Sometimes things can change
di Rey_

27/07/12, ore 15:02

Dai non può finire così :D buon capitolo, sono contenta che si siano chiariti e che tutto e' tornato alla normalità :):) sono teneri e mi piace!!:) finalmente e' successo e sono contenta per lorooooo:)
Giuli:)

26/07/12, ore 14:41

Eccomi qui! Oddio quanto adoro questo capitolo! É..é.. Basta, non ci sono parole per descriverlo. É di una dolcezza unica, e mi sono talmente affezionata alla storia e ai personaggi che quando Sam ha visto la foto mi sono sentita morire. Alla fine avevo intuito che quella sarebbe potuta essere una qualche parente, ma é stato coinvolgente lo stesso, tutta la rabbia, la frustrazione, la gelosia, tutto. Mi é piaciuto davvero tanto. E sono contentissima che tu abbia deciso di allungarlo di un altro capitolo! E il perché mi piace ancora di piú ahahahah! Quel ''capite a me'' é stato bellissimo! Sono dolcissimi Harry e Sammie, li adoro dcisamente. E anche Eleanor e Danielle sono state carinissime, adoro anche loro. E adoro anche te, sia chiaro. Adoro tutti praticamente ahaha. Beh, é inutile farti i complimenti dopo aver scritto questi capitoli a dir poco magnifici, ma te li faccio lo stesso anche se sembrero' ripetitiva. Sei bravissimissima, in particolare quest'ultimo capitolo é stato straordinario, veramente bello. Un bacio,
-Noemi

21/07/12, ore 23:15

Ciaooo :)
A me piace questo capitolo :33
Hanno fatto pace *-*
Nooo tra poco finisce DD:

21/07/12, ore 22:13

questo capitolo è stupendo *__* veramente è la verità!mi piace troppo e non smetteró mai di dire che sei bravissima a scrivere!No fra 2 capitoli finisce :'(

21/07/12, ore 13:20

QUESTA STORIA E' QUASI FINITA?
MA FAI SUL SERIO?
ODDIO, NON CI POSSO CREDERE! D:
NO NO NO!
TU AGGIUNGI ALTRI SETTE CAPITOLI, OPPURE TI MENO! (?)
hdsajkGHdfksjfhdjahfdjhsk hanno facce pace YE YE YEEEEEEEEEEE (?)
Continua presto fdjkalh

21/07/12, ore 00:44

ASJDAOISJFPODSJFPODSJDS, Come sempre ti dirò che i tuoi capitolo sono 'STUPENDI' e spero che continui perchè amo la tua #FF, spero che ne scriverai un'altra :'33
Un bacione xxx.

21/07/12, ore 00:36

Non so che scrivere #TantoPerCambiare
non voglioparlare della fine perché ancora manca 1capitolo e l'epilogo...boh mi sento monotona aa dire sempre che mi è piaciuto il capitolo...

20/07/12, ore 17:01

A me piace tantissimo, e così era la cugina,neh?
AHAHAHA okay.
Sono o non sono così teneri e dolciosi? :3
Aspetto il prossimo allora :D
Un bacione,abigail. <3

20/07/12, ore 15:52

AHAHAHAH stavo ridendo quando Harry ha detto che quella era sua cugina ahahah che figuura :D
Continua al più prestoo**

20/07/12, ore 15:40

Ma è bellissimo! Come al solito, d'altronde!
Tira su la tua autostima, Sara :)
Solo 2 capitoli?! D:
Nooooooooooo! :(
Come farò senza di loro?
Mi consolerò con altre tue FF :D
Kiss.
#Giulia <3

18/07/12, ore 10:57

oooh ma dai! Stava andando così bene D: e ora questo!! comunque bellissimo il capitolo e aspetterò con impazienza il continuo! xx

Marzia#

14/07/12, ore 11:15

Beh sapevo che qualcosa doveva succeder, ma pensavo tipo che arrivava li e lo beccava ma poi si scopriva che era un malinteso...beh stiamo a vedere...

13/07/12, ore 23:25

Ma no ma dai! Sempre così va a finire! Nadidhuaodhsuoahuissaijsahagsfjiar che rabbia :D bella storia e bel capitolo, non posso credere che ne mancano solo 2 alla fine! :( brava comunque, bel lavoro :)

13/07/12, ore 13:12

Asdjfoidjsgfoidhjsogihdfoi, amo questo capitolo *-------------------*', lo amo sul serio, però povera Sam çWç,
il solito Harold è___é, non la smette mai di far soffrire le persone u_u, finisci di già? STAI SCHERZANDO VERO?
Non posso credere che tu finisca così, per il massimo dovrai andare ancora in vari posti ç_ç°, non puoi finire fra due capitoli, non te lo permetterò MAI u________u
perchèèèèèèèèèèèè çWç
Okay, sono andata a fanculo (?) x'D Continua quando vuoi, è bellissimo questo capitolo, come del resto, gli altri :'33

13/07/12, ore 11:35

Hey bella!
Inizio con il chiederti scusa per non averti lasciato nemmeno una recensione in precedenza ma ho notato la tua FF solo ieri e me la sono letta tutta in un giorno!
In sintesi, mi sembrava stupido recensire un capitolo vecchio. Questo è l'ultimo che hai postato quindi sono in 'obbligo' di farlo :)
Davvero tanti complimenti! Scrivi molto bene e mi sono appassionata molto alla tua storia!
Avrei solo un consiglio da darti *se sei così gentile e cordiali da accettarlo*:
Non ti spaventare se ricevi poche recensioni! (Che poi poche non sono...) E soprattutto non essere paranoica autocriticandoti! Da tutte le recensioni che ho visto finora, mi sembra che siano andate benissimo! Quindi, forza e coraggio (che sei bravissima) e vai avanti!
Ahahhahaha si sto morendo di curiosità :)
Peccato che ci siano solo due capitoli ancora :(
Me ne farò una ragione... In bocca al lupo per tutto e sii sicura di te stessa! :D
Io purtroppo non so se ci sarò quando posterai questi ultimi capitoli... Sarò in vacanza, perciò li leggerò appena tornerò, stanne certa ;)
Buone vacanze, piccola! :)
#Giulia <3

CURIOSITà: Nella tua 'HOLA' di fine capitolo di firmi sempre con "S.".... Il nome della protagonista "Sammie" è come il tuo? C: