CrissColfer is out, bitches!
di DumbledoreFan

09/02/13, ore 19:16

Scusa mi sento un mostro :(
Ma sono riuscita a recensire solo ora!
E per di più sono anche di frettissima quindi ti posso lasciare solo un commento veloce!
AMO QUESTO CAPITOLO!
Oddio che cosa bella *-* Bellissimaaa *-*
E Naya e Heather? *-*
STA SUCCEDENDO QUALCOSA FRA LORO DUE ME LO SENTO.
E Darren è la dolcezza in questo capitolo *-* (come al solito ovviamente)
E anche Chris che alla fine si interessa alla riot *-*
Awww *-*
Li amo!
E la fine *O*
P E R F E T T A.
Sei bravissima, e non smetterò mai di ripetertelo!

08/02/13, ore 23:14

Wow, wow, wow! Risulterò ripetitiva, ma non so cosa dire se non che anche questo capitolo è perfetto!!!:) Darren e Chris sono troppo carini, in particolare nella scena finale! E neache io mi sono ripresa da quest'ultima riot, ho letto quei tweets una ventina di volte, perchè non mi sembrava vero!:) Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ciaooo!

08/02/13, ore 17:19

ciau ciau miau (?) sono Brian....seh magari XD okaaay ma come sono fghjkjhghjjh ** cioè sono l'ammore sti due! porca pupazza!!! ne ho bisogno come l'aria! XD mi piace troppo Darren che cerca d'imitare Chris X'D no ma cioè ma io boh X'D okay ora ti lascio in pace ciauuuu by Alessia

08/02/13, ore 11:13

Mio dioooo! Felice di non essere l'unica ad avere ancora il post_ferguson *-* amare quell'uomo ormai è un hobby! Cmqqq capitolo stupendo come sempre cioè tu oltre ad avermi accennato ala SallingStreet mi vuoi mettere anke HeYa?? Ma quantoi ti vuoi fare amare??? Cioè il mio cuore non reggeeee!! Stai davvero oltrepassando i limiti dell'amore! Ti adoro davveroo :) mi permetti di dire unacosa?? Spereo di sentire "puzza" di McGustin in futuro ahahahahah :) un bacio unicorno:)
BaBi
P.s: scusa per gli errori di battitura ma sono dal cell e sono tropo incartata a scrivere ahahahah;)

08/02/13, ore 00:01

Bello!! Bello bello bello! *_____*
La mia parte preferita è decisamente la gomitata di Chris a Darren, perchè si arrende e decide di scoprire che cosa scrivono i fan. E' davvero, davvero molto da Chris, mi ha ricordato il Behind the scenes di Props, quando Chris da una manata a Cory che lo prende in giro quando si presenta come Kurt Hummel.
Come al solito, non deludi le aspettative, anzi! Sono anche molto curiosa di scoprire che cosa è effettivamente successo tra Naya e HeMo, che sono shippabilissime a loro volta xD Personalmente non sono una Heya, ma non mi dispiacciono!
Grazie per la tua solita allegria, hai portato un piccolo sprazzo di luce in una serata che aveva rabbuiato un po' tutti a causa di quei tweet un po' sconvenienti... <3

Andy~

07/02/13, ore 23:35

Io ti amo!!!
HA! lo ripeterò fino alla morte..e questo capitolo è tipo la perfezione!!!
Ricordavo il "Join in the club!" ma usarlo così è geniale LOLOLOLOL
HA! povero Jessie, faceva il suo dovere di fan e si è ritrovato sommerso..
tranqui, capo! Arriva capitan Mark con un scialuppa di salvataggio!!
non badare molto ai miei commenti, sono nel pallone più totale..
buona diretta stasera! e spero non sia così pessimo come gli altri episodi del tuo compleanno!
e poi..OH BABY, I THINK I WANT MARRY YOU!
BACIONI!!!
gip

07/02/13, ore 23:30

Dico solo: 'Every Holmes must have his Watson'. L'ha trovato, l'ha trovato çwç

Alexa aw. Soltanto adfskjyhafg.

02/02/13, ore 16:09

Ciao :)
Allora ho letto questa tua saga (?) in 2 giorni. É strepitosa, dico sul serio. Ha un'insieme di comicità, romanticismo, suspense che ti sorprende e sono queste le caratteristiche che permettono ai lettori di non stancarsi mai durante la lettura.

Ancora complimenti, non vedo l'ora di leggere il continuo e di vedere come finirà questa storia, perchè è veramente bellissima.

E poi, ammettiamolo, è il CrissColfer che rende questa storia meravigliosa e ci rende molto vicini alla perdita delle facoltà mentali!

Ciao ciao.

20/01/13, ore 10:39

Dio, ti adoro e adoro tutte le tue storie!! Sei fantastica, ti prego continua a scrivere perché le tue storie sono fantastiche!

16/01/13, ore 17:51

Posso dirti che già la amo! Inanzi tutto i CrissColfer sono già insieme (YEEE) e poi tutto il cast è PAZZOOOO. Fantastico, un accoppiamento da bomba nucleare!

16/01/13, ore 15:27

Premesso che io ti adoro e che con wasabi mi hai aperto un mondo, per quanto la mia preferita continui ad esse Do ya think Santa is sexy... ho davvero passato il limite. Ho letto tutte e tre le CC in 5 giorni, perdendo ore di sonno e studio ma... dio, se ne è valsa la penaaaaaaa! ti ho già scritto altre recensioni, non tutti i capitoli ovviamente sennò altro che 5 giorni... e poi avevo troppa voglia di andare avanti a leggere, ma ne approfitto per ribadire: sei un genio! decisamente, il capo del fandom CrissColfer ;) mi fai morire dal ridere e anche commuovere e sono fermamente convinta che tu sia una mezza veggente, dato che avevi previsto Fucking Perfect come canzone Klaine :D non è che salti tre generazioni dalla Cooman, vero? Comunque, ti prego, fà tornare gli usignoliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!! mi mancano troppo T.T e anche gli Starkid!! perfavooooooore! *occhi da cucciolo alla Darren* beh, ancora tanti complimentoni e... Keep Calm 'cause CrissColfer is true ;)

13/01/13, ore 03:18

no cioé ho urlato alle 3 del mattino quando ho aperto efp e ho visto il tuo aggiornamento! cioé é possibile che io non apro x un solo giorno efp e tu aggiorni?? mio dio dopo quasi 7 mesi di attesa *-* e chi si dimentica di quello scopasguardo? poi jonathan al telefono é l'amore! ti prego adesso non ci farai aspettare tanto x il prossimo cap vero? vero? *puppy face/sguardo da cucciolino isaac* sento puzza di sallingstrét cmq, e la cosa me gusta! un bacione e scusa il papiro!
BaBi

12/01/13, ore 00:22

MAAAAAA MI È TORNATA DUMBLEDOREFAN! CHE ONORE RIVEDERLA SIGNORINA!!
Okey, scusa per il CapsLock...Ma il mix CCisoutbitches-oddiohaaggiornato-+spoiler non fanno un bell'effetto!
Bene bene bene...Che capitolo interessante, anche se (stranamente :P) niente smut! hahahah Ma sei tornata! Questo è l'importante.
E ora che la missione CC è ricominciata,
Dacci dentro donna!

-B.

Dubito della serietà di questo commento, ma capitemi. È stata una delle settimane migliori di sempreeee <3

11/01/13, ore 22:43

ciao finalmente mi è mancata molto questa ff,sopratutto che rende per me quasi reale loro due,poi con le foto che si sono fatti hihihihi,comunque la parte della sfiata e da rimanere secchi wow che si scorda qui di quei sguardi cosi profondi e pieno di desiderio,poi sono curiosa della missione di Chris e anche della nuova fantastica idea di Jonathan,poi una cosa mi fa tenerezza il povero Mark che si sente abbandonato cucciolo,grazie per il capitolo.:)

11/01/13, ore 22:21

Quando ho visto che avevi aggiornato non riuscivo a crederci! Ho iniziato a fangirlizzare senza dare troppo nell'occhio e ho subito avvisato la mia migliore amica su iMessage xD
Comunque, sono contentissima che tu abbia continuato "CrissColfer is out, bitches!", davvero, non so come ringraziarti, perchè le tue ff mi fanno impazzire (come la OS dell'altro giorno xD)!
Tu sei la regina delle CrissColfer e secondo me, sei tra le migliori scrittrici di efp! *^*
Io ti adoro <3
Alla prossima,

Susy :33

P.S. Se non si fosse capito: il capitolo era stupendo! *^*