No love lost, no love found.
di Bouchet

13/08/12, ore 18:32

Eccomi Gangheriana!! :)
Bacio*Bacio*Bacio* Waaa si sono baciati. Quando le ha messo il dito sulla bocca dicendogli che aveva parlato troppo per quel giorno, mi sono immaginata una scena molto sexy e stranamente ancehe una sensazione di clado e freddo mi ha raggiunto (?) Mi è piaciuta anche la parte in cui lei parla del suo lavoro e di come l'ha ottenuto; è così determinata e motivata.

"Voglio andare avanti per quello che valgo, non per quello che gli altri fanno per me.”
 Hai ragione le cose che ci sudiamo alla fine sono quelle di cui siamo più fieri :) <3

13/08/12, ore 13:18

Finalmenteeeee il bacioooooooooo .....
Eeeehhh
Dai dai dai dai continuaaa
Sono curiosaaa....taantoooo.......

12/07/12, ore 18:39

Awww che bel capito, come tutti d'altronde, Scrivi sempre meglio, continua così Un bacio. :3

12/07/12, ore 15:37

E questa va dritta dritta nelle seguite :D
Sono la ragazza di twitter e come puoi vedere ti ho "cagato" la storia C:
Mi piace davvero tanto,spero che lei ed Harry si mettano insieme *-*
Il pezzo dove va a sbattere contro Harry è fantastico,mi ci sono immedesimata ed è stato fantastico!
Continua presto,ne vale la mia snità mentale,okay? okay.
Ok,sto male. Mi rispondo anche da sola.
Ancora complimenti :)
Ciao bella,un bacio.
-Mar. xx

12/07/12, ore 15:14

Come al solito sei fantastica, immaginavo che Louis da fanatico di vestiti prendesse quel tipo di decisione di certo saranno i modelli migliori del mondo, eh già . Eh Harry.. Harry, cosa ci combini?? E tu Alex? ( PER QUANTO RIGUARDA L'ALTRA FF. TI ORDINO DI POSTARLA SUBITO ) :) <3 Non vedo l'ora di leggerla. <3
Baci Splendore. <3

09/07/12, ore 15:16

MAMMA MIA CHE SPETTACOLO! AMO SEMPRE DI PIU LA TUA STORIA. SCUSA SE USO IL MAIUSCOLO MA SONO TROPPO ESALTATA ! CONTINUA IL PRIMA POSSIBILE PER FAVOREEEEEEEEEEEEE

08/07/12, ore 22:39

Ehi! Allora come prima cosa devo dirti che ho adorato la parte tra lei e Zayn. Sono carinissimi hai espresso benissimo il sentimento dell'amicizia. E come seconda cosa mi piaciuta anche l'idea del cambio di programma alla fine del capitolo. Molto originale, continua <3

07/07/12, ore 21:12

ho appena finito di leggere la storia e ... e.... complimenti sei davvero davvero brava mi piace un sacco ... spero continui presto (=

07/07/12, ore 20:58

Leggendo i primi capitoli, ti odiavo x farmi odiare Harry (?) xD insomma, in tantissime FF lo descrivono come un 'cattivo' ragazzo, ma almeno tu dopo poco lo hai fatto cambiare! :D Davvero bel capitolo anche questore come gli altri, continua presto e se non hai che fare passa da me! Un bacio :3

05/07/12, ore 20:44

Oh mio dio... ed ora... cosa ne sarà del lavoro di Alex? E Harry? Oddio, Oddio! E ora che succederà?
Okkei, mi do una calmata e.e
Scusa, ma mi sono lasciata prendere... sono curiosiiiiiissima :3
Continua presto! Un bacio xx

05/07/12, ore 16:05

DEVI CONTINUARE SUBITOOOOOOO!!!!:D:D QUESTA STORIA E' FANTASTICAAA!!! NN VEDO L'ORA DI SAPERE COSA SUCCEDERA'...U.U *-------* <3<3

05/07/12, ore 12:13

Devi continuare .. Sei bravissima e non sei affatto sfigata come dici ...
Sto aspettando il prossimo eh :))

05/07/12, ore 11:50

Devi andare assolutamente avanti,perchè devo sapere come continua. u.u
E' UN ORDINE!.
non farci caso,di solito recensisco sempre così..un po' pazza eh!
Se ti va passa nelle mie due FF,mi farebbe piacere.
La tua mi piace un casino,e beata lei che li ha incontrati. Baci ♥♥

26/06/12, ore 02:10

Tu mi hai chiesto di passare e io ti ho accontentata, e sai una cosa? Grazie per avermelo chiesto :')
È una storia bellissima e poi sono sia curiosa per quello che deve dire Zayn, che per quello che Alex deciderà di fare v.v
Continua presto, baci xx

22/06/12, ore 09:43

Ecccommmi! Madò mò ho addosso una curiosità assurda!! Mi piace troppo la tua storia giuro. e quindi vedi di sbrigarti a pubblcarne ancora di capitoli perchè io non ja facc ad aspettare ancora ù_ù ah e.. se puoi avvisami ancora quando pubblichi cosi vengo subito a leggere! :D