Shattered lives
di Daisy Potter

20/01/07, ore 22:03

Sono io virgo.....questo è il mio nuovo nick.....daisy non aggiornare dopo molto tempo ti prego.....mi sto appassionando troppo....come sempre con le tue fic mi colpiscono

20/01/07, ore 18:00

anche se è un'idea che viene spesso usata non vuol dire che cade nel banale, se scritto bene: pieno di particolare e i sentimenti dei personaggi che ti fanno sentire in mezzo alla storia. rinnovo i miei complimenti e aspetto il prossimo capitolo per scoprire di più!sei davvero bravissima! un bacio

Lady Anderson
20/01/07, ore 16:08

Stupefatta. Sono davvero stupefatta. Permettetemi di esprimere quello che penso... AKITO SEI UNO STUPIDO! Ovviamente, il mio commento (apparte questa piccola parentesi di ira ^///^) è come sempre positivo... Ancora una volta sei riuscita a trasmettere molto bene i sentimenti di Akito, cosa che non è affatto semplice! Mi raccomando, aggiorna presto! Un saluto gigante a tutte!

19/01/07, ore 02:12

noooooooo!!!che pesata!stupendo lo sfogo di Akito!ma che è successo tra quei due che li ha portati a lasciarsi???bè, spero che non ci farai aspettare troppo x scoprirlo!un capitolo stupendo, i miei complimenti!aggiorna presto, mi raccomando!baci

19/01/07, ore 02:05

meno male che c'è già il prox cap...sono troppo curiosa ora!certo che vuoi far morire i lettori!!!è bellissimo anche questo e tu sei bravissima(come sempre)!in questo cap però mi ha fatto pena Akito...(sono dai cambiamenti facili...), corro a leggere il prossimo!complimenti perchè è una fic meravigliosa!

19/01/07, ore 01:56

“Scusa, Nao, ma tornando in Giappone mi sono accorta che forse provo ancora qualcosa per Akito … forse non dovremmo sposarci!”. ecco, esattamente quello gli deve dire!!!cmq alla fine Naozumi mi fa pena...è stato dolce ad ascoltarla sempre...poveretto alla fine sarà l'unico a prenderlo nel c**o, o almeno spero!!bellissimo capitolo, complimenti!non ti smentisci mai!

19/01/07, ore 01:48

wow che bello!io confido in queste parole "C’è ancora tempo una settimana"...capito???no scherzo, per fortuna ora che sto leggendo io ci sono ancora dei capitoli e posso vedere subito che succede tra quei due!!!a morte kamuraaa!!!!!!

19/01/07, ore 01:43

bentornata!!so che hai postato questa fic un pò di tempo fa ma ho avuto il pc rottox un sacco e quando pensavo che funzionasse si è rotto di nuovo!!!oggi xò è tornato tra noi e speriamo ci resti!!!x quanto riguarda la fic...che bell'inizio!ma come Sana si sposa con quel buco????bè, visto che ci sono 5 capitoli già postati vado avanti, magari è cambiato qualcosa...spero...!un bacio ps: anche te adori quello stupendo libro di quella genia della Meyer????è strepitosamente bello, vero??sopratutto Ed!!!ok la smetto sennò allago la casa con la bava...

miki90
16/01/07, ore 22:38

meravigliosa, stupenda, eccezzionale aggiorna prestissimo mi raccomando

Sania
15/01/07, ore 11:08

diamo fuoco a kamura>_< quanto lo disprezzo, W rossana ed Heric mi piace la storia è interessante^_^

LizDreamer
14/01/07, ore 20:16

davvero bello!il tuo stile è impeccabile!e poi qst cappy fa capire qnt akito nonostante il tempo e la lontanazna sia rimasto legato a sana e non abbia mai smesso id pensare a lei!davvero 6 bravissima ^_^!continua prexto ciao kiss

SyriaPluto
14/01/07, ore 20:16

é da molto che volevo leggere la storia solo che tra la scuola, gli allenamenti e il lavoro non ci sono mai riuscita, così avendo del tempo libero l'ho letta tutta adesso dal primo capitolo. e ti faccio le mie congratulazioni sei riuscita ad avere la mia attenzione. cerca di continuare presto e io cercaro di leggere i prossimi capitoli. Continua così

Haci
14/01/07, ore 13:19

questa storia è proprio bella.... continuala X3

Lady Anderson
14/01/07, ore 13:00

Povero Akito...non avrei mai pensato che riuscisse ad esprimere i suoi sentimenti così direttamente e soprattutto davanti a Sana. Per favore, non farlo soffrire ancora! Cmq ripeto, come sempre, che hai un vero talento! Anche questo chappy mi ha appassionato davvero molto e ti dico che fai bene ad esserne soddisfatta! Mi raccomando, continua così... Un grandissimo bacione a tutte le fan di Kodocha!

14/01/07, ore 12:38

Ne devi essere sicuramente soddisfatta .. è veramente spettacolare .. ci fa capire perfettamente come Akito sia rimasto ancorato a lei .. e come lei nonostante gli anni non possa fare a meno di lui!!! Sei bravissima!!!!