Shattered lives
di Daisy Potter

14/02/07, ore 22:41

argh!!! ok, capisco che si sente in colpa, ma è impazzito del tutto!?!? vuole un bazuka in pieno petto per caso quel BRAVO ragazzo!?!? aggiorna presto capito??? povera sana!!! ç_ç

14/02/07, ore 21:17

sn d'accordissimo cn isachan, questo è davvero uno dei capitoli + belli però per unA volta che sana nn si è pentita di ciò che ha fatto la fa akito... uffa!!! però hai anche ragione tu poichè altrimenti la storia nn potrebbe continuare aggiorna presto bacio SEI TROPPO BRAVA

SyriaPluto
14/02/07, ore 18:09

Ciao....... non puoi far finire il capitolo così....... non è giusto..... ma la colpa e solo sua..... solo di Nao..... se lui non ci fosse probabilmente non ci sarebbero problemi..... va bhe mi arrendo il capitolo è molto bello continua presto che sono curiosa baci SyriaPluto

isachan
14/02/07, ore 16:47

Allora... parto col dirti ke questo è uno dei cap meglio riusciti, almeno secondo me... inoltre non ti punto addosso proprio nessun fucile, perchè, quasi sicuramente, al tuo posto avrei continuato al storia allo stesso modo...! si, voglio dire, un lieto fine adesso sarebbe stato davvero troppo, troppo, troppoooo banale...! sarebbe stata sempre la solita storia in cui basta un attimo per riscoprire l'amore perduto e per mandare all'aria tutto il resto..! Sarebbe bello ma non sarebbe affatto reale. E per questo trovo che il comportamento di Akito sia stato molto comprensibile. lui e Sana sono innamorati, questo è vero, però ci sono dei momenti in cui gli impegni presi con altre persone sono troppo grandi e importanti per essere cancellati dopo una sola notte d'amore...! come vedi mi sto appassionando davvero alla tua ff.. sono davvero curiosa di sapere come andrà a finire..! complimenti davvero perchè stai facendo un bellissimo lavoro..!! ^-^

Mary
14/02/07, ore 15:20

Ciao! tu dici: "come faceva a proseguire la storia"... e io ti rispondo ke potevi anche finirla qui!!! in fondo 12 capitoli non sonmo pochi... e poi che razza di modo di fare è??? sono stufa di vedere Sana e Akito che prendono "decisioni" indipendentemente l'uno dall'altra... non è da persone normali! non potevano parlarne???? eh??? tante volte qnd leggo capitoli come questo mi innervosisco... perchè 2 persone come fanno ad essere così stupide????? ecco... scusa lo sfogo, di solito non faccio critiche negative... ma cavolo! non me l'aspettavo un capitolo così... ormai volevo il lieto fine punto e basta!!! ciao

laura
14/02/07, ore 14:59

Ciao!Inizio col dire che la tua storia mi sta piacendo davvaro tanto!Non capisco però il comportamento di Akito...voglio dire mi sarei aspettata qualcosa del genere da Sana(è la diratta interessata) non il contrario...comunque aggiorna presto mi raccomando!!Bacioni:)

Coco Lee
14/02/07, ore 12:42

eccoci! e io me lo immaginavo! non poteva finire tutto così, troppo semplice! e adesso abbiamo un'attrice che si sta per sposare, col cuore spezzato e dalla persona che in realtà ama.. ah siamo messi bene! aspetto il prossimo capitolo! un bacione, C.L.

Lady Anderson
14/02/07, ore 09:22

Buon giorno a tutte! Oggi non sono andata a scuola perchè c'è sportello didattico...che fortuna, eh?! Passiamo al commento del chappy: io non ti ho puntato contro nessun fucile, ma solo un innocente bazooka come quello che punta la Signora Smith contro il suo ex marito ^___^'! Vabbè, apparte gli scherzi...devo dire che questo chappy non è come me l'aspettavo, forse perchè mi ero già fatta un'immagine di Sana e Akito insieme...Comunque se dici che la storia deve continuare, in qualche modo, accetto questo brusco volta faccia di Akito, anche se so che lo fa per il bene di Sana. Aggiorna prestissimo, mi raccomando! Un bacione a tutte!

seed
14/02/07, ore 00:23

ma nooooo...anzi no è bello cosi diventa piu intrigante la storia...complimenti ed aggiorna prestissimo

13/02/07, ore 23:50

Non ti preoccupare non ti voglio uccidere .. ma accidenti che cavolo di ragionamenti che fa Akyto ... non gli è mai fregato nulla di Charles, e si va apreoocupare ora!!! Sarei proprio felice se lei disdicesse tutto il matrimonio ....

viola
12/02/07, ore 14:49

Uh io sn sempre l'ultima a recensireeee!!!hihi cmq beliximo capitolooo e ma tnt s mettono insieme akito e sana...spero!!!hehehehe aggiorna presto ciao bacioniiii tvb

isachan
11/02/07, ore 12:38

devo dire che anch'io sono stata una di quelle che ha esclamato: finalmente!!! non vedevo l'ora che succedesse...! Sana e Akito sono troppo belli insieme...! hai fatto un cap davvero stupendo, continua così...!^_^

Lady Anderson
11/02/07, ore 12:10

Confesso di essere stata una di quelle che ha esclamato "finalmente"... E quindi lo ridico: FINALMENTE!!! Lo sapevo che avresti sconvolto tutto... A mio parere questo è uno dei chappy più belli della storia, come sempre corretto, scorrevole ed espressivo. Continua così perchè stai facendo davvero un lavoro da manuale! Un bacione a tutte... P.s. Aggiorna prestissimo!

11/02/07, ore 11:13

Si .. devo dire che ho decisamente aspettato questo momento .. era ovvio che non fossero riusciti a dimenticarsi .. ma non credo che questa scena d'amore risolverà tutto, in fondo c'è ancora NAozumi e un matrimonio in atto!!!!

seed
11/02/07, ore 02:06

aggiorna...mamma quando lo viene a sapere charls...daisy cmq ti ho contattato solo che la tua e-mail ancora mi deve arrivare