CrissColfer is out, bitches!
di DumbledoreFan

14/06/12, ore 10:01

Io sono assolutamente d'accordo con Mark: una pomiciata al giorno davanti a noi non fa male. Ti ho già scritto su Fb che mi avresti uccisa....ed avevo ragione: questo capitolo è fantastico: mi mancava la serie CrissColfer cos'è si mangia? Meno male che ci sei tu: almeno le giornate estive non saranno così buie senza glee!

14/06/12, ore 02:24

"TOC TOC" !!! Ma sei diabolica!! No vabbè avevo detto che se l'avessi risentito il TOC TOC mi sarei lanciata dalla finestra, ma questo significherebbe perdersi addirittura i 4 aggiornamenti settimanali dopo l'ENORME hiatus, che al confronto quello di glee ci fa un baffo! Ebbene sì anche noi facciamo parte della Cospirazione, so we are the Hiatus Survivors! Mark SupremoCreatore di FFTR, e che ama incondizionatamente le sue Creature, tanto da proporre la pomiciata giornaliera che CURA IL CANCRO (e la nostra sanità mentale.) Sì perchè in TEORIA dovrei avere gli esami di maturità... ma il THREEQUEL! Sono appena tornata da un compleanno, ore 02:08 con un solo pensiero: THREEQUEL!!!! E la maturità? Si prenderà da sola, senza il minimo sforzo da parte mia u.u , BECAUSE I AM A HIATUS SURVIVOR! Comunque, shippiamo Markelletto da morire, che a loro volta shippano i CrissColfer.. I C-C amiamoli perchè sono endgame esattamente come i Klaine,e sono davvero l'unica buona rappresentazione dei due, hai preso proprio le caratteristiche di entrambi e hai fatto un mix davvero veritiero;) BENTORNATA ALEXA! CrissColfer is out, bitches!

14/06/12, ore 01:34

È circa l'una e mezzo di notte....
Sono tornata da poco dal lavoro (faccio la gelataia in un comune turistico, non pensare male :D) e la prima cosa che ho fatto è stata collegare wifi l'iPhone e leggere l'inizio del Threequel!!! Questa è pura devozione *_*
È da quando facesti quel video che aspetto questo giorno e finalmente ci siamo *here we are againnnn nn nn *

Come sempre sei meravigliosamente geniale!!!
Adoro ogni cosa che scrivi e come la scrivi!!!! Il TOC TOC diabolico mi mancava (no, non è vero lo odio tanto quanto la pianola di Hell to the no)!!!!
Comunque Dare che si presenta con le rose e fa gli occhioni a cucciolo è assolutamente AWWWWWW!!!!
Alexa perché scateni la bombaminkia che è in me???? O forse sono loro?!?!?!
Vabbè....Non vedo l'ora di leggere gli seri di Mark, Chris e di tutta la CCC e spero vivamente che, tra i nuovi personaggi ci siano anche i miei amati Grant e Matt!!!!
Grazie Alexa per tenerci compagnia per tutta l'estate!!!!
Noi sclerale CrissColfer non aspettavamo altro <333

14/06/12, ore 01:30

Aspettavo questo threequel da così tanto tempo! *o* E finalmente eccolo qui :3
Mi mancavano i tuoi Chris e Darren (non fraintendere, amo FC da morire **) e la pazzia della CCC (e della Cospirazione xD), mi mancava il Martelletto e anche il TOC TOC che stronca ogni momento fluffoso e non Klaine xD (Anzi... forse non mi era mancato xD Lascia stare quei poveri dolci poveri pazzi! xD Anche loro hanno bisogno di amore LOL).
Detto questo (ho sonno, non fare caso a tutte le cretinate che sto scrivendo xD), sono contenta che finalmente i miei CrissColfer siano tornati tra le mie FF seguite (dopo FC, ovviamente! xD)
Alessia
PS: Spero che il mondo capisca che la CrissColfer is ON! :D #yolo
PPS: Ti amo <3
(Recensione modificata il 14/06/2012 - 01:31 am)

14/06/12, ore 01:26

TOC TOC
Ehi ci sono anche io!! Potevo mica non leggere anche questa!! Quindi: presente!! Adoro questi pazzi!  Martelletto mi era mancato e anche il TOCTOC! Ahahahah ho riso come una matta, me lo aspettavoo quasi durante il bacio! Mark is the boss!! Dai però che Darren non è così tonto come sembra...si ogni tanto lo è, almeno qui..! Grazie di aver insrito anche Jon! Complimenti e al prossimo! CrissColfer regna!!

13/06/12, ore 22:48

oddiooooo!!!Rieccoli tutti insieme ancora una volta!!!!!!!!Martelletto, Mark, Darren e Chris e tutta la cumpa....
Sono troppo curiosa di leggere cosa ha partorito la tua mente malata XD sei una grande ed io ti stimo dal più profondo del mio cuore *____*
CrissColfer is on!!!!! *____*
“Dovrete pomiciare davanti a noi almeno una volta al giorno!” - uahuahuah XD PERFETTO!!!!
un bacione!!
Fede

13/06/12, ore 22:27

Che coming back coi fiocchi **
Come dimenticare quella chat!! Mi ha abbastanza segnato l'esistenza, anche perchè ero in vacanza, mi aggiornavano da casa e stavo malissimo perchè non vedevo l'ora di vederlo coi miei occhi e sentirlo con le mie orecchie!
Chris poteva reagire solo così, ma in fondo no poteva resistere al Darren cuccioloso <3
Ti giuro che quando ho letto TOC TOC non ci volevo credere, stavo seriamente per sclerare! Meno male che è entrata tutta la crew e mi hanno fatto piacere in fondo xD e i Markeletto sono totally endgame! <3
Vai con gli aggiornamenti selvaggi, mi servono la sera dopo giornate passate a studiare!
A presto, un bacione, Sem :)

13/06/12, ore 22:06

siiii! finalmente la terza crisscolferrrrrrr!!! AMO MARTELLETTO E IL TOC TOC ALLA FOLLIA! mark che non riesce a rispondere ai vari insulti di chris *-* e darren con gli occhioni e le rose! crisscolfer is on!!! ahahah amo la tua storia e amo te xk l'hai continuata! *sparge cuoricini, baci e arcobaleni* a presto :*
BaBi

13/06/12, ore 21:52

Markelletto is ON, bitches! Come mi erano mancati :') è la mia nuova OTP chissene frega della CrissColfer, il Markelletto è la ship perfetta! Sono coooooooooooooosì contenta che c'è un threequel :D amo le due ff prima e sono sicura che amerò anche questa!

13/06/12, ore 20:55

oddio!!!! ma io ti amo!! credo di avertelo detto un'infinità di volte ma devo ripeterlo ancora!
ho letto le due storie precedenti nel giro di qualche giorno circa un mesetto fa e da quando ho saputo che avresti aggiornato a giugno non sto più nella pelle per sapere come sarebbe continuata... e devo dire che l'inizio mi piace assai! un bell'intro col botto, con quel gruppo di fangirl isteriche che amo e posso dire che ogni tanto mi ricordano troppo il tuo blaise nei suoi momenti di massimo sclero, e già questo è una cosa troppo amabile!
ma io dico la cospirazione insieme alla CCC? tu mi vuoi morta? ho idea che morirò dalle risate in questa storia! tra l'altro ci si avvicina alla terza stagione quindi troveremo altri membri del cast, oddio c'è grant!!! devo stare calma perchè mi sto già facendo un'infinità di filmini mentali su cosa succederà e devo smetterla, non mi fa bene...
ultima cosa non ho potuto evitare di ripensare a "obligation, judgment or truth?" quando hai detto che la vita è una questione di punti di vista, dio mi mancano troppo i serpeverde!
va bhè ti saluto prima di sclerare peggio del cast di glee XD
spero aggiorni presto, ma da quello che hai detto non ho di che preoccuparmi...
bacioni,
chiara

13/06/12, ore 20:40

Ok.. ammetto che i miei occhi stavano letteralmente impazzendo (con tutto che avevo gli occhiali) per quanto piccola fosse la scrittura... ma sorvoliamo u.u sono riuscita a leggere lo stesso...
Aaaah *w* mi sono mancati i CrissColfer... questi, i tuoi CrissColfer!! *-*
Domani è il mio compleanno e non potevi farmi regalo migliore *w* grazie grazie grazie grazie grazie (ok basta)
Ok..  passiamo al capitolo..
Il TOC TOC  anche qua nooo ç___ç (però ammetto che mi è mancato anche lui u.u) e Martelletto e Mark di certo non potevano mancare...
E poi che dire dell'ultima frase? "Dovrete pomiciare davanti a noi almeno una volta alla settimana"...
Ok non penso che Chris accetti questa condizione... nonono.. ma se solo accettasse... beh, sarei molto invidiosa dei ragazzi del cast Glee ç___ç
Ok Alexa.. tu forse non lo sai ma Ti amo O.O... ahahahaah no scherzo xD, ma davvero amo immensamente come scrivi e come riesci a coinvolgermi in ogni tua storia.. *w*
Basta, finisco di scrivere per non dilungarmi troppo (e per non rischiare di rimanere senza parole nei prossimi capitoloi u.u)
Ci vediamo al prossimo capitolo ;)
Un bacio grande.
T.

13/06/12, ore 20:38

20:38
Si Cazzo Sì.. Si cazzo Sì! Si cazzo Sì!!!!! IO TI AMO! Ma adesso non posso leggerla.. Aspettati una mia sclerata!.. Asia.
23:44
Aww L'ho letta e ti ho già detto di amarti, vero? Oddio come ti vengono in mente queste genialate?? Ti stimo troppo, davvero!
Aahah Martelletto con la maiuscola! Ormai è Lui il vero protagonista! *Marte+Mark*
Quando Dare ha detto "Never say Never" ho pensato "Cavolo Dare, frasi di JB NO!" e te che fai? lo dici anche te.. *-* Bello, non sono l'unica che l'ha pensato! XD
Oddio quando dice un 'patto tra la Cospirazione e i CrissColfer' mi sono davvero preoccupata.. Sarà la fine del mondo!
Aspetto impazziente aggiornamento, Asia.
(Recensione modificata il 13/06/2012 - 11:48 pm)

13/06/12, ore 20:10

PORCA VACCA ALEXA IO NON SO PIU' CHE DIRTI, TI AMO. Ogni santa storia che scrivi è una delle cose più belle del mondo, io amo tutto ciò che fai, ALEXA LOJEFURLGJNFI MA TI RENDI CONTO A CHE LIVELLI MI HAI PORTATA? CIOE' IO SONO PAZZA DI TE. BASTA.
fljkfdnjiojflrnrfmnrpihnj grazie per un'altra FANTASTICA storia.
fdilkflrnio C:
Diletta Tinti C:

13/06/12, ore 19:19

Che dire? Mi è mancata tantissimo la tua CrissColfer, la Cospirazione, il Markelletto e perfino il TOC TOC. E' malefico, lo so però mi è mancato!
Meno male però che hai ricominciato a scrivere, sono contentissima!
Questo capitolo è stupendo! C'è CrissColfer (anche se interferisce il TOC TOC) = c'è tutto per me! :D
Non vedo l'ora di leggere il seguito di questa alleanza! :D

13/06/12, ore 19:16

Mamma mia ma quanto ti adoro?????
Tu mi fai morire sempre! Ogni tua FF è amore, divertimento e dfjjasdfhhjdfhasdfhjasd (non sapevo cosa dire e te l'ho espresso in questo modo).
Migliori sempre di più e Mark lo amo *_*