CrissColfer is out, bitches!
di DumbledoreFan

10/08/13, ore 16:09

Sono così contenta che tu abbia aggiornato! Sono sempre stata una lettrice "nascosta" nel senso che ho scoperto le tue fan fictions qualche mese fa, me le sono divorate, ti ho costruito svariate staute nella mia testa, ma non ho mai commentato. In realtà penso anche di fare schifo a lasciare recensioni, ma tentar non nuoce! Questo capitolo è esilarante! Come hai detto anche tu la scena di Darren che entra nella stanza per leggere la fan fiction è meravigliosa e il fatto che tu abbia avuto l'idea di inserire questo elemento è solo un'altra conferma del tuo genio! :D E quando Darren dice: "mi dimentico in continuazione la password del mio account" ero piegata in due dalle risate!
Sono curiosissima per Grant, non vedo l'ora di vedere come si evolverà la cosa!
Davvero complimenti, sei fantastica! <3 :D

21/07/13, ore 23:36

Oh God la prima parte *-*
Tra l'altro ho quasi rischiato di averti sulla coscienza quando ho visto l'asterisco xD (scherzo :P)
Anche la seconda parte mi è piaciuta, stracomica! Sull'arrivo di Ryan ci stava un bel TOC TOC (un po' mi manca ahahah)
Il pezzo sui Monchele, che tristezza :(

Mi dò al recupero delle tue altre FF sperando  di vedere presto un aggiornamento anche di questa perchè è fantastica <3
Un bacione, Sem

21/07/13, ore 23:19

Bellissimo capitolo!! :)
A partire dalle due cospirazioni: chissà cosa ci riserva la WCGA con Naya e HeMo adesso e Jon è e sarà sempre il mio mito!
Questo Darren particolarmente saggio mi spaventa, durerà a lungo? xD
Il finale è dolcissimo *-*

Mi sparo il prossimo capitolo, un bacione, Sem

20/07/13, ore 00:31

Ah le riunioni di cospirazione *-* sempre fantastiche! Anche se a leggere il nome di Cory mi sale il buio davanti agli occhi ;(
Che dire dello spot per la Vogue Fashion Night Out? Interpretato al meglio! Corro a riguardarmi il video!

Un bacione, al prossimo capitolo, Sem

19/07/13, ore 23:59

Non mi sono trasferita su Marte solo a Universitalandia ergo: non ho più una vita!
Ora mi sparo i 3 capitoli che mi mancano, non vedo l'ora!
Questo è fantastico e il piano di Chris è a dir poco geniale! Darren è un cucciolo adorabile <3
Al prossimo capitolo, un bacione, Sem :)

04/07/13, ore 20:53

Leggo il numero esorbitante di recensioni che hai nei capitoli delle tue fic e impallidisco.

*Si alza la maestra* Ragazzi,lei è Jessica ed è nuova del fandom.

Che dire,non vedo l'ora che continui. Ho fatto la brava e sono partita da "CrissColfer?? Cos'è si mangia?" che avevo incominciato tempo fa,quando ho "joinato" (dio passo troppo tempo su tumblr) il CrissColfer Club,e molte "veterane" dicevano che,almeno per il fronte italiano,la tua fic era un pò la "Little numbers" della CrissColfer.

Poi ho fatto la brava e ho continuato fino a qui. NON MI MERITO UN BISCOTTO!!!??

Poi mi sono talmente appassionata alle tue fic,che senza volere ho scritto una one-shot CrissColfer e ciò buttato tento tanti momenti con Zio Mark :333 ahahahahah non so se questa è una cosa adorbile,o Creepy U_U

Ti prego,te lo avranno già detto in settantordici,ma per tutti i Martelletti continua su questa strada,tanto a scrivere le fic tremendamente Fluff ci penso io U_U

Ho riso,ho fatto "aww" un paio di volte,e poi,sul più bello,ho anche tipo guardato il monitor del mio pc con sguardo catatonico quando finalmente hanno fatto gli zozzoni U_U (Eddai! 2 mesi di astinenza,mi sentivo male per loro!!)

Anyway,aspetto con ansia il prossimo capitolo,anche perchè Chris a volte mi fa seriamente paura,e anche perchè sono una HeYa shipper tra le tante cose,e non vedo l'ora di vedere cosa organizzano.

Ciao,scusa per la recensione che a momenti è più lunga del capitolo stesso,ma sono logorroica ^_^

un beso (ho messo anche mi piace alla tua pagina di FB)

Jess

30/06/13, ore 10:33

Ciao! Mi volevo complimentare con te per il tuo modo di scrivere!! è vero che vorresti essere spiritosa e finisci per sfociare nella fluffosità ma stai tranquilla... scrivi da dio!! e mi diverto molto a leggere le tue storie ;) ah, chissà in quanti te l'hanno detto, ma Ryan aveva ragione... è Chris l'attivo!!! Ahahahaha
Ah, senti, qual è l'intervista di Esterno da cui prendi spunto nel capitolo 6 di CrissColfer? Cos 'è si mangia? Grazie e scusa per l mia recensione fiume.
un bacio, Bea

05/04/13, ore 16:24

allora che dire.. sono una trentenne forse un po pazza ma che si è appassionata a Glee e soprattutto diamine quei due sono così equivoci.. ora passiamo alla recensione.. ho divorato le tue  ff dalle OS a quelle più lunghe.. sei bravissima a scrivere.. veramente hai un talento innato.. sfruttalo.. xke è un dono che non molti possiedono.. aspetto con ansia che tu aggiorni questo tuo ultimo capolavoro..xke si questa serie e quella che amo di più.. e soprattutto I love Martelletto :-)

30/03/13, ore 18:18

beh che dire...questa è stata la seconda FF che lessi e me ne sono subito innamorata.
è davvero unica. aspetto con ansia il continuo.
ancora complimenti. le tue FF sono meravigliose.

24/03/13, ore 14:04

Ciao, sono jessica, abbiamo parlato su fb, ho letto tutta questa Ff dall'inizio ad ora, wow sei una Scrittrice impeccabile, si con la s maiuscola. Te lo meriti, che altro dire?aspetto l'aggiornamento, povero Mark lol.

23/02/13, ore 11:28

ah, ma mica avevo capito che era la stagione 3!! giustamente, poi! dopo il live! ma mi ero persuasa sarebbe stata la 4!! meglio!! molto meglio!! la stagione 3 è stata così piena di spunti! tante belle scene...! aw! in ogni caso, leggo, fedele come un cagnolino ed aspetto il prossimo capitolo!

22/02/13, ore 17:02

awn ma che cosa coccolosa :D sono troppo sclerati sti qua! sono il mio cast preferito FF, senza dubbio! e Martelleto è il mio idolo <3 andrà a finire che Chord lo brucerà dalla gelosia ;)
è inutile dirti che sei sempre bravissima e che sto saltellando impazzita da quando ho letto che non manca molto a Wasabi2?! ;)
so... Keep Calm 'cause CrissColfer is on action (?)
ps. il ballerino brasiliano verrà bruciato da darren? :D

22/02/13, ore 10:15

Oddio sono così dolci *-*
E l'ultima battutaAHAHAHHA :')
Quanto li amo? Troppo u.u
E l'intervista di Chris ahahahhahahhahaha :')
E Darren all'inizio del capitolo che gli accarezza la schiena  *-* Plkjhghjk sono bellissimi :')
A che serve dirti che sei bravissima e che non ho parole? Lo dico ogni volta.
Comunque sei bravissima ahahah e come al solito non ho parole.
Ora però ho seriamente bisogno di taaaanto SMUT.

21/02/13, ore 20:51

Oddio non vedo l'ora di leggere il capitolo della prima volta!
E' una delle scene CC che più aspetto!
Questo capitolo..è stato semplicemente il balsamo dopo una settimana di scuola infernale!
E' bellissimo vederli lì, complici, uniti, insieme e dolci all'ennesima potenza!
Chris può' provarci quanto gli pare, ma dopo tutto il tempo di astinenza e provocazione Darren ha diritto al triplo di coccole!
cooomunque, se vuoi esagerare con lo smut e cambiare il rating anche solo per un capitolo, NOI non ci lamenteremo eh! XDXD
detto questo, MARKELLETTO IS STILL ON!
Dolce da morire la "spiegazione" all'affermazione di Chris sul bacio!!
ed ora...LA PRIMA VOLTA!
non vedo l'ora di leggere!!
un bacione e alla prossima,OUR QUEEN!
Gip

21/02/13, ore 18:43

shiaoooooooo :3 dio sono troppo coccolosi *3* poi Darren che sbaciucchia sempre Chris oddeo çç troppo ammore in una volta!!! XD non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo *^* but i need smut!!!! *va a rileggere Wasabi* alla prossima un bacione shei bellissima <3