Tutta colpa del M5
di 8x4

Aaaaaah! Cos'hanno fatto quei tre al mio Dracuccio? Giuro che se dovesse sentirsi sempre peggio, vado lì e li uccido, uno dopo l'altro! Specialmete la Piattola, è solo gelosa! è_é Quello stupidodi Harry poi.... grrrr! Comunque bel chappy, mi è piaciuto tantissimo, spero ce ne saranno altri così! Bacioni ^3^

Uccdiamo piattola Weasle e quegli altri due idioti! Cosa hanno fatto la mio Dracuccio? Argh...Comunque capitolo bellissimo! ma certo che Hermione si approfitta proprio del nostro biondino..mizzica se approfitta..! Aggiorna presto mi raccomando!

eh no... uffa!!! cosa schifo hanno combinato quei 3? Grrr!! Cmq altro bellissimo capitolo! Aggiorna presto, please!! kisses

15/01/07, ore 02:26

E' veramente molto, molto carina! Mi piace il modo in cui hai saputo mantenere il carattere dei protagonisti... Cerca di continuare così, senza andare OC ^_^ sta venendo davvero carina! Aspetto presto il prossimo aggiornamento

13/01/07, ore 02:02

Bella li.. capitolo favoloso.. complimenti.. xo nn dovevi lasciarmi cosi sul + bello eh no no no :D cmq dai aggiorna presto.. scusa ma cosa è successo ad andromeda?? smack olivia

12/01/07, ore 18:44

Che meraviglia! Stupendo capitolo! Sei davvero molto brava, su questo ormai non ci sono dubbi! Isa era scrittrice eccezionale, questo è certo. Ma non pensare nemmeno per un attimo di non essere alla sua altezza. Sei una scrittrice bravissima e questo capitolo ne è la prova. A presto! Un bacio

11/01/07, ore 16:29

credo che questa fanfiction sia molto bella ed entusiasmante, non vedo l'ora di poter leggere il capitolo successivo. Ci saranno colpi di scena?

10/01/07, ore 23:47

Bellissimo cap *.* stupendo!! uffi hai interrotto sul più bello!nn e giusto XP XP!!^^, beh vorrà dire che dovrò aspettare^^ baciottoli

10/01/07, ore 23:27

Ciaooo!^_^ Bellissimo chap , davvero magnifico ,però mamma mia hai interrotto sul più bello , cattiva!...vabbè aspetto il prox...ci sentiamo...Baci Baci ^_____________________^

10/01/07, ore 22:34

Fantastico! Cucciolo draco che non fa bagnare hermione!sono ansiosa di conoscere il seguito. Ci tengo a dirti di non scoraggiarti dicendo "scusate sono solo alle prime armi" perchè a mio modesto parere sei brava.

PiperHG
10/01/07, ore 22:15

Molto bello anche questo chap, ci voleva una lemon, e pure romantica!*_* comunque comlimenti soprattutto per come hai caratterizzato Draco, è perfettamente in Canon, e in più ha un lato nascosto non sdolcinato, ma "cavaliere", che credo potrebbe benissimo appartenergli. Posta presto!

10/01/07, ore 22:12

Ciao! Il titolo di questo chappy è proprio azzeccato! Adesso le cose si fanno interessanti sul serio! ^^ Poi devo ammettere che Dracuccio aveva ragione quando ha detto che in molte avrebbero voluto essere al posto di Herm (scena del bagno! *ç*), io infatti sono una di quelle! però è stato dolcissimo con lei oltre che molto gentile, cosa strana per lui! ^^ beh, secondo me riuscirai a portare avanti in modo splendido la ficcy di andromeda89, per me hai talento! Bacioni ^3^

10/01/07, ore 22:09

aaah, mi ci voleva una bella lemon per carburare un pò *_* voglio il seguito, continuala!

10/01/07, ore 21:20

Storia molto interessante... DIciamo che sono una patita delle Draco/Herm e, come te, ne sto scrivendo una... e devo dire che l' idea della pozione d' amore è molto curiosa... Mi complimento con te anche per il metodo di scrittura, scorrevole e colorito. Complimenti!

10/01/07, ore 21:09

*__________________* Oddio, che bellissimo cap! Così dolce...bravissima!! Anche senza l'aiuto di andromeda hai scritto un capitolo stupendo, complimenti!!! Baci, Erin.