The Element of Freedom.
di Harihanna

03/08/12, ore 08:35

Awww *_* sei fantastica mi raccomando continua presto sono proprio curiosa di vedere come continua *_*
Un bacio :*
Cris xx

02/08/12, ore 23:59

Beh c'è da dire che Eleanor e Louis formano una bella coppia anche se a me lei non va tanto a genio :)
Detto questo la tua ff è stupenda e non osare pensare il contrario :D ora vado a letto e domani la continuerò a leggere sicuro e l'aggiungo anche alle preferite :D Complimenti ancora :)) Se ti va passa a leggere la mia ff <3
Un bacione :*
Cris xx

25/07/12, ore 15:30

C'è Eleonor è simpatica ma a me sta un pochino sui coglioni,ma lasciando questo da parte a me piace molto di più Louis Christina.
Ehy non fa schifo,è bella invece fidati di una che scrive di merda. ;)
Beh continuo a leggere,se ti va passa a leggere questa mia ff http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1093283&i=1!

25/07/12, ore 15:19

Questo capitoletto è bello,l'incontro tra Louis e Christi è un po'come dire strano?! non lo so,però comunque sono felice che si siano incontrati finalmente :D

25/07/12, ore 15:03

Harold Edward Styles che cavoletto ti succede? :D
Louis e Christi speriamo si incontrino presto :D
Beh passo al prossimo capitolo.
Baci.

25/07/12, ore 14:49

WTF? parte d'assessino? D:
Christina andava dietro Styles? Ma bene :D
Beh amo questo capitolo non so cosa ci sia di tanto speciale ma lo amo :D
Ciau.

25/07/12, ore 14:39

Hahah beh non tutti noi abbiamo la possibilità di cavarcela in queste cose come dire 'erotiche'.
Harry è Christina non sono male ma voglio Louis,voglio vederlo in azione SUPERMAN xD
Ok la smetto.
Il capitolo è bellissimo!

25/07/12, ore 03:57

Salve.
Devo dire che come primo capitolo non è male sono che è un tantino corticello cioè sarebbe meglio un pochinino più lungo e basta ;)
Scrivi bene complimenti.
C'è un continuo che mi aspetta :D

16/06/12, ore 13:27

Sono molto curiosa di come continuerà la storia :) aspetto con impazienza il prossimo capitolo!! <3
Ciaooo xx <3

15/06/12, ore 12:06

Wow è stupenda, non vedo l'ora di leggere il prossimo *-*

14/06/12, ore 22:34

dire che la tua storia mi piace è come dire che la torre di pisa è diritta.
anzi, è poco.
mi piace troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo trooppissimo troppissimo troppissimo.
che poi la parola troppissimo l'ho inventata in questo preciso istante ma va beh.
Capita.
Btw, l'ho già detto che mi piace?
Mi pare di si e non voglio annoiarti ripetendoti che amo la tua storia.
Vabbè, sei brava brava bravissima.
Aggiorna al più presto.
passa dalla mia ff "stronger" e lascia una recensione se ti và!
xx, v.