Tutta colpa del M5
di 8x4

28/07/07, ore 21:50

oooooooooooooohh!!è finita!ç__ç mi è piaciuta ho aspettato tanto il continuo!complimenti!ciuz!^^

27/07/07, ore 00:13

complimenti è bellissima!! mi sono commossa a leggere le loro dichiarazioni!! nn vedo l'ora che la continui!!ciaoo

24/07/07, ore 23:12

Tesoro, mi stupisci ogni volta di più con la dolcezza e la tenerezza delle tue storie. Quest'ultimo capitolo è stato sublime, un Draco così tenero e inizialmente impacciato è stupendo. Mi sono innamorata di questa fic sin dal primo capitolo, ma continua a piacermi sempre di più ogni volta che lo rileggo. Continua così :)

24/07/07, ore 18:16

bellissima come storia ma pensavo che questo fosse l'ultimo capitolo! sono molto curiosa di leggere il prossimo.. e poi trovo molto bello quello che hai fatto.. hai continuato la storia nel modo migliore complimenti, ciao!

23/07/07, ore 16:00

ciao! l'ho letta tutta oggi !!! ma è bellissima qsta ff nn vedol'ora ke aggiorni bravissimaaaa!!!!! bacio!

23/07/07, ore 15:34

bellissimo e estremamente dolce questo capitolo!!!! sei molto brava a scrivere davvero continua così!!!

22/07/07, ore 22:20

uuuuuuuuuuww...era tanto ke aspettavo questo capitolo!!ç___ç ma dv dire che ne è valsa la pena di aspettare!complimenti!continua così!ciauz^^

22/07/07, ore 21:56

Posso solo dire che e bellissimo ste capitolo...son o cosi teneri e dolci...e bellissimo..nn vedo l'ora di leggere il finale...

22/07/07, ore 21:19

mamma mia è passato così tanto che pensavo avessi abbandonato la storia! ma invece ti sei ripresa alla grande con questo capitolo...bello bello davvero! l'unica cosa mi è dispiaciuto un sacco qll che ha detto herm, che è cambiato tutto! il prossimo sarà l'ultimo????? che peccatooooo. spero tuttavia che finisca bene, bravissima cmq! bacio

17/07/07, ore 23:17

Bellissima,sul serio. Stavo quasi per piangere!

25/06/07, ore 20:11

capitolo dolcissimo!!! sarò io matta ma ho gli occhi lucidi!!! sto per piangere e più ripenso al capitolo e alla dichiarazione mentale di draco più mi commuovo!!! troppo teneri e la Chips era proprio incredula!!! me la sono immaginata con la mascella penzolante fino al pavimento dallo stupore!!! lascio solo questa breve recensione perchè proprio non so che aggiungere!!! capitolo perfetto!!! aggiorna presto! baci

25/06/07, ore 19:30

wowwwwwwwwwwww!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

24/06/07, ore 17:04

CIAO!!!!! adoro la tua storia! l'ho appena finita di leggere! all'inizio i ha fatto ridere da morire! poi piano piano mi intrigava!! che bello.. Draco si è innamorato! strano.. ma vero! e il bello è che si è innamorato di Herm! che duci! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! comunque scrivi benissimo.. riesci a esprimere le emozioni che provano e riesci anche a farle vivere a chi legge! continua cosi! un bacione! scrivi presto il prossimo capitolo! baci!

23/06/07, ore 20:32

ho letto questa storia tutta d'un colpo...a dir poco fantastica, estenuante e nn smetterei più di leggerla e rileggerla...hermione e un draco così preoccupato, oddio ma sn fantastici....sei stata davvero bravissima, i miei complimente!!!! resterò ansiosamente in attesa di un altro capitolo...

23/06/07, ore 18:37

Evviva!!! Questa fic è tornata! Sai, prima che tu mi rispondessi al messaggio che t avevo mandato nn c speravo più. E ancora una volta il chap è meraviglioso! Poi Hermione delirante è qualcosa di unico, viene descritta pochissime volte fuori di sè (tranne che x la rabbia o la tempesta ormonale) xò m piace da matti questa Herm. Anche Draco è un pò strano (specie quando chiede conferma a madama Chips d ciò che ha sentito) ma chissenefrega, Draco deve essere un pò OOC, anzi, dà sale alla storia e la rende ancora più bella. Complimenti, questa fic migliora d capitolo in capitolo. Ciau XD Baci