CrissColfer is out, bitches!
di DumbledoreFan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
13/06/12, ore 15:01

OMG....OMG....OMG.... *respira*
Non immagini quanto mi sia mancata questa storia....aspettavo questo threequel con ansia e trepidazione...e ora che è iniziato di nuovo hfvewfhcsvchsvhvdsh sono troppo entusiasta.
Poi oggi l'aria è così CrissColferosa (?) Mancava un pò di sano CrissColfer nelle mie giornate...e poi ieri sei arrivata tu con FC che è grandiosa e oggi che CRISSCOLFER IS OUT,BITCHES che si prospetta F E N O M E N A L E.....che dire tu sei un genio :D
Alla prossima...baci :)

13/06/12, ore 14:52

Tu non hai idea di quanto mi siano mancate le tue storie! le ho lette tutte e due da meno di un mese e mi sono già affezionata <3 Sei un scrittrice bravissima: romantica e divertente allo stesso tempo. continua così, non vedo l'ora di leggere il seguito
P.S. la seconda condizione è stupenda!

13/06/12, ore 14:50

Quello che mi mancava di più di questa fan fiction era martelletto :') ma ora che è tornato mi sento già meglio!

13/06/12, ore 14:40

Ma quanto posso amare Mark?
"Dovete poamiciare davanti a noi,almeno una volta al giorno" . Perfavore anche davanti a me!!! E' vitale!
Mi mancava questa fanfic! Spero che ci sia anche spazio per le Grant/Kevin! Li amo troppo quei due! Uffy ma povero Darren,Chris se la prende sempre con lui,mica è colpa sua se è irrimediabilmente innamorato di lui!
Brava Alexa!1 Sei bravissima!! Aspetto con ansia il seguito!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]