questo passo perderà Francesco definitivamente. E' troppo possessiva e gelosa.In una relazione,è importante cercare di dare un equilibrio a queste due emozioni pericolose,Elisa deve capire,che Francesco,prima di lei aveva una vita,e che non è perchè stanno insieme quella vita si annulla.Si c'è anche lei,ma non solo.Deve dargli aria..anzi più che altro opterei per fiducia.Perchè io sono dell'idea che la fiducia sia la base di un rapporto di coppi.Se non c'è,la coppia è destinata a lasciarsi.
Sono sicura che tra Jess e Francesco non succederà tutto e subito,anzi...Per capire realmente cosa si prova per il proprio migliore amico ci vuole tempo e sicurezza.Ma per prima cosa si deve annullare la paura.La paura che un giorno possa finire e perdere tutto quello che si aveva prima,la paura che ci sia imbarazzo e tante altre..che non sto qui ad elencare.Ci vuole coraggio per provarci.E questo coraggio loro lo dovranno trovare insieme.E sopratutto dovranno capire una cosa fondamentare.Cosa realmente vogliono.Ma questo si vedrà più in la...In tanto liberiamoci di Elisa..Poi..si vedra xD--->:P

Ps:Il  vestito della serata era davvero bello.Ma ho una domanda,che cocktail era quello nella figura vicino agli abiti,aveva un aria invitante :D...
Pss:La canzone che hai scelto è bellissima,adoro i modà e quella è stupenda..Ma ho una domanda...Come mai quella scelta?A chi era riferita..:P
Ok ora dopo averti assillata,ti lascio un un GRANDISSIMO bacione, e un a presto...Spero!!!! <3

22/07/12, ore 21:33

mentre leggevo il capitolo pensavo "ti prego fa che elisa possa sparire al più presto e non dobbiamo sopportarla per tutta la durata della storia" -___- è insopportabile.
sto diventando monotona lo so ma io non la capisco, non la sopporto e non capisco proprio perchè fra non la mandi a quel paese ti pregoooo...ma come la sopporta? mah!
cioè si è rilassata quando ha pensato che jess potesse essere interessata ad alessandro... quanto è ridicola? troppo.
alessandro...ohhhhh troppo carino...io consiglierei davvero a jess di mandare a stendere fra e quella palla-serpe-vipera della sua fidanzata e lanciarsi sul barista haha :))
fra non è geloso marcio hahah di più :)
mi è piaciuto tanto il capitolo :)
spero davvero fra lasci in fretta la vipera :)
un baciotto cara :) complimentissimi :))

22/07/12, ore 12:27

Quanto mi sta simpatico Alessandro! Cavolo speriamo che Jess si dia una mossa :)
Francesco, sono d'accordo con le carissime coinquiline, è geloso marcio.
Mmmm, chissà se la quasi nuova coinquilina porterà scompiglio o resterà tranquilla?
Cavolo certo che Elisa è davvero qualcosa d'insopportabile! Ma perchè non se ne torna da dove è venuta?! :) Lo chiedo ogni volta :P
Beh adesso tifo per Alessandro :)
Cris.
(Recensione modificata il 22/07/2012 - 12:27 pm)

21/07/12, ore 21:17

BonSoir Cherie! <3
Sei tornata!
Incredibilmente io ho anche una pseudo pausa dagli esami e, non solo posso leggere ma persino commentare!
Oggi ha grandinato infatti!
Questo Alessandro ci piace, speriamo che anche Jessica si svegli un pochino, che dici, mentre Francesco perde la sua virilità dietro a quello yogurt della sua fidanzata, Jessica riuscirà a "rilassarsi" con il bel barista? ;)
Vedo che in casa vostra comincia ad esserci un sacco di movimento! Chissà se la nuova inquilina ha passato il test ;)
Almeno ha portato un po' di scompiglio alla serata, dici che aveva un paio di Jeans blu e una maglia grigia? Ahahahah! -.-
In ogni caso mi è giunta voce che la nuova inquilina sia momentaneamente in vacanza sul sooooole in cerca di un bel Samuel!
A parte tutte queste cavolate che ogni volta scrivo, bel capitolo Jess, mi è piaciuto molto...
E...Grazie ;)
Un mega.bacione!
*gre*

P.s. Non cominciamo a ridere altrimenti non smettiamo più ;)
P.p.s. Mi sono dimenticata una cosa!
Amo la canzone che hai scelto *.*
(Recensione modificata il 22/07/2012 - 04:48 pm)