Tutta colpa del M5
di 8x4

10/01/07, ore 20:48

per merlino!! Qesto chap è moooolto bello!! ^^ Complimenti....finalmente herm si è decisa a lasciarsi andare^^ potessi stare io al suo posto..!! *me ha gli occhi che brillano di felicità al solo pensiero* ..comunque ^^' ancora complimenti aggiorna presto!!^^

10/01/07, ore 20:40

Beh è stupenda.. anzi STUPENDERRIMA.. quando la leggo m fa sentire i brividi... ^^ m raccomando aggiorna presto... 1 bacio, minau

10/01/07, ore 20:09

Bellaa!! sta fic è tr figaaa!! Continua cosìììììì... aspetto cn ansia 1nuovo cap... bella

10/01/07, ore 20:00

vediamo... non ho mai recensito questa meraviglia? Tu e andromeda89 avete avuto una brillante idea, poi questo capitolo è pieno di emozioni, finalmente Hermione si sta lasciando andare,ogni tanto fa bene! andromeda ha scritto delle perle, ma ank tu sei in grado di continuare questa stupenda storia, il tuo stile mi piace, la storia è bellissima,intrigante e soprattutto originale! I miei complimenti,xk te li meriti tutti! kisses

10/01/07, ore 19:49

aho!!Possibile che blocchi stacchi appena le cose si fanno interessanti?!?!ç__çVa bè...aspetto il prox aggiornamento^^

10/01/07, ore 19:44

oh che bello!! herm ha smesso di fare la preziosa finalmente^^ ha tra le mani quel gran pezo di gnocco e si vergogna?! ragazza tu sei pazza^^ bè, complimenti per il chap e per la storia...bravissima^^ continua presto, baci baci

09/01/07, ore 14:15

Bellissimo capitolo!! sono super curiosa, Herm e Draco faranno la doccia insieme?? hehe... baciottoli

08/01/07, ore 19:10

Complimenti!! questa ff è molto bella, hai uno stile davvero scorrevole e il "pretesto" è originale, mentre di solito le draco/hermione tendono a ripetersi!! certo che se basta che stiano qualche metro lontani non avrebbero potuto solo badare a non farli incontrare? Ma è solo un'osservazione, non voglio metterti i bastoni fra le ruote! Ancora complimenti, e continua!!

07/01/07, ore 19:43

bello questo capitolo.. ihihi a fare la doccia insieme.. voglio proprio vedere ke farà hermione :D cmq dai aggiorna presto mi raccomando un baco olivia

07/01/07, ore 18:45

oh ma che bel chap^^ e la fine promette bene!! posta presto il prossimo chappy^^ bravssima!

07/01/07, ore 15:25

*___* ragazza mia, ti dovrebbero dare un premio nobel per la letteratura... Ah, e se ti serve una controfigura per herm la faccio io, sono carina, intelligente, e ho la *strana* tendenza a leggere tutto quello che vedo con delle parole scritte sopra! XD

07/01/07, ore 13:41

che bel chappy!!! troppo carino!!! come sono contenta per la Parkinson!!! fatto bene!! oh ma io sono troppo curiosa!! chissà cosa succederà!?! Però andiamo, Herm è proprio scema!! è attaccata a draco Malfoy e non approfitta della situazione, e per giunta lui ci starebbe anche!! se cìero io al posto di Herm non me lo facevo ripetere due volte!! comunque dopo questo sclero...COMPLIMENTI troppo bello!! non vedo l'ora di leggere il seguito!!

07/01/07, ore 13:41

07/01/07, ore 13:13

troppo forte anche questo capitolo, chissà se alla la faranno la doccia insieme? ehehe!! ^^ alla prossima!

07/01/07, ore 12:28

bellissima bellissima!!!!!