Sometimes things can change
di Rey_

06/07/12, ore 12:44

Ma tu lo sai quanto cazzo di tempo ci ho messo x leggere tutti i capitoli?? XD Davvero bellissima FF, continua il più presto, perché ora non ho più niente da leggere lol Un kiss :3

06/07/12, ore 12:18

Wow mi sono letteralmente innamorata di questa storia! come avevo anticipato adesso dico un bel po' di cose... dunque...per cominciare mi scuso per eventuali errori perché sono con il cellulare...poi io AMO la vocina della coscenza! così si capisce meglio il suo stato d'animo combattuto in modo più..più divertente? allegro? si insomma MI PIACE TANTO TANTO, mi ricorda un po' lizzie mcguire! e poi, come avevo già detto, AMO anche il fatto che lui la rincorre e ci prova e lei lo rifiuta e scappa ma nel frattempo senza accorgersene si ino entrambi...mi fa rimanere incollata allo schermo e non posso smettere: sono diventata dipendente! Complimenti per come scrivi!
Bene allora aggiorna presto se non mi vuoi torturare con l'attesa... <3

06/07/12, ore 10:20

Ma perchè?? perchè, dovete sempre lasciare le storie in sospeso...volete capire che noi soffriamo D: ahah comunque apparti gli scherzi bellissimo :) aspetterò con impazienza il continuo :) Ciaoo xx

Marzia#

06/07/12, ore 03:18

no no ma quali muri??? io leggo MOOOOLTO volentieri, solo che non mi va di recensire perché sono curiosa e voglio continuare prima di subito! <3

beh in fondo hai ragione, ma sai io sto leggendo da stasera e NON RIESCO DECISAMENTE a staccarmi e per paura che arrivi mia mamma a dirmi 'cosa ci fai ancora con sto computer alle 3???' vado avanti spedita, intanto ce l'ho già pronta nei preferiti sul cell, così se si incazza e mi fa spegnere...furba eh? ok non mi vanto...
il commento lo volevo fare alla fine, e lo farò, ma anticipo che:
aww adoro dannatamente il fatto che lui la rincorra mentre lei rifiuta *.* mi ricorda tanto quel meraviglioso stupendo film, 'i passi dell'amore', tra i miei film preferiti, e come faccio a non collegare con justin?? è.è è il suo film romantico preferito e l'ha usato come ispirazione per quella meraviglia i canzone che è 'fall' *.*
non so se sei solo una directioner, magari odi justin, ma cmq questo adesso non c'entra un fico secco!
beh poi AMO la storia della vocina della coscienza che tra l'altro ha sempre ragione è.è e poi beh mi piace tanto come scrivi, sciolto, descrivendo tutto con originalità, mettendo tutti i particolari senza essere noiosa...brava brava <3
mah io dovevo fare solo un'anticipazione in teoria, quindi adesso scappo a continuare a leggere e ci vediamo alla fine ;)
continua così ;) :3 :D <3

05/07/12, ore 23:45

Il capitolo mi piace tantissimo :D Ti prego metti il prossimo capitolo :3 *faccia da cucciolo* mi piace davvero tantissimo il modo in cui scrivi!! Le tue FF sono le più belle che io abbia letto :D Spero di sentirti presto su twitter. Sciaoooo :D Un bacio. _Cli. <3

05/07/12, ore 20:23

E anche questo capitolo è bellissimo, come sempre**
Aggiorna presto eh! :D

05/07/12, ore 19:29

Oh, ti ho già detto quanto è dolce Harry, non è vero!?!? :D
E poi sinceramente non mi dispiace che ci sia sempre lui a rompere! :D Sono felice che non ci siano stati troppi problemi con sua sorella! :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere (finalmente!) un po di Hammie! *.*
A prestissimo, vado a dare un'occhiata alla tua nouva Fan Fiction! :D

05/07/12, ore 18:50

ma no! è bellissimo, invece! io non recensisco ogni capitolo perché sono troppo curiosa e preferisco andare avanti sciolti...di solito commento l'ultimo dicendo tutto ;)
non pensare al grado di apprezzamento (?) della storia solo in base al numero delle recensioni, perché non vuol dire niente! io mi sono iscritta ieri e l'ho fatto per recensire altre che come te la pensavano così: poche recensioni = fa schifo, ma non è vero, perché io conosco tante directioners che leggono e apprezzano le fan fic ma non si iscrivono, quindi ascoltami: scrivi benissimo, racconti bene i particolare facendo capire la situazione, le emozioni e a me piace molto :3
perciò ora continuo a leggere perché non resisto...ciao :D xx Amy <3

05/07/12, ore 16:39

Okay, sei stata brava a descrivere così la sorella, perchè sai che non mi stava molto simpatia genio :3
Beh, vedi di farla baciare con Harry e vengo da te per strozzarti (?)
Harry che fa così però è da stupro, dai!
Non può far soffrire così la povera Sammie comportandosi da ragazzo secsi, quale è..
Beh, mi piace sempre più e se non continui sono guai! (?) :3

05/07/12, ore 16:33

Perchè dici che fa schifo?ahaha a me piace un casino come tutti gli altri capitoli :) Ti prego continua!! <3

04/07/12, ore 17:22

sono imperdonabile. Assolutamente imperdonabile.
Uccidimi se vuoi, me lo merito.
Non è una scusa, ma non ho potuto recensire perché sono partita e giorno 2 sono tornata, così oggi ho recuperato tutta la fanfiction.
Sì, l'ho letta tutta ed è grandiosa.
È anche di più, anzi.
Ci sono tantissime cose che vorrei commentare, anche dei capitoli precedenti.
La ruota panoramica ad esempio.. O il loro bacio notturno! Oppure la 'dichiarazione'. Questi sono solo tre dei momenti più belli della tua storia, non basterebbe una recensione per dire ciò che ho amato di tutti i capitoli.
Harry, oh Harry.
Di certo lui è in cima alla lista.
Quando mai Harry è così dolce? *-*
è bello vederlo cambiare per una ragazza, anche se ho il sospetto che lui non sia cambiato per niente. Al contrario penso che sia sempre stato molto dolce, ma che aveva solo bisogno di tempo per capire chi era veramente.
Okay. basta. Non mi fa bene alla salute parlare troppo di lui. Sai, il cuore va in tilt e i neuroni altrettanto.
E cosa posso dire di Nialler?
È un cucciolo, un amico da non lasciarsi scappare.
Sono troppo curiosa!
E al solito vorrei dire ciò che penso dei vari aspetti della storia. I dialoghi sono davvero stupendi: divertenti e romantici quando serve e lo stesso vale per le descrizioni dei personaggi e delle situazioni. È inutile discutere ancora sul tuo talento, mi ripeterei.
Continua a scrivere, perfavore. Fallo per te, prima di tutto. E non mollare, sai che il tuo talento non rimarrà nascosto a lungo :)
appena finisco di recensire vado a leggere l'altra tua ff, promesso.

Un bacione,
la tua più accanita fan xxxx

PS probabilmente non ho detto tutto ciò che avevo in mente di dire riguardo questa storia, ma la memoria vacilla a causa del caldo. A parte questo mi chiedo che fine abbia fatto Ronnie, se mai tornerà :( vado, questo post scriptum è più lungo della rcensione stessa. Ciao!

04/07/12, ore 15:59

Ieri ho iniziato a leggere i tuoi capitoli e me ne sono completamente innamorata!Giuro!Li ho letti di seguito tutta la notte :D Sei bravissima veramente!Ti prego continua che non resisto! <3

04/07/12, ore 14:44

Ahahahah ma ''buonanotte ai suonatori'' da dove é uscito? Coomunque, beh é stata una decisione un po'..ecco..boh non so come definirla, ma se non era pronta, non era pronta. Quindi nonostante abbia detto di no a Harry (capiamoci, Harry Styles!) non la biasimo. Ma poi la sorella da dove spunta? E che si fa gli occhi dolci a Harry, eh? Sammie deve assolutamente spiegarle come stanno le cose, perché se no potrebbe rovinare tutto! Poverini, Harry e Sammie non hanno un attimo di pace! Non vedo l'ora di sapere cosa succede nel prossimo capitolo! Un bacio,
-Noemi

04/07/12, ore 11:07

Guarda che hai fatto benissimo a farle dire di no. Sennò... già, troppo semplice. Adesso un messaggino: Jodi, lo sai che io ti voglio tanto bene, anche se non ho la più pallida idea di come tu sia, ma STAI LONTANA DA HARRY o ti ritroverai con una dozzina di denti in meno e qualche bollo nero in giro per il tuo bel corpicino abbronzato, chiaro, amore mio? Bene. E Niall, santo cielo, fatti i cazzi tuoi.