Shattered lives
di Daisy Potter

26/01/07, ore 20:52

charls fa bene a spaventarsi di akito, potrebbe portargli via sana in qualsiasi momento forza akito!!! cmq aggiorna presto è sempre più bella la ff

Lady Anderson
26/01/07, ore 17:59

Ciao a tutte! Inizio con il dire che questo chappy mi ha preso abbastanza, anche se (come ho già detto) non riesco ad immaginarmi Sana e Nao insieme, figuriamoci il fatto che sia stata lei a prendere l'iniziativa con lui... Comunque si vede che questa è una tua storia, dato che scorre molto bene e rendi ancora meglio i sentimenti dei personaggi! Mi raccomando, aggiorna presto perchè sono curiosissima di sapere come prosegue la storia! Un bacione v.v.t.t.b!

viola
26/01/07, ore 16:37

bhè allora t dv dire k qst capitolo è stato mtl riflessivo..e racconta d cm s sn uniti sana a charles..un po' m fà pena xkè se poi akito e sana s mettono isimeme sarà lui a soffrire..xò penso k capisca!!!cm sempre bella e scritta correttamente...ciao commenta presto!!

26/01/07, ore 15:54

ormai non finirò mai di ripeterlo: io sto dalla parte di Naozumi, anche se ho la stranissima sensazione che alla fin fine sarà proprio lui quello a soffrire.. povero ragazzo, mi fa pena! comunque il capitolo è scritto bene, senza errori e si legge velocemente senza intoppi. A questo punto aspetto il seguito.. un bacione, C.L.

SyriaPluto
26/01/07, ore 11:31

bello il capitolo continua presto

26/01/07, ore 01:15

anche se le tue pubblicazioni sono più rare io ti sostengo sempre perchè credo che la tua storia sia veramente bella e scritta bene... in questo capitolo hai fatto capire molto bene come piano piano Charles e Sana si sono uniti!!!complimenti!!

26/01/07, ore 00:38

bellissimo chappy....sei la mia scrittice preferita....ti prego non tenermi troppo sule spine che questa è la fic che mi sta appassionando di piu...

26/01/07, ore 00:34

Che tristezza...alla fine mi dispiace anche per Nao!Cioè, io vorrei vedere Sana ed Akito insieme perchè se non stanno insieme mi sanno di incompleto ma Nao mi fa pena!! Vabbè, alla fine quella è la sua parte, no??? Baravissima come sempre, spero di poter leggere presto il prossimo cap(anche se so che è difficile portare avanti due fic...io ancora non ho scritto una riga di entrambe!) per scoprire che succederà!!!(la Mama ha già capito, vero??), ciao ciao, un bacio

viola
25/01/07, ore 09:32

povera sana qnt ha potuto soffire..si xò anke akito poteva risparmiarlesa questa!!!!va bhè scusa s t commendo adexo ma nn m sn mlt collegata in questi giorni!!!cmq bellixima aggiorna presto baciotti

24/01/07, ore 21:27

fantastica daisy aggiorna presto!!!!!!!!

23/01/07, ore 15:41

DAIIIII QUANTO CI VUOLE AD AGGIORNAREEEE

22/01/07, ore 08:10

Non è affatto scontato perchè in fondo ciò che divide Sana e Akito è il lavoro e nient'altro .. ed è un Akito diverso quello che ci hai presentato ed è originale .. per questo mi piace molto!!!!

21/01/07, ore 16:20

Molto bello anche questo cap... continua presto. Baci SyriaPluto

20/01/07, ore 23:38

dai povero akito , c'è da capirlo ogni volta sana parte ed e lui che soffre maggiormente cmq aggiorna prestissimo sn molto curiosa

Coco Lee
20/01/07, ore 23:00

effettivamente un tradimento non è banale.. però io non darei la colpa solo ad Akito: lui nella vita ha gia sofferto abbastanza, ha passato i primi suoi 12 anni solo, senza affetto e amore e adesso la persona che ama lo lascia solo- di nuovo- e lui cos'altro potrebbe fare?? infondo è anche lui un essere umano che compie sciocchezze, sbaglia, fa cavolate, ma soprattutto soffre.. quindi è giusto dare la colpa solo a lui? anche la nostra Sana c'ha messo del suo.. almeno io la vedo così.. ed ecco! ho fatto il mio monologo da persona che fa la finta intelligente e ora posso stare in pace con me stessa^^! cmq bel capitolo e aspetto impaziente il prossimo! un bacione, C.L.