Back to London
di ermete

21/05/12, ore 22:28

Aaaah, finalmente!, pensavo non lo mettessi più! Ti depreco, ci hai messo troppo a postare u.u *alza il dito minacciosa* a parte questo, e i miei soliti scleri, devo farti davvero i complimenti perché ne è valsa la pena aspettare fino a ora. Adoro Zach e Matt, e adoro come riesci a descrivere bene Sherlock e John (specialmente John, povero caro) senza eccedere o farli diventare OOC in maniera distruttiva, anzi, credo che tu riesca a manovrarti fra loro piuttosto bene e questo rende la tua fanfiction davvero buona. La adoro, dico sul serio, e spero che tu non ci faccia attendere troppo per il prossimo capitolo perché potrei non avere il controllo di me stessa u.u che dire altro se non 'complimenti'? A rileggerti (presto, spero) *-*

Jess

21/05/12, ore 22:19

Io amo ufficialmente questi capitoli sulla  vita di coppia , sono ahajsbcsbvksahvboee , dolcissimissimi *-*
Ma che belli che sono i miei mastini , anche se ora non sono più sul campo di battaglia la loro complicità resta unica e indivisibile.
Matt e Zach quanto mi erano mancati , adesso apriranno un locale tutto loro , sono così fiera ( mi sento molto mamma orgogliosa  dei proprio cuccioli in questo momento)
E finalmente un pò d'azione tra Sherlock e John :3
Non vedo l'ora della seconda base
Un bacione cucciola
Stella13

21/05/12, ore 22:16

Oh. Cos'è questa senzaione? Felicità? Tenerezza? O forse semplice buona lettura? Cedo tutte le cose insieme, è proprio questo quello che mi hai trasmesso. Ti ringrazio, davvero. Questo capitolo è stato alquanto illuminante. Mi piace quest'idea di fare interagire fra loro i due mastini, John e anche Sherlock e poi... ma che spettacolo è Sherlock innamorato??? Ma soprattutto: sta succedendo qualcosa fra i due woha! Spettacolo! Spero succederà altro e non vedrò l'ora di leggerlo!!!
xoxo
bbbgster

21/05/12, ore 16:56

*Ma che bella storia parcondirodirondello,voglio un continuo marco dirondiroda*
ok dopo questo sclero posso dire che posso iniziare la recensione.
Allora iniziamo dalla storia delle medagliette che è meravigliosa, davvero! Per poi passare al casa.. Ma sono l'unica che non c'era arrivata? *si guarda in torno* poi veriamo il nostro povero jhon he stato davvero +ccitante nè sherlock?! E poi devo dire che al nostro povero dottore manca l'azione poverino...approposito di azione mi è sorto un dubbio,ma moiarty è vivo? Ba chi lo sa comunque devo dire che adoro sempre di più questa storia e i tuoi capitoli.
Baci, e con amore
Valux

20/05/12, ore 23:26

Ely, Ely, da dove comincio?
Mi hai fatto venire un groppo in gola. Stai rendendo loro relazione delicatissima, una delizia. L'immagine del bacio a stampo come fanno i bambini, ma dato con la consapevolezza di un adulto innamorato, mi ha letteralmente chiuso lo stomaco per la tenerezza.
Che dire? Quando scrivi di loro, vicini, che si guardano e si parlano, la storia decolla per la stratosfera. Sarò io che prediligo le parti sentimentali, ma tutta la prima parte mi ha fatta sciogliere. Sei perfetta. Non ti chiederò di farli baciare intensamente o di fargli fare sesso, mi piace tantissimo come li stai portando là per mano, dolcemente (e io non vedo l'ora!)
Brava, brava, brava.
Il caso investigativo è il simpatico prestesto per far fare sfoggio a Sherlock di tutte le sue intatte capacità (come hai fatto ad andarti a cercare certi dettagli? Il callo? Sei incredibile), e per sottolineare la nuova gelosia di John, ed è, secondo me, una trovata adatta e ben messa giù.
Insomma... rispetto ai primissimi capitoli, pur bellissimi, di Back to Afghanistan, sto trovando la tua scrittura più matura.
Vai avanti, ti amo!
Un abbraccio sorellastrico.

20/05/12, ore 18:45

Ma perchè scopro solo ora le tue due serie?
Bella quella e bella anche questa.
Questo capitolo poi è stato dolcissimo: è così tenero John a prendersi cura di Sherlock e anche Sherlock a prendersi cura di John. Bello il pezzo con la Donovan, finalmente ha avuto quello che si merita. Ma anche l'inizio è stato dolcissimo, quando John regale le medagliette a Sherlock mi sono sciolta.
Non vedo l'ora di leggermi un altro capitolo.
Un bacio, a presto. :3

20/05/12, ore 14:17

Arwwww che capitolo cuccioloso : 3
John che regala le sue piastrine a Sherlock , lo difende da quella bisbetica ( si meritava di peggio ) e primi tentativi di coppia del detective rendono questo stupendo.
Ma il tratto che più mi ha incuriosità è l'accenno alla sindrome da soldato , argomento veramente interessante e non vedo l'ora di vedere come lo affronterai.
A presto un bacione
Stella13

20/05/12, ore 10:49

Bella la scena in cui John difende Sherlock ma avrei voluto veder scorrere un po' di sangue! Quello del naso di Anderson, in particolare. Ci saranno altre occasioni, vero? Comunque Sherlock mi ha fatto tanta tenerezza... è bellissimo in questo capitolo! A presto e un bacione

20/05/12, ore 10:45

E inaspettamente eccoci già al secondo.Allora non mi è dispiaciuto,ecco ho...trovato strano l'atteggiamento di John,non che non sia emotivamente giustificato,ma sapendo quanta sia l'importanza che dà Sherlock agli altri mi sono sorpresa per la reazione di John.
Ho apprezzato invece molto le reazioni emotive di Sherlock, impacciato anche se sono rimasta sorpresa del fatto che Sherlock abbia colto il doppiosenso della frase detta e che si sia dilungato a spiegarla.
Sono quindi curiosa di capire come gestirai questa evoluzione sentimentale in Sherlock e sono molto fiduciosa avendo apprezzato moltissimo il prequel in cui hai gestito i personaggi in maniera perfettamente IC.
Non ho timori nell'aspettarmi di leggere frasi eccessivamente sdolcinate o caramellose fortunatamente, quindi sono fiduciosa nel leggere il seguito.
Ovviamente c'è questa sindrome del soldato che lentamente emerge e non vedo l'ora di sapere come l'affronterai.

20/05/12, ore 10:33

Ciaoooooo!
Sara Kiport a rapporto. Ho potuto leggere questi due capitoli dopo essere stata svegliata dal terremoto perchè proprio non riuscivo a riaddormentarmi... Quindi anche se decisamente assonnata e stanca ti dico che mi sono piaciuti un casino.

Il ritorno con la ramanzina di Mrs. Hudson è stato bellissimo... I Mastini che incontrano le loro famiglie pure. David che rimane abbracciato con Georgia, Alec che tiene in braccio e tre figli, Bruce e Logan attogniati dalle tante ammiratrici, Matt travolto dalle sorelline... Poi Matt è stato dolcissimo con Zach!!! Cariiiii... Adoro sti MAstini!!! Davvero. Zach con il colto di Zachary Levi è perfetto. Non riesco molto ad vedere Alec/Eric Northman a coccolare tre figli ma è un bel vedere comunque... Hahahahahaha... Insomma proprio dei cessi hai scelto :P... come diceva la nonna di Mulan (sono in overdose da film della Disney con due nipoti piccole) 'Oh... aruolami alla prossima guerra!'.

Il rapporto Johnlock... perfetto. Non forzato ma tenuto spontaneo. Dopotutto John non sa come comportarsi in una relazione con un altro uomo e se l'uomo in questione e Sherlock... e Sherlock che non è propriamente abituato a trattare con sentimenti e affini... ma mi sembra che se la cavano egregiamente... Mi piace, mi piace!!!
La scena delle tarchette è stata bellissima!!! Il fatto che Jhon gli affidi qualcosa di così personale... Carooooo...

Non vedo l'ora di leggere il prossimo cap!!!

Baci,
Cri!!!:D

20/05/12, ore 07:18

Oh, che meraviglia. E adesso che succederà? Che tenerezza Sherlock e John insieme che imparano ad essere una coppia... pero' mi e' piaciuto tantissimo il buon dottore che tiene testa a Donovan (non e' ancora abbastanza brutta strega, al rogo con il suo compare), e che diamine e' un soldato appena tornato dalla guerra tze'!!! E Sherlock che e' fiero - e non solo quello- delle sue deduzioni? Si vede che penso che il tuo capitolo nuovo sia veramente bello. Ora sono curiosa di vedere come si evolveranno le cose, da tutti i punti di vista (indagini, azione, andranno oltre i bacini a stampo sarebbe ora ...)perché mi piace veramente come scrivi, hai uno stile scoppiettante e tante idee meravigliose... Baci.

20/05/12, ore 02:00

Ma che bella sorpresa! Già il secondo capitolo! Wow XD Anche questo mi è piaciuto tanto e la relazione tra Sherlock e John è veramente stupenda. E' dolce, semplice e ancora agli inizi: hanno ancora tanto da imparare l'uno sull'altro...e poi, sono proprio questi piccoli gesti come le carezze o i sorrisi o appoggiare la fronte contro quella dell'altro che mostrano quanto si vogliono bene questi due, anche più di un bacio *________* (ci sarà tempo anche per quello ed altro ^^)
Mooolto bello che John abbia permesso a Sherlock di tenere le sue piastrine e che il detective l'abbia reso partecipe del caso: entrambi hanno dimostrato quanto si fidano ciecamente dell'altro, scambiandosi in un certo senso quelle che sono le loro vite, o meglio, facendole diventare un tutt'uno. Bello bello bello :3
Comunque, per il resto i personaggi mi sembrano nel complesso abbastanza IC (ma quanto è antipatica Donovan? Ha fatto bene John a rispondere per le rime!), perciò tranquilla, vai avanti così che la storia è fantastica e te sei bravissima nel raccontarla.
Ancora una volta ti lascio, ansiosa di leggere il seguito....un abbraccio! :)

20/05/12, ore 00:57

Un po' tardi per recensire, mi scuso per eventuali baggianate. Dunque:questo capitolo mi piace molro, finalmente stai dando una sfumatura più decisa alla relazione fra Sherlock e il nostro soldato preferito, e questo ci piace. In quanto ai personaggi in generale non mi sarei aspettata uno "sfollo" cosi dal sottore! Anche se ci voleva e mi piaciuta molto anche questa parte. Io non credo che i personaggi sforino nell'OOC, anzi! Magari l'unico mio appunto sarebbe di rendere la storia fra John e Sherlock più "seria" magari facendo capire bene quanta volontà ci metta il detective nell'impegnarsi nella loro relazione, magari con un aiutino dei nostri due mastini innamorati! Ahahahahahahahah! Ok, ti ho annoiata abbastanza! Ti ringrazio per un altro bellissmo capitolo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Xoxo
Bbbgster

P. S.: io AMO la serie criminal minds (per Reid, ovviamente XD) ho esultato per la scena del cellulare! Bella citazione, brava!
(Recensione modificata il 20/05/2012 - 01:02 am)

19/05/12, ore 21:55

Avevo letto Back to Afghanistan con estremo piacere e trovare questo è stata una sorpesa.
Non vedo l'ora di sapere cosa combineranno insieme i nostri due detective! Mi ha lasciata perplessa l'interazione Mycroft/John:  ci si deve aspettare qualcosa di strano?
E la sindrome del soldato? porterà scompiglio in 221B Baker Street?

19/05/12, ore 21:49

Ho la memoria un po' sfasata, per cui mi dimentico spesso delle cose che faccio nell'arco delle 24 ore - figuriamoci in giorni! - per cui ci tengo, prima di dirti il mio parere su questa ff, che ho letto anche l'altra, Back to Afghanistan e ti dico, senza ombra di dubbio, che è una delle mie fanfiction a capitoli preferite (io ne leggo rigorosamente poche, ma fra le poche ci sono le tue), per cui già mi volevo complimentare per questo. Ora, passando a questa, io parto sempre un po' prevenuta per i sequel, sono stata illusa tante volte T_T però, questa, è davvero davvero bella, e ogni capitolo mi piace un sacco, e tra l'altro trovo che riesci a padroneggiare i personaggi molto bene, li trovo tutti profondamente IC (ed era anche ora che John sclerasse un po' con Donovan, per Diana!). Che altro dire? Complimenti, solo questo, spero di leggere presto il terzo capitolo che se no entro in crisi d'astinenza e non sono sicura mi basteranno tre cerotti alla nicotina. E il mio muro non è tanto solido da sopportare gli spari. I'm bored u.u

ps. Ho riso da morire alla scena "La penso come te" "un enorme passo avanti, Anderson! Ora riesci pure a pensare!"
ps2. Ho amato l'accenno a Criminal Minds, che è uno dei miei telefilm preferiti (e ricordo bene quella puntata, ho goduto come una scimmia *_*)!

Jess