Tutta colpa del M5
di 8x4

23/06/07, ore 16:30

ke bella! finalemte l'hai aggoirnata!vuol dire ke anke tu stai meglio!mi fa piacere! la fiction è veramente interessante! un bacio

09/06/07, ore 20:58

Oh cielo!! Viola, adoro questa tua ficcy!!! L'idea è originale e il modo in cui stai portando avanti la storia mi piace molto. Draco è uno zuccone...ancora non capisce che Herm è la sola donna adatta a lui! Aggiorna presto, un bacino sul nasino Chiara ^.^

28/05/07, ore 21:12

ciao!! complimenti questi capitoli sono fantastici e l'idea della pozione e' davvero beeeellissima! ciauciau posta presto se puoi! bacio PikolaMalfoy

17/05/07, ore 16:19

Ciaoooo!^_^ Scusami per il ritardo nel recensire, ma ho avuto problemi con il modem e per quasi due settimane non mi sono potuta connettere. Il chap era magnifico e non vedo l'ora di leggere il prox per sapere come va avanti questa storia meravigliosa(insomma Herm sta male...cosa farà il nostro biondino preferito?...sono curiosissima!^_^). Ci sentiamo nel prox.Baci Baci ^___________________^

16/05/07, ore 15:56

è proprio una bella fanfiction nn veod l'ora di leggere il continuo!!!!

14/05/07, ore 23:52

Caspita...! E' bellissima!!! Complimenti...l'idea del corpo di Herm che non si vuole staccare da Draco mi ha fatto ridere un casino ^-^ Spero che Herm non stia troppo male...aggiorna presto! ciao 1megakiss

14/05/07, ore 19:13

ciao,ho letto questa storia tutta in un pomeriggio...prima cosa,mi dispiace moltissimo per andromeda...secondo la storia da lei iniziata e da te continuata mi piace moltissimo,ed è stato bellissimo da parte tua continuarla,spero che aggiornerai presto...ps Draco,in questa storia è adorabile...ciao ciao a presto

14/05/07, ore 15:58

Ciao! è bello sentirti nuovamente. Mi fa tanto piacere che tu sia tornata a scrivere. Il cappy è molto bello, stai migliorando molto nello scrivere ma anche prima eri brava. L'introduzione che hai scritto è molto bella, io nn conoscevo Andromeda ma sono sicura che foss euna persona eccezionale. Ancora tanti complimeti bacioni di ben tornato pearly

14/05/07, ore 15:05

"Siamo nella merda" faceva più effetto..

14/05/07, ore 12:47

Ciau, bellissimo capitolo! eheh finalmente Draco a capito cosa prova! non vedo l'ora del prox cap baciòttoli

13/05/07, ore 23:30

Che bello leggere un altro aggiornamento!^^ Bellissima come sempre...e poi questo litigio ci voleva.. sì sì!Così almeno Draco capisce un paio di coseXDXD kisses

13/05/07, ore 21:07

Finalmente 6 tornata!!!! Da quanto tempo aspettavo questo chappy, anche xkè ero davvero curiosa d sapere come sarebbe andata a finire. Ma è sicuramente valsa la pena dell'attesa, vedere Draco in questo stato di "innamoramento in corso" è impagabile... Brava continua così :)

01/05/07, ore 17:17

ti prego tornaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! voglio sapere come continua e nn ce la faccio piùùùùùùùùùùù!!!! va bè aspetterò...AUGURI DI PRONTA GUARIGIONE!!!

27/04/07, ore 19:45

Ciao! Ho letto la tua ff e mi è piaciuta moltissimo sopratutto la parte iniziale ....davvero molto spiritosa...anke xchè nn si vede tt i giorni Hermione incollata a malfoy!!!! Davvero spero che guarisci presto e continui a scrivere Bax Ginny7

21/02/07, ore 20:48

La tua fic m piace tantissimo, hai davvero un talento per questo genere. Anche io amo le Draco/Hermione, e questa è davvero bellissima. Poi il momento in cui Hermione perde la sua razionalità e decide di seguire il suo corpo e il suo cuore mi è piaciuta tantissimo. Aggiorna presto, ardo dalla curiosità di sapere come va a finire. Baci liypotter91