Waiting for a Boy Like You
di youknowmycoffeeorder

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
16/02/22, ore 14:47

Wow, quante cose sono successe!
Immaginavo che Blaine fosse un anno più piccolo rispetto a Kurt, come nella serie, anche se non mi pare che fosse stato menzionato prima in questa fan fiction. Forse non è stato il massimo saltare completamente questo anno che hanno dovuto affrontare a distanza perché come sappiamo bene non è facile e nella serie non sono riusciti a superarlo incolumi. Capisco però che non si può raccontare in due righe in un epilogo quello che è successo in un anno.
Credo che quell'estate sia stata davvero indimenticabile, l'hanno passata ogni momento vivendosi l'un l'altro al massimo e a giudicare dalle foto è stata un sogno <3 E come non capire Rachel, voglio dire, con tutto il rispetto per Finn ma... Blaine... viene direttamente dal mondo dei sogni! ahahah

Vorrei anche io un appartamento a new york come regalo in ritardo per il diploma è possibile? Accetto volentieri anche Blaine al posto di questo!
La chiamata finale con Burt... Ha sentito decisamente più di quello che avrebbe voluto! ahahah

Sembra che tutti i loro sogni si siano avverati ed è difficile credere che tutto questo sia reale se solo ci si ferma a pensare come tutto è iniziato.
Una storia molto carina e veloce da leggere, l'ho divorata!

16/02/22, ore 14:16

Waaa quanto fluff bellissimo! Con quella puntina di velo di smut che non guasta mai ahahah Chissà cosa aveva in testa Blaine quando Kurt ha descritto così accuratamente come ha strillato a Finn per rimproverarlo della sua scarsa partecipazione nel mascherare i dettagli della relazione che Burt non dovrebbe sapere. Anzi so benissimo cosa gli passava per la testa! ahahah
Blaine si è preoccupato tanto per niente, alla fine la famiglia di Kurt è gente semplice e vuole solo che lui sia un bravo ragazzo con Kurt, quindi non aveva nulla da temere. Forse dovrebbe temere la reazione di Burt solo se decidesse davvero di chiedere la mano di Kurt!

16/02/22, ore 13:09

Wow già si parla di matrimonio! Le cose vanno così in fretta che sembrano volare. Dopotutto Blaine e Kurt sono tra le nuvole quindi ahahah.
E' arrivato il momento delle presentazioni! Uscita in quattro, immagino Kurt e Rachel quanto siano stati felici di stare insieme ai loro ragazzi.
Anche la storia della cotta di Kurt per Finn era tempo che uscisse fuori, per la gioia di Blaine ahahah
Finn, oddio! I doppi sensi che è riuscito a tirare fuori con Blaine giocando a bowling erano imbarazzantissimi, ma come fa a non rendersi conto di quello che gli esce dalla bocca quando parla! E' così innocente, un bambino ahahaha
Trovo molto carino che Kurt voglia presentare Blaine alla sua famiglia, Burt e Kurt hanno davvero un bel rapporto quindi non mi preoccupo della reazione del padre alla vista di Blaine e poi Blaine è perfetto quindi... Ma Kurt rimane sempre il piccolino di casa per suo padre. Per Blaine invece deve essere una serata molto difficile, lui non sembra avere un rapporto bellissimo con la sua famiglia e in generale non è completamente a suo agio con il vivere apertamente nonostante si stia impegnando ora che ha trovato l'amore della sua vita. Questo forse non è il caso di dirlo a Burt la prima volta che si vedranno! ahahah

16/02/22, ore 11:02

Ok ho capito che dato che la fan fiction è tutta narrata tramite messaggi sarebbe strano che alcuni avvenimenti vengano raccontati e certe cose come la loro prima volta non si possono fare tramite messaggio ahahah però mi dispiace non poter leggere di questo dai diretti interessati e solo attraverso i racconti che Kurt e Blaine fanno a Rachel, sembra quasi una relazione a tre! ahahah
Comunque mi aspettavo che sarebbe arrivato questo momento, sono adolescenti e ormai stanno insieme da qualche mese, sia fisicamente che solo scrivendosi ed era arrivato il tempo. Certo Blaine è stato parecchio diretto ahaha menomale che il padre ha bussato in quel momento, Kurt è stato salvato dalla campanella ahaha.
Trovo molto coerente che Kurt sia stato quello più titubante e che abbia cercato sicurezza da parte della sua migliore amica.
Mi ha fatto ridere il riferimento a Finn e a quanto sia protettivo nei confronti di Kurt, ho immaginato Blaine che gli correva via ahahah.
Era una cosa che voleva entrambi però e con un po' di coraggio ce l'hanno fatta! E Blaine ha reso tutto davvero magico per Kurt, è riuscito addirittura a fargli piacere il mare credo ahahaha Sicuramente ora avrà un bellissimo ricordo legato a questo e lo porterà sempre nel cuore con un sorriso.

15/02/22, ore 21:35

Ma comeee? Dopo il loro primo incontro anche la loro prima (innocente) notte insieme è stata completamente saltata per poi essere descritta in tre parole con un messaggio inviato ancora a quella impicciona di Rachel?
Beh, che dire, Blaine è diventato decisamente più intraprendente ahahah Non c'è da stupirsi se Kurt ha pensato che volesse dire qualcosa di più, ma Blaine rimane un gentiluomo e credo che il suo desiderio fosse semplicemente quello di dormire abbracciato al suo amore, coccolarlo e viziarlo preparandogli la colazione e portandogliela a letto. Sono in accordo con Rachel però; la loro relazione è particolare, diversa dalle altre, seppure si sono frequentati per pochi giorni hanno iniziato a conoscersi mesi fa e hanno già raggiunto un alto livello di fiducia l'uno verso l'altro. Blaine ha organizzato un fine settimana da sogno per Kurt, deve essere stato bellissimo passare la intera giornata insieme e svegliarsi l'uno tra le braccia dell'altro per poi passare un'altra giornata insieme. Bellissimo! La sorpresa poi... ora tutti potranno vedere che Kurt (così come Blaine) è impegnato, quindi giù le mani ahahah non si tocca! L'anello inoltre è molto simbolico, dimostra il grande impegno che Blaine intende prendere con Kurt, la serietà con cui ha preso questa loro relazione.

15/02/22, ore 21:09

Waaa, non mi aspettavo di vivere il momento del loro primo vero incontro tramite una conversazione con quella impicciona di Rachel! ahahah Praticamente l'intero capitolo è stato filtrato da Rachel e forse, forse, è stato giusto (?), un modo per ringraziarla per il ruolo che ha avuto in tutta questa storia, d'altronde è stata lei a dare il numero di Blaine a Kurt e soprattutto è stata lei a strillare letteralmente a Kurt quando faceva l'idiota.
Purtroppo però in questo modo non abbiamo potuto leggere cosa si sono detti per conoscersi meglio ;( E soprattutto non abbiamo letto del loro primo bacio (dato da Blaine)!

15/02/22, ore 18:15

Blaine ha deciso di fare una cosa molto bella per Kurt dedicandogli quella canzone alla festa di fine anno e con questo ha fatto anche una scelta molto importante, ha deciso di uscire allo scoperto. Sta rischiando molto per lui e questo dimostra quanto coinvolto sia in questa relazione, nonostante Kurt non gli abbia chiesto nulla lui ha deciso di mettersi un bersaglio addosso uscendo allo scoperto con tutta la scuola e suo padre.
Certo deve essere stato difficile per Blaine rimanere alla festa, probabilmente nella palestra della loro scuola, senza cercare con lo sguardo Kurt, specialmente ora che riuscirebbe a riconoscerlo! Kurt addirittura gli ha mandato una foto con Lauren quindi avrebbe potuto trovarlo waaa.
E poi dal nulla, dall'evitarsi, a tutto in una volta!
E' stato bello da parte di Kurt premiare il coraggio di Blaine sorprendendolo allo scoccare del nuovo anno; stava tutto solo fuori casa sua a guardare i fuochi d'artificio e tutto ad un tratto BAM. Dalla quella chiamata enigmatica che aveva fatto con Rachel avevo capito che stava architettando qualcosa! Immagino quale sarà la reazione di Blaine ahahah sapeva che si sarebbero visti il primo dell'anno ma non alle 00.00 ahahah. Chissà se si vedranno anche nel pomeriggio ahahah non si lasceranno più!

15/02/22, ore 14:58

Blaine ha passato una notte insonne pensando a cosa poteva essere la sorpresa di Kurt solo per svegliarsi presto la mattina e scoprire che la sorpresa l'avrebbe ricevuta quella sera...ahahah
Rachel ovviamente qualcosa doveva farsela sfuggire ma Blaine è troppo emozionato per pensare lucidamente e non capisce niente da quell'indizio!
Come se non bastasse Kurt continua a rimandare e Blaine crede davvero di impazzire ma finalmente arrivano le nove. Kurt era tanto preoccupato che Blaine ci restasse male della sua piccola bugia bianca e questo dopo aver visto la foto neanche se ne accorge ahahah. I complimenti si sprecano, Blaine sta letteralmente saltando dalla gioia ahahaha E poi realizza! Lo aveva proprio davanti a se, a portata di bacio.
E un piccolo mancamento lo ha anche Kurt quando Blaine preso dall'euforia si lascia scappare che lo considera già il suo ragazzo. Penso che questi pochi giorni prima del grande incontro saranno ancora più difficili ora che sa come è fatto e Blaine non saprà come resistergli! Credo che gli si avvinghierà veramente e non lo lascerà più andare ahahah.
Ma Rachel ha detto che lei e le altre amiche di Kurt avevano una cotta mostruosa per lui? Strano. C'è sono migliori amici... è strano. Boh, vabbè problemi miei.

15/02/22, ore 14:05

Blaine è riuscito ad addolcire tanto Kurt con i suoi piani per il prossimo natale che è arrivato a convincerlo di vedersi il primo giorno del nuovo anno! ahahah
Speriamo che sia davvero così, nuovo anno, nuova vita, almeno che questa volta sia quella buona! Blaine ha cercato di fargli capire in tutti i modi che non ha niente da temere, la sua reazione al vederlo la prima volta non ha niente a che fare con il sentimento che prova e non lo influenzerà.
Kurt però, forse come assicurazione, ha deciso di farsi vedere da lui prima che si incontrino, probabilmente così la tensione sarà minore, il grosso sarà già superato. Anche se mostrarsi in foto a Blaine significa fargli capire che in realtà si sono già visti, occhi negli occhi!
Mi stupiva il fatto che rivelasse il suo nome a Blaine poi ho capito ahahah Praticamente non ha nessun profilo social riconducibile a lui tramite il suo vero nome ahahah.
Ho avuto un piccolo attimo di panico quando Blaine ha descritto il suo ex ragazzo che sembra tanto essere stato Sebastian... ew, spero non sia davvero così, d'altronde non è l'unico ragazzo castano con gli occhi verdi... Io odio la seblaine, anche se è già finita!

15/02/22, ore 13:06

Mi aspettavo che ci sarebbe voluto del tempo per Blaine per riuscire a superare questa cosa ma non che passasse un mese senza che si parlassero!
Comunque, dopo solo una settimana Blaine ha messo bene in chiaro le cose; a lui Kurt piace e se prima non ne era sicuro e pensava che magari potesse essere solo una cosa platonica, dopo il bacio che Kurt gli ha rubato al parco ha capito che in realtà è già cotto di lui e non gli servono altre conferme, si è innamorato della persona che è Kurt, del modo in cui riesce a farlo sentire. Proprio per questo gli dice che finché non sarà pronto a farsi vedere ed incontrarlo non vuole più sentirlo.
Secondo me Kurt ha un po' sottovalutato la cosa, si aspettava che chiedere scusa bastasse, senza dare ulteriori spiegazioni.
Dopo un mese Kurt trova il coraggio di far ricevere a Blaine una lettera nella quale per la prima volta si apre con lui e spiega, proprio come pensavo, la sua paura di non soddisfare le sue aspettative e deluderlo non essendo all'altezza dell'idea che si è fatto di lui e finalmente anche Blaine riesce a capirlo e lo giustifica arrivando ad essere sicuro del sentimento che prova.
Il loro "primo" incontro è stato molto carino, alla fine Blaine lo ha notato per una volta. Credo che lui non si sia voluto sbilanciare con Kurt dicendo troppo perché nel caso non fosse stato davvero lui ci sarebbe potuto rimanere male sentendolo parlare di un altro ragazzo dagli occhi blu ma credo che Blaine abbia riconosciuto i suoi occhi e forse aspettava che Kurt gli confermasse che fosse davvero lui il ragazzo che ha aiutato per i corridoi della scuola. Chissà come reagirà quando si vedranno e capirà che era lui, che si sono già visti e per tutto questo tempo avrebbe potuto stargli accanto se lo avesse riconosciuto.

15/02/22, ore 11:07

Nooo, Kurt ma cosa combini!
E Blaine che addirittura voleva anticipare l'incontro e vedersi fuori la loro scuola per andare insieme al parco...
Mano a mano che il loro incontro si avvicina Blaine diventa sempre più impaziente e inizia a lasciarsi andare. Ha detto a Kurt che avrebbe dovuto raggiungerlo al suo armadietto e baciarlo, addirittura gli ha risposto con al suo .
Kurt si è comportato davvero in maniera scorretta, è sembrato quasi che volesse usare Blaine. Non mi è piaciuto che il loro primo bacio sia stato rovinato dalla fuga di Kurt, ora sarà sempre associato ad un brutto ricordo, per quanto bello e magico il bacio in se sia stato.
Come pensavo ancora una volta Kurt ha evidenziato la sua paura più grande ovvero quella di non essere abbastanza da colpire Blaine al punto da farsi notare. Infatti spera che non lo abbia mai visto piuttosto sapere di essere passato inosservato, di non aver mai attirato la sua attenzione, seppure Blaine lo abbia rassicurato che l'aspetto non è tutto facendo anche l'esempio di quel ragazzo bellissimo della loro scuola che però non è altro che un cretino.

La richiesta di Kurt di far chiudere gli occhi a Blaine sarebbe stata così romantica, tutto il loro primo incontro sarebbe stato romantico se solo Kurt non avesse avuto troppa paura. Blaine deve esserci rimasto malissimo e i messaggi che Rachel ha girato a Kurt rendono molto l'idea del suo stato d'animo. Chissà come andrà ora, Blaine per spronare Kurt a non mollare, a non scappare gli ha detto che se fosse andato via non gli avrebbe più dovuto parlare. Non credo che alla fine andrà così, non sprecherebbero entrambi l'occasione di conoscersi, sono destinati, ma mi incuriosisce sapere come farà a farsi perdonare Kurt, deve inventarsi qualcosa di davvero grosso per rimediare.

14/02/22, ore 22:18

E' arrivato il concerto! Blaine alla fine non ha trovato i suoi occhi blu tra il pubblico ma credo sia stato meglio così, d'altronde mancano giusto un paio di giorni al loro tanto atteso incontro e perché rovinarlo anticipandolo(?).
Detto questo, lo sapevo! Sapevo che prima o poi sarebbe uscita fuori teenage dream, non c'è klaine senza teenage dream e anche in questa fan fiction c'è stato il suo momento. Kurt non poteva che reagire piangendo a questa dedica speciale ahahah per fortuna c'era quella signora accanto a lui pronta ad aiutarlo con i fazzoletti. Certo che una scena del genere avrebbe dovuto attirare l'attenzione di Blaine! Sei anche riuscita ad inserire la scena del telefono che squilla durante il concerto ahahah bellissimo! Le foto poi...
Alla fine Blaine ha anche avuto il coraggio di confessare a Kurt i suoi sentimenti nonostante si sia tenuto un pochino. Credo che quello che gli ha detto sia molto comprensibile considerando la storia un po' travagliata di Blaine, delle sue insicurezze e della ventata di aria fresca che Kurt ha portato nella sua vita stravolgendogliela.
Ora manca solo il loro incontro! Kurt inevitabilmente è sempre più terrorizzato ed eccitato da quel momento ma scommetto che non lo deluderà questa volta.

14/02/22, ore 21:29

Ancora una volta Blaine è praticamente davanti a Kurt e non si sa come non lo vede. Questo diventa un problema quando a mensa Blaine raggiunge il tavolo di Kurt per parlare con Mercedes e ancora non si accorge di lui, allora inizia a pensare che se non è riuscito ad attirare l'attenzione di Blaine (anche se non la cerca) forse è perché Blaine non lo trova interessante, almeno per quanto riguarda il suo aspetto.
Sicuramente non sarà così e presto lo scopriremo, hanno anche deciso il posto dove incontrarsi, il parco!
Blaine è passato dal frequentarsi come amici per iniziare all'attentare alla salute fisica e mentale di Kurt! ahahah Dopo che Kurt gli ha mandato la foto per scegliere l'outfit migliore per la serata karaoke ha detto che quando lo vede gli si avvinghia e non lo lascia più andare... come se a Kurt dispiacesse! Poi dopo che Kurt gli rivela una cosa importante come che non è mai stato baciato lui gli dice che allora devono rimediare? E' diventato incontenibile ahahah Per non parlare di quando gli ha chiesto se volesse leccare la mostarda che gli è cascata sul mento...
La cosa più dolce che fa Blaine però è quando ogni volta che parlano del più e del meno se ne esce con quelle frasi come e lo fa sempre! Come quando appena si sono conosciuti ha detto che avrebbero dovuto evitare il mare quando si sarebbero incontrati perché a Kurt non piace, come se stesse annotando tutte le loro future uscite.
Ah! Non so se Kurt riuscirà a sopravvivere davanti a Blaine che canta, specialmente se canta direttamente a lui. Scommetto che Blaine sfrutterà l'occasione per scrutare gli occhi di tutti i presenti nella sala e riuscirà a riconoscere un paio di occhi blu familiari ai suoi sogni.

14/02/22, ore 19:06

Anche io sono pienamente d'accordo con Blaine. Il suo discorso fila, Kurt lo ha sempre voluto conoscere, è un anno ormai che gli va dietro e ora finalmente ha un qualche tipo di relazione con lui e ha la possibilità di poterlo incontrare sapendo già di piacergli e non la vuole cogliere. Forse ha paura di deluderlo dato che Blaine si è fatto una idea di lui, è effettivamente diventato il ragazzo dei suoi sogni e ha paura di non soddisfare le sue aspettative. Proprio per questo quando Blaine gli dice che gli piace Kurt pensa che lo stia dicendo solo per accontentarlo e convincerlo a vedersi.
Rachel va in loro soccorso aiutando Blaine a scusarsi combinando un incontro nel giardino della scuola e ancora una volta Blaine rimane spiazzato non accorgendosi neanche che Kurt gli si sia avvicinato così tanto da prendere il fiore che voleva regalargli! ahahah
Sempre per merito di Rachel, Blaine si innamora degli occhi di Kurt, che gli fa vedere attraverso una foto ritagliata (ahahah) e gli rivela che lo sogna mentre lo tiene stretto sorridendogli... che cucciolo. Questo suo sogno ricorrente però è anche molto triste perché mostra quanto solo Blaine si sente se addirittura arriva a sognare uno "sconosciuto" senza volto che lo rassicura sorridente e lo abbraccia per fargli sentire che qualcuno lo ama ;(
Ma Mercedes! Lei si che ci ha provato a spingerli l'uno verso l'altro, letteralmente! La prossima volta deve spingere più forte e far cadere Kurt tra le braccia di Blaine ahahah
Kurt finalmente organizza il loro primo incontro! Certo che Blaine si è lasciato prendere anche qui la mano ahahah ma davvero? Menomale che era confuso! ahaha Credo che entrambi non siano pronti ad essere nella stessa stanza, occhi negli occhi. E Blaine che vuole frequentarlo come amico... non sa cosa lo aspetta!

14/02/22, ore 16:50

Mh, strano, non mi aspettavo che Kurt sarebbe sparito per tre interi giorni, specialmente per come si sono lasciati, dopo la lettera e i fiori. Sembra quasi che ora sia sempre Blaine ad iniziare a scrivere. Comunque spero che non ci siano problemi a casa e che Kurt stia davvero bene e non lo abbia detto solo per non far preoccupare Blaine.
Questi tre giorni però devono averlo convinto ad assecondare di più Blaine, è stata davvero una sorpresa il fatto che abbia mandato una sua vera foto a Blaine dopo che questo la abbia chiesta solo una volta! Certo non si vede poi molto da quella foto ma quello che si può vedere è decisamente piaciuto a Blaine ahahah E anche lui si è lasciato prendere la mano chiedendo di poter sentire finalmente la sua voce e Kurt ha acconsentito. Ma Blaine non era contento di essere al telefono con Kurt, di sentire la sua voce, ha deciso di ucciderlo! Come se ne è uscito con la chitarra e quella canzone poi!
Trovo molto carino il modo che ha Blaine di cercare sempre di calmare Kurt e di essere così comprensivo e paziente con lui, cerca sempre di metterlo a suo agio nonostante sia anche lui in imbarazzo. Penso però che non sarà tanto paziente ancora.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]