Shattered lives
di Daisy Potter

viola
14/01/07, ore 12:13

ciaoooo...uh un po' triste questo capitolo!!povero akito...singh!!!ma qnd s rimettono insieme,nn vojo k quel mostro d nao stà cn sana!!!singh...aggiorna prex !!!ciaooo tvb

virgo
14/01/07, ore 01:27

sei la mia scrittrice preferita...mi trasmetti mille emozioni....continuala e mi raccomando quando finisci quest'altra fic non scomparire di nuovo

14/01/07, ore 00:21

bell'inizio...davvero bello!spero che non farai sposare Sana con quel frocetto..!si sa che l'amore che lega Heric e Sana è quello più forte al mondo...!non vedo l'ora che cntinua!!aggiorna presto

Coco Lee
13/01/07, ore 22:50

Bel capitolo! e poi questo akito che fuma.. gli da un'aria più.. non so.. affascinante?? Capitolo scritto come al solito molto bene, si legge molto fluidamente, scorrevole.. a questo punto aspetto il prossimo capitolo! un bacione, C.L.

miki18
13/01/07, ore 20:14

maè stupendaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! continua, continua!!

Sania
08/01/07, ore 11:02

bellissimo... voglio sentire il resto, cosa succede tra sana ed heric??? sono iper curiosa

08/01/07, ore 01:24

Ti ho seguito anche in questo nuovo capitolo .. sono molto curiosa da cosa dirà Sana ad Akito .. e da quale sia lo sbaglio che li ha fatti separare .. aggiungi presto ..

LizDreamer
07/01/07, ore 23:36

davvero interessante...continua così!ciao kiss

Rossana
07/01/07, ore 20:03

^^ continua così! la storia è davvero molto bella! baci ROSSANA

viola
07/01/07, ore 12:04

cavolo!!!ogni tuo capitolo è belix!!anzi mozzafiante!!!continua così bella k uscirà 1 belix storia!!eh spero k poi aki s metta cn sana!!hehe aggiorna prex!!baciotti

miki18
06/01/07, ore 20:07

sei favolosaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!! tutte le tue opere sn grandioseeeeeeeeee! brava!

Coco Lee (o gingi^^)
06/01/07, ore 19:28

allora.. cosa dire? altro capitolo venuto bene e come al solito ci hai lasciato con la curiosità in corpo! Akito mi fa un po' pena in questo capitolo (povero cucciolo!) ma come ho gia detto, non so perchè questa volta sono dalla parte di Naozumi, un po' di felicità se la merita anche questo ragazzo no?! aggiorna presto! un bacione! C.L.

Lady Anderson
06/01/07, ore 15:21

Che finale ha questo chappy, ragazze! Sono rimasta con il fiato sospeso! Anche se ancora non riesco a farmi un'immagine di Sana e Naozumi insieme...Non è che hai intenzione di stravolgere la loro storia? Se vuoi un consiglio da parte mia... Fallo subito! Spero di poter leggere presto il prossimo chappy! Un Mega-bacione a tutte!

Gin_15
06/01/07, ore 15:07

ogni capitolo è sempre più bello e interessante...brava!!! aspetto fiduciosa il seguito...bacioni

miki90
05/01/07, ore 03:19

le tue ff sn sempre bellissime e questa infatti lo dimostra, sei bravissima aggiorna presto