Sometimes things can change
di Rey_

09/06/12, ore 00:20

Harry e Sammie! Harry e Sammie! Harry e Sammie! Harry e Sammie! Harry e Sammie! Harry e Sammie! Harry e Sammie! Harry e Sammie! Harry e Sammie! Harry e Sammie! Harry e Sammie! Ok sto sclerando! Vero che si metteranno insieme? Vero? Vero? Vero? Dimmi di si, pleeeease :3
Ok la smetto :) Tornando a noi, il capitolo è a dir poco splendido, continua così e pubblica presto il prossimo. Un bacio grande.

08/06/12, ore 18:55

Louis, Liam, fatevi i ca...pperetti vostri. Non ho voglia di sguinzagliarvi contro i miei ferocissimi ermellini da combattimento! Perciò zitti e mosche. E Harry... vediamo di piantarla di fare il piacione. E vocine della coscienza... vi stimo. Siete i miei personaggi preferiti. E infine Sammie vedi di darti una svegliata, non voglio spendere soldi per la vuvuzela (vero che si scrive così?)! LLN [:

08/06/12, ore 18:35

Il DVD fa morire davanti alla tele. Ma comunque odio Harry e amo Niall. Nella tua ff, non nella realtà. Nella realtà adoro tutti e due come un filo d'erba adora l'odore che impedisce al cane di pisciargli sopra. Ok questa era proprio brutta. Ma li adoro. E ovviamente anche Tommo, Liam e Dj Malik. LLN [:

07/06/12, ore 14:43

Oh mamma Harry, quanto cavolo è bello e dolce e, cavolo, io lo adoro così com'è! Beh, tornando al capitolo.. Accidenti, è splendido. Non ho più parole per esprimere ciò che penso dei tuoi capitoli, sono uno più bello dell'altro, giuro. Continua presto bellezza, un bacio grande.

06/06/12, ore 16:18

Sì, ma infatti alla fine Harry viene sempre considerato come un puttaniere che si mette in mezzo e fa lasciare puntualmente la coppia di turno, però secondo me nella realtà invece è un ragazzo dolcissimo, e non credo farebbe una cosa del genere.. cooomunque, questo capitolo mi piace (come al solito ahahah) anche se se fossi stata al posto di Sammie sarei morta credo, Louis e Liam non la smettevano più di impicciarsi!! Ahahah e poi aspeto il resoconto di Ronnie e del suo appuntamento con Justin! Magari inizia a parlare a macchinetta come l'altra volta e non la smette più :D Bravissima, un bacio,
-Noemi

06/06/12, ore 16:02

Beh, si vede chiaramente che a Sammie piace Niall, però boh, penso che sia giusto "perchè è così che deve andare", se hai un migliore amico da tanto tempo, per giunta carino e dolce come lui, è normale che si pensa che ti piaccia.
Per esempio AVEVO un migliore amico, era carino e mi piaceva, però era diverso da adesso che mi piace uno che non è mio amico.
Ho sputtanato così la mia vita sociale, per dirti che secondo me a Sammie piace di più Harry che Niall, ma non lo vuole ammettere.
Insomma, se se lo fosse scopata nel camerino, sarebbero venuti a saperlo tutti e lei sarebbe passata per la zoccola di turno, non sarebbe giovato molto alla sua dignità.
Comuuunque, sei bravissima! E stranamente ho scritto una recensione sensata! D:

05/06/12, ore 14:10

Ma come non commenti il capitolo?! E' a dir poco stupendo! E poi sì, la scena con Harry è molto.. uhm.. intrigante. Secondo me alla fine Harry ha la meglio.. Anche se Sammie ha un gran bel carattere, ma come si fa a resistere ad Harry? E poi è tenera anche la scena con Niall, che cariiini! Ahahahah e poi nel commento sotto "Ragazze compratelo, ne vale la pena. Non mio fratello, il DVD!" ahahah oddio sono morta dalle risate! Bravissima, continua presto!
Ps: Ho visto che hai messo i discorsi diretti in grassetto, così è meglio, grazie per aver ascoltato il mio consiglio :)
Un bacione,
-Noemi

04/06/12, ore 15:50

No ok la scena tra Sammie e Harry è a dir poco spettacolare. Io amo questi due qui, e amo te e il tuo cavolo di modo stupendo di scrivere. Ogni volta mi emozioni con le tue parole, anche se sono frasi normali, non dolci o sentimentali o nient'altro, io mi commuovo. Come diavolo fai, ragazza? Ma boh, sei speciale, troppo. Continua così mi raccomando.
Pubblica presto il prossimo, lo aspetterò con ansia. Tanta. Un bacio <3

03/06/12, ore 22:56

Bene, dai! Questa storia ora la AMO, sai perchè?
I'm insecure, I know what for. (?)
Mi piacciono tutti e cinque quei coglioni, ma tendo a preferire sia Harry che Niall, ma a volte prevale l'uno, a volte l'altro.
E questa storia, per ora, riguarda entrambi.
Niall non deve soffrire. Non può soffrire.
E ho dei brutti presentimenti.
Su una cosa sono sicura: Sammie si innamorerà di Harreh (?) !!!
BRAVA BRAVA BRAVA! Te lo ribadirò FINO ALLA FINE DEI TUOI CAPITOLII (?) !!!!!!

03/06/12, ore 22:49

Sto leggendo come una vecchia nonnetta che impugna gli occhiali con la mano tremolante per vedere cosa ci sta scritto su "Famiglia Cristiana" (?).
Sei assolutamente indescrivibilmente splendidamente decisamente bravissima a scrivere!
E se dovessi scrivere un libro dimmelo, che lo compro subito!

03/06/12, ore 22:42

Allooora...
1_Ho sorriso come un'ebete deficiente quando ho letto dell'abbraccio tra i due. Quanto vorrei abbracciarlo anche io.
2_La reazione di Harry è indescrivibile, ahahahaha!
3_Come si fa a non perdonare un ragazzo con un faccino così dolce?
4_No, ma sei bravissimaaaaaaaaaaaaa!
BRAVA BRAVA!
:P

03/06/12, ore 22:36

Ma scherzi? Io la sto adorando questa FF! C'eh, Harry pervertito si sta per scopare una ragazza che nemmeno conosce? Baaah. :D Io non l'avrei fermato, però vabbeh! Sei bravissimaa e continuo a ripetertelo! :D Santo cielo, che tenero Niall quando canta (?) Boh, volevo dirlo! :P

03/06/12, ore 22:30

WOWOWOWOWO! Ma io il pass l'avrei tenuto stretto a me, porco culo! E poi.. E' per caso Harry quello? Sai, inizio ad innamorarmi di questa FF! Sei bravissima, chiara, decisa, semplice, arrivi subito al dunque, senza troppi giri di parole in cui ti perdi in pochi istanti!

03/06/12, ore 22:23

Massì! Che romanticone Horan, con la lettera! Eh, Louis ne sa qualcosina! (?) Continua così ragazza! :D BELLO BELLO!

03/06/12, ore 22:20

Non avevo niente da fare e mi sono detta: Perchè non vedere se quella bravissima scrittrice di S_YOLO_1D ha scritto un'altra FF?
E quindi eccomi qui. E' molto interessante. E quindi, vado a leggere e recensire tutti gli altri capitoli!
Eh,si, non ti libererai di me (?) !