Sometimes things can change
di Rey_

11/07/12, ore 15:00

Ehi Ehi ehi (forse l'ho ripetuto troppo :D) Sam stai attenta a non farti abbindolare da mattie, mi raccomando ;)
Comunque mi fanno troppo ridere i 'discorsi' tra Sam e la sua coscienza ahahahahah :)
Oh e poi Hazza che teneroo *-* si è ingelositoo uando mattie le ha chiesto di uscire :')

HOLA :)
Oh mio dio che beeello *-*
Le loro mani si sono intrecciate e per di più su una ruota panoramica con il sole che tramonta *-*
Ma che dolcezza :')

11/07/12, ore 14:32

Ebbene si, accetta la realtà Sam, Harry ti piace e anche tanto *-*
Sciaao bellaaaaaa :)

11/07/12, ore 13:46

Ehiii Sammie fai attenzione che Niall ha capito qualcosa.. eheheheh.
Sono uscita fuori di testa con questa storia ahahaha.
Oh ma poi Liam che carino che è con lei *-*
Un'ultima cosa e me ne vado: Viva Hazza! :')

10/07/12, ore 19:44

Ohh ma che bello il patto che hanno fatto Hazza e Sam :33
e ripeto l'amicizia tra Niall e Sam è stupenda *-* xxx

10/07/12, ore 19:27

Siiiii che amorini che sono Niall e Sam, la loro amicizia è bellissima *-*
Oh e spero che il rapposrto tra Sam ed Harry migliori :))
Ciaoo xx

10/07/12, ore 17:33

No :'( non voglio che finisca :( però anche le cose belle devono finire prima poi #consoliamoci
beh almeno facci un bel finale ;) e finiscila prima di partire se no non resisto.

10/07/12, ore 16:45

COOOSA?! Noo, solo 3 capitoli! çç bene, non deprimiamoci, parliamo del capitolo. Anzi:parliamo un attimo del commentino post-storia.. Sbaglio o avevo detto di scrivere una cosa se il capitolo non ti piaceva? *fa una finta faccia arrabbiata per aumentare l'efficacia della domanda*
comunque ahahah oddio che carino Zayn che continuava a non capire e a ripetere che non aveva fame! E comunque non farti troppi problemi, secondo me hai fatto bene a mandare via Jodi in quel modo.. A parte questo, volevo dirti da un po' di tempo (ma poi mi scordo sempre, tanto per cambiare..) che dall'inizio della FF sei davvero molto migliorata, per il modo di scrivere intendo, e mi sto appassionando sempre di piú alle tue storie. Ok, finalmente sono riuscita a ricordarmi di dirtelo =) bravissima, un bacione
-Noemi
Ps: domani mattina parto, quindi non potró leggere né recensire per un po' di tempo [ =( ], ma ti prometto che quando torno recupero tutto e recensisco i nuovi capitoli di entrambe le FF C=

10/07/12, ore 16:12

È bellissimo questo capitolo!Anche se partiranno per l'america :( No ti prego dimmi che è uno scherzo e che tra pocho capitoli finisce tutto :( Mi mancheranno un casino i tuoi capitoli!

10/07/12, ore 15:10

E Jodi è fuori dai coglionii YEAH YEAH YEAHH! (?)
NA NA NA (?)
COSA COME QUANDO PERCHE'?
UN TOUR?
QUASI DUE MESI?
SAM SENZA HARRY?
HARRY CHE DI SICURO LA TRADIRA'?????????????????????????????????
jdfashfdshafkjdshakj continua presto mi piace sempre di più questa FF! :D

10/07/12, ore 15:08

Se n'è andata Jodi! Yuppiiiiiii :D
Però ora c'è another problem D:
Eh mo? Harry non è un santarellino.. però spero che non farai succedere un disastro irreparabile, tipo che mette incinta qualcuna (?)
Promettilo! ahhahaha
Aggiorna quando puoi, spero presto xx

10/07/12, ore 15:08

Ciaoo mi piace molto questa storia, continuerò a leggerla sicuramente :)) xxx

10/07/12, ore 14:14

Oh cucciola:3 io ho scoperto da poco il sito r sto leggendo qualcosa tipo 1 fan fiction insieme: è ua droga, proprio non riesco a smettere! Ieri per esempio era tardi e avevo letto tutti i capitoli che erano stati aggiornati tra le fan fiction che leggo e sarei dovuta andare a dormire, invece mi sono messa a leggerne una nuova e non riuscivo a staccarmi! Sono stata fino alle 2 a leggerla pur sbadigliando...mi sa che mi serve unn gruppo di ff dipendenti anonimi (?)
-salve sono Amy e sono ff dipendente-
-ciao Amy-
Ahah non fa ridere...ecco che continuo a sparare cazzate...va Be ciao :) e aspetto il seguito presto :3

10/07/12, ore 00:36

Che tenera Sam gelosa ahahaha!Sono curiosa leggere la litigata di Sam e Jodi haha continua <3

09/07/12, ore 23:57

Non è bello. È bellissimo *-* Continua, continua, continua! Harry è così cuccioloso :3 Jodi è davvero odiosa poi e.e Vabbè, baci :)