Sometimes things can change
di Rey_

18/06/12, ore 15:07

u.u questa cosa si che mi piace ;D bene ora ci sono due styles pervertiti!!! u.u me gusta :D comunque proprio bello il capitolo e non vedo l'ora di leggere in prossimo :) aspetto con impazienza il continuooooo :D :D Ciaooo xx
Marzia#

Visi vicini.
Cuore impazzito. (?)
Bacio.
Mattie.
Quel cazzo di cugino ha rovinato TUTTO.
sakfjdkslhgfkjdlshgjk stu pen doooo (?) Continua prestoo!

18/06/12, ore 12:14

AAAAAHHH l'ha ammesso!! Sammie ha finalmente ammesso che le piace Harry! Ahahah poi da come l'ha detto sembrava moolto convinta di cosa stesse facendo "Sì, mi...- che orrore - ...piace." Il "che orrore" è fantastico! Coomunque che carino Niall in questo capitolo, ad avercelo io un amico del genere çç vabbè, rimpiannti a parte, ma da dove è uscito adesso il cugino di Styles?? Cioooèè ma non ne bastava uno? Tra l'altro adesso ci prova pure lui! Prevedo una lotta all'ultima.. conquista. :D
Ps: Il "Sì, finalmente mi sono fatta il primo bagn...ino" del commento post-storia mi ha fatto morire dalle risate! Bravissima, questo capitolo mi è piaciuto molto, continua presto,
-Noemi

è bellissima la tua storia *---* mi piace tantissimo come scrivi,non vedo l'ora che continui c:

16/06/12, ore 19:28

Ok, io vado a inseguire la balla di fieno facendo partire l'applauso per Nialler. Ti amo sempre di più YEAH BUDDY!!!

Oooh *^*
Styles, troppo dolce :)
So cosa significhi soffrire di vertigini (anch'io,già ._.) ma con Harreh accanto è tutta un'altra cosa çwç
Ti stavo per uccidere quando ho visto "Hola" perché volevo continuasse (?)
No, scherzo, non lo farei mai :3
Ammettilo Sammie, sei pazza di Styles!
hehe
(normale io che parli con i personaggi della storia?)
xx

Awww che scena romantica! Ci mancava solo il bacio, però così c'è più suspance! Che carini, poi i sorrisi di Harry sono siagdkajsb (come se li potessi vedere veramente ahahah ) Comunque tutto ciò è grazie a te che descrivi le scene benissimamente (aggiungete questa parlola al dizionario, grazie :D ) e soprattutto sono le scene che sono belle da descrivere. Poi Eleanor è sempre dolce e gentile, avrebbe rinunciato al giro sulla ruota panoramica per fare compagnia a Sammie! Brava di nuovo, però la prossima volta voglio un capitolo più lungo perchè questo  finito troppo presto! Se ce la fai, ovviamente, non voglio toglierti tempo o farti pubblicare capitoli se non hai l'ispirazione! =)
-Noemi

Troppo bella questa storia °u° adoro i tuoi capitoli e diventano sempre più belli e emozionanti !! aspetto con impazienza il continuooo!! :)
Ciaooo xx <3

Marzia#

O DIO O DIO O DIO O DIO O DIO O DIO
dsjkhfkjdshaklfja
Ogni capitolo che passa questa storia si fa sempre più fdjshfjkdshakjld!
Hai presente che ora sono FF-dipendente (?) ???
Continua prestoo!
Harry, che romanticone! (?)

16/06/12, ore 00:26

Awwwww @.@ Povera Sammie, harreh è il solito.. ;) E niall ha capito tutto, ci voleva! Ormai l'abbiamo capito tutti tranne Sammie (?) AHAHAHAH la balla di fieno, sto schiantando :D Dai, ora vado c: Baci xx

15/06/12, ore 20:13

Ook questo capitolo é bellissimo. Comincio col dirti che mi sento in colpa perché non avevo visto che avevi aggiornato la scorsa volta ed é per questo che non ti ho lasciato una recensione.. Comunque sono molto contenta che Harry e Sam abbiano fatto pace, soprattutto Sam gli ha fatto un bellissimo discorso. Adoro Louis poi, peró quando interrompe i momenti Hammie proprio quando Harry sta per dirle qualcosa.. Cioé ma io dico, lascia che si dichiari a Sam e poi entri in scena! Ahahahah no ok, magari (molto probabilmente) doveva dirle qualche altra cosa, ma é abbastanza snervante restare con l'ansia! Cooomunque, ritornando ai momenti ''Hammie'', Harry é stato un po' cattivo a buttarla nell'acqua, anche io odio profondamente quando la gente fa cosi' anche se so nuotare... Pero' poi l'ha presa in braccio per rimetterla sul bordo, quindi credo che mi sarei sacrificata ad uno scherzo del genere se poi dovevo essere ripescata da Harry *-* Ahhahaha! E poi Niall che sembra aver capit tutto.. Beh l'ha presa abbastanza bene anche se prima lui e poi Sam hanno avuto dei momenti in cui hanno tentennato.. Staremo a vedere come la prenderanno... Bravissima come sempre!!! Un bacione

15/06/12, ore 19:12

Ahhhhhh! *-* Super bellooo. Devi assolutamente continuaree.I tuoi capitoli stanno diventando come una droga quotidiana! :D

15/06/12, ore 18:30

Mi dispiace di non aver recensito lo scorso capitolo *sisenteincolpa* :) Questa capitolo è bellissimo..complimenti :) Un bacio :* PS: a me interessa la tua storia :D

15/06/12, ore 17:35

Mh, non mi pare che l'abbia presa così bene, sai?
Magari è bravissimo a nascondere la sua disapprovazione (?)
Oddio, Styles è il solito stronzo.
Ma è secsi quando lo fa.
Ok, la pianto.
Ciaooo! Sei bravissima continuaa!

15/06/12, ore 17:15

Una delle cose più belle che abbia mai letto. Sì. Ti amo tanto.