Shattered lives
di Daisy Potter

Gin_15
14/03/07, ore 14:55

S-T-R-E-P-I-T-O-S-A!!!!!!!!!!!! mi sono commossa!!! davvero... ho sentito dentro di me tutte le emozioni di Akki e Sana...spero di leggere presto una tua nuova "oper"!!! baci by Gin

seed
12/03/07, ore 21:43

ciao scusami se nn mi sono fatto sentire....cmqw la fic è stata davvero bella...mi raccomando scrivine un altra

Lady Anderson
12/03/07, ore 18:02

Non potevi chiudere in un modo migliore! Mi fa piacere il fatto che Naozumi abbia superato il "momentaccio" ritornando ad essere amico di Sana...Anche il fatto che Akito sia cambiato è bello! Bravissima, non c'è altro da dire! Continua sempre così...Spero di poter leggere un'altra tua creazione il più presto possibile!Un bacione a tutte!!

laura
12/03/07, ore 17:20

Bellissimo anche l'epilogo...soprattutto sono felice per Nao...meritava anche lui di trovare una persona che lo amava davvero..!Cmq Sana e Akito,restano sempre i migliori!!!Bacioni e grazie per avermi fatto emozionare con questa bellissima storia...=)

12/03/07, ore 17:15

Bellissimo.... Mi metto a piangere sigh sigh, finalmente va tutto bene. Brava.... scrivi presto altre storie così potrò leggerle. Baci SyriaPluto

12/03/07, ore 14:08

bellissima,brava cm sempre!

11/03/07, ore 23:47

complimenti!!!!!!!!!!l epilogo è stupendo!!!!!!

11/03/07, ore 20:27

brllissimo anche l'epilogo sei fantstica quando scrivi

viola
11/03/07, ore 19:38

ciauuu beliximo l'epilogo!!hehe qnt vorrei exere anke io la signora hayama..!!bhè k dire meravijoso..!!allora alla proxima storia hihi nè?!hehe ciaooo baciuz tvb

Cicci 12
11/03/07, ore 19:07

che bello! sono contenta che tu abbia scritto l'epilogo!!!! molto bello, ma mi sarebbe piaciuto vedere un piccolo akito girare x la casa dei due ragazzi!!! :P complimenti ancora per la storia!! alla prossima... baci...

laura
10/03/07, ore 17:30

ciiaaoo!!!Sono felice che tu abbia aggiornato...ti giuro che non vedevo l'ora di sapere come andava avanti...anch'io,come gli altri,trovo che questa sia una storia bellissima!!!Anzi quasi quasi mi dispiace un pò che sia finita...!Cmq anche l'ultimo capitolo mi è piaciuto un sacco:finalmente sono tornati insieme!Mi piacerebbe anche leggere l'epilogo ed il finale alternativo...pooostaaaaliii!!!Bacioni:)

miki18
10/03/07, ore 15:29

bellissimo cm sempre

Lady Anderson
10/03/07, ore 14:37

OH MI DIO!!!!! CHE BELLA!!! Mamma, ti giuro che mi si è attorcigliato lo stomaco mentre leggevo...GRANDE GRANDE GRANDE GRANDE!! Secondo me un epilogo ci starebbe benissimo...SOno curiosissima di leggere il finale alternativo, se dovessi postarlo... Te lo dico ancora: sei veramente bravissima, non c'è altro da dire se non che...sono senza parole! BRAVISSIMA! Continua così...Un bacione stragrande a tutte!

viola
09/03/07, ore 21:26

weee beliximo il finale m piace 1 kaso8..finalmente sana e akito insiemeee da qnt aspettavo sto momentoooo ahaha..cmq secondo me dovresti fare un epilogo..!!poi vedi tu...dai nn vedo l'ora d leggere qlk altra tua opera..forse ambientata al tempi dl liceo hehe..ciao ciaooo tvb

09/03/07, ore 20:49

Ciao!!!! Bravissima il finale è stupendo, tra un po' mi mettevo a piangere. Veramente brava!!!! scrivine presto un altra. Baci SyriaPluto