Shattered lives
di Daisy Potter

Sania
03/01/07, ore 17:23

nn vedo l'ora di leggere il seguito è bellissima^_^

viola
03/01/07, ore 13:21

eccomiii..sn in ritardo a commentare!!!cmq nn può sposarsi cn nao....ma cn akitoooo hehe....dai penso k può uscire 1 bella storia!!!dai aggiorna prex!!!ciau tvb

03/01/07, ore 00:39

Noooo .. non può stare con quello lì ... deve assolutamente mettersi con Akito .. comunque complimenti per la storia che è molto originale!!!

Lady Anderson
02/01/07, ore 14:10

Prima di tutto...Buon 2007 a tutte! Per quanto riguarda la storia (mi riferisco ad entrambi i chappy)lo svolgimento lo trovo intrigante, soprattutto quando descrivi i pensieri di Sana! Comunque non mi stancherò di ripetere che hai un vero talento per scrivere fanfic! Spero di poter leggere presto il prossimo chappy! Ciao ciao un bacione a tutte!!

01/01/07, ore 21:51

ho letto d'un fiato entrambi i chappy e sono favolosi!!!!!!!!!!!! brava...ti faccio i miei complimenti per la tua cura dei dettagli nella descrizione degli sguardi!!! bacioni e a presto!

LizDreamer
01/01/07, ore 17:56

bel cappy ^_^!continua prexto!ciao kiss

01/01/07, ore 17:21

sai che ti dico?? che forse sono l'unica al mondo che sta dalla parte di Nao per una volta ogni tanto.. bel capitolo! aggiorna presto! un bacione gingi

31/12/06, ore 17:59

argh...e' terrificante cosi'... aggiorna presto ti prego!! ciau^^

31/12/06, ore 17:44

embè?? ci lasci così??? noooo! ma dai! e io che mi spettavo un bell'incontro! sigh! va be dai!! mi accontento di questo^^! il capitolo è molto bello, e ora aspetto cn ansia anche il prossimo! un bacione gingi

31/12/06, ore 11:10

ciao bello il primo capitolo :) non vedo l'ora di leggere il prossimo (che spero sia prima di domani perche' poi credo di non saper piu' leggere XD)ciau^ ^

LizDreamer
31/12/06, ore 01:08

ke bello 6 tornata!il prologo già mi incuriosisce mlt anke se x darti un giudizio vero e proprio devo aspettare almeno il prox cappy(ke spero arriverà domani...^_^)!ciao kiss

miki18
30/12/06, ore 23:04

stupenda cm sempre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! bravissimaaaaaaaaa!

30/12/06, ore 21:12

sniff...sniff...sono commossa, sia per il povero Akki, sia per come hai scritto!!! sei un mito...uau!!! davvero bella e spero tu rispetti ciò che hai scritto nel commento finale(= che aggiornerai entro domani)...davvero sono allibita da quanto hai scritto bene!!! bravissima...baci e BUON 2007!!!

30/12/06, ore 20:47

tu scrivi un'altra fanfic e nn dici nulla alla vecchia gingi??? ma stiamo scherzando!!?? va be, via, questa te la perdono! come prologo non c'è male, sembra interessante, ma ancora non posso dare un giudizio definitivo (che conoscendoti sarà sicuramente positivo!). aspetto il seguito! un bacione, gingi

viola
30/12/06, ore 19:58

ueiiii!!è da tnt k nn t sento scrivere su kodocha!!!t davo x dispera XD...cmq sn felicx k hai ripreso a scrivere e t farò sempre 1 piccolo commento!!!cmq il prologo m intriga!!hehe dai aggiorna prex!!!nn vedo l'ora d leggere gli altri capitoli!!!1 baciuz tvb