Something Wicked
di ConsultingFangirls

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
04/11/14, ore 23:01

Avvincente e mi incuriosice un bel pò! ti farò sapere alla fine.

16/11/12, ore 14:39

Questo è solo il primo capitolo ma mi piace da impazzire e sono più che sicura che i prossimi mi piaceranno anche di più. Penso che tu abbia delle idee davvero originali.

01/09/12, ore 08:43

É finita.
Ancora non ci credo.
É stata una fantastica avventura: sia per i personaggi che per me come lettrice. É stata una bellissima storia, avvincente e ricca di colpi di scena. Ogni personaggio é stato perfettamente descritto e i due fandom si sono fusi assieme che é una meraviglia.
Ho adorato River, che se ne va col suo spoiler a salvare le chiappe del Dottore.
Ho amato alla follia John e Sherlock perché sono di un fluff inquietante, se non fosse che tra loro c'é tanto aMMore. Avrei voluto vedere Sherlock inginocchiato. In fondo John in quei 25 secondi é anche morto! Comunque sono felice che i due piccioncini si siano dichiarati a dovere.
La storia di Rose mi ha piacevolmente stupita. Ormai non mi aspettavo piú un'apparizione di Layne e invece ecco che Rose decide di diventare la sua John. Mi é piaciuta la scelta, ormai mi ero messa il cuore in pace sulla coppia Rose/Layne e invece voi mi avete stupito.
Mi é piaciuto il Dottore che la lascia andare con un dolce sorriso e anche la reazione distaccata di Layne, dopo lo stupore iniziale, anche se noi sappiamo che lei stava aspettando solo il ritorno di Rose.
Ebbene ragazze, questa avventura é giunta al termine.
Avete fatto davvero un ottimo lavoro.
Bella, bella, bella.
Spero di vedervi presto al lavoro su qualcosa di nuovo!
Un bacione,

31/08/12, ore 18:51

Amo River che fa atterrare la TARDIS silenziosamente.
E ho amato l'arrivo di Jack: doveva provarci con River, è nella sua natura.
Mi sono piaciute le battute che i vari personaggi si scambiano, nonostante la tragicità della situazione. Ma in fondo anche serve per stemperare un po' la tensione. Rose mi fa morire dal ridere con la sua mano da Signore degli Anelli. Uh, non avevo pensato ai nanogeni: erano davvero geniali.
Mi piace il Dottore caustico e Sherlock che pretende di essere lui a curare John. Ho già detto che amo Sherlock e John? Mi piacciono i pensieri di John, la sua testardaggine. E mi piace il loro discorso silenzioso, avvolto dalla luce e dai nanogeni. Sherlock che piange è la cosa più dolce e romantica del mondo!
E poi Rose e il Dottore sono troppo aMMore con quel modo tutto loro di relazionarsi!
Davvero un altro capitolo fantastico, davvero. Ho apprezzato i vari salti temporali, la realisticità del salvataggio, River che suggerisce al Dottore di usare "spoiler".
Bravissime!
Ecco, spero che il mio commento sia minimamente intelligente, lo sto scrivendo tra i fumi della febbre - perché sono furba ad ammalarmi a fine estate!
Un bacione e a prestissimo!

29/08/12, ore 11:50

Rinnovo il mio amore incondozionato per voi.
River Song é il mio idolo: lei, con quella massa di capelli impossibili, con i suoi spoiler sussurrati, con le sue occhiate e il suo modo di fare. É l'unica capace di comandare a bacchetta il Dottore. Inutile dire che ho apprezzato lo scambio di battute iniziali, con lei che gongola riconoscendo al volo che il Dottore ancora non sa chi é, nonché la scena dell'atterraggio della tardis.
Ma Layne se ne é andata? Cosí? Io la adoravo: era una Lady Sherlock fantastica, cosí umana nel suo essere Sherlock. La amo. Adoro ogni singolo passaggio su di lei, ho amato il suo rapporto con Rose. Mi é piaciuta l'immagine di Layne che cerca il calore di Rose, avvolta tra le sue braccia. E Layne é fantastica, sceglie di abbandonare la tardis, lasciare Rose alla sua vita, al suo tempo. Mi viene voglia di scuoterla come avrei fatto con il Dottore e con Sherlock, quando non riescono ad esprimere i loro sentimenti.
Adoro Sherlock, capace di passare dal vuoto a una miriade di sentimenti. Mi piace quando parla con River, con la sua splendida mente che ancora deduce tutto. Mi piace il pezzo sul cornicione, i sentimenti, la logica di Layne in tutto ció.
E ho adorato anche la parte dei pensieri di John morto. É uno dei pezzi migliori: adoro il vostro uso dei colori per descrivere personaggi, emozioni, pensiero. Mi é piaciuta la era davvero spettacolare.
Riassumendo questo mio papiro di commento voglio dirvi che ho adorato anche questo capitolo!
A prestissimo e spero davvero che quella psicopatica di River sia in grado di salvare John, altrimenti giuro che le piastro i capelli!
Un bacione

29/08/12, ore 11:01

Uhm... É... Wow!
Cioé, é difficile esprimere qualcosa. Ci sono cosí tante parole, cosí tante emozioni che aggiungerne altre é difficile.
Adoro Layne, ma questo lo sapevate giá e anche River che si intrufola nei sogni altrui.
Ho adorato i pensieri del mostro, le luci, i colori, le emozioni. É tutto a dir poco emozionante. Mi piacciono le lacrime di Sherlock dipinte come rubini e l'arcobaleno che é la sua mente. Adoro le sfumature di grigio e il dolore, la sofferenza della caduta, l'anima che si strappa e gli squarci nella carne. Adoro questi tratti dark e angst, ci sguazzo dentro!
Ho giá detto che adoro Layne? É fantastica. Punto.
E amo il colpo di scena finale.
Voi siete dei geni.
Ecco, ora passo all'altro capitolo. Sono appena tornata dalle ferie e volete che ricominci giá a studiare? Meglio prolungare un altro po' la vacanza e coccolarsi con sane letture!
A prestissimo!

27/08/12, ore 14:13

Oh, l'epilogo, sono commossa! Vi ucciderei se potessi per come avete fatto finire il tutto (insomma, Rose è del Dottore e di nessun altro e lei non potrebbe amare nessu altro e So, how long are you going to stay with me? Forever) ma alla fine vi perdono perchè questa storia è un capolavoro!

10/08/12, ore 00:03

Che bello. Le note finali su misura non me le avevano mai fatte :)
Mi piace il finale, magari anche mia nonna fosse così sgaggia. (si dice ancora sgaggia?) Ovviamente sono strafelice di John e Sherlock, quei due mi fanno venire lo shipping compulsivo, un po' meno per Rose e il Dottore. Rose e il Decimo Doc per me sono la coppia migliore della serie. E beh, ovviamente adoro Ianto. Carino e coccoloso.
Tornando al capitolo, è stato un finale più che degno per questa storia fatta di intrecci e flussi di coscienza!
Baci,
Aria

09/08/12, ore 12:08

*yay mode on* siiiii!! Bello bello bello!! *yay mode off* arrivare a casa dopo una settimana di embargo da internet (di nuovo) e trovare l'epilogo mi ha riempito di gioia! :) bello il finale per Layne, era quello che si meritava.. E anche Rose ha avuto un po' di pace, che non fa mai male..:) ADORO River, e siete riuscite a renderla IC, quindi complimenti..:) e che dire di Sherlock e John? <3 meravigliosi...*__* grazie mille per aver scritto questa fic, mi è piaciuto moltissimo leggerla.... Siete bravissime...:)

08/08/12, ore 18:20

Okkkk,sino al momento in cui Sherlock chiede di sposarlo a John è andato tutto benissimo,a proposito la scena in cui  sta per inginocchiarsi è davvero incredibile..XD!!Ho fatto una fatica tremenda ad immaginarmi Sherlock che lo fa,fortuna che John l'ha bloccato in tempo..=)!!Però nonostante tutto sono felice per il loro lieto fine!!Poi......poi....Layne e Ianto è fin qui va bene,ma poco dopo mi è sceso un mezzo infarto leggendo il resto XD!!!Rose esce dal Tardis e lascia il suo Dottore così...con un semplice "Grazie di Tutto"....O.O?!????????Nooooooooo non ci credo,ma nemmeno se lo vedo XD...Rose Ama troppo il Dottore per lasciarlo andare via così..poi proprio ora che sarebbe potuta restare con lui senza mondi parelleli che li dividano!?!!!!No,no,no...magari il Dottore,Ten per essere precisi,lui si che sarebbe il tipo che deciderebbe di lasciarla andare,nonostante la Ami anche lui!!Ma lei,Rose Tyler,la sua Rose....quella che è tornata indietro nel futuro per salvarlo dall'imperatore dei Dalek,che ha abbondonato la madre e la possibilità di avere una famiglia in un altro mondo e decide di restare accanto a lui nella battaglia di CanaryWarf,quella che ha attraversato interi mondi soltanto per riunirsi a lui,al suo amatissimo Dottore....sono sicura che non lo farebbe mai!!!Perchè dopotutto Rose e il Dottore si possono essere anche separati e;nonostante Eleven quando la vede per pochi istanti in un epidodio della 6 stagione prova soltanto senso di colpa,sono certa che se la rivedrebbe sarebbe in agitazione e proverebbe ben altri sentimenti,perché può aver cambiato faccia ma è sempre lui no..quindi come può aver cancellato così facilmente certi sentimenti per la donna che amava e ha amato;anche se era "un altro" Dottore =)!?!Io sono sempre per Rose e il Dottore,ma sono sopratutto per Ten&Rose..una coppia che mi ha fatto davvero emozionare tantissimo e che credo fermamente sia magnifica e indissolubile!!Non me ne vogliate per River..XD..ma Eleven non la guarda come Ten guardava la sua Rose è questo dice tutto secondo me!!Nonostante il finale,che mi ha sorpreso e non poco :).. la vostra storia mi è piaciuta molto specialmente perché siete riuscite a creare un bel mix sia di personaggi che di trama =)!!Complimenti e brave,ciao alla prossima!!

01/08/12, ore 22:00

Ohhhh vi adoro e adoro questa storia XD!!Il mitico Capitano Jack Harkness..mancava solo lui per movimentare di più la trama eh.eh...XD!!E poi avete riportato in vita il buon John con i Nanogeni.....Bravissime,come sempre =)!!Però avete interrotto il capitolo sul più bello;cioè il Dottore parla finalmente alla sua Rose.....no dico,così rimango troppoooo curiosa di sapere che le ha detto XD!!!Spero aggiornerete presto =)!!Ciao!

01/08/12, ore 17:38

Io vi odio.
No, vi amo.
Cioè, è splendido questo capitolo. E sì, sto piangendo mentre scrivo questa recensione. Mannaggia a voi!
Mi è piaciuto tantissimo: la prima parte era la cosa più dolce del mondo. Sherlock era così carino e John pure. Cioè, come avete potuto, come avete osato! Mi è piaciuto Sherlock così calmo, l'abbraccio che infonde a John un po' di coraggio, le dita che lo fanno rilassare, loro mano nella mano.
Poi l'incontro con quell'essere: adoro Sherlock che vuole farlo parlare, vuole capire il perché. E il cattivo che è pazzo e completamente lucido. Vuole le loro parole perché sono belle. Mi è piaciuta la sua descrizione: adoro le vostre descrizioni tramite metafore, l'uso dei colori per trasmettere emozioni e sentimenti, descrivere una persona.
E mi piace tantissimo il pezzo finale, anche se ho gli occhi lucidi e sono straziata dal dolore.
Mi piace la confusione iniziale di John, seguita dalla sua realizzazione di essere morto. Mi piace come lui vede i pensieri, ma più di ogni cosa ho adorato l'ultima descrizione di Sherlock perché è straziante ed è bellissima. Mi piace il rimpianto di John, John che finalmente riesce ad esprimere i propri sentimenti, sempre quando è ormai troppo tardi.
E poi il volo dal tetto della Bart's. Fa ridere, se solo non fosse così straziante.
E Sherlock che non vuole vedere la morte di John... e tante altre piccole cose.
Ho adorato questo capitolo e ringrazio il cielo di avere subito altri capitoli a disposizione!
Davvero complimenti per l'ottimo lavoro!

31/07/12, ore 12:12

Bellissimo anche questo capitolo!
Mi sono piaciuti tanto John e Sherlock: si prendono per mano ed è la cosa più dolce del mondo! Con John che si deve sforzare per non arrossire! Carino lui!
Poi quel tetto del Bart's mi sa che porta sfortuna... sono davvero curiosa di sapere cosa succederà: cos'è che i geni sanno mentre John e Rose ignorano.
Mi piace la sintonia tra John e Rose: le uniche due persone normali di tutta l'avventura.
E mi incuriosisce lo strano comportamento di Layne, come se fosse gelosa del Dottore e si fosse volontariamente messa da parte.
E adoro il cattivo: davvero! La sua parte è sempre ben scritta, scorre fluida. È un discorso unico, ti toglie il respiro, ha un ritmo martellante e le immagini sono davvero vivide! Sembra di sentire le sue parole: le si vedono luccicanti, abbaglianti. Si sentono i profumi, i sapori, davvero splendido!
Anche questo è un ottimo capitolo!
E io posso continuare a leggere, visto che sono finalmente in vacanza!
Allora, vi faccio tantissimi complimenti e a presto!

29/07/12, ore 21:55

-.- La scimmia -.- Che impunite che siete.
Ma vi voglio bene lo stesso, anche se concludete il capitolo con un "gli parlò" che mi ha lasciato un po' l'amaro in bocca. Vi pare il modo di troncare un finale? Donne crudeli. C'mon andate a scrivere il prossimo capitolo, tanto con questo caldo il massimo della fatica possibile è pigiare i tasti del pc.
Baci,
Aria

p.s. Iron man- Robert Downey Jr. - Sherlock
o è un collegamento che ho visto solo io?

28/07/12, ore 23:40

Voi, sciagurate! Torno da una vacanza rilassante e vedo il capitolo, inizio a leggerlo sperando di avere finalmente il cuore in pace e mi ritrovo uno di quei finali alla Moffat che me lo fanno amare/odiare... Cioè, cioè, voi mi volete morta, vero??? Mi sono quasi messa a piangere leggendo la parte di John e le tre righe di pensieri di Sherlock... Ç___Ç e poi Layne... Cioè, abbiate pietà almeno per i vostri personaggi, se non l'avete per i vostri lettori (e anche se personalmente non sopporto Rose e ADORO River), non potete lasciarla così...!! La versione femminile di Sherlock è troppo buona e sola per restare senza la sua bionda... La cosa più simpatica che potreste fare sarebbe far rendere conto a Miss Giallo-Rosa che dopo lei ci sarà River, e che quindi Layne è la scelta giusta, facendo felci tutti, a non sarà così, vero?? Ovvio che no..! Scherzi a parte, siete bravissime, come ho già detto, e aspetto solo di leggere la prossima perla... Grazie, per scrivere così bene in modo così IC (anche se non lo siete veramente)..

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]