THE PLAYER
di Lirio

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
06/03/12, ore 22:15

Vagando alla ricerca disperata di qualcosa da leggere, mi sono imbattuta in questa bellissima fanfiction.
Stupenda questa cosa della tensione sessuale! E l'episodio con la tipa della conferenza di Hagrid fa morire, è perfetto.
Tutte queste scommesse, è geniale.
Ma quest'ultimo capitolo? Oddio, ma Blaise è davvero un veggente! *rotola*
Ron se li meritava i soldi, sono contenta per lui. u.u
Comunque, mi è piaciuta davvero tanto, va dritta fra le preferite! :3
Bravissima!

10/09/11, ore 12:07

Dopo nove intensi capitoli traboccanti di suspance, ironia e sotterfugi vari dei protagonisti, mi sento assolutamente obbligata a scrivere un commento per apprezzare tanto lavoro e tanta dedizione. Sì, perché pensare una storia é un conto, ma scriverla e portarla avanti e poi a termine é tutta un'altra faccenda. Lo so bene, da scrittrice incostante quale sono, quanto impegno richieda mettere la parola "Fine" ad una storia a più capitoli. Beh, non posso fare altro che lodarti.
Già partendo dal fatto che l'intreccio avvincente ed il clima avventuriero di sfida mi hanno sin da subito conquistata, mi piace anche come seppur Draco/Harry siano la matrice di tutto e senza di loro non esista la storia, essa non giri solo ed esclusivamente intorno a loro (elemento che forse avrei dovuto considerare in alcune mie produzioni lol)
La rivalità di Hermione e Blaise mi ha fatto sorridere, assieme alla scoperta finale che in realtà lui sapeva già tutto XD Ed anche il fatto che Ron abbia vinto scommettendo su "nessuno" dietro consiglio di Blaise, quindi non poteva essere altrimenti! Bella, davvero, non mi ha mai stancato (tant'é che me la sono letta tutta d'un fiato), avvicente e simpatica. Davvero i miei complimenti!!!!
Un bacio! :*
k.k.

08/02/10, ore 20:25

Assolutamente esilarante
bravissima

01/02/10, ore 18:04

Aaaaaaaah quanto tempo!! :D
Ciao!!
Bellissimo l'epilogo, mi ha fatto ridere e rimanere col fiato sospeso! Mi sono ri-letta da capo tutta la storia e ti faccio i miei complimenti per come l'hai svolta! Hai caratterizzato bene i personaggi, specialmente Blaise. Mi è piaciuto molto il suo modo infido di rigirare le cose a suo favore: molto Serpeverde, in effetti!! Son contenta che sia finita in questo modo! :) baci

27/12/09, ore 12:46

Mi dispiace davvero che non scriverai piu`! The Player mi ha appassionato tantissimo e devo dire che e` sempre un piacere rileggere e farsi quattro risate su cio` che Blaise, Hermione e Seamus fanno XD Sopratutto le reazioni di Draco e Harry! Questo capitolo, poi mi e` piaciuto un sacco e non vedo l`ora di scoprire come finira`! Davvero complimenti! Un bacio Sui

25/12/09, ore 23:00

Complimenti, ottima storia!!!
Era da un sacco che aspettavo questo capitolo, finalmente... Penso sia un peccato che tu smetta di scrivere fanfiction, il tuo stile di scrittura è veramente bello e coinvolgente. Auguri comunque, sia per Natale (e per il compleanno) che per le tue altre storie (traduzioni e originali), prometto che recensirò anche l'ultimo capitolo.
Non ti faccio gli auguri di capodanno così sarò costretta a recensire!!! XD
Bacioni!!!
(Recensione modificata il 25/12/2009 - 11:02 pm)

24/12/09, ore 21:33

ho appena scoperto la tua storia e devo dire che è stupenda.. mi ha veramente coinvolto..:) non vedo l'ora di leggere l'epilogo.. intanto ti auguro buon natale.. un bacio

01/10/09, ore 18:03

Aaaah bravissima! Mi è piaciuto molto questo tuo capitolo.. in effetti tutta la storia è estremamente interessante e coinvolgente.
Draco è Draco.. inutile dire che la sua ironia e il suo narcisismo mi hanno colpita troppo.. è uno dei personaggi che amo di più. Harry è il solito grifondoro (!!) che si butta nelle situazioni e.. ci guadagna un Draco assetato di coccole. xDD
Harry è rimasto deluso da Harmione, ma lei lo ha fatto a fin di bene ma anche per i suoi interessi.. il che è da vero Serpeverde (Draco a suo modo gli ha fatto un complimento)
Devo dire che Dafne mi ha incuriosita.. cosa avrà scommesso???????
Il prossimo è l'ultimo chap?? Allora spero aggiornerai presto, sono davvero curiosa! Ancora complimenti! Baci

28/09/09, ore 22:09

WOW! Daphne Greengrass! Cosa avrà scommesso lei? Di riuscire a strappare Malfoy alle grinfie dei piani della Granger? O qualcosa di più subdolo? *_* muahahah, Zabini non se ne starà con le mani in mano quando Hermione è già così avanti! L'unico pirla che è ancora ignaro di tutto è Ron! XD Povero Piccolo Cretino... XDDD è un personaggio che adoro. In realtà adoro come hai caratterizzato tutti i personaggi, dal PPC Ron, alle vittime designate Harry e Draco per culminare con i re dei giochi Hermione, Seamus e Blasie. VEdiamo Daphne come si classificherà.

11/07/09, ore 17:16

Hai aggiornato! Non ci credo! E invece ecco qui il nuovo capitolo! Draco è adorabile... mi ha ucciso dalle risate il pezzo sulla storia del baciarsi! Un ragionamento da vero Malfoy. Chissà come faranno a resistere quei due a non saltarsi addosso ogni volta che ne hanno l'occasione... va bene che hanno il mantello dell'invisibilità e questa è una mossa scorretta da parte di Potter, ma in fondo dobbiamo lasciare a loro un po' di privacy!
Un bacio e spero di poter leggere presto un altro capitolo!

11/07/09, ore 11:24

veramente bel capitolo..coinvolgente, divertente e le paturnie di Draco sono deliziose! un bacione, continua così ^^

10/07/09, ore 20:04

Ok...io mi sono ammazzata dal ridere...xD Ti chiedo solo un favore: aggiorna presto!xD
Continua così per lo scrivere, ok!?
Baci, Av

22/06/09, ore 18:26

Brava! Hai affrontato la parte più difficile allora! E ne sei uscita vincitrice. Ci avrei scommesso (XD).
Le cose cominciano a farsi problematiche per i nostri eroi, riusciranno a risolvere le loro paturnie mentali che sicuramente li assaliranno dopo questo interessantissimo episodio? Lo scopriremo nella prossima puntata che tu avrai cura di pubblicare... vero? ^__^ Ma i miei personaggi preferiti restano e resteranno sempre e comunque, i due geni del male per eccellenza, la signorina Granger e il signor Zabini che stanno facendo un ottimo lavoro, anche se devo dire che il comportamento di quest'ultimo mi inquieta un po' O_ò difficile capire cosa pensa...Mah...

09/06/09, ore 17:44

ke bella qst storia...mi piace tantissimo...mha xò avrei una domanda...Blaise doveva fare la sua mossa e l'ha fatta...ma allora xké ha aiutato Draco qnd lui aveva quel dannato senso di colpa???...e ancora xkè diamine Draco è scappato via???...pensavo ke il bacio gli piacesse....e Harry cosa pensa lui???... Credo ke il bacio sia piacuto anke a lui...ma come prenderà il fatto che Draco sia skappato via???...troppe domande e nessuna risposta....ti prego vai avanti e aggiorna presto...baci!!

13/04/09, ore 15:06

Allora bene! Inseriamo una recensione bella! Che dire? Fantastica! Davvero questi primi 5 capitoli me li sono divorati e devo dire che la storia delle scommesse e della "tensione sessuale" mi ha fatto morire dal ridere! Draco è sempre il solito pazzo e Harry beh Harry è il mio isterico preferito *_* [Tsk ... ndDraco][Geloso?? ndMe][Non toccare il MIO sfregiato >_>ndDraco] Coooomunqueeeee spero davvero che aggiornerai presto che mi sono presa bene per questa storia!!! E' stupendosa e ben scritta sopratutto *_* Saooooooooo Baci

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]