Sometimes things can change
di Rey_

09/07/12, ore 23:05

Ti ho mai detto quanto amo la dolciosita di Harry e Sam insieme? No ma dico, lei gelosa perchè lui ha ballato con la sorella e lui che le spiega che l'ha praticamente riportata a casa di peso perchè lei era completamente ubriaca! :D Sono stupendi insieme!
Ah, però non è che potresti farmi un favore? :) Non è che Jodi potrebbe tornare da dove è venuta? :)
Ok, non sono cattiva, ma lei non mi piace. Anche se è la sorella di Sam ci sta provando con il suo ragazzo... Io mi sarei incazzata! :D
A prestissimo! :)

09/07/12, ore 21:27

Yo ragazza, non ho mai recensito prima visto che ho scoperto questa storia solo due giorno fa, no meno.
Quindi benchè io non abbia mi voglia mi sforzo dai <3
Allora sono una grande sostenitrice di Harry-Sammie, ma anche di Sammie-Louis, sì Louis che fa il finto geloso mi piace un sacco HAHAHAHHAHAHAHAHAHA
Devo dire che all'inizio sostenevo Sammie-Niall però, ma come si fa a non adorare Harry lo stronzo con i suoi occhi verdi? Non si può, eh!
Poi da quando è diventato dolce è gdmfojrndgjkfdngifdjvnlfdjdogljdfvjfnvdofjkl <3
Poi complimenti perchè mi piace come scrivi! BRAVA
Jodi mi sta sulle balle, ma credo che la dovrò sopportare ancora un po' :/
With love, Nicole

09/07/12, ore 21:01

E' bellissimoo (come sempre) *--*
aggiorna prestissimissimissimooo :D
#withlove <3

09/07/12, ore 20:44

Mmh... non si dicono le bugie è.è
Jodi la sto odiando davvero, fa solo casini u.u
Anche questo capitolo lo trovo fantastico!
Mi piace sempre di più la storia, poi Sammie mi fa morire quando è gelosa :D
Aggiorna presto xx

09/07/12, ore 20:15

Sususu non ti abbattere, ci siamo sempre noi altri a recensire! Vedrai che questo capitolo avrá piú recensioni, se le merita decisamente! Comunque anche io sto cominciando a odiare Jodi, cioé, pure dopo che Sam le ha chiaramente detto di tenersi alla larga da Harry lei se ne frega altamente, e poi fa impazzire povero Niall! Che tenerezza quel ragazzo, me lo sono immaginato in questo capitolo come un orsetto :3 peró era abbastanza sveglio da chiedere se poteva andare a dormire tranquillo senza sorprese ahhahaha! Poi la schiettezza di Zayn é fantastica, adoro quel ragazzo. Vabbé, diciamo che li adoro tutti, é inutile che continuo a ripeterlo per ognuno singolarmente =D Bravissima continua presto (non vedo l'ora di assistere alla litigata tra Jodi e Sam, e spero vivamente che quest'ultima ne esca vincitrice. Anzi glielo impongo. Jodi mi sta antipatica da questo capitolo.) un bacio,

09/07/12, ore 19:52

SAKJDHOISWAHDOIHSIOHSJODHOIDH METTI SUBITO L'ALTRO CAPITOLO O IO TI AMMAZZO u.u (?) no scherzo, ma è stupendo.
Mi piace un casino, vai avanti così *w* comunque credo che ci sia un triangolo:'Harry-Sam-Niall' *---*' però ti prego CACCIA VIA QUELL'IDIOTA DI JODI D: o come si chiama, non la sopporto auidghsuiadghuois D: **

09/07/12, ore 19:36

Odio profondo verso Jodi!!! c'è oltre ad intromettersi nella vita di Sammie e provarci con Harry, stressa pure il suo migliore amico cioè Niall!!! grrr oddioo che nervoso xD spero che ora Sammie gliela faccia pagare ù.ù ... c'è e il bello è che è pure la sorella!! ma come si permette!! oddio sto sclerando anche io ahahhahaha ... stupendi i ragazzi che danno fastidio a Sammi ed Harry :
-Ah, siete disgustosi.- sentii mormorare da Zayn, che si alzò e uscì dalla cucina, seguito da Liam e dai borbottii di Louis.
xD
PS : ti giuro, AMO questa storia!!! mi piace troppo come scrivi e come entri nei dettagli!!! Non vedo l'ora di leggere il continuoo *-*
Alla prossimaaa !!!

09/07/12, ore 18:55

IO L'HO DETTO CHE QUELLA Lì AVREBBE PORTATO SOLO CASINI!
QUELLA 'TROIETTA IRRESPONSABILE' DEL CAZZO!
Scusami, ma ho seri problemi a controllare la rabbia.
Beh, Hazza è dolcissimo.
E se Jodi si mette con Niall giuro che la uccido con le mie stesse mani! (?)
Brava peipi!
Ma come sai, io recensisco sempre :3

09/07/12, ore 14:13

Sono felice di informarti che ho letto fino a questo capitolo fino alle 6:00 di questa mattina hahahah sono pazza lo so ma la storia mi piace così tanto che non riuscivo a smettere. Non recensisco quasi mai le storie che leggo ma avevo il piacere di dirti che è davvero bella ! Adoro Sammie e Harry skdjfhkajhadjskhs !
Ah, se ti va passa a leggere la mia mi farebbe piacere una tua recensione. ( La storia ho appena iniziato a scriverla ^^" ) http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1150485&i=1
(Recensione modificata il 09/07/2012 - 02:15 pm)

07/07/12, ore 21:47

oddio è stupendo sto capitolo! *__* che teneri sam e harry gelosi ahahah ti prego continua <3

07/07/12, ore 17:31

OH GOSH LA NOSTRA SAMMIE COLPISCE IN PIENO IL NOSTRO HAZZA, BUJAAAAAA! (?)
E io continuo a dire che non sopporto Jodi.
UNO_ Vuole rubare Hazza a Sammie.
DUE_ Mi da tanto da troia, bah.
TRE_ Ha conciato Sammie peggio di una MILF (?)
Beh, magari se cambia atteggiamento da "Sono figa, tanto figa" potrebbe anche starmi simpatica, FORSE.
dfjkslfdjlsjfkd me gusta parecchio (?) quindi continui presto, okk? OK.

07/07/12, ore 14:53

YEEEAAAHH!! Brava, sono felice che tu l'abbia scritto, hai visto che il capitolo stavolta ti é davvero piaciuto? Quindi, ogni volta che pensi di aver scritto un capitolo brutto ti obbligo a scrivere di nuovo quella frase. Hai ragione, comunque, il capitolo é molto dolce, o meglio, i personaggi lo sono! Brava davvero, unica cosa é che forse se fossi stata in Sam non avrei resistito e mi sarei guardata allo specchio per vedere cosa avesse combinato Jodi ahahaha! Bravissima (di nuovo lol) continua presto, un bacione,
-Noemi
Ps: ti ho seguita su twittah!
Pps: a breve dovró partire e non credo avró la connessione a internet (D=) quindi forse non potró recensire per un po'. :(

07/07/12, ore 13:18

Mi sta venendo il diabete, sì. e.e
Mi è piaciuta la parte in cui Sam scende e tutti i ragazzi le fanno i complimenti.
Ahaha quello di Niall :33
bravabravabravabrava :P
Harry e Sam sono dolciosiiii!
xx

07/07/12, ore 12:44

Sisi,altro capitolo fantastico *ww*
Quei due sono cosi teneri, ed entrambi gelosi è.è
asljdncjb amo il modo in cui scrivi ;)
Aspetto il prossimo, baci bella xx

06/07/12, ore 13:42

Eccomi qui! Perché devi dire che il capitolo fa schifo? É bellissimo, invece! A me é piaciuto, sia nel ''momento-sisters'' quando Sammie é gelosa (muahah) e sia nel momento Hammie (quanto adoro questo nome, mi sa di caramella gommosa. E di mortadella, anche. Ahahaha) coooomunque a parte i miei momenti di pazzia, sei brava, e smetti di dire che i tuoi capitoli fanno schifo! Nel prossimo commentino post-storia voglio vedere la scritta "evviva, ho appena scritto un altro capitolo fantastico!!" Lo. Devi. Categoricamente. Scrivere. Senza protestare. =) Un bacio,
-Noemi
Ps: appena posso passo anche dall'altra FF! ;)