Sometimes things can change

TIPO CHE IO AMO LA TUA STORIA *_* CONTINUA ADJSBSKAJ <3

03/07/12, ore 18:13

AAAAAAAAAAAAH
Amo questo capitolo :3
Harry è (stranamente) dolcissimo! Oddioddioddio tutti vorremmo essere nei panni di Sammie!
Anyway.. Anche a me piacciono gli intrighi e hai fatto bene ad aspettare un altro pò!
E Jody...mmmh..non mi convincee!
Ho di nuovo odiato l'hola c:
perché voglio disperatamente il continuo!
Forza, forza, muovi il culetto! (?)
AHHAHAAHHAH
xx

03/07/12, ore 17:47

Ok, chissà perché ma ho un brutto presentimento (?) uhahaha
Stupendo. xx

03/07/12, ore 16:11

Non le farai mica fare come quella cogliona di Ellie che ha aspettato 3456789098765435 secoli per scoparsi Harry! D:
No perchè se lo fai ti strozzo!
SESSO! SESSO! SESSO! (?)
dsklhfads mi piace continua presto e fai morire quella Jodi che mi sta sul cazzo! :D

03/07/12, ore 15:52

Ahahahah! Mi piace tantissimo la storia e qeusto capitolo è veramente fantastico! :D
Mi piace tanto questa versione dolciosa di Harry che la bacia sulla fronta la mattina a colazione e poi lei che si ritrova Harry nudo nel letto è stupendo! :D
Ahahaha! E poi non vedo l'ora di vedere le prime scenate di gelosia contro la sorella, anche se penso che non litigheranno troppo dai! :D Ok, mi faccio i film mentali! :D
Amo le storie lunghe, quindi non mi dispiace che sia proggettata per durare nei secoli dei secoli (amen!) però mi lascia sempre tanta ansia questa lunga attesaaaa!
Anyway, ci vediamo al prossimo capitolo perchè ormai non posso più rimanere senza sapere come va a finire! :D <3 :*
(Recensione modificata il 03/07/2012 - 04:09 pm)

28/06/12, ore 21:51

Finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :) Non vedevo l'ora di leggere il 22esimo capitolo

28/06/12, ore 14:04

Oooooooooh, ma quanta dolceeeeeeeeeezza!
Questa storia è sempre più bella, carina e coccolosa! :D
Non ti preoccupare, aspetteremo per il prossimo capitolo perchè ne vale veramente la pena! ;)

28/06/12, ore 12:45

Oddio, non ci credo neanche io che non si scannano piú a vicenda! E poi che carino Harry che arrossisce! Temevo anche io per la reazione di Niall, ma l'importante é che alla fine l'abbia presa bene. :) al prossimo capitolo, un bacione,
-Noemi

28/06/12, ore 12:28

Tu sei una figa. Punto.
Lo sei perchè LI HAI FATTI METTERE INSIEME E IO, CEH, SONO FELICE!
CEH HAI PRESENTE CHE SONO INSIEME? CEEEEEEHHHHHHHH!
No, così fa tanto da truzza.
D:
Sono insiemee LALALALALAAAAAAAA
E Niall è felice LALALALAAAAAAAAAAAAA!
E tu continui presto perchè te lo dico io LALALALAAAAAAAA
(?)

27/06/12, ore 21:08

Hooola!!
Questo capitolo è epico!
Finalmente Mattie se n'è andato! Non mi piaceva neanche un pò! E poi non pensavo potesse essere così viscido!!!
Harry è geloso siii!!! Inoltre ha finalmente detto la verità a Sammie! Sinceramente pensavo tutto tranne che quella tipa era andata a letto con Mattie, infatti la mia reazione è stata uguale a quella di Sam!
E poi dopo l'ennesima litigata tra questi due... finalmente il BACIO!!
Il bacio, che come hai detto tu, mette in chiaro i loro sentimenti! *__*
Aggiorna prestissimo!

laragazzadicarta <3

27/06/12, ore 01:24

Allora, il viscido Mattie era viscido come mi aspettavo e inoltre era anche stronzo (scusa per la parola, ma non ne avevo altre).
Ero dalla parte di Harry nella discussione con Sam, perché lui aveva fatto del suo meglio e non capivo perché lei si era arrabbiata con lui.
Cooomunque. Il bacio è..è..indescrivibile. *^* Come la frase del titolo, 'Sometimes things can change'. Era detta nel momento perfetto *O*
xx

25/06/12, ore 22:08

Ok, come te, anche io non ho parole. Semplicemente lo adoro, questo capitolo e Harry, logicamente adoro anche la tua storia. Sì, la adoro proprio. Ma soprattutto adoro te. Oggi posso dirti solo questo, continua presto dolcezza.

PS: Complimenti, sei sempre bravissima, ogni giorno di più.

25/06/12, ore 19:48

Recensione: ... Spero che renda l'idea. Esigo subito il seguito. Ti voglio bene carissima Aloha Hawaii

25/06/12, ore 17:31

È stupendo, meraviglioso, fenomenale (?)
Insomma, mi piace davvero tantissimo. Aspetto con impazienza il prossimo cpaitolooo.
Baci , una tua fan xD

25/06/12, ore 15:46

Inizio con il dire che ho dovuto fare tipo 4 interruzioni tra una riga e l'altra perché la tensione mi stava schiacciando.
Io 'tifo' per Sem e Niall, perché lui è un ragazzo dolcissimo e secondo me merita (?)
Peace&Love