CrissColfer is out, bitches!
di DumbledoreFan

19/06/12, ore 20:02

Ah Mark, cucciolo sperduto senza il suo Chord!
Un po' di sano SallingStreet ci sta sempre, sono la dolcezza *-*
Bacio CrissColfer 10+! E questa cosa della pomiciata pubblica quotidiana mi piace da morire, dovrebbero SEMPRE pomiciare davanti a tutti, magari se glielo proponiamo davvero.. never say never ahahahah
E la lampadina che si accende nella testolina super intelligente di Chris mi incuriosisce molto!
Sei sempre bravissima (lo so che mi ripeto in ogni recensione ma è la pura e semplice verità ù_ù)
Al prossimo capitolo!
Un bacio
Meg

19/06/12, ore 14:59

My SALLINGSTREET feelings!!!!!!!!!!!!!
"Mark era a sedere per terra, con la schiena appoggiata al fianco della roulotte, stretto in braccio il suo amato Martelletto, e lo sguardo perso e affranto che osservava lo schermo del telefono senza muoversi di un centimetro. Non avevo nemmeno sollevato gli occhi per guardare tutti i suoi colleghi che si erano affollati intorno a lui, e non aveva nemmeno parlato, non gli aveva nemmeno chiesto che diamine stessero facendo tutti lì con il suo solito tono sarcastico. Semplicemente era rimasto come l’avevo trovato Kevin, a sedere con la schiena un po’ ricurva, mentre dondolava un po’ Martelletto e sospirava di tanto in tanto di fronte all’immagine sullo sfondo del suo cellulare."---->Adoro sempre di più Mark,le cose che gli fai dire,le cose che gli fai fare lo rendono il personaggio più esilarante non solo del Treequel ma anche delle precedenti!Per un attimo ho pensato che raccontassi di quando sua nonna è deceduta infatti mi è uscita una piccola lacrimuccia!
Non avevo dubbi che Chris avrebbe accettato,ha assolutamente bisogno di quella banda di matti!Ho paura di quello che sta achitettando Chris!........Scusa per la schifosa recensione!!!Un bacio,Riky......

19/06/12, ore 14:17

MA POVERO MARK ç________________ç GLI MANCA CHORD.....CHE AMOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEE *-*
Certo che il SALLINGSTREET ha il suo fascino, quei due sono una coppia fantastica xD
UHM quando a Chris gli si accende la lampadina la cosa diventa seria xD Non oso immaginare che idea malsana avrà partorito (?) la sua mente geniale,
non vedo l'ora di scoprire cosa ha in serbo per noi xD
CAN'T WAIT per il prossimo capitolo :D
Baci :)

19/06/12, ore 13:32

povero mark!!! mi dispiace un sacco per lui e chord, deve essere proprio distrutto dalla perdita se non gli interessa nemmeno il crisscolfer...
sono curiosa per ciò che hanno intenzione di fare darren e chris anche se un paio di idee ce le ho, vedrò se in almeno una ci ho azzeccato.
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
baci,
chiara

19/06/12, ore 12:31

Sto morendo ahahahhahhahahah
Cucciolo Mark che gli manca Chord c.c
Gli mancherà sicuro troppo se si è persa l'ora della pomiciata di Darren e Chris. (Che comunque anche io sospettavo che veramente gli mancasse lol)
CrissColfer!Kiss il ritorno(?), ci sta sempre una bella limonata in un qualsiasi posto del set.
Non vedo l'ora di scoprire questa idea (maligna, lo so che è maligna) di Chris.
Sei bravissima Alexa, le tue CrissColfer non le batte nessuno. Sono contenta che tu sia tornata con il threequel perchè mi mancava c.c
Aspetto il prossimo capitolo per scoprire l'idea di Chris :3
-Anna

19/06/12, ore 11:40

OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOH, IL SALLINGSTREET, CIOE' MA TE MI VUOI DAVVERO MORTA. IO ALEXA NON SO PIU' COME DIRTELO, SEI IL MIO IDOLO. E POI I 500 FANS TE LI MERITI TUTTI TUTTI TUTTI C:

19/06/12, ore 00:30

Ahahahahah non mi sarei mai aspettata che Chris accettasse la condizione imposta da Mark, cioè.... almeno non prima di aver combattuto per non farlo xD
Coooomunque... Mark che abbraccia forte Martelletto perchè gli manca Chord... aaaawww che carino :3
Non è che a Chris per caso è venuto in mente di fare una missione FFTR come quella di Mark, ma stavolta proprio con Mark e Chord?
Mi piacerebbe tanto vedere effusioni SallingStreet u.u
Detto questo... bellissimo capitolo... sempre bravissima tu u.u
Aspetto con ansia il prossimo ;)
T.
(Recensione modificata il 19/06/2012 - 12:31 am)

18/06/12, ore 23:52

Oh Mark, you adorable human being!
Quando Chord tornerà ci saranno taaaaante coccole, me lo sento. E magari si potrebbe approfondire la relazione Sellingstreet, sì? Chris, Darren, Mark e Chord potrebbero fare le uscite a quattro! *-*
...Okay. Ignorami. u.u
Questo capitolo è adorabile. Darren e Chris che si baciano sono lwedfhiurefe3rif e non vedo l'ora di sapere cos'ha in mente il nostro adorato Colferino.
Mi preparo alle risate, sappilo. Prima o poi mi romperò una costola a furia di ridere a causa delle tue fanfic.
Non che sia necessariamente una cosa negativa.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, un bacio! <3

SALLINGSTREET li adoro, povero Mark ç____ç gli manca il suo Chord *O*
Awwwwwwwwwwwwwwwwwwww nuova missione: SallingStreet LOL
Al prossimo capitolo!!!

16/06/12, ore 07:16

evvivvaaa quanto mi 6 mancata, non vedevo l'ora che iniziasse l'estete x la 3 parte =)
è davvero bellas, gran inizio, con la sfuriata di chris unica, pot la sttoria del sito... grazie tante al prox

16/06/12, ore 00:23

ciaooooo!!! finalmente sei tornata!!!!!!!! non vedevo l'ora di leggere il trequel, mi sono piaciute molto..brava!!!!!

14/06/12, ore 23:21

FINALMENTEEEEEEEEEEE *inizia a correre in cerchio per ore gridando e muovendo le mani finché non si schianta contro un muro*
Il tanto agognato threequel *o* WAAAAAAAAAA *muore*
No, okay, mi devo riprendere. Posso farcela? Posso farcela.
E' che questo capitolo è assolutamente iewhiufierfgfrff3erfr e le due fic precedenti erano sempre fgiefrgqwflrgfiu4 e questa storia promette non bene, di più. Quindi comprendi i miei scleri, ti prego.
Chris e Darren sono meravigliosi e questo è un fatto ovvio, risaputo e scontato. Ma devo ripeterlo perché, boh, sono troppo meravigliosamente perfetti e quindi la loro meravigliosità (?) deve essere ripetuta più volte.
(N.B. Le mie recensioni sono prive di qualsiasi senso logico).
Il punto è: sono una coppia fantastica e Mark (con Martelletto *o*) è semplicemente geniale, ahah. Tanto lo sappiamo che lui è il primo a shippare il CrissColfer (così come shippa anche Klaine: secondo me nella scena in cui Blaine canta "It's not right but it's okay" si è rifiutato di apparire perché non voleva che il suo OTP litigasse, loooool).
Okay, sto andando out topic. Macchenovità.
Facendola breve: adoro questo primo capitolo, mi ha già fatto ridere come una cretina; nella scena in cui Chris e Darren sentono il fatidico "Toc toc" me li immaginavo fissare la porta con sguardo terrorizzato con la musichetta di Psycho in sottofondo.
Non vedo l'ora di vedere cosa ci riseverai *--* Ad esempio come descriverai Grant (che, diciamolo, è un cretino di prima categoria, povero caro *fa pat pat*), il ritorno dei Warblers (perché torneranno, nevvero?) e spero ci sarà un po' di smut.
...
...
Okay, un bel po' di smut. Ti preeeeeeeego. *puppy eyes di Darren*
Mi dileguo, è meglio!
Un bacio <3

Maggie.

14/06/12, ore 15:08

Che bello finalmente il terzo capitolo della serie! Non vedevo l'ora che lo pubblicassi e già da adesso mi sembra una storia grandiosa e bellissima almeno come le due precedenti! Sono davvero curiosa di vedere cosa faranno Chris e Darren adesso, di sicuro ce ne saranno delle belle!
Complimenti alla prossima :)

14/06/12, ore 13:28

(E' la terza volta che inizio questo capitolo, spero di riuscire finalmente a portarlo a termine senza essere interrotta).
Comunque, sono molto, molto contenta dell'arrivo del Treequel!
OMG! E' tornato il "TOC TOC". Mi fa ridere ogni volta, ma, cavolo, e lasciateli un pò in pace, ogni tanto!
Markelletto è canon, senza dubbio. E Martelletto dovrebbe essere aggiunto alla lista personaggi. XD
Mi piace com'è iniziato il treequel, è come se fossimo tornati all'atmosfera della prima storia. Non vedo l'ora di vedere come si evolverà. :)
Kiss
Ilaria

14/06/12, ore 10:30

Aspettavo questo threequel con così tanta ansia che mi viene quasi da piangere!
Grazie a te non smetterò mai di credere nel CrissColfer, anche quando escono quelle notizie brutte o quelle foto che ti fanno pensare che ti stia crollando il mondo addosso.
Il CrissColfer è la cosa più meravigliosa che esista (e se poi non dovesse esistere è un dettaglio irrilevante perchè IS REAL! ) e tu sei Mark, che shippa CrissColfer più di chiunque altro! Quindi, già solo per questo ti amo.
Pooooi, parlando del capitolo.. QUANTO MI MANCAVANO MARTELLETTO E IL TOC TOC!
Sono le fondamenta della trilogia (perchè con questa siamo a 3, ed è una trilogia, e se tu le pubblicassi diventeresti ricca sfondata perchè io da sola ne comprerei centomila copie da distribuire a tutta la città!)
Ok mi sto dilungando troppo, prometto di concludere in poche righe.
Il programma di aggiornamento quotidiano me gusta muchisimo, e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo di questa e ogni altra tua ff! Quindi super complimenti come sempre! :)
A presto, un bacio.
Meg