Back to London
di ermete

23/05/12, ore 22:07

Ti adoro, in maniera letterale u_u adoro quello che scrivi, adoro questi capitoli così fluffosi e adoro ogni botta e risposta fra questi due personaggi. Riesci davvero ad utilizzarli al meglio senza cambiare la loro natura, e ti garantisco che non è da tutti (ma d'altra parte da una Sherlockian, non mi sarei aspettata niente di meno u_u). Ho letteralmente adorato tutto questo capitolo, ma specialmente la parte in cui Sherlock dice "sto davvero bene", mi ha fatto una tenerezza incredibile (e la foto nel taschino della divisa! Un tocco di classe, davvero un tocco di classe!). Che dirti altro? Lo sai che adoro quello che scrivi e adoro questa fanfiction, per cui vedrò di ossessionarti più del solito per avere un altro capitolo quanto prima (so essere assillante quando voglio, ricordatelo) u_u ancora complimenti cara, davvero!

Jess

23/05/12, ore 21:56

*modalità da diabete per scene troppo cucciolose* Capitolo con più dolcezza completamente amato.
John che gli trema la mano mentre deve ricucire Sherlock ?? Magnifico.
Sherlock geloso dei mastini ?? Assolutamente adorabile e devo dire anche incredibilmente sexy :3
Io adoro loro due ,  forsa manca un pò d'azione , ma come hai già detto presto arriveranno i guai...
Visto siamo telepatiche :)
A presto un abbraccio fortissimo
Stella13

23/05/12, ore 21:45

Ciao!!!
Che bello legerti così presto!!! E cioè.... che dire... waaaaaaaaaa... No, ma sono troppo coccolosi insieme. Mi scioglievo man mano che leggevo e dopo la giornatina di Baby Sitter con le mie nipotine, tra l'altro influenzate, mi cici voleva qualcosa di flussuoso e tenero.
Sherlock è sempre più... wow... la msttina dopo aver dormito insieme è stata bellissima. _ “No, John. Non abbiamo mai dormito assieme per non rischiare di offendere gli ultimi rimasugli della tua eterosessualità.” sibilò Sherlock, tingendo il tono con una velo d’ironia.
“Quella ormai è andata a farsi benedire, direi.”_
Oddio... sono morta dalle risate!!!! E Sherlock geloso dei Mastini... hahahahahaha...
No, davvero, bravissima!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!! *.*

Baci da Echelon90/Sara Kiport/Cri

23/05/12, ore 21:03

Ecco un altro capitolo da amare alla follia. Dio, quanto adoro i capitoli fluff su questi due! E tu li sai descrivere così bene *_____* Se vuoi aggiungerne altri non fare complimenti, mi raccomando! Credo che diventerò monotona, ma cosa devo dirti se non che sei bravissima?! Non trovo altre parole, giuro.
La mano di John che trema mi ha fatto addolorare, tanto potevo capire il suo stato d'animo e quello di Sherlock...povero John, non è facile superare una cosa come la finta morte di Sherlock, neanche a distanza di anni ç_ç
La tenerezza della scena nel letto boh...l'ho adorata <3 E il sogno poi? Ahahah! Ancora una volta povero John si trova di fronte a queste situazioni ed è costretto a trattenersi... spero che presto si concedano qualcosina in più di qualche bacio sennò quell'uomo impazzisce! ;)
Sherlock geloso è strepitoso, specialmente se toccato sul tasto "genialità"...David dovrà dormire con un occhio aperto d'ora in poi!
E concludiamo con la foto. Quella foto consumata che è sempre rimasta sul cuore di John. Un dettaglio meraviglioso <3
Dal prossimo capitolo si entra nel vivo della storia eh? Sono mooolto curiosa di vedere cosa hai in serbo per tutti noi. ^^
Ok, anche stavolta sono riuscita a formulare dei pensieri quasi coerenti, ma se continui a scrivere così, temo che non troverò più le parole per recensire! ;p
Bravissimaaaa!!!! XD Al prossimo aggiornamento!
Baci *w*
(Recensione modificata il 23/05/2012 - 09:04 pm)

23/05/12, ore 20:56

omiodio, sto andando in overdose da fluff! ma è una cosa positiva, tranquilla :D bel capitolo, anche se quello precendente mi era piaciuto di più, ma sono gusti...
povero john, mi ha fatto troppo ridere la scena in cui sherlock sogna e il nostro dottore non sa cosa fare xD spero perr lui che prima o poi riesca, diciamo, a soddisfare i suoi bisogni fisici, anche perchè sennò impazzisce :) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, nel quale, se ho capito bene, dovrebbe iniziare l'effettiva trama della ff, che spero sia all'altezza di BTA, che ho letto tutta d'un fiato per via della sua incommensurabile bellezza! il tuo stile di scrittura mi piace da morire perchè è semplice ma molto efficace e molto elegante :D un'unica cosa: secondo me quei due sono un po' OOC per via della loro dolcezza, ma non è male, era solo una constatazione!

bravissima! :D

23/05/12, ore 20:41

Trucidarti? E' bellissimo, ma come fai? Splendido il modo in cui descrivi le emozioni dei nostri due (quel sogno mattutino che meraviglia, ma dove vai a trovarle idee sempre cosi' originali?). L'idea di Sherlock geloso dei mastini perché vuole John tutto per se', perché in fin dei conti e' - emotivamente parlando- un adolescente e' un vero tocco di classe. Un solo appuntino, sadica: perche' interrompere il capitolo sul più bello? Dopo tanto girarci intorno, vogliamo finalmente deciderci a superare la fase del bacetto? Il fatto e' che adoro questa coppia... Ancora tanti complimenti.

23/05/12, ore 20:08

Fluff?! No, no. Questo non è fluff. Questo è maestria nel descrivere un tipo di romanticismo che solo tu sai fare. Ho notato una cosa alquanto interessante, a mio parere. Sei migliorata tantissimo nello scrivere. Mi ha colpito come hai descritto il bicchiere contenente i noccioli di ciliegia. Non chiedermi il perchè! Ho tanto da imparare da te. Le tue descrizioni sono a dir poco meravigliose, davvero. Anche il sogno di Sherlock, l'hai descritto in un modo... come dire... PERFETTO. Sono orgogliosa di aver iniziato a leggere una fanfiction che reputo tra le più belle e meglio scritte di questo fandom. Mi emozioni, ogni singola volta che leggo qualcosa di tuo. Hai mai pensato di farlo come lavoro? Ti si addice. Complimenti vivissimi, continua cosi. Ormai sono una tua fan sfegatata. Come sempre non vedo l'ora di leggere il seguito. Ho davvero moltissimo da imparare da te. Bravissima per il tuo miglioramento. Xoxo Bbbgster

22/05/12, ore 20:34

Ho paura. Del luccichio familiare, intendo. Cosa c'è dietro quella finestra? Sebastian con un fucile? Ti prego, non mi far agitare!
Sta andando tutto troppo bene, vero?
Zach e Matt sono i miei amori, li vorrei come fratelli, nipoti, amici di mio figlio (fra qualche anno), e la storia con loro assume un color decisamente più intenso.
E' bello vedere un John più aperto, felice di avere amici (John è misantropo quanto Sherlock, nella mia pessimistica visione del mondo), addirittura tenero nel chiedere consigli "romantici", lui, l'uomo di mondo.
Il tuo Sherlock è sempre stato abbastanza umano (sei tu tenerella dentro, ammettilo!), ma adesso comincia ad assumere quei connotati più morbidi che adoro, e che noi povere disgraziate abbiamo appena potuto intravedere sul tetto del Bart's durante QUELLA telefonata, per ora.
E le scene di fluff... oh, ragazza, mi hai fatta squagliare come un gelato, mentre sentivo tanti piccoli morsetti allo stomaco!
Ti amo e ti odio, per questo.
E aspetto la prossima! Arf Arf!

22/05/12, ore 16:59

Ciaoooooo!!!!

Che dire.... Wow... Bello questo capitolo!!!

Sono stata contenta di rivedere Zach e Matt che insieme sono carinissimi. Poi quando leggo di loro mi vengono le immagini di Chuck e il Dottore... Waaaaaaaaaahahahahahaha!!!! Comunque sono dei grandi consulenti di coppia. Matt che salta addosso a John e poi quando ha abbracciato Sherlock e lui l'ha pure lasciato fare... Mi ha fatto morire dal ridere.
John che insegna pugilato per sfogare l'adrenalina in eccesso mi fa tanto strano... ma è pur sempre un asoldato e ha dato sfoggio del suo talento prendendo a pugni Sherlock hahahahahaha... anche se sarebbe molto, moooolto, meglio sfogare questa adrenalina con Sherlock in altri modi... ma la fine di capitolo mi sembrava un ottimo inizio!!!
No, sono troppo belli insieme. Come Sherlock cerca di gestire i nuovi sentimenti per John prendendolo come un esperimento e John che cerca di trattenersi per lui arrivando a confidarsi con Zach e Matt.

Non vedo l'ora di leggere il prossimo,

Ciao e baci,

Echelon90/Sara Kiport/Cri!

22/05/12, ore 12:31

Ok, se mi era sorto qualche dubbio ora posso dire che era solo l'impressione del momento. Ho apprezzato moltissimo questo capitolo romantico al punto giusto senza decadere nelle banalità ed inutile dirlo adoro come stai gestendo Sherlock. Mi piace quel suo essere restio ma allo stesso tempo stimolato da questa nuova situazione e pronto ad affrontarla ed uscirne vincente.
Come hai fatto dire/pensare più volte a John è fantastico che Sherlock non sia per nulla cambiato,mantenendo ancora la sua logica cerebrale come timone della vita,ma con l'approcciarsi dell'idea che se ogni tanto si spengono i neuroni non è certo un male.
E poi Zach e Matt come portatori di allegria e confidenti li trovo adorabili,chissà mai se avverrà un delirante appuntamento a quattro,tremo all'idea di ciò che potrebbe succedere.
Quindi bravissima,non vedo l'ora di sapere come andrà avanti!

22/05/12, ore 09:06

Che carino questo capitolo! Veramente dolce! Che Sherlock abbia preso ispirazione da Matt e Zach? Forse vedere quei due scambiarsi gensti affettuosi lo ha spino ad essere dolce con il suo John! La scena del divano, poi, è stupenda. Mi piace Sherlock versione gattino che fa le fusa sulle ginocchia di John. Hai scritto che ci sarà un altro capitolo così e poi verrà fuori la storia principale, no? Spero non sia niente di drammatico! Sarebbe brutto se i due piccioncini, che si sono ricongiunti dopo tanto tempo e si sono addirittura ritrovati nell'amore, venissero separati da qualcuno o qualcosa... anche se alla fine, comunque, si ameranno sempre, no? Baci e alla prossima

21/05/12, ore 23:45

Ok, c'è un altro capitolo così? Mamma mia! Non vedo l'ora di leggerlo!!! Sto gongolando in maniera vergognosa, sul serio! Questo capitolo è MERAVIGLIOSO! Io non credo di riuscire a formulare una recensione coerente...no, temo di no. Che dire? Io sono innamorata di questa storia *___________* Sherlock alle prime armi, un John che chiede consigli per "trattenersi", due consulenti di coppia d'eccezione (Matt ha tutta la mia stima. Modi poco ortodossi, ma dritto al punto! ^^) e tantissima dolcezza <3
Bellissimo. Complimenti all'infinito!!! Ti prego, scrivi altre scene così e il mio cuore di fangirl ti ergerà un monumento!
Ora vado a cercare di ridarmi un contegno, dopo tutto questo ammoree che mi ha letteralmente travolto. Sempre qui in trepida attesa del seguito.
Baci :3

21/05/12, ore 23:10

*momento fangirl* sono troppo belli, sono troppo belli, sono troppi belli *__* *momento fangirl finish*
non sai che piacere leggere un tuo aggiornamento cara, Ermete.
Questo capitolo poi è fantastico.
John che vuole insegnare l'arte dell'amoooreee a Sherlock, Sherlock imbarazato, ma anche seducente e preoccupato per John (ho apprezzato moltissimo la prima parte, povero John spero che quest'ansia di vivere non gli procuri guai...)!
Anche Matt e Zach sono tenerissimi, sono contenta che per loro sia andando tutto bene e che apriranno un ristorante.
Ps. ma quel luccichio che ha visto Matt? Mi mette i brividi...
Al prossimo capitolo.
Baci. :3

21/05/12, ore 22:33

Che bella!!! L'ho letta, anzi divorata, tutta d'un fiato, ma come scrivi bene!!! Non ho parole per dirti quanto mi sia piaciuta e fra l'altro l'idea di farli procedere per gradi perché Sherlock e' inesperto e' assolutamente perfetta ed in linea con il carattere del personaggio. John tenero ma anche soldato che deve scaricare l'adrenalina e' splendido (si vede che lo amo almeno come il nostro sociopatico, se non di piu?) Adoro i due mastini, mettono allegria. Per inciso, quel luccichio fuori dalla finestra mi inquieta, forse Moran incombe?

21/05/12, ore 22:28

Ma xkè fai sempre capitoli così stupendi?
Oltre alla mia stima profonda per Matt devo dire che ho percepito io l'adrenalina correre nelle vene nella scena del bacio.. Dio è cosi sexy devo ammetetrlo.
Chi cavolo è quello alla finestra? Forse sebastian? Dio quanti dubbi!
Ma comunque rimane un capitolo stupendo e ricco di colpi di scena... Davvero!
Poi io adoro jhon così tenero e spero che riuscirà a completare più velocemente possibile le altre basi.
Al prossimo capitolo. Valux
ps: 1 a commentare!