Shattered lives
di Daisy Potter

Mary
18/02/07, ore 14:52

posso dire una cosa? secondo me una notte d'amore con un altro 2 giorni prima delle nozze BASTA E AVANZA x capire che quel matrimonio è fallito in partenza! mi spiace ma secondo me è stupido da parte di Sana in questo capitolo pensare che col tempo potrà funzionare con Naozumi... etc...etc... un rapporto deve avere tra le basi la passione, ed è chiaro che tra sana e il suo "maritino" è ben poca... comunque voglio darti fiducia... attendo aggiornamenti! ciao

isachan
18/02/07, ore 13:22

ho sbagliato.. ho recensito sul prologo..(sono una distrattona.. ihih) cmq la recensione è per l'ultimo cap.. !

isachan
18/02/07, ore 13:18

Che dire..? un capitolo davvero bellissimo e pieno di sentimento...! Mi dispiace tantissimo per Akito..!! alla fine è stato l'unico a rimanare solo...!(almeno per adesso.. ihih) e mi dispice tantissimo anche per Sana...!! cmq sto già immaginando il finale nella mia testa... ihihihihihihi!! sono sicura che, alla fine, trionferà la mia coppia preferita!!!!! mi raccomando continua così perchè hai un modo di scrivere davvero bellissimo..!e aggiorna prestissimo ^-^

Lady Anderson
18/02/07, ore 13:04

Ok,ok, ritiro le minacce...Davvero un bel chappy, complimenti! Meno male che Sana ha l'appoggio di Fuka, che l'aiuta a riflettere e a prendere le decisioni giuste. Devo dire che l'atteggiamento di Heric adesso mi è più chiaro, e ho avuto la conferma che lui l'ha trattata male solo perchè vuole il suo bene...Ancora complimenti e un bacione a tutte!

SyriaPluto
18/02/07, ore 12:20

CCCCCCiiiiaaaaaaaoooo come va? il capitolo è bello ma non permetterò mai a Nao di sposare Sana :) spero che succeda qualcosa durante il matrimonio e........ Akito proprio adesso i sensi di colpa??????? FFFFFFFEeeeeerrrrrmmmmmmmaaaaaaaalllllllliiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!! ho finito....... continua presto che voglio sapere e sono molto curiosa baci

viola
18/02/07, ore 12:12

ciauuuu hehe a ogni capitolo m sorprendi sempre!!!m disp s nn c potremo sentire + spesso peccato!!!singh cmq stupendo cm sempre..finalmente sn riuscita a recensire prima!!cmq aggiorna qnd puoi..1 bacione viola tvb

laura
18/02/07, ore 12:06

Ciao!!Anche questo capitolo è stato bellissimo!Ho capito il perchè del comportamento di Akito e mi ha fatto commuovere..è davvero dolcissimo...comunque spero che fra loro le cose finiranno bene:si amano troppo per non stare insieme!Mi raccomando cerca di aggiornare presto nonostante tutto!Bacioni e tanti complimentiii!!!:)

Gin_15
18/02/07, ore 11:51

uau..riesco a recensire due chappy di seguito!!! davvero bello...sei riuscita devvero bene ad esprimere ogni sentimento di Sana e Akito!!! brava...a se durante il rito Akito non si opporrà...mi opporrò io...scherzo!!! la ficcy è tua, ed è molto bella...bacioni e divertiti a Vienna!!! GIN

Gin_15
18/02/07, ore 11:42

per questa volta non ti fucilo slo perchè il chappy di prima è stato dolcissimo!!! in ogni caso anche questo è molto ben scritto!!! brava...e, anche se non riesco a recensire ogni chappy, sai come la penso...questa storia è davvero bella, e hai tutto il mio appoggio su ogni chappy!!! bravissima...baci Gin

*Little Star*
17/02/07, ore 20:39

Oddio panico!!! La tua storia mia ha preso tantissimo tanto che me la sogno anche di notte he he!!! A parte gli scherzi sei veramente brava e ogni capitolo lo diventi ancora di più,,,Mi raccomando aggiorna presto perchè voglio sapere come va a finire la storia!!! :-D

*Little Star*
17/02/07, ore 20:34

Sei veramente molto brava!!! La tua fan fiction mi è piaciuta moltissimo!!Continua così e facci sapere presto come va a finire,,,sono curiosissima!!!

LizDreamer
17/02/07, ore 16:35

oh no povera sana ma io dico proprio adesso dovevano venire i sensi di colpa ad akito?vabbè spero tanto che si risolvino le cs e ke sana non sposi naozumi!6 sempre +brava davvero complimenti!!!!

eles
15/02/07, ore 23:15

ma meno brutale no =( ?ci sono rimasta malissimo mi sono rimangiata il finalmente ma povera sana e sopratutto povero akito povero cucciolotto va be speriamo che il prossimo sia meno tremendo

viola
15/02/07, ore 21:18

beliximaaaaaaaaaa irrestistibile!!!!continua così..e scusa x il commento cortiximo!!!ciaooo tvb

Elisa
15/02/07, ore 07:50

é stata veramente una storia bellissima e mi ha veramente colpito...Complimenti!!! Ma finisce proprio cosi, con Sana che se ne va o c'è ancora un'altra parte??