L'energia del mondo
di CastaDiva

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
17/12/13, ore 17:56

spero tu non abbia abbandonato la storia ti prgo continua sei fantastico:)

11/05/13, ore 19:31

Finalmente hai aggiornato!! :D Accidenti che capitolone, mi sembra più lungo del solito.
Lo so, lo so non ho mai recensito fino ad ora anche se ho messo la tua storia tra i "seguiti", ormai
ho letto tutti i tuoi capitoli e considero il tuo un lavoro originale e brillante.Mi piace il tuo modo
di di gestire così tanti personaggi e in piani temporali diversi ma pressochè paralleli.

Allora,allora... ci sono novità e nuovi personaggi presentati, come Hisoka, il quale confessa
la parantela di Himeko con Shizuru, la quale, ancora prigioniera viene "visitata" da Yukino,
ormai pedina di Tomoe.
Senza contare gli ormai temuti sospetti della pericolosità dell'incantevole ametista da parte della presidentessa
e Midori... eh già quelle hanno l'occhio lungo XD
La parte finale mi ha incuriosito parecchio in particolare la menzione di Daiki Kuga. Il padre di Natsuki suppongo?
Spero tu riesca ad aggiornare un po' prima la prossima volta.
Carino il disegno brava :D

10/05/13, ore 23:02

Complimenti per i disegni!!! Hai un futuro come fumettista. Capitolo interessante,mi è piaciuto molto il confronto Shizuru/Yukino. Hisoka ha portato una bella novità rivelandoci il legame di parentela esistente tra Shizuru ed Himeko e ha fatto un po' di luce sui misteri di casa Fujino....così tra i parenti di Shizuru ci sarebbe un vecchio pilastro latitante...bel colpo di scena!!! Chi è il capo di Ahn?Aspetto con ansia il ritorno della bella ballerina,chissà se potrà aiutarci a risolvere quest'ultimo mistero....

05/03/13, ore 15:27

Capitolo di transizione, la situazione sembra volgere finalmente in positivo : Shizuru si sta rimettendo e si pensa a una contromossa,però la tua mente non è fatta per cose così semplici.... e infatti,verso la fine del capitolo, scopriamo che Mashiro ha ingannato i suoi alleati sulla questione Jack Adams...chissà perchè l'ha fatto... Spero di leggere presto il prossimo capitolo!

03/03/13, ore 15:13

Capitolo come al solito affascinante e pieno di tutto! Non vedo l'ora di conoscere la sorellina di Natsuki e di vedere la reazione di Shizuru xD Ah bisogna inoltre dirti che AMO le gag sulla famiglia di natsuki ed in particolare amo mamma Saeko xD che dire...continua ;-) Ah si non farmi aspettare molto mi raccomando!

21/01/13, ore 15:12

Capitolo molto bello e molto atteso! Questa fic è un vero spasso, riesci sempre a tirare fuori dal cilindro dei colpi di scena sbalorditivi! L'intreccio tra i vari piani temporali è assolutamente geniale,così come la grande caratterizzazione che riesci ad imprimere ai vari personaggi,sembra quasi che tu sia riuscita a catturare ogni sfumatura della loro anima e questo è assolutamente stupefacente. Finalmente ci hai svelato che il child utilizzato dalla misteriosa ballerina è Duran,anche se il vero mistero è capire come sia riuscita ad entrarne in possesso... Ora è comparso anche un nuovo Principe d'Ossidiana,ma quello che mi ha lasciato senza parole è stata la scoperta di Mai come ultima vincitrice del Carnival. Spero di leggere presto il seguito!

21/01/13, ore 12:03

Nuovo capitolo! Ti confesso sto avendo seri problemi a ricordarmi le cose visto che nn aggiorni MAI! XD E' arrivata una terza Mai -.- giusto xk c piacciono le cose semplici e lineari eh? XD Shizuru sta morendo, meno male che c'è Haruka che pensa a lei altrimenti sai che brutta fine? XD Kuga almeno si sta dando un po' da fare x capirci qualcosa e soprattutto per salvare l'altra Shizuru che devo dire s gode la sua prigionia. Dopotutto Tomoe ha ragione, la poverina ha bisogno d un po' di moto XD Una delle parti più carine è quella coi gemelli e Nao, molto divertente sapendo poi chi sono nel presente ;) Il nonno di Mikoto e Reito ce l'hai presentato, farai la stessa cosa anche con la nonna di Shizuru? Speriamo! Aggiornerai presto? Auguriamoci anche questo XD

07/12/12, ore 23:01

Procedi davvero lentamente ad aggiornare, ogni tanto t fai viva XD Bel capitolo, finalmente s è scoperto chi è l'aiutante della ballerina :D Fumi ha tradito! Reito e Rad insieme...qui gatta d cova, non è un caso che la ballerina lo voglia con sè e il robot se ha accettato deve avere un suo tornaconto...vedremo. Nuove scoperte per il gruppo di Nao che è tornanto indietro nel tempo rivelando un po' d cosette che sn successe con i 3 "talismani". Dove sn gli altri due? Nao, sn convinta che presto riabbraccerai la tua famiglia XD Tomoe perfida come sempre, che cosa ha in mente d fare con la povera Yukino? Col suo ricordo poco piacevole XD si spiega come sia riuscita a conoscere la sua controparte e a prendere parte ai giochi. E delle povere Shizuru ne vogliamo parlare? Una rapita :( e l'altra sofferente :( sadica, soprattutto con Natsuki! Quando verrà liberata? E soprattutto da chi?

06/12/12, ore 13:12

un capitolo interessante spero che non mi farai morire shizuru viola.. Alla prossima

03/12/12, ore 23:11

Gran bel capitolo!!! I colpi di scena non mancano e il tradimento di Fumi è stato sicuramente una bella sorpresa. Sono preoccupata per le sorti dell'incantevole ametista,spero si rimetta in salute nei prossimi capitoli,perderla sarebbe un vero peccato...(scommetto che il dottor Klaus Landerich sarebbe d'accordo con me...).

12/11/12, ore 22:25

Finalmente altro capitolo! Natsuki ha fatto una mezza pace con Shizuru, carina! Speriamo che dia presto il suo regalo alla donna ;) l'abbiamo capito tt che è un paio d scarpe XD Nao s avvicina sempre d più alla sua famiglia invece. Applauso meritato x Haruka e x Shizuru che ovviamente riesce a farle fare tt quello che vuole XD Yukino s sta dando da fare col suo Child, forza Diana la guardona! XD Cosa succederà ora che Natsuki è stata colpita dallo sconosciuto? Xk s tratta sicuramente di lei, lo so! Povera :( Camellia nn è in casa, Reito è scomparso, il nonno di Mikoto finanzierà le armi delle ragazze XD M sembra giusto. Io volevo lo scontro con la ballerina così finalmente s scoprirà chi è!! Anche se io sn convinta della mia idea ;) Ahn m piace! Darà filo da torcere a Natsuki XD Speriamo in un rapido aggiornamento! Io m sto comportando bene XD

12/11/12, ore 15:57

Nuovo capitolo, nuova recensione :)
E' arrivata un po' d'azione, interessante il combattimento al parco dei divertimenti ma non tanto per lo scontro in sé quanto per la presenza di questo misterioso individuo che a quanto pare ha colpito qualcuno con qualcosa (credo Natsuki ma non ne sono certa, dato che potresti aver messo il suo malore per sviare :P). Ho trovato, invece, molto dolce la rivelazione di Nao che, confidandosi con Midori, ammette che la vita da otome non le dispiace, soprattutto per la famiglia che le si è creata intorno, a differenza di quello che va a dire in giro di solito ;)
Piacevolmente stupita che sia stata Haruka ad accorgersi (seppur non volendo) del riposizionamento delle telecamere, considerando che di solito è Shizuru a rendersi conto di tutto. Brava, ho apprezzato molto.
Per quanto riguarda la controparte di quest'ultima non vedo l'ora di assistere al suo incontro con il dottor Klaus portato nella nostra dimensione, considerando la sua svolta psicopatica al Carnival.
L'unica cosa che mi è dispiaciuta è il non essere ancora riuscita a vedere l'irruzione di Natsuki & Co. in casa di Camellia, è una situazione che mi incuriosisce parecchio XD
Quindi, come sempre, rimango in attesa del prossimo capitolo. Bye :D

11/11/12, ore 11:51

un capitolo interessante e atteso molto bello complimenti spero di leggere il presto il prossimo mi stò appassionando sempre di più

03/11/12, ore 10:34

Questa fic è una sorpresa continua ed è un piacere leggerla! Vedo che hai aggiunto ancora altri personaggi.Chissà da che parte stanno le nuove arrivate...ma soprattutto,cosa vogliono??? Di sicuro,Himeko creerà non pochi problemi ad Akira...Che fine ha fatto la ballerina? Riuscirà Natsuki ad incontrarla o si è già dileguata lasciando il nostro povero lupetto ancora più confuso? Adoro il tuo modo di complicare le cose!

30/10/12, ore 10:06

Letto anche questo capitolo dopo un po' di attesa.
Gli avvenimenti sono ancora piuttosto avvolti nel mistero ma gli ingranaggi, pian piano, continuano a muoversi, chissà quando Natsuki riuscirà a scoprire cosa si cela sotto l'omicidio di sua madre. Senza contare che, adesso, ci sono in più queste due nuove arrivate che hai detto riserveranno sorprese, attendiamo :)
Divertente l'ultima scena con i metodi di riconoscimento di Takeda e quelli penalmente perseguibili della mora XD
Alla prossima.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]