Tutta colpa del M5
di 8x4

02/01/07, ore 19:00

parkinson bastarda! non si toccano hermione e draco! è_é! come al solito, bellissima fic, continua presto :P

02/01/07, ore 18:42

Noooo!!!! Se potessi ucciderei quella maledetta Parkinson! Se non altro Draco si è preoccupato per Herm, è già un passo avanti! Aaaaah, sono curiosa di sapere come va avanti! Ti prego, posta presto il prossimo capitolo, sono troppo curiosa!!!! ^^ Bacioni

02/01/07, ore 18:17

complimenti è molto carina questa fanfiction.scrivi presto il continuo!sono curiosa di sapere se hermione sta bene!

02/01/07, ore 18:15

Wow! Non vedo l'ora di vedere cosa accadrà a quella strega di pansy! povera hermione...complimenti!

02/01/07, ore 17:53

Bellissima!! Mi piace troppo..^^ Hahah troppo bella la scena del bagno....spero che aggiornarai presto..baci^^

31/12/06, ore 12:03

molto carina..posta presto..sono curiosa d sapere come va a finire

30/12/06, ore 23:21

Ciao^^ veramente bella come idea!^^ non vedo l'ora del prox cap baciottoli

30/12/06, ore 22:49

molto ,molto carino questo primo capitolo! Mi ha interessato e divertito, spero che aggiornerai presto.Ciao ^^

30/12/06, ore 16:59

Divertentissima!!! Vai col secondo cap, nn ci far aspettare!!^^ Baci, Erin.

30/12/06, ore 10:41

che spettacolo!E' troppo divertente!continua ti prego!!!

30/12/06, ore 01:06

brava!! è troppo divertente quest'idea della mente cosciente e il corpo no, ed è pure originale! Però devo dirti anche che la situazione di convivenza forzata mi sembra un po' banale anche perchè viene usata in metà delle fic draco/herm..

29/12/06, ore 22:14

bellissima! davvero molto divertente! non vedo l'ora di leggere prossimi chap...!

29/12/06, ore 22:04

Che carina! Aggiorna presto mi raccomando!

29/12/06, ore 21:57

ME-RA-VI-GLIO-SA! *_* sei un genio, ragazza mia! comunque il rating mi sembra un pò troppo alto, a meno che non facciano qualcosa di più spinto nei prossimi capitoli ti consiglio di abbassarlo un pò XD

29/12/06, ore 21:17

Che bella ficcy!!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo chap! E poi... beata Herm... se fossi al suo posto nn mi lamenterei tanto °ç°... ehm... ritornando in me... Complimenti, l'idea della pozione sbagliata mi piace molto, e devo dire che Piton è veramente un bas***do!!!! Aspetto con ansia il 2 capitolo! Bacioni & Happy New Year!!!!^^