Tutta colpa del M5
di 8x4

21/02/07, ore 15:28

A me è piaciuta tantissimo!!!Davvero oriinale...io adoro harry potter...

20/02/07, ore 12:17

Sei perdonata per il ritardo, ma capita a tutti quindi sta tranquilla! altro stupendosissimo capitolo! quei tre bastardi quando smetteranno di attentatre alla vita del bel biondo? complimenti x tutto, e bellissima la scena finale!^^ troppo pucciosaaaa!! kisses

19/02/07, ore 23:02

Ciaooo!^_^ Scusami per il ritardo nel recensire , ma ho avuto problemi con il PC.^_^Bellissimo anche questo chap , davvero bellissimo mi piacce l'approfondirsi chap dopo chap del rapporto fra i nostri piccioncini...bravissimissima.Ci sentiamo nel prox.Baci Baci ^_________________^

19/02/07, ore 15:16

Ma noooo Harry, Ron! Non li uccidere Dracuccio... Chissà cosa succederà nel prossimo capitolo.. spero in un aggiornamento a breve!

18/02/07, ore 21:48

ciao 8X4 bello questo capitolo anke se nn succede poi tanto.. :D cmq dai aggiorna presto smack smack olivia

18/02/07, ore 19:42

ma che ho scrito?! Volevo dire, stai attenta agli errori di battitura!

18/02/07, ore 19:41

Hai compensato, tranquilla! Bellissimo capitolo, Hermione è di una dolcezza infinita e Draco, nel suo piccolo, sa essere abbastanza carino ocn lei, ma si sa: è pure sempre un Malfoy! Stai solo agli errori, ce ne sono alcuni di battitura! Baci p.s. Ti ho mandato un'e-mail!

18/02/07, ore 19:12

Ciao... mi dispiace un sacco per andromeda89... non ci sono parole. Io ho seguito alcune delle sue fiction, scritte davvero bene, e questa, nata da una cololaborazione fra te e lei è davvero stupenda! Un bacio, Fly

prima di tutto vorrei dire che mi dispiace molto per andromeda89...comunque tu stai continuando meravigliosamente questa ficcy^^!!!spero che continuerai a postare(è già un mese che non posti)!!!!baci little lady butterfly

ciao! la fic è bellissima spero che la continuerai mi stà facendo morire dal ridere anche se adesso sono un po'molto preoccupata. un bacione pearly

Ciao 8x4 mi disp molto x Isabella.. c sn rimasta.. poverina.. era anke piccina :( Cmq bel capitolo complimenti.. poi le scene di sesso wow :D xo Harry Ginny e Ron anno deciso di fare come quella bruttona di Pansy??? no eh :D cmq dai aggiorna prestissimo eh smack smack olivia

ciao!! la tua fic mi piace veramente tantissimo!! ho letto di andromeda89 e credo ce leggerò anche le sue fic...mi dispiace veramente per quello che è successo.da quello che hai raccontato è stata una tragedia ma sono sicura che lei ti segue sempre ed è orgogliosa di questa fanfiction! tanti baci e aggiorna prestissimo!!

Hanno messo qualcosa nel succo di Draco? Se è così...che bastardi! Bel capitolo, certo che Herm non l'avrei fatta così...dopo aver perso la verginità già diventa un'assatanata?^^ vabbè, scherzo! Al proximo cap! Baci, Erin.

Ciao , sono di nuovo io , scusami ho scritto anedromedina89 invece di andromeda89 , non mi sono accorta prima dell'errore...ci sentiamo.

Ciao.Ho letto quello che hai scritto su andromedina89 , non me l'aspettavo sono rimasta scioccata , non m'immaginavo proprio una cosa così brutta e tremendametne ingiusta , sai anche mio nonno è morto a causa di un tumore e credimi è stato orrendo vederlo spegnersi giorno per giorno , immagino che tu lo sappia bene. Mio padre mi ha detto una frase dopo che mio nonno non c'era più: "Ha finito di soffrire" , questa piccola frase è stata l'unica cosa che mi ha permesso di superare la perdita. Vabbè ti starò annoiando comunque sappi che ti capisco. Complimenti il chap era bellissimo , come sempre del resto , spero aggiornerai presto , ci sntiamo nel prox chap....Baci Baci.