Back to London
di ermete

27/05/12, ore 14:09

Sono io a dover essere perdonata per questo ritardo.
Chiedo scusa.
Comunque Mycroft ma che cavolo fai?? Dannato Holmes insomma quei due si stavano finalmente scambiando i loro flussi corporei (non sai quanto ti ho amato xD) e tu li hai interotti? Comunque dannata anche te Autrice per aver interrotto il capitolo sul più bello.
Comunque l'inizio è favoloso.
Così Sherlock è geloso, ma non è una sua fantasia. Tom già mi incuriosisce.
E' carino l'idea che John sia geloso non solo di Irene, ma anche e sorpatutto di Jim.
Non vedo l'ora di leggermi un altro capitolo.
Un bacio.

26/05/12, ore 21:04

Che imperdonabile! Che ritardo IMPERDONABILE da parte mia. Mi scuso! Angst straordinario. Le emozioni di Sherlock e John sono magnifiche, sei stata bravissima a scriverle. Una cosa davvero magistrale! Bravissima. e poi il riappacificamento. maledetto Mycroft. Ma devo essere sincera con te. La cosa che mi ha stupita di più? Beh, il nome del mio adorato Seb. Mi ha intrigata davvero! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che, spero, scriverai il più presto possibile! Ormai, per me, sei una cavolo di droga. Sono fiera di ciò che stai scrivendo e ti seguirò, sempre. Ora, mi dovrei scusare. Devo PER FORZA pubblicare la mia storia, se no il mio beta mi ucciderà!!!
xoxo
bbbgster

26/05/12, ore 19:08

Ciaoooo...

No... Cioè... Cioè... MYCROFT MA CHE FAI!!! Madò... erano proprio lì lì per... Baaaaaaaaah...

Comunque mi hai fatto commuovere un casino in questo capitolo. Sarà che avevo la febbre alta e deliravo non poco ma non sono riuscita ad aspettare che passasse per leggere il capitolo. Poi quando stavo un pò meglio l'ho riletto e mi sono commossa ancora. Sherlock geloso è una cosa bellissima. Il nuovo Yarder già lo odio!!!
Il discordo di John e quello di Sherlock a casa poi... No, ma Sherlock così bello fluffuoso solo per il suo John è... bellissimo!!! *.* Lo adoro!!!

Scusa se non scrivo tanto in questo commento ma non mi sento ancora tanto bene per stare troppo al pc!!! :( Non vedo l'ora di leggere il prossimo anche perchè il finale di questo è stato abbastanza angoscioso!!!

Baci e abbracci,

Echelon90/Sara Kiport/Cri

26/05/12, ore 14:43

Meno male che l'hai detto già nella premessa che non ti avrei perdonata!!! No, non ti perdono, a te e a quel rompipalle di Mycroft che interrompe ciò che agognavo da tempo! Maledetti tutti e due!
Ma vabbè, per oggi mi faccio bastare questa scena di fluff strappacuore che mi ha messa in ginocchio.
Ti odio.
Il tocco di classe è Jim tra loro due. Bravissima, bellissimo passaggio. Anche io ho sempre immaginato John intrinsecamente geloso di Moriarty, l'unico che è sempre riuscito a tenere viva l'attenzione di Sherlock al 100%... altro che Irene. Jim è il focalizzatore di attenzioni, è quello che, se non fosse stato dalla parte sbagliata, probabilmente avrebbe portato via Sherlok a John. Sono impazzita nel leggere questo punto.
Splendida la scena successiva, ovvero la dichiarazione perentoria di John e il conseguente smarrimento emotivo di Sherlock, che sì, finalmente si sta rompendo, si è quasi rotto del tutto, umanamente parlando.
Un crescendo di amore e tenerezza, descritto magistralmente, che stanno finalmente sfociando nell'unione.... E TU FAI ENTRARE MYCROFT??? MA NON SI USANO LE PORTE E I CAMPANELLI, NELLE TUE FANFICTIONS???
E' un colpo basso che non ti perdonerò facilmente.
Per il resto... bravissima. Bravissima, Bravissima!!!
Ti lovvo, sys!

26/05/12, ore 14:12

Ohhhhhhhhhhhhhhhhhh Sherlock geloso e possessivo è stupendo.
Questo nuovo membro di Scotland Yard non mi piace per niente , della serie '' se tu fossi in un deserto e assetato e io avessi l'acqua me la berrei tutta di un sorso ( muah muah , che mente malvagia )
Il peggiore è Mycroft , ma io dico un pò di vita sociale no?? Almeno bussasse....
Arriva il cecchino , ta da ta da , suspence....
A presto un bacione
Stella13

26/05/12, ore 10:34

Stupendo! Veramente bellissimo questo capitolo! Sherlock geloso è adorabile! Anche John, però, ha avuto i suoi momenti di gelosia, ben più motivati però! Sherlock sembra proprio un adolescente alla prima cotta! In effetti per lui lo è! Il primo incontro con i suoi sentimenti! é come un ragazzino alle prime armi, John deve aiutarlo in qualche modo, no? Ha fatto bene ad arrabbiarsi, secondo me, ma è stato bello poi quando si è addolcito.... Comunque, bella l'idea di inserire Moran. Che il cecchino voglia in qualche modo vendicarsi di Moriarty? Sono curiosissima!

26/05/12, ore 07:24

Oddio oddio oddio!
Ma io ti adoro anche se pultroppo mi ha fatto finire due scene così sul più bello, una è stata l'interruzione di Mycroft che però si zè fatto perdonare dalla batuta delle due stanze da letto e del pavamimento.
La seconda interruzione è quella si sebastian moran, jhon deve conoscerlo in fondo sono stati insieme in Afghanistan (che mi sa ho canato a scrivere xD) comunque la storia è sempre molto IC ed è davvero difficile visto che controllare sherlock deve essere una bella impresa... Solo leggermente OOC quando non si è accorto di myc ed è uscito, cosa non da lui ma sappiamo essattamente che era in un turbine di emozioni non controllate... O magari l'hai intuito e ha voluto fare apposta e così sarebbe di nuovo IC . Che casino! >.<
comunque ma tu come fai a guardarli (ì BAFTA)?? E a che ora li fanno?
Adessop ti saluto tanti bacini Valux

26/05/12, ore 01:26

noooooooooooo... maledetto mycroft! XD
ha interrotto una delle scene che più aspettavo... a proposito la stavi descrivendo in modo sublime... <3 <3 <3
comunque mi piace questo capitolo e l'angst presente non mi ha fatta stare troppo male, solo al punto giusto :P
che tenero sherlock geloso, se non ci riesce sherlock gliela spacco io la faccia a sto tom che non osi toccare john! ehehehehehe (dio sto impazzendo)
curiosità personale, perchè john da del tu a mycroft e lui a john no?
oddio, moran, spero non faccia troppi danni, ma io mi fido di te :D
al prossimo, baci.

25/05/12, ore 21:58

Bellissimo. Non ho parole per descrivere l'effetto che mi fa leggere questo capitolo: e' splendido. A me il cuore e' partito quando John guarda Sherlock negli occhi e li trova diversi, ma non e' solo questo, e' tutto quanto. Scritto benissimo e senza un calo di tensione: su divora. Migliori di volta in volta, come il vino... Per me e' forse più bello di BTA. Baci.

25/05/12, ore 21:36

stavo per avere un infarto quando ho letto di john che dice "ho rotto... qualcosa". Ho trovato quel passaggio estremamente poetico e davvero ben scritto :D
inotre ho profondamente odiato mycroft!! non è possibile, ti pare che non bussi??!!! maledetto! contando poi che dal prossimo capitolo iniziano i casini, chissà quando quei due riavranno occasoni di questo genere! grrr... ma capisco come l'interruzione sia necessaria ai fini della storia e per questo perdono quel fratello impiccione (forse).
cmq per ora trovo BTL (non rende molto bene come abbreviazione) veramente bella, decisamente ai livelli di BTA! continua così!! aspetterò impazientemente il prossimo capitolo!

25/05/12, ore 20:39

Uno di questi giorni leggendo i tuoi capitoli mi prenderà un infarto, me lo sento. Credo di non aver mai riso - ma specialmente sorriso - così tanto come dopo questa parte di storia (odio lo Yarder, odio lo Yarder, odio lo Yarder). La parte migliore (se posso dividere, perché l'intero capitolo è davvero bello) è quando John se ne esce con "ho rotto qualcosa?", lì mi è caduto il cuore. In effetti c'è proprio la pozza per terra, mista alla bava per la scena successiva. Un Mycroft semplicemente fantastico, è così terribile che ci giocherei la mia futura pensione su una scena del genere (e anche sulla birra, dannato lui). E poi. La fine. Oh, presente l'infarto di prima? Ecco, è lì lì per arrivare, me lo sento nelle ossa! Mi avrai sulla coscienza e verrò a perseguitarti di notte per leggere in fretta il prossimo capitolo. Mi è piaciuto davvero tanto, penso si sia capito XD hai una padronanza della lingua (dei personaggi, della storia) davvero fantastica *-* quindi, cercherò di avere pazienza, ma non garantisco. Voglio il sei. *I'm watching you* (<3)

Jess
(Recensione modificata il 25/05/2012 - 08:39 pm)

24/05/12, ore 22:51

Allora, BASTA con questa castità, tu lo sai chi sono e cosa voglio!!!
Grrrr!
Passando a cose serie: capitolo BELLISSIMO. Dialoghi perfetti. Scene fluff da farmi affogare in un mare di tenerezza. Sei in forma, ragazza, e si vede, anche perchè la produttività va aumentando. Bene, sì, bene.
Mi è piaciuta molto la parte del risveglio, un fluff di alta qualità sia nella descrizione che nella sostanza, potevo "vedere" i pensieri di John, il suo desiderio, la sua malinconia.
Sherlock che dò un nome alla "cosa" è fantastico, tutto il dialogo lo è: è condotto con sapienza e non ha momenti di stallo. Crea le premesse per uno sviluppo concreto di questa... relazione singolare, che in effetti è posta con molta originalità.
La tua stoffa viene fuori in maniera potente, mia cara.
Alla prossima, bravissima!
W la sistah!

24/05/12, ore 22:45

Ommiodio. Ommiodio.
Cara mia, questi si che sono capitoli. Tutto qui è stupenamente fluff a a noi fluff ci PIACE!  Oddio.
Sherlock che si sogna John e John che sta lì a guardarlo adorante a sperare di sentire il suo nome. No tu mi vuoi morta ammettilo.
La gelosia che Sherlock sente nei confronti di John è più che giusta e John e Sherlock devono dire di stare insieme voglio vedere le facce di tutti quando lo diranno!
Ma poi, Ah la divisa. John ha abbandonato la divisa dunque ciò vuol dire che su quel piano posso stare al sicuro.
E poi, la fine con quei baci che sanno di cigliega mi hai uccisa. Anche io voglio baciare uno Scherlock cigliegioso. Non è giusto che ce l'ho abbia solo John.
Beh che dire? Ti stai facendo sempre più brava e spero di leggere presto un prossimo capitolo.
Baci cara. <3

24/05/12, ore 13:45

Ma come fanno a non slatarsi a dosso a viceda?!
Ok iniziamo dall'inizio, questo capitolo mi serviva proprio dopo l'eresia che ha detto la mia prof d'inglese.. SHERLOCK HOLME È UN TRILLER! Certo e harry potter cos'è un horror?
Ma lasciando stare che ho passato le prossime 4 ore a chiedere in giro a quelli che conscevo qual'era il più famoso libro giallo e tutti mi hanno risposto Sherlock holmes.
Tornando alla storia, ma i come fai a fare dialoghi cosi belli?
La scena del facio sulla ferita era stpenda, particolare e genialee quando jhon dice o dio si?! Ecco quella credo sia la battuta che adoro di più! Poi me la sono prprio immaginata con il tono sensuale con quale jhon la dice nella prima puntata!
Poi quando sono a letto con il sogno si sherlock dio io sarei saltata adosso anche a lui.
E dopo la scena alla mattina mega tenera e fluff ma senza essere sdolcinata!
E la gelosia di sherlock?! Magnifica! E poi davvero tenera!
Cavolo credo di aver finito i mie termini per elogiarti! Mamma che bello aspetto con ansia un altro capitolo xkè ti adoro!
Bacy Valux
psà con questa recensione mi fartai prendere un sacco di punti quando grazie mille, sei davvero un angioletto!

24/05/12, ore 01:32

ciaoooooooo
allora parto con lo scusarmi per non aver recensito i due capitoli preceddenti, ma ho avuto un pò da fare e tu hai aggiornato molto rapidamente e la cosa mi piace :) comunque sono entrata nel fandom ma avevo poco tempo e penso che le recensioni per questa ff debbano essere ben ponderate e non scritte male, quindi tornando alle cose serie :)
wow mi piacciono questi capitoli, adoro come sta andando avanti questa relazione e credo sia bello dedicargli un pò di spazio, non penso tu stia perdendo tempo a farlo, anzi, meritano un pò di serenità, soprattutto per le premesse che hai fatto, annunciando un pò di drammi, ti prego non esagerare con l'angst il mio cuoricino potrebbe non reggere, :)
scherzo ovviamente eheheh ci serve un pò d'azione, qualcosa che muova in po' le acque ;)
comunque mi piace questa versione di sherlock, come hanno detto zach e matt, adolescenziale riguardo il contatto fisico con john, perchè è propio così che lo immagino davvero, così preso dai sentimenti che non può lasciarsi andare del tutto e subito, ma che col passare del tempo... per esempio la scena di farli dormire insieme e poi il sogno di sherlock, un colpo di genio, mi è piaciuta tantissimo... :D
comunque basta parlare, sono noiosa, ma tanto entusiasta :P al prossimo capitolo, baci.
Manu