CrissColfer is out, bitches!
di DumbledoreFan

27/06/12, ore 08:40

Preparati: i miei scleri delle 11 e mezza uniti con quelli delle 8:30
Allora.. MA TU SEI UN GENIO O COSA???? IO TI ADORO!!!!!!Awwwwwwwwwww *-*
Allora.... Sallingstreet *-* Penso che prima o poi ci dovrai scrivere qualcosa a parte su loro due, inclundendo anche Martelletto, lui no può mancare. Poi, ascolti Beyoncé ?*Best thing I never had*
Anche noi abbiamo sentito la mancanza di Bocca da Trota, ma vedere Cioccolato bianco abbia un pò ripagato l' attesa ^.^
Poi CrissCofer *________* Mi mancano gli eccessi di fluffosità del Tour... ma Chris schemoso e Darren malizioso ma intelligente sono una combinazione *o*
So sorry per le mie quattro righe di scleri, ma ci voleva, scrivi troppo bene.
PS. S-T-U-P-E-N-D-O il tuo video Thank You Glee, mi sono messa a piangere dopo circa 20 secondi da quando abbiamo spinto il tasto play. Good work ^-^

27/06/12, ore 02:55

sei la donna della mia vita. (?)
Ddddio quando ho letto del wasabi ero tipo kfjshslkdjfg e poi Chris e Darren *O*
bella, bella, bella <3

Marghe

26/06/12, ore 23:43

Ooooh grazie per aver "alleggerito" la mia giornata con un nuovo capitolo :3
Ahahahaha ecco... ci mancavo solo la cospirazione di Chris e Darren (proprio come avevo previsto u.u)
Chissà quali guai combineranno sti due qua xD non oso pensare.
Aspetto sempre con ansia il prossimo capitolo (così vedremo che succederà u.u)
Un abbraccio
T.
P.s. non preoccuparti se sei in ritardo con la pubblicazione...noi aspettiamo lo stesso eh ;)

26/06/12, ore 17:59

Oh che bello, finalmente! Ho iniziato a leggere le tue ff 4 giorni fa, e sono diventate una specie di droga per me! Controllo sempre se le hai aggiornate xD Diventi sempre più brava, i miei complimenti, davvero! Mi sono immaginata la scena: Chris col pennarello e la lavagna *w* Hahahahaha fantastico.

26/06/12, ore 14:58

Ahhh, è così bello quando i tuoi capitoli mi migliorano la giornata! (cioè sempre, perchè come può il CrissColfer non migliorare la giornata, soprattutto se scritto da te?)
Chris, una lavagna, un pennarello e tanti piani e cospirazioni! E Darren che all'inizio non capisce una mazza come al solito.. LOGICO! Il wasabi, oddio, penso che non mi dimenticherò MAI la tua creazione con il wasabi..
SALLINGSTREET IS THE WAY, li shippo da matti, sono stupendi, stanotte li ho pure sognati (sto iniziando a diventare scema, mi sa!) eeeee non vedo l'ora che arrivi anche Grant!
Sono stra curiosa di leggere il next chapter per sapere cosa si inventeranno i nostri eroi!
Capitolo fantastico come sempre, ora aspetto con ansia la mia gioia più grande! (Forced Cohabitation!)
A presto, un bacio :)
Meg

26/06/12, ore 14:27

Oddio ** Mentre lo leggevo ero tipo 'NOW KISS' poi quando si sono baciati sono stai l'amore, cioè, sono l'amore aòjdpoejfrikghjk, comunque come sempre complimenti bellissima! un bacio xx

26/06/12, ore 14:20

Nei conflitti interni metterai anche la McGustin vero? Perchè...quando arriverà Grant la tensione tra lui e Kevin sarà tantissima, troppa!
Al diavolo la fidanzata bona, perchè anche se è bella non supera Kevin e non ha un pene! A Grant piace il pene, io lo so, me lo sento.
E poi, la Sallingstreet? IO TI AMO SUL SERIO!
Cioè, li shippo così tanto quei due insieme, sono seriamente la perfezione e scopano come maiali si capisce come si capisce che l'acqua è trasparente!
Bravissima Alexa!
P.s., il Wasabi eh? xD

26/06/12, ore 14:12

WAAAAAAAAH,amo Chris versione Dr House con la sua lavagnetta,il pennarello e i sintomi elencati :D E poi,vabbè...WASABII :D *scuote le sopracciglia in modo allusivo* Vedremo cosa combinerà questa WGACA (la siglia è davvero orribile,però,Darren ha ragione). Il nome Per una CrissColfer migliore però non sarebbe mai stata adatta,non c'è NIENTE meglio della CrissColfer <3 My OTP is perfect <3
Ti ho quasi odiato quando ieri non hai aggiornato,ma oggi la'more è tornato <3 Magnifica come sempre <3

25/06/12, ore 21:23

tipo Awwwwww!!! Ti adorooooooooooo!!! Sono una tua fangirl spietata!! Ho fatto il record di leggere CrissColfer, cos' è, si mangia? inun giorno, e adesso mi leggo subito Il tour aapettando gli aggiornamenti di questa... sei la dispensatrice della mia felicità(?) ^.^
Se è vero che ogni volta che qualcuno fa sorridere una persona si accende una stella, stanotte non ci sarà bisogno dell' elettricità :3

25/06/12, ore 21:16

Alloooora, prima cosa: TU NON PUOI LASCIARCI COSI', è una cosa tremendamente cattiva da fare.
Seconda cosa: io li amo, sono così anxhhsuwksmcbhyeue, li amo li amo li amo, sono awwww
Terza cosa: Io amo te, il modo in cui scrivi e cosa scirvi
Quarta cosa: Ti prego ti prego tiprego AGGIORNA IN FETTISSIMISSIMISSIMAAAA

24/06/12, ore 13:35

Ma non mi puoi lasciare così!!!!!!
E' stato un capitolo meraviglioso! Con una bella pomiciata tra Chris e Darren e un po' di SallingStreet. Chris potrebbe fare il papà... seriamente! Tra Mark che si comporta de bambinone e Darren che è un bambinone ha già tutta la pratica che gli serve. Però non dovevi terminarla così la storia, voglio dire non potevi lasciarmi più sulle spine neanche se la tua vita fosse dipeso da quello!!
Mi raccomando aggiorna presto e tanti abbracci.

24/06/12, ore 13:21

Ti adoro!!!! Non ci posso credere che hai fatto il threequel di questa bellissima storia! Mi dispiace di non avere recensito le prime due, ma ero troppo occupata a leggere il più possibile. Cosa posso dire a parte MERAVIGLIOSA!
TOC TOC.... quanto mi sei mancato!!!! Devo ammettere che tutte le volte che lo leggevo scoppiavo a ridere e ora che è tornato senza preavviso è stato fantastico (soprattutto per la reazione di Chris e Darren!). Storia bellissima non ho altro da dire, tanti abbracci e aggiorna presto.
(Recensione modificata il 24/06/2012 - 01:27 pm)

22/06/12, ore 23:38

Finalmente dopo le due estenuantissime prove dell'esame ho potuto dedicarmi a leggere il secondo capitolo della threequel <3
I miei complimenti, si fa sempre più interessante!
Come i ragazzi del cast anche io mi stavo sinceramente preoccupando per la scomparsa di Mark, dopo la sua geniale idea della pomiciata CrissColfer mattutina!
Povero che non solo si è perso il bacio da paura, ma anche il suo Chord, grazie al cielo c'è Martelletto che gli sta vicino!
Adesso vorrei capire cosa passa per la testa a quei due, spero di non attendere tanto per scoprirlo ;)
Ti avvero che sarò al Giffoni e devo assolutamente conoscerti di persona! Non so dirti di che colore avrò i capelli perchè camabiano in continuazione, ma ti troverò ;)
A presto, un bacione, Sem :)

20/06/12, ore 22:25

Ok, io cercavo di convincermi che Forced Cohabitation fosse la mia CrissColfer preferita ever. Però poi tu pubblichi un triquel di "CrissColfer? Cos'è, si mangia?" e tutte le mie convinzioni vanno in frantumi. Come il cuoricino di Mark, pooooooveroooo :(
Devo ritornare sul punto che non c'è autore più geniale di te, cavolo. Anche qui, mi dispiace di non aver recensito le prime due storie, ma ti assicuro che ho riletto entrambe molte volte e each time era come la prima ç.ç
Sarò breve, ti adoro e ti ammiro. Amo Chris e Darren qui, amo Chris e Darren in ogni tua storia, in effetti. E la storia della pomiciata quotidiana di fronte al cast è decisamente una genialata. Peccato che il povero Mark sia afflitto per la perdita del suo amato Chord *My SallingStreet feelings*
Prima che io scleri per la curiosità della brillante idea di Chris (e ne sono veramente prossima, perché fa pure caldo e il mio cervello è sul punto di ridursi in poltiglia più di quanto non lo è di solito), ti saluto.
Tutto l'amore del mondo,
H.

19/06/12, ore 21:52

e noi amiamo te!!!!!!!!<3 Ahhhh troppo caruccio Mark che sospira per Chord....la SallingStreet ci piaaaace!!! *__*
Chissà che ideona è venuta a Chris..muoio dalla curiosità!!!!*___*
un bacione e ci sentiamo al prossimo capitolo!!
Fede