Memories lost... and found
di SonrakyUchiha

03/02/20, ore 00:33

Tiro a indovinare chi potrà mai essere il ragazzo che sta baciando Naruto ... beh dato il trauma dell’abbandono subito dal biondino da parte di Sasuke , direi potrebbe essere Sai( simile a Sasuke nell’aspetto) oppure Gaara , simile a Sasuke nel carattere restio e introverso ...
Sasuke sta esplodendo nel non sapere chi è quel tizio, ora va da loro e rapisce Naruto , in buona fede e non permetterà più a nessuno di guardare il suo biondino, figurarsi toccarlo! Aspetto il prossimo capitolo anche se sono passati anni dall’ultimo aggiornamento ❤️

30/09/16, ore 01:57

Era da tanto tempo che aspettavo il seguito della storia, non vedo l'ora di continuare a leggerla fino alla fine!!! Adoro lo sviluppo che sta prendendo il rapporto tra i 2 piccioncini!!! Aspetto il prossimo capitolo con ansia!!!

29/09/16, ore 15:04

Ciao, sono contenta di ritrovarti dopo tanto tempo.
Altro capitolo breve, ma interessante. Itachi sembra aver allontanato definitivamente la minaccia del padre di Naruto dal figlio e da suo fratello, sarà davvero così?
Sasuke ora però ha trovato il biondo che si sta baciando con un altro? Chi sarà? Gaara o forse Sai?
E come mai sta baciando Naruto?
Aspetto di saperne di più.
Ti segnalo “L’zumaki si allontanò verso la porta sotto la pressione della minaccia del più giovane”.

30/03/15, ore 23:14

Ti prego continua, mi piace molto!!!! vorrei proprio sapere gli sviluppi trai i nostri ragazzi preferiti!!! la storia è più che leggibile fidati!!!

09/08/13, ore 17:36

Ciao, sei tornata ad aggiornare, sono contenta. Il capitolo è un po' breve comunque per fortuna Naruto non ha riportato danni seri dal pestaggio anche per l'intervento di Sasuke. Ora il padre di Naruto è andato a parlare con Itachi, cosa succederà?
Ps In questo non ho trovato errori se non che Uzumaki si scrive in questo modo.
Al prossimo capitolo!

28/09/12, ore 21:54

CIAOOO RAKYYY-channn
*scusa scusa scusa si prostra ai suoi piedi in segno di perdono*
Spero di essere perdonata *apre un occhio per vedere se è viva*
Sono contenta che hai continuato ad aggiornare la fic
Sono ancora più contenta del fatto che Naru e Sas'ke
hanno fatto pace e si sono riconciliati,
ma ora come si svolgeranno le cose?
Mi sembra di aver capito che in fondo
il moro si sia innamorato del biondino.
Però se nn sbaglio Naruto sta Gaara
da quello che si capisce nell'introduzione della fic.
Comunque bella bella bella davvero questa fic.
Ora ti saluto che forse mi vorrai uccidere
per nn aver recensito prima.
CIAO CIAO Giuly-chan <3 <3 <3 <3 <3
(Recensione modificata il 28/09/2012 - 09:54 pm)

26/07/12, ore 19:37

Kyaaaaaaaaaaahhh ma ….. ma….. ma che cariniiiiiiiiiii >/////////<
sono tanto tanto pucciosi e kawaii insieme ^w^ ma d’altronde loro sono sas’ke e naruto è normale che siano tanto carini :D
La loro storia è dolcissima , davvero , meno male poi che si sono rincontrati così adesso possono stare finalmente insieme >/////<
Bellissima poi l’idea del nastro rosso ed il giuramento , bellissimo si come si sono ricordati il loro passato e bellissima in se per se la storia perché hai saputo tracciare una trama sorprendente e piena di colpi di scena ed atteggiamenti molto dolci ;D e …. Ti ho già detto che è bellissima la storia ??!?!!? ;D
Ehm ehm ….. * si ricompone *
Quindi per favore aggiorna al più presto ed ancora complimenti per la tua fan fic
Scusami per questa recensione “ forse “ * ahah “ forse “ ma chi voglio prendere in giro ahah è logico che faccia schifo d'altronde l’ho scritta io no ?? XD ndme * un po’ brutale per come è scritta ma spero che i complimenti ti siano arrivati lo stesso ;D
Baci
SaNaYa

12/07/12, ore 10:53

Ciao, il capitolo è carino, c'è qualche errore di battitura e ricordati sempre che di punto di domanda o di punto interrogativo ne basta uno per frase. Comunque sia sono contenta che alla fine Naruto e Sasuke si siano ritrovati, tornando a conoscenza del loro passato.
Mi dispiace per le tue vacanze rimandate, ma sono contenta di poter leggere ancora un paio di capitoli prima della tua partenza. ^_^

02/07/12, ore 18:04

oooh che bel capitolo non vedo l ora di leggere il continuo >.<

02/07/12, ore 15:50

Ciao, ecco ora Naruto ha ricordato tutto, era doloroso, motlo doloroso per lui ricordare, ma alla fine doveva sapere e ora che sa non può più trattenersi e sta correndo da Sasuke con quel laccetto rosso simbolo della loro promessa che anche senza parole farà capire al moro che Naruto è veramente il bimbo del suo passato.
Aspetto il prossimo capitolo, kiss

26/06/12, ore 17:24

CIAOOOOOOO *si butta ai suoi piedi per nn aver letto prima questa splendida fanfic chiedo scusa ^^'''* Naruto a quanto pare si è ricodato del suo passato con Sasuke Spero davvero con tutto il cuore che scopra la verità sul laccio di Sas'ke Ke in teoria dovrebbe avere anke lui vista la promessa fatta E che quei due possano chiarirsi e capire finalmente di aver ritrovato un amico importantissimo Ma ke carino Sasuke che si sente in dovere di proteggere Naru quando lovede piangere E ha pure cucinato come per un esercito solo per il biondino casinista Ke gli ha rapito il cuore a quanto sembra ;) Aspetto il prossimo chappy nn sai quanta ansia per il povero Naru Ora ti saluto Kisses Endoina P.S. Anke se nn centra niente con la fic Aggiorna anke quella del mughetto selvatico ti preeeeegooooooo!!!!!!!!!!! Bene dopo questa penosa recensione ti saluto di nuovo Ciaoooooooo ;)

26/06/12, ore 11:23

Ciao, beata te io devo aspettare ancora i risultati di un esame!
Comunque oh dai che finalmente aruto si è ricodato del suo passato e spero davvero con tutto il cuore che scopra la verità e quei due possano chiarirsi.
Che carino Sasuke che ha cucinato un sacco di cose per il biondo!
Aspetto il prossimo capitolo, kiss

26/06/12, ore 09:31

bellissima storia, complimenti e vai avanti a scrivere che voglio leggere il continuo e sapere cosa succede alla mia coppia preferita XD un bacio

19/06/12, ore 15:56

Ciao, e così Sasuke e Naruto vivevano insieme da piccoli eh! Che carina anche se malinconica la scena dell'addio e quella dei lacci delle scarpe. Qualche dubbio è stato tolto però secondo me ne mancano ancora, infatti sappiamo poco sul loro passato, quindi
sono curiosa di saperne di più e scoprire cosa succederà fra i nostri due ragazzi.
Al prossimo capitolo, kiss
(Recensione modificata il 19/06/2012 - 03:57 pm)

05/06/12, ore 10:22

Ciao, beh mi sembra un pò strano che Naruto si sia lasciato andare così con uno sconosciuto, anche se Sasuke ha toccato un tasto dolente e Naruto aveva tanto bisogno di sfogarsi con qualcuno poverino. Il suo passato non è stato per niente facile, anche se lo sappiamo solo a grandi linee e Sasuke si è identificato in qualche modo in lui.
Inoltre secondo me nel passato, da piccoli si conoscevano, però è strano che non si riconoscano!
Al prossimo capitolo, kiss