Sometimes things can change
di Rey_

23/06/12, ore 12:56

Buongiornoo :D Alloooora..il capitolo mi piace tantissimo :) quindi continua u.u mi sto facendo dei film mentali immaginando il continuo D: La soluzione per risolvere i miei dubbi è pubblicare il nuovo capitolo ;D Un bacio :3 _Cli.<3

22/06/12, ore 21:06

Le cose si complicano!
Povera Sammie :(
Però mi piace che sia gelosa!!
E mi piace anche che Harry l'abbia capito!! :D
Non mi va di pensare che Harry si sia comportato da stronzo, sarebbe brutto :(
Le cose si complicano e questo mi piace parecchio muahah
Al prossimo capitolo

laragazzadicarta <3

22/06/12, ore 17:54

Ahahahah ma povera Sammie, alla fine si è lasciata scoprire da tutti in pratica. Tranne da Zayn, forse. Comunque l'ha capito anche Harry, che adesso si darà ancora di più ai suoi sorrisetti maliziosi a Sam. Comunque, secondo me Christine è tipo la cugina (di Harry, intendo), e loro non hanno fatto niente.. però poteva pure presentarla all'inizio agli altri senza creare tutti questi casini! Povera Sam però eh, dirle in quel modo che non era sua intenzione baciarla e che non sa cosa gli sia preso non è molto carino da parte sua.. lei già sta così per quella ragazza e adesso pure per quello che le dice.. non vedo l'ora di scoprire tutto il malinteso così loro faranno pace e andranno d'amore e d'accordo di nuovo. Cioè, non di nuovo, andranno d'amore e d'accordo punto. Ahahahah! Un bacio,
-Noemi

22/06/12, ore 16:09

Secondo me la ragazza è una parente.. Però booh.
Ma tesoro tu lo sai che io sono sempre qui a scassarti i maroni con le mie recensioni :3
Sì, perchè io amo le tue storie, e ti adoro.
No, ora sto diventando troppo sdolcinata.
Sammie è gelosaaa! :D
E Harry l'ha capito! :D
No, povera ragazza.
Ne passa di tutti i colori, vero? (?)
Ooora dovrei andare!
Sì, perchè TEORICAMENTE starei studiando le cose sul computer.
PRATICAMENTE sto cazzeggiando su EFP.
Domani ho l'orale E MI STO CAGANDO SOTTO.
Ok, non ti interessa.
Continua prestooo!

22/06/12, ore 16:09

Ma ma ma ma ma ccome?! Ok, odio Christine, è ufficialissimo. La odio. Punto. E pretendo delle spiegazioni da Harry, quando arrivano, è? è? è? Su su, inizia a scrivere e sforna il prossimo capitolo bella, e fallo al più presto possibile u.u Hahaha ora scappo, un bacio grande.

Ahhhhh! Non ci posso credere, finalmente si sono baciati! *-* Che carini, nel cuore della notte, una scena molto misteriosa, con gli occhi di Hazza che risplendevano nel buio.. Non so come Sammie abbia avuto la forza di allontanarlo. Peró ha fatto bene, credo che se avessi avuto tutte quelle vocine interiori ( in realtá ce le ho anche io ahahah) lo avrei fatto anche io.. La famosa tecnica ''fatti desiderare'' ahahah scommetto che tutta questa storia di Sammie che non vuole amettere che le piace, del ''rifiuto'' ecc.. lo fará impazzire! Poi sono curiosa di sapere cosa doveva fare.. Mica doveva veramente andare a un appuntamento, spero. Poi ho visto che hai fatto sparire Ronnie.. É stata abbastanza.. Non so bene come definirla, ma si é comportata male.. Addirittura dire che si era stancata di Sammie! Poverina (Sammie, intendo.) comunque vabbé, persone del genere é meglio perderle che trovarle, e poi ci sono i ragazzi a farla sorridere! Bravissima, questo capitolo mi é piaciuto particolarmente (specialmente la scena Hammie!) un bacio,
-Noemi

Se intendi questa la sto già seguendo e me ne sto innamorando *__*
Finalmente si sono baciati!! YEAH!!!! L'altra volta quando il cugino li ha interrotti lo volevo uccidere.. non mi piace molto Mattie è viscido e si intromette nella 'storia' di Sammie e Harry che è già complicata di suo. Però ora si sono finalmente baciati, spero che ora le cose vadano meglio tra i due ^-^
Mi è dispiaciuto che Ronnie abbia trattato male Sam e se ne sia andata, ma poi si capirà bene il motivo vero?
Parlo decisamente troppo... mi dileguo...
Alla prossima ;)

laragazzadicarta <3

Ma io recensisco sempre bella! :3
E SI SONO BACIATIII!
Si si si si si si si si si siiiiiii!
Non vedevo l'oraaa!
Oh ye...
No, dai, ora la smetto, davvero.
E RONNIE SE NE E' ANDATAA!
Oh ye...
BASTA CAZZO! MI DEVO FERMARE...
Ok, Ronnie mi sta proprio sul cazzo.
Meno male che si è levata dalle palle..!
SI SONO BACIATIIIIII!
Continua prestoooooooo!

19/06/12, ore 15:02

Bleaaaaaaaaaaaaaah Mattie >.<
Non mi piace quel ragazzo, l'ho già detto, eh??
Spero Lou stia zitto, ci fidiamo di lui.
Eh sì, Harreh è geloso. Gelosissimo.
eheheh
xx

19/06/12, ore 14:31

Oddio quelle vocette nella testa mi fanno morire dalle risate! Insomma adesso é diventato in affare di stato sapere se Harry piace a Sammie! Aahahaha tanto ormai lo sanno tutti.. Ma Liam poi come fa a saperlo? Gliel'ha detto Niall o l'ha capito da solo? Cioé, mi sembra strano perché il rapporto che hanno avuto Harry e Sammie fino ad ora non é propriamente quello che si assume con quello che ti piace.. Ma poi Mattie mi comincia a scocciare, mi sa tanto di maniaco (ahahah) anche se rende geloso Harry e quindi va bene (*muahah-mode on* ahahah!) Poi Ronnie non si capisce cosa vuole fare con quel povero Justin, prima impazzisce e ora giá si é stancata... Comunque sono curiosa di sapere come va a finire tutta questa storia della cotta-odio di Sammie, e soprattutto se alla fine Louis ha tenuto fede alla promessa di non dire niente a Harry, o da bravo componente della coppia Larry é corso subito a dirglielo.. Ahahah! Bravissima, questo capitolo mi é piaciuto molto, un bacio,
-Noemi xx

19/06/12, ore 14:22

Beeene ora voglio proprio vedere cosa farà Mattie per conquistarla e Harry cosa farà per impedirglielo u.u me gusta la storia xDD a parte tutto bellissimo il capitolo e aspetterò con impazienza il continuo :)
Ciaooo xx

Marzia#

19/06/12, ore 14:18

AHAHAHAHAHHAHAHAH
Ti adoro a dir poco con le idee pervertite :DD
Eheheheheheheheheheheh :))
Comunque..
'sto cugino mi fa un pò schifo, ecco.
Visciiiiido!
Scusa, l'estate mi dà alla testa.
Niall è dolcioso e Hazza..inizia a piacermi, si sta comportando bene (tranne per la leggera perversione, inevitabile ;D)
Aggiornaaa!
xx

19/06/12, ore 13:30

Ma mi sulla minchia questo Mattie.
Chi si crede di essere, scusa?
Va beh.
Sono di poche parole oggi perchè sono sconvolta.
Mio fratello (ha nove anni) ha dichiarato di essere gay, di amare Zayn e di volerlo sposare. D:
Bah.
Ronnie mi sta antipatica, non so il perchè. .-.
Continua prestooo!

18/06/12, ore 19:04

Vado a fare qualcosa. Questa ragazza trova scuse molto fantasiose. Inoltre, la sua vocina è assolutamente straordinaria. Io ho una fissa con le vocine. Mi piacciono, tenere loro :3 Ok, sto ammattendo. Alla prossima bella! E uccidimi Mattie prima che combini altri guai, che ce ne sono già abbastanza. Yeah buddy!

18/06/12, ore 16:14

Cavoliii perke ogni volta ke loro due su devono baciare sono interrotti !!!! Ti prego continua perke sei bravissima a scrivere. GRAZIE