Shattered lives
di Daisy Potter

10/02/07, ore 23:44

Ecco! lo sapevo! ma ti devo dire che coma capitolo mi ha sorpreso.. pensavo che si fermassero solo al bacio.. e invece mettono proprio le corna al povero Nao! non se essere felice o no.. devo ancora decidere ^^! perchè in fondo sana e akito sono la coppia per eccellenza.. infondo chi non vorrebbe come amante uno coma akito?? solo una pazza! ma cmq io, essendo una ragazza molto buona (eeeeeh! come no! due volte!), penso anche al povero Nao.. credo di essere l'unica, ma in questo periodo mi gira così.. ma lasciami perdere vai, che sn fusa al massimo^^! capitolo in sostanza scritto bene e quindi complimenti, aspetto il prossimo! un bacione, C.L.

SyriaPluto
10/02/07, ore 21:30

Complimenti il capitolo è molto bello, pieno di...... passione, amore ed emozione. Sono sempre più curiosa di sapere come va avanti la storia. Chissà se Sana si sposerà con Naozumi , ma io ne dubito fortemente. Continua Presto baci SyriaPluto

10/02/07, ore 21:00

wow, sn troppo felice... aggiorna presto sn curiosissima di sapere cs succeda adesso e spero che sana nn dica di essersi pentita cm in tutte le altre ff poichè è scontato e banale a presto bacio

LizDreamer
10/02/07, ore 15:36

confermo la 1 cosa ke ho pensato è stata "finalmente"!!!il cappy è bellissimo,mi è piaciuto davvero tanto e tu 6 bravissima cm sempre!al prox cap ciao kiss

viola
08/02/07, ore 19:46

ciao!!sn felice k akito e sana adexo sn diventati amici affiatati..ma vuoi vedere k qnd lei è sull'altare invece d dire "si lo vojo" dice "no nn lo vojo"e corre verso akito?!!hihi bhè bho vedremoooo...cmq aggiorna presto e scusa s recensisco sl adexo!!tvb

Gin_15
08/02/07, ore 18:05

O_o oddio...mi prende sempre di più 'sta ficcy!!! sei proprio brava...mi dispiace solo non riuscire a venire più tanto spesso su EFP e tenermi aggiornata sui nuovi chappy :( comunque ancora complimenti baci^_^ by Gin

LizDreamer
07/02/07, ore 22:44

sorry se recnsisco sl ora ma sn 2 giorni ke il pc non va bn, problemi con l'antivirus...cmq bellissima la scena dell'incontro tra kito e sana e cm al solito ci lasci sempre con il fiato sospeso!!!beh ke dirti se non ke sn sempre più curiosa e di aggiornare prexto!!!ciao kiss,complimenti 6 bravissima!!!

07/02/07, ore 22:05

ciao daisy sono sempre io....mi puoi dare il tuo contatto msn?

07/02/07, ore 21:40

ahhhhhh voglio che sana ed heric tornino insieme, sn troppo belli... a fuoco naozumi!!! cmq oltre questo mio piccolo sfogo ti posso dire che il capitolo anche se di transizione è stato molto carino aggiorna presto bacio

SyriaPluto
07/02/07, ore 19:40

ciao sono contenta che hai aggiornato! la storia e bellissima e spero che continuerai così....... non sopporto che Kamura sposi Sana ma va bene lo stesso....... aggirna presto che sono curiosa. baci

Lady Anderson
07/02/07, ore 19:26

Ciao! Come hai detto tu, questo chappy non è che descriva niente di importanza rilevante, però non si può non commentarlo! Come al solito è scritto benissimo, la lettura scorre tranquillamente e fai arrivare ai lettori (o almeno, fai arrivare a me!) le varie sensazioni che provano i personaggi. Mi è piaciuta la parte dove scrivi dei ricordi di Akito quando andava in giro in motorino con Sana... è molto dolce! Comunque, oltre a scrivere benissimo, hai il potere di lasciare tutti con il tormento della curiosità di sapere cosa succederà nei capitoli successivi! Spero di poter leggere il prossimo chappy il più presto possibile!

Coco Lee
07/02/07, ore 13:55

forse è vero, non succede niente di particolare, ma i capitoli di transizione servono e molte volte se sono scritti bene, senza errori grammaticali e dalla struttura semplice, sono anche piacevoli da leggere. E dopo una giornata di scuola come la mia questo capitolo semplice semplice mi ha un po' risollevato il morale. Aspetto con ansia il prossimo capitolo.. un bacione, C.L.

07/02/07, ore 08:02

Non è un capitolo noioso, se è quello che pensi .. io trovo che ogni capitolo, sempre di più si stia delineando il rapporto tra SAna e Akito e si capisca cosa provano nonostante non siano fidanzati!!!

01/02/07, ore 22:35

questo capitolo meraviglioso soprattutto la parte finale sei sempre + brava aggiorna presto

01/02/07, ore 18:36

eccoci al capitolo tanto atteso! allora: Sana, perchè ti fai tanti problemi?? giuro che questa ragazza mi sta diventatndo un tantino egocentrica, ma forse non è il termine adatto. Scusa, in questo momento il cervello non è molto connesso^^. cmq io credo che Sana voglia troppo dalla vita: dopo tutto quello che è successo pretende ancora che Akito faccia parte della sua vita?? se fossi Hayama le avrei risposto un secco no. e pensare che prima sana era una dei miei idoli.. sarà che sto crescendo e il cervello mi fa brutti scherzi??? va be, cmq anche questo capitolo è scritto bene, quindi aspetto il prossimo! un bacione, C.L.