Tutta colpa del M5
di 8x4

12/02/12, ore 18:17

lo ripeto x la millesima volta: PERCHE' NON SONO HERMIONE????????!!!!!!!
sai leggere di Piton ke porta in braccio Draco mi ha fatto venire in mente una scenetta simpatica: Piton ke corre a torso nudo verso l'infermeria con Draco svenuto tra le braccia coi capelli ke fanno swish e tutte le ragazze ke svengono al suo passaggio...mmmh ok sono fumata....
bel capitolo, bella storia
non vedo l'ora di sapere come finisce!!!!!
Lady_Corvonero

nooooooo!!!!!!!!!il mio (e sottolineo mio) draco è stato avvelenato x caso????
nn puoi fargli questo!!!!!noooooo!!!!!

11/02/12, ore 21:46

titolo davvero azzeccato per questo cappy....nn mi stancherò mai di ripeterlo: sei un genio!!!!
nn ho altro da aggiungere a parte
PERCHE' NON SONO HERMIONE JANE GRANGER???????
una dispiaciuta Lady_Corvonero

11/02/12, ore 21:33

buuuuuuuuh!!!!! *sto piangendo* sigh sigh perché non sono Hermioneeeeeeeee
hai una fantastica immaginazione... un po' perversa,ma pazzesca
ti meriti il nobel alla fantasticità!!!!
a presto

11/02/12, ore 21:11

nooooo!!!!! Hermione!!!!! nn può succere una cosa del genere proprio ora!!!!
nooooo!!!!! comunque ci fossi io al posto della granger mi darei ben da fare una cosa del genere capita una volta nella vita!!!! :))))))))

11/02/12, ore 20:52

pazzescoooooo!!!!!!! nn ci posso credere!!!!
come hai fatto a inventare una storia del genere????
devo assolutamente saperne di più!!!!
ora continuo a leggere e ti prometto ke recensirò ogni cappy se la cosa ti farà piacere ...ma credo di sì :))))
bacioni da Lady_Corvonero

07/09/11, ore 10:31

Allora, da dove cominciare?
La tua storia mi è piaciuta da morire, e non sto scherzando!
Te lo dimostro dicendoti che, mentre leggevo i primi due capitoli, mi sbellicavo dalle risate e ci mancava poco che mi prendessero per matta xD
La tua idea del M5 rosso invece che nero è superba, come lo sono tutte le conseguenze: adoro la descrizione di come Hermione è schifata dai movimenti delle sue mani, che non riesce a controllare, o di come i due non sanno come andare in bagno o come tagliare la carne.
E' veramente una storia splendida e, oltretutto, è ben scritta e quindi facile e scorrevole da leggere.
Unica pecca, secondo me, è la dolcezza di Draco fin dagli inizi.
Ovvero, non proprio la dolcezza, quanto la normalità, come se ad essergli attaccata non fosse la sua peggior nemica di sempre!
Ovviamente è un piccolissimo dettaglio che passa in secondo piano, perchè il resto della storia è sublime! Solo che trovo che, un po' di ostilità dalla sua parte all'inizio, anche se odiosa, sia purtroppo necessaria per descrivere un rapporto tra due nemici.
A presto :D

09/03/11, ore 16:08

Sei bravissima complimenti davvero scrivi benissimo 8x4 le tue storie sono mitiche e non gli manca proprio nulla,ha tutto questa storia la adoro continua così stai andando alla grande! :D

08/03/11, ore 15:10

complimenti è davvero bellissima mi piace tantissimo sei brava a scrivere ,spero farai altre storie perchè io credo che tu potresti anche diventare una grande scrittrice Complimenti!

12/12/10, ore 20:05

Ok, commento solo ora perchè ho iniziato e finito di leggere questa ff oggi:)
BELLISSIMA! Prima di tutto, mi dispiace molto per andromeda89. Scriveva/scrivi benissimo, tutta la storia ha un nonsochè..!:D anche le parti piu spinte, non sono mai esagerate:)
Complimenti, davvero!!:)

15/11/10, ore 00:47

ciao...peso di aver letto tutte le tue storie...spero che inizierai a scrivere di nuovo...sono belle, alegre...e piene di amore...con una lettura molto fluida...ti auguro tutto il bene...e alla prossima se ci sara...
p.s. :il titolo del capitolo 6 è adorabile...

12/01/10, ore 15:39

Ho scoperto soltento ora questa ff e non ho resistito nel commenterla! Ammetto che non mi sarei mai immaginata Harry innamorato di Herm, ma questa storia è molto molto carina! Complimenti!

18/02/09, ore 02:49

è stata una bellissima storia continua così ciao

18/02/09, ore 00:55

questo racconto lo trovo esilarante e molto piccantello

18/02/09, ore 00:20

il primo capitolo è esilarante non vedo l'ora di leggere il resto ciao