CrissColfer is out, bitches!
di DumbledoreFan

13/06/12, ore 17:56

AAAAAAAAAAAAAAAAAaaah ... quanto mi erano mancati.. Dioo.. l'estate scorsa ho iniziato e finito CrissColfer cos'è? si mangia?... ho iniziato.. CC Live tour.. e adesso.. L ESTATE 2012 PORTA CRISSCOLFER IS OUT BITCHES.... guhrjefnmd qua mi verrebbe un'espressione alla: CHI TE Pò RINGRAZIA'?...  detta in dialetto..

Comunque sono d'accordissimo con le condizioni poste da Mark.. e il TOC TOC mi sta iniziando a piacere ( scrive sul suo death note: toc toc ) ...

E bene che dire?? anche io amo questi Darren e Chris.. e tanto per dirtene una: ANCORA UNA VOLTA SEI L'ORACOLO... ti pare che dopo l'ultima perla di Darren Chris non stai davvero sbraitando al telefono con lui..?? con questa Darren è finito sul serio èh!

Bene.. quindi non vedo l'ora del tuo nuovo aggiornamento... sei grande tesoro.. ma non uscirmi pazza ok? :D

Bea

13/06/12, ore 17:35

Oddio finalmente la CrissColfer Crew è tornata! Mi mancavano queste fanfiction deliranti. *^*
Il Markelletto ormai è una delle mie OTP, sono da amare e lodare. Cioè boh, Mark è fantastico... e che dire del TOC TOC? Beh, quello forse mi mancava un po' di meno ma ci stava... ahahah
Che dire? Questa FF è stupenda, tu sei meravigliosa e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli perché già questo è fantastico e non so più che aggettivi usare per dire quanto sono felice che tu abbia pubblicato qualcosa.
Tu sei la dea del CrissColfer e io ti osannerò a vita u.u

13/06/12, ore 17:16

OK.. dopo aver sclerato un bel po' senza questa FF eccomi qui! Alloooora: Markelletto+TOCTOC= OT3 <3 Poi boh sei davvero la regina del CrissColfer, quasi l'avessi inventato tu! Più ti leggo più mi convinco che sono reali! Bravissima Alexa :D

13/06/12, ore 17:07

Omg*-* Era da troppo tempo che aspettavo awww:3
Vado pazza per le tue FF e specialmente per questa*-*

13/06/12, ore 16:47

Oddio oddio oddio non ci posso credere :') devi sapere che di tutte le ff che ho letto ''crisscolfer cos'é si mangia??'' e il sequel sono fra le più belle che abbia mai letto...le ho praticamente adorate..nn so forse perchè io adoro anzi,venero la Crisscolfer e tu hai una fantasia ed un talento per lo scrivere ff grandioso :D non sai da quanto tempo attendevo questa longfic crisscolfer,e poi il pensiero che aggiornerai spesso mi rende felicissima perchè quasi sempre,quando un'autrice tarda troppo ad aggiornare mi succede spesso di perdere interesse nei confronti di quella ff ! Beh aspetto con ansia il prossimo capito , e spero che le pomiciate proposte da mark ci siano veramente ahahhaah.Un bacio :)

13/06/12, ore 16:11

Dio non vedevo l'ora che scrivessi il threequel...l'ho già messo tra i preferiti, aspetto pazientemente i prossimi capitoli...

13/06/12, ore 15:57

La seconda condizione mi ispira da morire XDDDDDD
SIIIIII!!!!! Evviva!!! Altre fan fiction CrissColfer dal genio in persona ç_ç sto piangendo dalla felicità!!!
E poi il dannatissimo TOC TOC che ci ha rotto le palle per tutta la long precedente....stavo già per rompere il pc XDDDD
COMPLIMENTI!!!!!

13/06/12, ore 15:56

Inizio con il botto, non c’è che dire. Ma procediamo con calma. Cominciare con l’intervista di Darren, Mark e Ashley è un colpo di genio. Hai assolutamente ragione è uno dei pilastri del CrissColfer. La reazione di Chris è stata grandiosa è proprio da lui imbestialirsi e prendersela con il povero Mark. Ma vogliamo parlare di Darren? Oh, quanto amo quell’uomo! La sua dolcezza e sincerità è disarmante. Completamente opposta alla pungente ironia di Chris. Quei due sono perfetti insieme, sono due metà che si completano. Due anime gemelle quasi più di Kurt e Blaine. Comunque hai ragione, per quanto adori Forced Cohabitation, sono questi i Darren e Chris che preferisco. Poi nel mio caso che c’è un valore affettivo perché sono stati loro a farmi conoscere il CrissColfer, perciò rimarranno sempre i veri Darren e Chris. Ma non sarebbe una tua storia senza il perfido TOC TOC. Cavolo è davvero diventato un personaggio a tutti gli effetti. Anche se ti devo rivelare che non è proprio tra miei preferiti. Spero che non sia tanto presente come in CrissColfer Live! Tour 2011, ma dato che il rating della storia è arancione e non rosso, presumo che i nostri beniamini non riusciranno a godersi la reciproca compagnia in modo più “intimo”. Certo che anche la CrissColfer Crew si è data da fare per interromperli. Mark io da te non me lo sarei mai aspettato! Però è stato bello rivedere il cast tutto insieme, più pazzo che mai. Le premesse per una storia grandiosa ci sono tutte. Ma ormai il tuo nome è garanzia di ottima qualità perciò non vedo l’ora di scoprire come procederà la vicenda e attendo con ansia l’arrivo di Grant. Complimenti e continua così. W Alexa e W il CrissColfer!

13/06/12, ore 15:43

“Dovrete pomiciare davanti a noi almeno una volta al giorno!”
Posso entra a far parte del cast? Posso diventare vostra amica? Possopossoposso? *occhi da cucciolo alla Darren*
Ok, basta, torniamo seri... sì vabbè xD comunque finalmente è arrivato il threequel! Qualche mese fa mi sono letteralmente divorata CrissColfer? Cos'è, si mangia?! e seguito ** adesso grazie a te, ai CrissColfer, a Mark, a Kevin, a Martelletto (<3) e a tutto il nostro folle cast, le mie giornate saranno più allegre :') a parte il tic nervoso che è partito dopo aver letto quel TOC TOC, hai iniziato la storia alla grande e adesso si aspetta il secondo capitolo :D
Ps: aggiornamento 4 volte a settimana? ME GUSTA.

13/06/12, ore 15:38

ALEXA IL TOC TOC NO TI PREGO. GIA NONO SOPPORTAVO PRIMA, ME LO STAI FACENDO ODIARE HAHHAHAHHA
Ok, dirti che ti amo è ormai prassi, quindi ti faccio solo tanti complimei e ti ringrazio infinitamente davvero, leggerti mi cambia la giornata ti giuro, davvero grazie ❤ un bacio -MartyYeppa

13/06/12, ore 15:35

AAAAAAAA Anche io voglio vedere Chris e Darren che pomicano! Sarebbe tipo il paradiso (?) si, assolutamente. Ti posso mandare un abbraccio virtuale? Posso? *abbraccio virtuale* sei FANTASTICA! Sto prendendo in considerazione l'idea di una petizione per farti diventare la nuova produttrice di Glee al posto di Ryan-taglia-scene-Klaine-a-tradimento! Genius! :D

13/06/12, ore 15:31

I SURVIVED THE HIATUS!
Finalmente è arrivato il Threequel,non ci posso credere!lo sai,mi piacciono tutte le tue storie ma questa E' la storia!Così come "Obligation,Judgement,Truth" è la Dramione per eccellenza,questa è la CrissColfer per eccellenza!Ma andiamo al Capitolo:Cominciare il Threequel con Chris arrabbiato e "chrissoso" è stato il top!Mi è piaciuto tantissimo l'inserimento di Ashley,spero che la terrai anche se non fa parte più del cast visto che è una delle migliori amiche di Chris!"Una volta aperta, tutto quello che riuscì a vedere fu un ammasso di ricci scuri quasi del tutto ricoperto da un cumulo di rose rosse."-->penso di aver avuto una leggera aritmia leggendo questa frase,essendo innamorato di DC penso proprio che è stata la parte più fluffosa e romantica del capitolo ed anche l'unica visto che appena si sono baciati è partito il TOC TOC!Are you kidding me,Alexa? *continua la recensione nonostante il tic*.....DELIRIO!è l'unica parola che secondo me si può usare per descrivere il resto del capitolo,del resto il salotto di Casa Colfer è nel puro delirio quando arriva ad invaderlo il cast più pazzo del mondo:Markelletto,Cospirazione,blog,il Forestiero della Mela in vivavoce....quanto mi erano mancati!Sono d'accordo nel riprendere la vecchia missione!PS:Ti prego fà accettare a Chris la seconda condizione! *Puppy!Blaine*......Un bacio!Riky

13/06/12, ore 15:20

Jsnaifydhsoaudhnjdbh!! Ok. io ho un amore incondizionato per le CrissColfer. E.. Oh cielo, lo sapevo che come sarebbe finita la scuola avrei iniziato a schiattarmi di FF e questa è sicuramente una delle tante che stalkererò. Perchè ho bisogno di Klaine/CrissColfer più che mai in questo periodo di Hiatus di Glee. Perciò aspetto con ansia il prossimo capitolo! :)

13/06/12, ore 15:13

finalmente l'attesa è finita!! E' arrivato il threequel! *sclera*
non hai idea di quanto mi sia mancata questa storia... non stavo più nella pelle!
..devo dire però che il TOC TOC non mi è mancato neanche un pò!! Ahahah :)
non so come abbia fatto a non commentare mai nessuna delle tue meraviglie... Dico solo: continua così perchè sei troppo brava!
non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo :)
Laura

13/06/12, ore 15:08

Oh mio Dio, il threequel di CrissColfer: cos'è, si mangia? ... E' UN SOGNO!
Cavolo quanto mi erano mancati, tutti... come hai detto tu, già regna il caos più totale!!! HAHAHAHAHAH che grandi xD
Markelletto is my OTP <3

Non vedo l'ora di leggere di tutti gli scleri più assurdi della CrissColfer+Crew... staremo a vedere! xD
Livia