Back to London
di ermete

01/06/12, ore 03:05

*sorriso a trentadue denti e sguardo lacrimante di devozione*
parto col dire che è questa la condizione in cui mi trovo adesso, ovviamente grazie a questo capitolo, è stupendo e geniale.
quando mi hai detto di non essere prevedivbile, bhe è vero, e tutto questo è eccezzionale , è tutto medoticamente calcolato, non avevo compreso il perchè avevi imposto la storia in modo sherlock andasse da zach e matt, poi leggendo le parole di moran ho capito, così sherlock può utilizzare i mastini senza rischiare di essere intercettato per via dei codici in possesso di moran, GENIALE, ripeto XD
coooooomunque parlando di questo capitolo, te lo devo dire, sei stata un po' sadica nei confronti di john, prima moran gli infila un dito nella ferita fino a grattargli l'osso (oddio ho provato dolore solo a leggerlo) e poi la cauterizzazione, OMG qui sarei potuta svenire solo al pensiero...
ma ti adoro lo stesso nonstante questo piccolo sprazzo di sadismo *ancora sguardo devoto*
che altro dire matt e zach come al solito sono fantastici, carini e coccolosi, moran mi fa schifo, che non provi più a toccare john, ma anche un pò pena, in fondo anche lui era innamorato :(
alla prossima bacioni XD

01/06/12, ore 00:35

Io sono sicurissima che tu stai cercando di attentare alla mia salute, ammettilo almeno, non nasconderti è_é ho fatto bene a punzecchiarti continuamente per farti scrivere se poi tiri fuori gioielli come questo capitolo! Mi pare inutile dirti quanto adoro come scrivi (... voglio l'8, ma credo che per un paio di giorni ti lascerò in pace. Ma giusto un paio, se arriviamo a tre sarà un miracolo u_u) e quanto il tuo stile sia una droga per le mie pupille! Hai descritto un Sebastian Moran che secondo me potrebbe essere davvero feledilissimo all'originale, assolutamente "distrutto" dal dolore per aver perso Jim (tu che segui CM, avrai senz'altro in mente quella puntata in cui il tizio Nazista vuole creare uno stato tutto suo e avere le donne come schiave e ha un suo uomo come cagnolino di compagnia e quando lui muore, quest'ultimo entra in crisi mistica, ecco, Moran mi ha ricordato tantissimo quel tizio della crisi mistica [solo più intelligente, mannaggia a noi e_e]. Quella puntata l'ho adorata. °_°). E John, AMORE, ho sofferto come un cane io mentre lo stava torturando, mi hai fatto sentire la sua incrollabile fede verso Sherlock e il suo non smettere di lottare pure se Moran è un bastardo che lo vuole mettere in ginocchio ç__ç e Sherlock, tesoro bello, Sherlock è... è. Punto. Ho adorato come hai sviluppato il suo rapporto con i Mastini, lo trovo perfettamente IC, una cosa che potrebbe succedere realmente, e poi le immagini erano così nitide che awwwwww *_* è davvero un piacere leggerti, tutte le volte.
(lo ammetto, speravo da morire che facessi radunare gli altri Mastini, sono una fanatica delle rimpatriate nelle emergenze, quando ero più giovane [anche adesso per la verità e_e"] le mettevo sempre nei miei racconti sgrausi <3)
Ora la smetto di blaterare, giuro, e se non trovi un senso alle mie parole vuol dire che un senso non ce l'hanno [semi-cit] anche perché è quasi l'una e il mio cervello ha urlato al massacro per come l'ho sfruttato oggi @_@
a rileggerti, spero presto, tesoro *-* e ancora tanti complimenti!

Jess

01/06/12, ore 00:08

O caspita, son la prima? Che onore! Allora, cominciamo da Moran: mi fa venire i brividi! Seriamente, è più maniaco e pazzo di Moriarty! Mi piace mi piace mi piace! E poi, anche lui subisce il fascino di John, come il resto del mondo ^^ John è irresistibile per chiunque! XD
La bellezza del rapporto che lega i Mastini mi ha commossa, specialmente quel "il papà" che, se ho capito bene (e qui potrei fare la figuraccia...O.o), è riferito a John, che era il loro capo in Afghanistan e quindi è un pò il padre dei Mastini...ti prego dimmi che non ho detto una sciocchezza, sennò mi vado a sotterrare!
E niente, ho sofferto insieme a Sherlock nell'immaginare le urla del povero Jawn e mi piace davvero tanto il continuo rimarcare di Moran sul fatto che loro siano simili. Un bel parallelismo, molto veritiero. Matt e Zach li amo, ma tanto questo lo ripeto ogni volta, quindi... ;P
Okay, visto che semplicemente ho adorato anche questo capitolo e che continuo a venerarti per questo gioiellino di ff (e per tutte le altre *.*) non mi resta che ribadire per la centomilionesima volta quanto tu sia incredibilmente BRAVA e che mi metto qui e aspetto impazientissima il prossimo capitolo.
Un bacione!!!!!!! :*
PS: Grazie per essere così rapida nell'aggiornare! Questa è un'altra cosa che apprezzo davvero molto! =D
(Recensione modificata il 01/06/2012 - 12:10 am)

31/05/12, ore 22:17

N O N  O S A R E !
NON OSARE! NON OSARE! Lascialo andare subito. Li voglio tutti e due alle Bahamas nudi su una spiaggia, con un cocktail in mano. Altro che sangue di John sul telefono!
Spero almeno che Sherlock si porti dietro Zach e Matt a spaccare culi, no? Nooo????
Troppo prolifica, non riesco a starti dietro! E matta come un cavallo. E brava. E ti odio. No, ti amo.
Maledetta!

30/05/12, ore 18:36

Oddio. No. Tu non puoi finire così.
Ti prego dimmi che John ha un giubotto antiproiette o qualcosa del genere.
E a me che mi stava quasi simpatico l'agente Stone ora lo odio con tutto il cuore. Sherlock fa qualcosa.
Bella la parte di My e quella di Matt e Zach.
Ma l'ultima è stata tremenda.
Un Bacio, spero a prestissimo. <3

30/05/12, ore 14:20

Ci... ciao... No... ma tu mi vuoi morta...

Oddio... già che non avevo colto Tom (hiddle)Ston(e)... poi... no a fine capitolo sono rimasta con il cellulare in mano, da cui leggevo la storia, a bocca aperta. Mia mamma è passata e vedendomi così sì è seriamente preoccupata per la mia salute mentale. No... Oddio... Erano così carini loro due... e Sherlock che va a chiedere consiglio a Zatt (cioè... Matt e Zach!!! XD No, lì adoro!!!).

Gradsissima comunque... E' stato perfetto così. far saltare fuori Moran così improvvisamente. Avevo immaginato che l'agente Ston sarebbe centrato qualcosa ma non credevo che lui fosse Moran e considerato che John era appena stato avvertito da Mycroft non mi sarebbe mai venuto in mente che entrasse in scena così velocemente!
SiSi... complimenti!!!!XD

A presto e bacioni da Echelon90/SaraKiport/Cry

30/05/12, ore 13:34

Guarla gli aggiornamenti... Vede che hai aggiornato, divora il capitolo urla e ti salto addosso!
Ma io TI ADORO e ti odio pure.
Il motivo per ciu ti amo è ovvio, elementare direi sei magnifica!
Non cadi mai nell'OOC ed è stupendamente magnifica, ormai ho finito le parole per desciverti perhè sono troppo stupende...
Jhon è magnifico che va incontro a mora che non ho capito da chi si è travestito? O meglio chi è questo personaggio...
Poi l'incontro tra sherlock e i mastini è stupendo sopratutto zach con la sua trovata e ho adorato ma con la sua battuta "Che figata, è come se mi avessi fatto un complimento!” giuro sono scoppiata a ridere.
E per quanta riguarda l'odiarti è perchè l'hai fatto finire sul più bello, ma devo davvero farti i mie complimenti xkè come sempre riesci a farmi provare tutte l'emozioni dei personaggu come l'adrenalina e la tensione di jhon e il divertimento e l'euforia di sherlock.
E credo di essermi innamorata della tua frase sugli scacchi.
“Conosce il gioco degli scacchi, John: per far crollare il Re, bisogna prima colpire la sua Regina.”
davvero GENIALE! Bè basta per adesso credo di aver detto tutto
ci sentiamo al più presto ;) Valux

30/05/12, ore 00:58

oh mio dio!
l'ultima frase del capitolo mi ha letteralmente scioccata, sappilo che finchè non pubblicherai il seguito io starò in uno stato di coma profondo, eheheh :P
coooooooomunque, tralasciando l'ultima parte che mi farà stare sulle spine (e la cosa mi piace :)), il capitolo è molto bello e simpatico, devo dirlo che rido ancora, nonostante tutto, per la parte di angelo che canta la canzone dell'osteria ahahahaha troppo bello! poi zach e matt sono favolosi e carinissimi *tanto ammore*
poi lo devo dire, sei stata bravissima, non mi è passato neanche per l'anticamera del cervello che l'agente stone potesse essere coinvolto, figurarsi a pensare che in realtà lui è moran... oddio sempre più bella ed avvincente questa fic XD <3
allora ricapitolando i comlimenti sono di obbligo, ricorda il mio stato di coma e il mio cuoricino in ansia per la suspance, al prossimo capitolo. BACIONI.
Manu

29/05/12, ore 23:41

Scrivo solo questo , tanto per intenderci:
TU MI FARAI MORIRE .

29/05/12, ore 20:14

Ma...ma questo capitolo mi ha lasciata senza parole! Prima il mio adorato Mycroft che si inchina davanti a John, poi Matt e Zach (oddio, ogni volta che leggo di loro mi sciolgo <3<3<3 Sono una coppia stupenda e tenerissima, un vero balsamo per il cuore), poi Sherlock che chiede consigli tecnici (cioè, li chiede a Matt! Epico! XD) e infine Moran e John!!!! O.M.G.Io così non ce la faccio, sul serio! *.*
Ora, che è successo a Jawn?!?!? Ti prego dimmi che sta bene! O.O L'agente Stone...gran colpo di scena! E chi ci pensava? Geniale. ^^
Io sono sempre più convinta che questa storia sia il più che degno seguito di BTA e non vedo letteralmente l'ora di leggere il seguito. Interrompi sempre sul più bello, mannaggia! ;P
Brava come sempre (non credo mi stancherò mai di farti i complimenti) e aggiorna presto, pleeeease =3
Un bacione! =D

29/05/12, ore 20:12

Sei alquanto sadica, non quanto me, ma ci sei vicino. Mi piaci, ragazza! Gran bel capitolo, apettavo in grazia il mio Seb <3 speriamo riservi un trattamento speciale per il nostro dottore. Questa storia sta diventando mlto più interessante dell'altra, devo dire. Non so come tu faccia (maledetta) ma stai migliorando di giorno in giorn, davvero. Grande, sei bravissima. Ti seguirò fino alla fine.
PS: questa suspance ci piace!

xoxo
bbbgster

29/05/12, ore 20:01

Oddio...oddio...oddio... sto per avere un infarto ...seriamente chiama un'ambulanza...
NON PUOI FINIRE IL CAPITOLO COSI' , ma stiamo scherzando .
Tu sei sadica , ma tanto tanto ....il mio John
L'agente Stone non è altro che Moran , idea geniale del travestimento.
Amata la scena tra Matt zach e Sherlock :3
Adesso il detective deve correre da John chiaro?? Lo salverà e vivranno felici e contenti!!!
Ti prego, aggiorna appena puoi!!
Un bacione , ti adoro
Stella13

P.S sei sadica :P

29/05/12, ore 19:22

Santocielosantocielosantocielo... Sei crudele!!! Ogni capitolo lo fai finire al culmine della suspance, ma come fai? Mi stavo rilassando deliziata dalla scenetta di Sherlock e dei mastini e c'è questo gran colpo di scena da cardiopalma!!! Ma Zach e Matt sono soldati diamine, li aiuteranno! Ok calma: tanto per farti capire quanto riesci a farmi partecipare ed immedesimare, bravissima: viene voglia di correre li' e dare una mano. Complimenti per il superbo stile di scrittura. Siete in poche a scrivere così sul fandom ed e' una gioia per chi e' affamato di lettura. Un bacio Efy

29/05/12, ore 18:12

Sono morta. Molto morta. No, forse non ancora, ma ci sto arrivando! Mi hai fatto morire tu, Zach, Matt (che bello rivederli, mi mancavano c.c) ma specialmente l'ultima parte. Ero così concentrata a ridere per Sherlock che chiede consigli pratici che quando ho letto che "non era la voce di John" mi è quasi sceso un infarto (e da qui, l'inizio). Ho adorato come hai descritto il bellissimo rapporto che sta nascendo fra i Mastini e Sherlock, mi piace l'idea che la spontaneità di questi due personaggi riesca a scalfire in parte la corazza di Sherlock e mi piace leggere le loro scene insieme (succederà casotto, vero? Dimmi che quando chiuderà il telefono succederà casotto *v*).
Ho amato Mycroft (sì, beh, considerando che lo amo sempre non è poi così strano) in una maniera in cui non è umanamente concepibile e ho adorato come lui abbia chinato la testa una volta nella vita per chiedere scusa.
E poi.
AH! STONE! Lo sapevo (no, non lo sapevo, ma non me la contava giusta dall'inizio) che nascondeva qualcosa, lo sapevo! Dannazione a lui ç.ç Sebastian ti odio.
Sì, beh, suppongo che tu ormai lo sappia quanto amo questa fanfiction, quanto amo come scrivi (ancoraaaaaaaaa, un altro capitolooooo *urla*) e quanto amo i colpi di scena che ci sono (proprio veri colpi apoplettici) e se ti può far piacere saperlo questo pomeriggio me la sono riletta tutta perchè ero in crisi di astinenza per cui immagina la mia gioia quando ho letto che avevi aggiornato XD
Spero di leggere presto il prossimo capitolo, non so quanto saprò essere paziente u_u
baci baci *v*

Jess

28/05/12, ore 02:21

Oddio, manco tre giorni da casa e appena torno mi trovo un tuo stupendo capitolo! Me felice felice =3 Scusa per il ritardo mostruoso ma il computer non lo tocco da giovedì, quindi... ora mi faccio perdonare ;)
Alors, iniziamo dicendo che la gelosia di Sherlock è divertentissima (non per John, ovviamente) ed è un ottimo motivo per approfondire la loro relazione. Carina l'idea di un agente invaghito di John, perché sono certa che così avremo altri episodi topici, data la frequentazione assidua di Scotland Yard...eheheh, mi ha fatto morire anche la somiglianza coi criminali e il battibecco durante la corsa...è proprio da Sherlock scegliere i momenti peggiori per le discussioni, accidenti a lui! ;D
Entrando nel vivo dell'angst (sorvolando la dolcezza di Sherlock che cura Jawn <3<3<3) devo dirtelo: io ti amo per il modo in cui hai paragonato il rapporto Sherlock/Irene con quello Sherlock/Jim e per come li hai analizzati. Non entro nello specifico, perché non ho il dono della sintesi e potrei parlarne all'infinito, per cui non ti tedio e ti dico solo che hai espresso perfettamente quello che è anche il mio pensiero, perciò ti ergerò una statua. ^^
Le parole che fai dire a Sherlock e John mi hanno davvero emozionata....che belli *.*
E si, ODIO MYCROFT perché me li interrompe proprio sul più bello! >.<
Ahahah e Sherlock me lo riempie di insulti! XD Io lo linciavo direttamente...
Per concludere il poema epico, dico solo che sono curiosa di vedere come svilupperai Moran e il suo inserimento nella storia....e aspetto di rivedere i miei due Dottori Stranamore preferiti all'opera! X)
Ancora una volta, OTTIMO LAVORO! *________* Grazie per aver rallegrato il mio rientro a casa. Attendo il prossimo aggiornamento e chiedo ancora scusa per il terribile ritardo nel recensire.
Un abbraccio!!! :D
(Recensione modificata il 28/05/2012 - 02:28 am)